Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-09-2021, 10:58   #33681
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13385
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Questo post è un capolavoro.



Parli di coerenza, dici che non vuoi imporre niente e poi pretendi che la gente si chiude in casa

Ma poi chi sei tu TorettoMilano, di grazia, per poter dire alla gente cosa deve fare?
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
consideriamo un vaccinato medio (immaginalo nella tua mente) e un non vaccinato medio (immaginalo nella tua mente).
a pari libertà sociali, secondo te, ha più probabilità di contagiarsi (e quindi di contagiare) un vaccinato medio o un non vaccinato medio?
per ora non ho ricevuto nessuna risposta dai dubbio-vax, dammi la tua
TorettoMilano è offline  
Old 09-09-2021, 10:59   #33682
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12132
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma basta vedere questo thread.

Fatevi un elenco degli insulti che si sono presi i Dubbio-Vax.

Poi qualcuno usa il termine "Pecore" e scatta l'indignazione generale.

A me possono offendermi sul personale, colpevolizzare la mia famiglia e devo stare zitto e fare spallucce.

Allora facciamo a capirci una volta per tutte.

Mi attacchi? mi aggredisci verbalmente? Aspettati una reazione uguale e contraria.
Nel caso del giornalista i pugni in faccia non sono una reazione uguale e contraria.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 09-09-2021, 11:01   #33683
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12132
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mamma mia, mamma mia...

Vedi perchè uscito dall'aeroporto tornato dalla Norvegia - la prima cosa che ho fatto è stata quella di farmi un tampone. E un altro a distanza di una settimana. Nonostante le due dosi di vaccino. Perchè non è tollerabile che se io vado a divertirmi torno e metto a rischio o peggio il resto della famiglia, gli amici e i colleghi in azienda.



Con le dovute distinzioni. Io al massimo posso aver consigliato fortemente la vaccinazione, ma senza insulti e in maniera non ossessiva.
Secondo me è la maniera migliore. Comunque, da ambo le parti, sarebbe forse il caso di rilassare i toni. Secondo me. Poi fate pure...
Anche io dopo una breve vacanza da solo, vaccinato con due dosi di vaccino, al rientro prima fisicamente di mettere piede in casa ho fatto un tampone rapido. La farmacista mi ha preso un po’ in giro quando le ho detto che facevo il tampone dopo la vacanza , che ero l’unico :-)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 09-09-2021, 11:01   #33684
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Questo post è un capolavoro.



Parli di coerenza, dici che non vuoi imporre niente e poi pretendi che la gente si chiude in casa

Ma poi chi sei tu TorettoMilano, di grazia, per poter dire alla gente cosa deve fare?
Vabbè... ma lui è ancora convinto che un non vaccinato sia 8,7 volte più contagioso di un vaccinato...

Esiste la variante Delta... poi esiste la variante Delta Toretto Edition
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-09-2021, 11:04   #33685
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Nel caso del giornalista i pugni in faccia non sono una reazione uguale e contraria.
Non ho detto che abbia fatto bene.

Ho detto che molte volte i giornalisti esasperano le persone.

Siamo esseri umani e non robot.

Se come la goccia cinese continui a scavare nello stesso punto, prima o poi rompe anche le rocce...

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Anche io dopo una breve vacanza da solo, vaccinato con due dosi di vaccino, al rientro prima fisicamente di mettere piede in casa ho fatto un tampone rapido. La farmacista mi ha preso un po’ in giro quando le ho detto che facevo il tampone dopo la vacanza , che ero l’unico :-)
Perchè la farmacista è convinta che un vaccinato sia esente dall'infezione.

Infatti quelli ricoverati e trovati positivi hanno una release diversa del virus...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-09-2021, 11:05   #33686
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12132
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
I giornalisti sono i primi responsabili del degrado del paese, che riflette il degrado del dibattito pubblico e della libertà di informazione in Italia.

Per fare un dialogo si deve essere in due, altrimenti è propaganda.
Per me la colpa è delle persone. Dare sempre la colpa a qualcun altro è un alibi troppo usato
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 09-09-2021, 11:06   #33687
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13385
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Vabbè... ma lui è ancora convinto che un non vaccinato sia 8,7 volte più contagioso di un vaccinato...

Esiste la variante Delta... poi esiste la variante Delta Toretto Edition
non hai ancora corretto l'addizione errata di qualche post fa, insegnaci la statistica e come risolvere le pandemie canislupus
TorettoMilano è offline  
Old 09-09-2021, 11:09   #33688
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14151
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Anche io dopo una breve vacanza da solo, vaccinato con due dosi di vaccino, al rientro prima fisicamente di mettere piede in casa ho fatto un tampone rapido. La farmacista mi ha preso un po’ in giro quando le ho detto che facevo il tampone dopo la vacanza , che ero l’unico :-)
Che ci vuoi fare...se ci riparli dille che non sei l'unico e che siamo a quota due !
Saturn è offline  
Old 09-09-2021, 11:10   #33689
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12132
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non ho detto che abbia fatto bene.

Ho detto che molte volte i giornalisti esasperano le persone.

Siamo esseri umani e non robot.

Se come la goccia cinese continui a scavare nello stesso punto, prima o poi rompe anche le rocce...



Perchè la farmacista è convinta che un vaccinato sia esente dall'infezione.

Infatti quelli ricoverati e trovati positivi hanno una release diversa del virus...
Sei troppo vago nelle risposte e fai esempi tutti tuoi.

Si stava parlando di un giornalista che si è preso un pugno in faccia, e tu parli d esasperazione della gente e di reazione uguale e contraria.

Uno che ti legge cosa dovrebbe capire? Siamo su un forum dove le idee sono espresse per iscritto, non c’è componente non verbale.

Per quanto mi riguarda l’unico commento che posso fare a questo fatto e che il tizio che ha aggredito è un violento è che deve pagare caro per le proprie azioni, senza se e senza ma.

Edit: per quanto riguarda la farmacista, al solito hai tratto conclusioni tutte tue. Non avevo scritto che la farmacista diceva che la gente pensa solo ai cavoli propri, deve andare in ferie e si fa il tampone per non avere problemi. Mi prendeva in giro per il fatto che fossi l’unico ad essere andato da lei dopo la vacanza, in quanto mosca bianca non perché avessi fatto male.

Invece di trarre conclusioni affrettate che vengano dalla tua parte di idee avresti fatto meglio a chiedermi un chiarimento
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 09-09-2021 alle 11:15.
megamitch è offline  
Old 09-09-2021, 11:10   #33690
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4501
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Fare cronaca, fare informazione è utile... andare a fracassare le OO alle persone è un po' oltre.

Hai mai visto quei giornalisti che si piazzano fuori casa dei parenti di qualche vittima?

Non hanno neanche quel MINIMO di sensibilità di capire che in certi momenti della vita sia tollerabile il SILENZIO.

Ma loro devono lavorare.

Peccato che in certe occasioni forse sarebbe il caso di evitare certi atteggiamenti.
Non giustifica comunque la violenza.
Capisci che una domanda non è un pugno, una coltellata od una pallottola.
Perché molte volte proprio indagando i giornalisti, in molti delitti, hanno svolto un ruolo cruciale nelle risoluzioni del caso.
Guarda ad esempio nella trasmissione"chi l'ha visto" dove continuano a tampinare i sospetti con domande ed appostamenti per farli poi cadere in contraddizione e alla fine crollare con le forze dell'ordine.
Altri esempi sono gli scandali politici, economici, mafiosi.
I cento passi te li ricordi? Peppino Impastato e tanti altri hanno perso la vita per informarci.
È ovvio che è impossibile che ci siano il 100 % giornalisti moralmente puliti ma svolgono una professione particolare.
Poi il caso Italia è strano. Soprattutto in TV ed i giornaloni una buona parte delle testate deve seguire i diktat del padrone (politico di turno) per poter mangiare e non lo giustifico.
Se generalizziamo su una intera categoria facciamo prima ad impostare una dittatura stile "talebana" ed aboliamo tutte le domande scomode.
Gabro_82 è offline  
Old 09-09-2021, 11:11   #33691
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
consideriamo un vaccinato medio (immaginalo nella tua mente) e un non vaccinato medio (immaginalo nella tua mente).
a pari libertà sociali, secondo te, ha più probabilità di contagiarsi (e quindi di contagiare) un vaccinato medio o un non vaccinato medio?
In base ai dati ISS, per quanto affidabili o meno, ho scritto molte volte che il vaccino riduce la probabilità di contagio di un fattore 4 ovvero dell'80%. I dati di Israele indicano che nel tempo questa protezione va a 0%, circa in 6 mesi.

Per quanto riguarda la probabilità di contagiare è la stessa perché si è visto che la carica virale è molto simile fra contagiati con e senza vaccino.
UnknownOne00 è offline  
Old 09-09-2021, 11:14   #33692
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Per me la colpa è delle persone. Dare sempre la colpa a qualcun altro è un alibi troppo usato
Veramente?

Strano... mi sembra sia stato fatto qualche volta in questi ultimi due anni...

Il fatto di aver distrutto la sanità in TUTTE LE REGIONI... quello conta poco...

Il fatto che abbiamo meno posti letto che negli anni 60 con una popolazione maggiore, quello non conta...

Il fatto che abbiamo messo il numero chiuso alla facoltà di Medicina, quello non conta...

Il runner solitario sulla spiaggia ripreso con tanto di elicottero? me lo ricordo solo io?

I pericolosissimi camminatori di montagna inseguiti con il drone? me lo ricordo solo io?

Creare il NEMICO è il modo più facile per sviare l'attenzione dai problemi irrisolti... problemi che si trascinano da decenni... ma non puoi oggi prendertela con chi sta gestendo la pandemia... anche se sono le stesse figure che hanno contribuito ad acuirne gli effetti...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-09-2021, 11:14   #33693
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13385
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
In base ai dati ISS, per quanto affidabili o meno, ho scritto molte volte che il vaccino riduce la probabilità di contagio di un fattore 4 ovvero dell'80%. I dati di Israele indicano che nel tempo questa protezione va a 0%, circa in 6 mesi.

Per quanto riguarda la probabilità di contagiare è la stessa perché si è visto che la carica virale è molto simile fra contagiati con e senza vaccino.
hai girato attorno senza rispondere esplicitamente.
hai detto che:
-il non vaccinato si contagia più facilmente del vaccinato e hai anche citato probabilità
-il non vaccinato ha la stessa carica virale del vaccinato (non so se sia vero ma prendiamolo per vero) .
considerando le tue due affermazioni deduco che il non vaccinato medio abbia più probabilità di contagiare il prossimo rispetto al vaccinato medio (del resto ha più possibilità di contagiarsi e pari carica virale a detta tua) a pari libertà sociale, dico bene?

Ultima modifica di TorettoMilano : 09-09-2021 alle 11:30.
TorettoMilano è offline  
Old 09-09-2021, 11:17   #33694
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14151
@canislupus

...mi piace la tua nuova firma, molto più elegante e di classe !

Saturn è offline  
Old 09-09-2021, 11:19   #33695
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12132
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Veramente?

Strano... mi sembra sia stato fatto qualche volta in questi ultimi due anni...

Il fatto di aver distrutto la sanità in TUTTE LE REGIONI... quello conta poco...

Il fatto che abbiamo meno posti letto che negli anni 60 con una popolazione maggiore, quello non conta...

Il fatto che abbiamo messo il numero chiuso alla facoltà di Medicina, quello non conta...

Il runner solitario sulla spiaggia ripreso con tanto di elicottero? me lo ricordo solo io?

I pericolosissimi camminatori di montagna inseguiti con il drone? me lo ricordo solo io?

Creare il NEMICO è il modo più facile per sviare l'attenzione dai problemi irrisolti... problemi che si trascinano da decenni... ma non puoi oggi prendertela con chi sta gestendo la pandemia... anche se sono le stesse figure che hanno contribuito ad acuirne gli effetti...
I politici sono persone.

Le persone si fanno i fatti propri, e pensano prima sempre e solo a se stessi.

A qualsiasi livello la colpa è delle persone. Mi ci metto dentro anche io chiaramente, sono ben lontano dall’essere una persona esemplare.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 09-09-2021, 11:23   #33696
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14151
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Il runner solitario sulla spiaggia ripreso con tanto di elicottero? me lo ricordo solo io?

I pericolosissimi camminatori di montagna inseguiti con il drone? me lo ricordo solo io?
Ahi voglia se ricordo. Camminavo ieri, c'era un gruppo di quattro signore anziane, quelle che durante i lockdown moralizzavano qualunque sportivo o camminatore. Da lontano, con il sorriso dico loro..."eh! eh! assembramento...ci vogliono le mascherine !" - sempre in tono scherzoso. Scambiando due chiacchiere è venuta fuori la loro paura fottuta dell'epoca figlia anche di trasmissioni porcheria come quelle che facevano nei principali canali. Adesso con un po' di ragionamento hanno capito pure loro che l'aria aperta non ammazza nessuno e che possono respirare liberamente se passeggiano. Certo se vanno alla sagra del paese, che non c'è più, sarei il primo a dir loro di proteggersi e proteggere il prossimo (meglio se non ci andassero proprio), ma a far due passi, con due e tra poco tre dosi di vaccino fortuna che l'hanno finalmente capita. Cammina, respira e lascia campare !
Saturn è offline  
Old 09-09-2021, 11:27   #33697
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda l’unico commento posso a questo fatto è che il tizio che ha aggredito è un violento è che deve pagare caro per le proprie azioni, senza se e senza ma.
Ovvio che è da condannare, la violenza è da condannare sempre e comunque.

Ma secondo te invece un politico che in diretta televisiva invoca Bava Beccaris per sparare ad una folla di novax sia una persona da lasciare libera di continuare a incitare all'odio?
Quella è violenza verbale bella e buona, credo molto più grave rispetto a quella di una singola testa calda che perde le staffe.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 09-09-2021, 11:28   #33698
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49653
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Per me la colpa è delle persone. Dare sempre la colpa a qualcun altro è un alibi troppo usato
No no la colpa é prima di tutti di ci di comanda a bacchetta.

Le persone possono avere colpa di non rispettare le regole , ma se le regole.sono folli e sacrificano alcuni cittadini a vantaggio di altri , é naturale che qualcuno si ribelli.

E non parlo dei novax estremisti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 09-09-2021, 11:31   #33699
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Non giustifica comunque la violenza.
Capisci che una domanda non è un pugno, una coltellata od una pallottola.
Perché molte volte proprio indagando i giornalisti, in molti delitti, hanno svolto un ruolo cruciale nelle risoluzioni del caso.
Guarda ad esempio nella trasmissione"chi l'ha visto" dove continuano a tampinare i sospetti con domande ed appostamenti per farli poi cadere in contraddizione e alla fine crollare con le forze dell'ordine.
Altri esempi sono gli scandali politici, economici, mafiosi.
I cento passi te li ricordi? Peppino Impastato e tanti altri hanno perso la vita per informarci.
È ovvio che è impossibile che ci siano il 100 % giornalisti moralmente puliti ma svolgono una professione particolare.
Poi il caso Italia è strano. Soprattutto in TV ed i giornaloni una buona parte delle testate deve seguire i diktat del padrone (politico di turno) per poter mangiare e non lo giustifico.
Se generalizziamo su una intera categoria facciamo prima ad impostare una dittatura stile "talebana" ed aboliamo tutte le domande scomode.
Non mi riferisco a chi fa giornalismo di inchiesta, ma chi fa giornalismo da indignazione.

La domanda scomoda è giusto farla.

Ripetere all'ossessione la stessa frase sperando in una reazione... questo non lo trovo corretto.

Se io in questo forum scrivessi ad ogni post di qualcuno:
E quindi? E quindi? E quindi?

Qui dentro puoi mettermi nella tua Ignore List e finisce la questione... in un luogo pubblico puoi chiamare le FDO... ma alla fine passerai come quello che non vuole il confronto.

A questo mi riferisco.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-09-2021, 11:35   #33700
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
hai girato attorno senza rispondere esplicitamente.
hai detto che:
-il non vaccinato si contagia più facilmente del vaccinato e hai anche citato probabilità
-il non vaccinato ha la stessa carica virale del vaccinato (non so se sia vero ma prendiamolo per vero) .
considerando le tue due affermazioni deduco che il non vaccinato medio, contagiandosi più facilmente, abbia più probabilità di contagiare il prossimo rispetto al vaccinato medio (del resto ha più possibilità di contagiarsi e pari carica virale) a pari libertà sociale, dico bene?
Toretto ho risposto perfettamente alle tue domande, sei tu che insisti come un telefono rotto. Un non vaccinato ha 4 volte la probabilità di contagiarsi rispetto ad un vaccinato, mentre ha la stessa probabilità di infettare se è contagiato. Di conseguenza, moltiplicando le due probabilità ha 4 volte la probabilità di contagiare qualcun altro a livello statistico (E SOLO SE SI CONTAGIA). Questo vale fino a che il vaccino protegge dal contagio, ma stanno uscendo sempre più informazioni che questa protezione dura poco. In Israele dopo 6 mesi Pfizer non protegge più dal contagio. E sai che vuol dire? Che dopo 6 mesi dal vaccino, sei uguale ad un non vaccinato.

A quel punto che fai? Corri a farti un'altra iniezione? Ti chiudi in casa? Ti chiedi se questa strategia sia veramente efficace? Dimmelo tu.

C'è una cosa che non condivido nel tuo modo di porre questa domanda, fra l'altro di continuo. Tu stai attaccando una morale a delle probabilità. Io sto solo riportando dei dati e non giudico le persone.
Ti senti meglio a credere che salvi il mondo ed i tuoi cari se hai meno probabilità di contagiarti? Bene, ok, non ho nessun problema con questo. Pensi che questo ti autorizzi a giudicare gli altri e a condannare chi non fa la tua stessa scelta?
Come ti senti con il fatto che dopo 6 mesi la tua superiorità morale è scaduta come un formaggino perché il vaccino non ti protegge più?
UnknownOne00 è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1