Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2021, 11:27   #33601
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
questo perchè OVVIAMENTE non ti hanno messo il vaccino vero, ma una soluzione fisiologica.
con il vaccino vero avresti tutti i sintomi fino alla morte

teorie strampalate di quei COXXXONI dei NO-VAX che non sanno nemmeno come sono girati ma vogliono a tutti i costi avere ragione.
Anche io ci avevo pensato che mi avessero iniettato una fisiologica data la mancanza di sintomi anche il giorno dopo.
Però bisogna comprendere anche le paure di molti soprattutto dopo quello che si legge o si vede sul web.
Non tutti sono no-vax o almeno non tutti sono estremisti. Purtroppo come già detto anche in questo thread la comunicazione, anche quella "ufficiale" molte volte è stata in questo anno e mezzo confusionale.

Per mia esperienza personale posso dire di non essermi informato ne in TV (antenna non funzionante da almeno 15 anni, mai riparata) e ne sul web, al massimo leggevo solo titoli su Ansa e adnkronos.
Le mie uniche info erano i miei clienti in negozio ed il mio giro di conoscenti.
È stato questo un periodo nel quale non avevo voglia di sentire nulla, forse di non affrontare la realtà, autoconvincendosi che poi tutto questo problema pandemico non fosse così "pericoloso", almeno per me e per chi mi stava vicino.
Ora grazie al confronto che ho intrapreso con voi in questo mesetto, ho recepito tante informazioni ed ho cercato di affrontare tutte le paure (irrazionali) che mi affliggevano.
Gabro_82 è offline  
Old 09-09-2021, 11:32   #33602
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sì ma questo famoso video?
Il mio è un esempio generico... siete abbastanza noiosi quando vi ci mettete...

Guardati una qualsiasi trasmissione e vedrai quante volte i giornalisti INSEGUONO le persone.

E' un comportamento normale?

E' veramente diritto di cronaca?

Oppure se è in cerca di una sorta di reazione che poi si possa rivendere come scoop???

Vuoi sapere come farei io?

Mi fai la domanda... mi registro la risposta e ti lascio parlare con il registratore
Old 09-09-2021, 11:32   #33603
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma basta vedere questo thread.

Fatevi un elenco degli insulti che si sono presi i Dubbio-Vax.

Poi qualcuno usa il termine "Pecore" e scatta l'indignazione generale.

A me possono offendermi sul personale, colpevolizzare la mia famiglia e devo stare zitto e fare spallucce.

Allora facciamo a capirci una volta per tutte.

Mi attacchi? mi aggredisci verbalmente? Aspettati una reazione uguale e contraria.
e quali sarebbero gli insulti?

che non sapete interpretare il testo?
che violentate la matematica per i vostri fini?

questi sono gli insulti che giustificano la reazione violenta?

no fatemi capire
Mr_Paulus è offline  
Old 09-09-2021, 11:35   #33604
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Posso assicurarti che ci sono anche gli infiltrati messi li apposta per creare disordini
si vuol far passare il messaggio che tutti i novax siano violenti solo perchè c'è qualche testa calda che perde le staffe.
Qualche? Le manifestazioni dei "no green pass" sono tutte organizzate per lo più dai gruppi politici estremisti di destra, o comunque non fanno mai mancare il loro sostegno anche fossero organizzate da altri, io abitando a Roma in qualcuna mi ci sono trovato in mezzo, erano per lo più militanti dei suddetti gruppi politici, e ogni tanto c'era qualche persona che semplicemente manifestava il suo dissenso...quindi non ci sono "infiltrati"...sono proprio loro che manifestano.
Gli infiltrati potrebbero essere i black bloc nelle manifestazioni studentesche di sinistra, o quelli dei centri sociali, che poi pure questi non sono mai infiltrati, ma vengono sempre chiamati a dare man forte alla manifestazione nel caso ce ne fosse bisogno.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 09-09-2021, 11:38   #33605
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Il mio è un esempio generico... siete abbastanza noiosi quando vi ci mettete...
Quindi parlavi a vanvera, ok
andry18 è offline  
Old 09-09-2021, 11:39   #33606
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Qualche? Le manifestazioni dei "no green pass" sono tutte organizzate per lo più dai gruppi politici estremisti di destra, o comunque non fanno mai mancare il loro sostegno anche fossero organizzate da altri, io abitando a Roma in qualcuna mi ci sono trovato in mezzo, erano per lo più militanti dei suddetti gruppi politici, e ogni tanto c'era qualche persona che semplicemente manifestava il suo dissenso...quindi non ci sono "infiltrati"...sono proprio loro che manifestano.
Gli infiltrati potrebbero essere i black bloc nelle manifestazioni studentesche di sinistra, o quelli dei centri sociali, che poi pure questi non sono mai infiltrati, ma vengono sempre chiamati a dare man forte alla manifestazione nel caso ce ne fosse bisogno.
ma dici quelli che poi vedi allo stadio (e quindi col green pass)?

ah, i paladini delle libertà.
Mr_Paulus è offline  
Old 09-09-2021, 11:42   #33607
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
In Italia si sa, chiunque pensa di avere la soluzione a tutto, e pensa di essere detentore della verità assoluta.

C'è chi in questa discussione, ma l'ho sentito anche dal vivo da un mio collega, ha detto "io non rispetto chi non si vaccina".

Questo la dice lunga sull'educazione civica di questi individui, che pretendono comunque di dare lezioni di etica, morale e civica appunto (un classico di chi è adepta del pensiero unico).

Se il rispetto viene meno, c'è poco da discutere.

Dopodiché sui media c'è solo da stendere un velo pietoso. Amplificare problemi minori fino a farli diventare argomenti cruciali su cui basare l'intera politica nazionale, è l'andazzo degli ultimi anni di politica italiana.

Nulla di nuovo sotto al sole. Bisogna combattere il nemico, ieri erano i runners, poi i giovani della movida, oggi sono coloro che scelgono, a torto o a ragione, di non vaccinarsi.

Domani saranno quelli che non avranno la terza dose, o quelli che fanno la movida d'inverno.

Fino a ricominciare con i runners e coloro che vanno a portare a spasso il cane.

C'è sempre un nemico da combattere, perché in fondo bisogna sempre dare colpa a qualcuno della propria miseria e della miseria in cui si vive.

By the way, se vi capita, andate a vedere l'intervista di Cacciari a Quarta Repubblica.
WarDuck è offline  
Old 09-09-2021, 11:42   #33608
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Riguardo alla violenza sui giornalisti, per quanto questi possano essere insistenti ed arroganti, giustificare la violenza non è accettabile. Basterebbe non rispondere se non si hanno argomenti. Se no sarebbe anarchia ed il più violento (terrorismo)comanderebbe su chi non ha la possibilità di difendersi.

Ultima modifica di Gabro_82 : 09-09-2021 alle 11:48.
Gabro_82 è offline  
Old 09-09-2021, 11:44   #33609
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
In Italia si sa, chiunque pensa di avere la soluzione a tutto, e pensa di essere detentore della verità assoluta.

C'è chi in questa discussione, ma l'ho sentito anche dal vivo da un mio collega, ha detto "io non rispetto chi non si vaccina".

Questo la dice lunga sull'educazione civica di questi individui, che pretendono comunque di dare lezioni di etica, morale e civica appunto (un classico di chi è adepta del pensiero unico).

Se il rispetto viene meno, c'è poco da discutere.

Dopodiché sui media c'è solo da stendere un velo pietoso. Amplificare problemi minori fino a farli diventare argomenti cruciali su cui basare l'intera politica nazionale, è l'andazzo degli ultimi anni di politica italiana.

Nulla di nuovo sotto al sole. Bisogna combattere il nemico, ieri erano i runners, poi i giovani della movida, oggi sono coloro che scelgono, a torto o a ragione, di non vaccinarsi.

Domani saranno quelli che non avranno la terza dose, o quelli che fanno la movida d'inverno.

Fino a ricominciare con i runners e coloro che vanno a portare a spasso il cane.

C'è sempre un nemico da combattere, perché in fondo bisogna sempre dare colpa a qualcuno della propria miseria e della miseria in cui si vive.
non ho problemi a ripetere all'infinito che nel momento in cui razionalmente decidi di essere più pericoloso per il prossimo (e nel prossimo sono compresi i miei cari) io non ti rispetto
TorettoMilano è online  
Old 09-09-2021, 11:47   #33610
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Riguardo alla violenza sui giornalisti, per quanto questi possano essere insistenti ed arroganti, giustificare la violenza non è accettabile. Basterebbe non rispondere se non si hanno argomenti. Se no sarebbe anarchia ed il più violento comanderebbe su chi non ha la possibilità di difendersi.
I giornalisti sono i primi responsabili del degrado del paese, che riflette il degrado del dibattito pubblico e della libertà di informazione in Italia.

Per fare un dialogo si deve essere in due, altrimenti è propaganda.
WarDuck è offline  
Old 09-09-2021, 11:48   #33611
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Stai confondendo i deliri di alcuni novax con quelli dei media che sono ben più gravi perchè raggiungono una fetta di popolazione ben più ampia.
Gli insulti, i sensi di superiorità, le derisioni e le altre frecciatine fanno anche parte del lessico di quelli che stanno dall'altra parte della staccionata.
E' come una guerra orizzontale tra poveri dove chi ha acceso la miccia non fa altro che godersi lo spettacolo.
Io parlo di offese, neanche tanto velate, nel FORUM.

Così ci chiariamo un attimo.

Io ho mai offeso qualcuno definendolo in uno di quei modi quotati???

Guardatevi quello che mi sono dovuto subire.

Per me già solo l'associazione ad un No-Vax è al pari di insultare me, la mia famiglia e tutti i miei antenati.

L'ho detto più volte, ma qualcuno continua imperterrito.

Si cerca lo scontro e poi si ha paura delle conseguenze o si fa la vittima.

La logica base è: non mancare di rispetto a chi la pensa diversamente da te e otterrai lo stesso risultato.
Old 09-09-2021, 11:49   #33612
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non ho problemi a ripetere all'infinito che nel momento in cui razionalmente decidi di essere più pericoloso per il prossimo (e nel prossimo sono compresi i miei cari) io non ti rispetto
E io non ho problemi a dire che se non accettate le idee altrui e volete imporle, io non rispetto voi e mai lo farò.

Infatti in generale, non rispetto chi pensa di essere l'unico detentore di morale. E in Italia ne abbiamo diversi, che predicano bene e razzolano malissimo.
WarDuck è offline  
Old 09-09-2021, 11:49   #33613
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
I giornalisti sono i primi responsabili del degrado del paese, che riflette il degrado del dibattito pubblico e della libertà di informazione in Italia.

Per fare un dialogo si deve essere in due, altrimenti è propaganda.
Il dialogo però non è picchiare le persone per una domanda scomoda.
Gabro_82 è offline  
Old 09-09-2021, 11:52   #33614
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
E io non ho problemi a dire che se non accettate le idee altrui e volete imporle, io non rispetto voi e mai lo farò.

Infatti in generale, non rispetto chi pensa di essere l'unico detentore di morale. E in Italia ne abbiamo diversi, che predicano bene e razzolano malissimo.
io non voglio imporre niente, chiedo fottuta coerenza. non vuoi vaccinarti per tuoi dubbi, teorie o paure? non c'è problema! chiuditi in casa e sarai addirittura un pericolo nullo per il prossimo.
ah no, i tuoi dubbi valgono più della scienza e decidi di uscire di casa sapendo del pericolo che incorre il prossimo per colpa tua (e nel prossimo rientrano pure i miei cari)? non ti aspettare rispetto da parte mia

Ultima modifica di TorettoMilano : 09-09-2021 alle 11:56.
TorettoMilano è online  
Old 09-09-2021, 11:53   #33615
canislupus
Senior Member

Quote:
Riguardo alla violenza sui giornalisti, per quanto questi possano essere insistenti ed arroganti, giustificare la violenza non è accettabile. Basterebbe non rispondere se non si hanno argomenti. Se no sarebbe anarchia ed il più violento (terrorismo)comanderebbe su chi non ha la possibilità di difendersi.
Fare cronaca, fare informazione è utile... andare a fracassare le OO alle persone è un po' oltre.

Hai mai visto quei giornalisti che si piazzano fuori casa dei parenti di qualche vittima?

Non hanno neanche quel MINIMO di sensibilità di capire che in certi momenti della vita sia tollerabile il SILENZIO.

Ma loro devono lavorare.

Peccato che in certe occasioni forse sarebbe il caso di evitare certi atteggiamenti.
Old 09-09-2021, 11:55   #33616
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Il dialogo però non è picchiare le persone per una domanda scomoda.
Non ho visto il video né quello che successo, è chiaro che la violenza fisica non è tollerabile. Ma non bisogna sottovalutare e pensare che quella verbale sia da meno.

Siamo in un paese in cui il livello di nervosismo era già abbastanza alto prima della pandemia, figurarsi adesso.
WarDuck è offline  
Old 09-09-2021, 11:55   #33617
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Mostrami il video in cui una persona perde le staffe alla 101esima domanda uguale alle precedenti e mostrami la violenza verbale del giornalista tanto decantata da ratto

E comunque sì, nel momento in cui si usa la violenza si diventa automaticamente dei violenti. È proprio da dizionario
Non è necessario usare violenza verbale per aspettarsi una reazione violenta
Sul serio, hai davvero un idea di quanto delle volte i giornalisti siano insistenti dal diventare quasi ossessivi?
E se gli chiedi di andare via 1,2 10 volte e questi insistono se permetti la pazienza ha un limite per tutti

Ecco un esempio comunque
https://www.youtube.com/watch?v=Q6tiLfE6BCM
Mi tocca pure giustificare lo sputo di Fede, personaggio che non amo di certo.

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
E la gente ci è caduta in pieno a quanto pare...giusto ?
A giudicare da quello che stiamo vivendo si.

Ultima modifica di rattopazzo : 09-09-2021 alle 12:01.
rattopazzo è offline  
Old 09-09-2021, 11:56   #33618
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
io non voglio imporre niente, chiedo fottuta coerenza. non vuoi vaccinarti per tuoi dubbi, teorie o paure? non c'è problema! chiuditi in casa e sarai addirittura un pericolo nullo per il prossimo.
ah no i tuoi dubbi valgono più della scienza e decidi di uscire di casa sapendo del pericolo che incorre il prossimo? non ti aspettare rispetto da parte mia
Questo post è un capolavoro.

Parli di coerenza, dici che non vuoi imporre niente e poi pretendi che la gente si chiude in casa

Ma poi chi sei tu TorettoMilano, di grazia, per poter dire alla gente cosa deve fare?
WarDuck è offline  
Old 09-09-2021, 11:58   #33619
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Questo post è un capolavoro.

Parli di coerenza, dici che non vuoi imporre niente e poi pretendi che la gente si chiude in casa

Ma poi chi sei tu TorettoMilano, di grazia, per poter dire alla gente cosa deve fare?
Quote:
consideriamo un vaccinato medio (immaginalo nella tua mente) e un non vaccinato medio (immaginalo nella tua mente).
a pari libertà sociali, secondo te, ha più probabilità di contagiarsi (e quindi di contagiare) un vaccinato medio o un non vaccinato medio?
per ora non ho ricevuto nessuna risposta dai dubbio-vax, dammi la tua
TorettoMilano è online  
Old 09-09-2021, 11:59   #33620
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Ma basta vedere questo thread.

Fatevi un elenco degli insulti che si sono presi i Dubbio-Vax.

Poi qualcuno usa il termine "Pecore" e scatta l'indignazione generale.

A me possono offendermi sul personale, colpevolizzare la mia famiglia e devo stare zitto e fare spallucce.

Allora facciamo a capirci una volta per tutte.

Mi attacchi? mi aggredisci verbalmente? Aspettati una reazione uguale e contraria.
Nel caso del giornalista i pugni in faccia non sono una reazione uguale e contraria.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian