Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2018, 14:59   #4601
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10423
Se la ricarica la fai troppo presto vedi l'incremento del credito.
Se per esempio hai 1€ residuo e ricarichi 5€ ( offerta da 5,99) tre giorni prima della scadenza troverai come credito 6€. Se invece ricarichi 10 ore prima della scadenza vedrai una spesa di 0,99€ e un credito di 0,01€ , i 5€ di ricarica non compaiono.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 15:25   #4602
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12038
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
I primi tempi ricordo che c'era sia quella del reale utilizzatore che quello del cambio intestatario tra la modulistica. A vedere adesso effettivamente quest'ultimo non sembra esserci più, però c'è quella dell'intestatario multiplo che prima non c'era.

Forse ti conviene proprio aggiungere la sua intestazione alla sim e successivamente fare la portabilità.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Mmm a questo punto quando vado a trovarlo provo a fargliene fare una nuova dal sito.

Sapete se si può inserire un indirizzo di spedizione per la sim diverso dall'indirizzo di residenza? Immagino di sì
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 16:12   #4603
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1 Guarda i messaggi
Hai ragione, il mio problema è che faccio la ricarica ai figli, quindi vedo solo i responsi sull'area personale ma noi gli sms che probabilmente ricevono loro.
Dovrebbero mettere un'indicazione chiara anche sull'area personale.
Si diciamo che sul sito ti dicono quando esattamente si rinnova l'offerta e quindi la data in cui i contatori ripartono da zero. Tipo a me si rinnova sempre il 4 del mese a mezzanotte. Però i soldi puntualmente me li prendono sempre il giorno 3 tra l'1 e le 2 di notte.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Mmm a questo punto quando vado a trovarlo provo a fargliene fare una nuova dal sito.

Sapete se si può inserire un indirizzo di spedizione per la sim diverso dall'indirizzo di residenza? Immagino di sì
Penso di si.

Comunque mi ero scaricato il documento del cambio intestatario ed un po' tutta la modulistica del tempo. L'ho caricata qui:

https://www.mediafire.com/file/4ijbr...telefonica.pdf

Non so se l'accettano ancora non essendo più presente sul sito, però non si sa mai.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 17:39   #4604
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Vengono citati dati oggettivi e fonti certe, che sia vero o no l'articolo fa schifo come pochi altri.
"Gli analisti dicono" is the new articolo marchetta.
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
... Certo se ci aspettiamo che Tim e i suoi marchettari, come i concorrenti d'altronde, ammettano "iliad ci ha affettati come salami"...aspetteremo a lungo.
E' facile che dopo il boom iniziale, non immediato ma iniziale, il dissanguamento degli altri operatori sia diminuito, è anche facile che ci sia un buon numero di cavalli di ritorno (che aumenteranno se Iliad non mette a posto questi difetti di gioventù)...ma che il milione e mezzo circa di utenti Iliad arrivi solo da Wind lo credono solo gli sciachimichisti e i terrapiattisti.
Amico mio Mediobanca Securities che è la fonte è molto rispettata e sulle sue analisi si muovono tanti milioni di Euro di Investitori e Fondi.
Non fare ti prego come "Qualcuno" in alto che se ne frega e da dei marchettari alle Agenzie di Rating perché dimostra solo una pessima conoscenza dei meccanismi di mercato.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-10-2018 alle 17:49.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 18:50   #4605
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3934
E' arrivata l'offerta iliad per non vedenti e non udenti
iliad ha pensato a un’offerta mensile agevolata per persone non vedenti e non udenti:
  • 4,50 Euro/mese
  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • 40GB in 4G/4G+ in Italia
  • Minuti e SMS illimitati + 3GB dedicati in Europa
  • SIM (una tantum): 9,99 euro
http://www.iliad.it/agevolazioni-per...on-udenti.html
=> Lunga vita a iliad
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 20-10-2018 alle 19:07.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 19:23   #4606
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7890
Si vabè ce l'aveva già anche ho-mobile a meno. Hai parenti sacrificabili per n-mila attivazioni disposti a farlo?
__________________
System Failure
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 20:33   #4607
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sembra che a TIM di clienti ILIAD ne abbia rosicchiati pochini: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...sti_78647.html
Allora i due milioni e passa di nuovi clienti ILAD dove se li è procurati?
Da 3/Wind con una partita di giro visto che si accede alle stesse torri o da seconde SIM usate anche per sostituire l'ADSL?
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Credo che un bel pò di sim siano state acquistate come sim "aggiuntive", almeno in un primo momento.
Nella fase iniziale sicuramente erano tutti numeri nativi per "testare" il servizio.

E poi, per essere state solo 50.000 utenze, TIM sarebbe dovuta ricorrere alle winback da 5/7€ riservate ai soli utenti Iliad ex TIM? Esempio TIM ha fatto lo stesso identico pacchetto Iliad e lo propose a tempo limitato proprio agli Iliad.
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number


kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 23:12   #4608
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Amico mio Mediobanca Securities che è la fonte è molto rispettata e sulle sue analisi si muovono tanti milioni di Euro di Investitori e Fondi.
Non fare ti prego come "Qualcuno" in alto che se ne frega e da dei marchettari alle Agenzie di Rating perché dimostra solo una pessima conoscenza dei meccanismi di mercato.
Mi era sfuggita la fonte! Chiedo venia!
Detto questo é indubbio che almeno la marginalità sia stata fortemente erosa...mentre fanno trasparire che Tim avrebbe fatto spallucce all'arrivo di Iliad.
Continuo a ritenere l'articolo partigiano, e probabilmente anche l'analisi, meno rispetto a prima mi facessi notare la fonte ma non li assolvo a formula piena
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 00:40   #4609
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Mi era sfuggita la fonte! Chiedo venia!
Detto questo é indubbio che almeno la marginalità sia stata fortemente erosa...mentre fanno trasparire che Tim avrebbe fatto spallucce all'arrivo di Iliad.
Continuo a ritenere l'articolo partigiano, e probabilmente anche l'analisi, meno rispetto a prima mi facessi notare la fonte ma non li assolvo a formula piena
Tim come ILIAD è protagonista in Borsa di una débâcle, oltre -40% da inizio d'anno ed ho postato in questo Thread perché la Borsa Parigina diffida di ILIAD.
Quanto a TIM l'analisi è complessa e riferirla ci porta in OT; quello che Mediobanca vuole far conoscere agli Investitori Professionali è che sono i problemi di Governance che zavorrano TIM e non la diminuzione del parco Clienti che si è mantenuto praticamente intatto.
Il travaso verso ILIAD è stato limitato e quanto alla marginalità beh ... questo è l'altro grosso problema in cui TIM non è certo sola.
Gli allarmi continui lanciati in questi mesi dalle tre Telco proprietarie delle Reti/Torri che la guerra dei prezzi impedirà nuovi investimenti è stato superato solo dai lamenti che l'asta da oltre 6,5 Mld di Euro del 5G in Italia, così benefica per le asfittiche casse del nostro povero Stato, è stata per gli Operatori un'autentica sciagura.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-10-2018 alle 01:11.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 00:52   #4610
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da yeppala
E' arrivata l'offerta iliad per non vedenti e non udenti
... arrivi in ritardo di 20gg (e hai scritto sbagliato "GB" invece di "MB")

- https://www.mobileworld.it/2018/10/0...d-voce-193946/

Ultima modifica di ais001 : 21-10-2018 alle 00:55.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 01:10   #4611
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit
1. Perchè non arrivava la sim quando la davano già arrivata.
2. Beh mi hanno detto da Vodafone tramite Pec e telefonata che Iliad NON HA CHIESTO LA PORTABILITA' CREDITO
3. Il credito lo recupero meno i 5€ che si paga pèer tale operazione ( altro furto).
4. Quindi per i due disservizi ci ho rimesso io in soldi ma soprattutto tempo .
5. I problemi di telefono irraggiungibile se non spegnendo/accendendo non li ho avuti solo io ma anche un mio amico che non era raggiungibile. Come anche i giga usati che non corrispondono. E lui HA I-phone, io p9 lite... ergo non è colpa del device.
6. Ma Intanto ci sono sti problemi, ed è innegabile
1. l'hai fatta col riconoscimento video?
Allora è normale che segnavano consegnata quando invece non era arrivata... in prima pagina abbiamo indicato un paio di casi di questo tipo

2. avevi chiesto la portabilità al momento dell'acquisto della SIM o successivamente?
Se nel primo caso: vodafone mente (perchè quando la fai dal sito ti arriva la mail di iliad che ti informa della richiesta di portabilità)
Quote:
Buongiorno Sig. xxxxx xxxxxxxxx,
in seguito alla sottoscrizione dell'offerta iliad e in conformità con la tua richiesta, abbiamo richiesto la portabilità del tuo numero 3xx-xxxxxxx al tuo vecchio operatore.
Riceverai a breve la data effettiva della tua portabilità via SMS. Ti ricordiamo che, previa convalida della richiesta di portabilità da parte del tuo vecchio operatore, la tua offerta con quest'ultimo sarà automaticamente disattivata con il completamento della portabilità. Se hai richiesto il trasferimento del credito residuo, ti sarà automaticamente accreditato sulla tua nuova linea.
Puoi seguire lo status della tua richiesta di portabilità nella tua Area Personale https://mobile.iliad.it/account/ con ID utente e password ricevuti via email.
Grazie per aver scelto iliad,
il team iliad


3. questo dipende dal vecchio gestore

4. chiedi il rimborso col modulo specifico.

5. il problema non è il device, lo stiamo dicendo da settimane... leggi le FAQ in prima pagina.

6. se leggi indietro, o controlli anche altri forum... noti che ci sono si dei problemi su diverse tematiche, ma a quanto pare sono problemi su piccole quantità di utenze.... per la serie "sfiga".
Io, dal canto mio, ordinato tutte le sim (9 sim in 3gg) a maggio/giugno e fatto attivare a suo tempo le offerte a 5.99 (una a 6.99) e zero problemi (non riconoscimento video ma corriere e richiesto trasferibilità dal sito)... in 48/72h era tutto attivo e trasferito (a parte per una sim che vodafone l'ha tirata lunga 15gg per "problemi tecnici")





P.S. oggi in prov di Varese 4G pieno e zero problemi

Ultima modifica di ais001 : 21-10-2018 alle 01:13.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 07:22   #4612
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3934
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... arrivi in ritardo di 20gg (e hai scritto sbagliato "GB" invece di "MB")
Falso. Si tratta di una nuova offerta. Vai sul sito di iliad, invece di dire che è sbagliato...
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 21-10-2018 alle 07:40.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 08:52   #4613
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10423
Vista l'ora, avrà scritto nel sonno.......


.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 11:28   #4614
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da yeppala
Vai sul sito di iliad
... infatti sul sito io avevo visto questa: https://www.iliad.it/offerta-iliad-voce.html
Stesso prezzo ma differenza di MB/GB





Attualmente allora hanno:
Quote:
  • Offerta iliad a 6,99 €/Mese dedicata a 500.000 utenti dal 26 luglio 2018 ed estesa, a partire dal 30 agosto 2018, per ulteriori 200.000 utenti e, a partire dal 24 settembre 2018, per ulteriori 50.000 utenti.
  • Offerta iliad a 7,99€/Mese dedicata a 500.000 utenti dal 6 settembre 2018.
  • Offerta iliad "Voce" a 4,99€/Mese dedicata a 200.000 utenti dal 2 ottobre 2018.
  • Offerta iliad "non vedenti/udenti" a 4,50€/Mese.

Ultima modifica di ais001 : 21-10-2018 alle 11:50.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 11:30   #4615
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@UtenteSospeso
... ero appena tornato da 6 ore di viaggio... non mi sono ancora abituato all'auto che guida da sola e che praticamente io sono quasi un ospite seduto
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 14:05   #4616
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 763
Ma alla fine, la portabilità si può fare su un nuovo numero in un secondo tempo?
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 15:46   #4617
anubbio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1 Guarda i messaggi
Ma alla fine, la portabilità si può fare su un nuovo numero in un secondo tempo?
Sì ne ho fatte due, circa 2 mesi dopo l'attivazione della Sim.
anubbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 22:03   #4618
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1
la portabilità si può fare su un nuovo numero in un secondo tempo?
... si, vai nella tua area personale e compili il modulo... c'è scritto tutto basta leggere

Quote:
"LE CONDIZIONI DELLA MIA OFFERTA" - "Modulo di richiesta di portabilità"
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 22:08   #4619
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12038
Thread su ILIAD!

Domanda: la persona a cui farò fare la scheda Iliad è spesso distratta.

Se si dimentica di ricaricare, es lascia solo 3 euro sulla sim, che succede al rinnovo?

Lascia i 3 euro e attiva navigazione/chiamate a consumo fino ad esaurimento? Non dovrebbe andare in negativo giusto?

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 22:16   #4620
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da megamitch
1. Domanda: la persona a cui farò fare la scheda Iliad è spesso distratta.
2. Se si dimentica di ricaricare, es lascia solo 3 euro sulla sim, che succede al rinnovo?
3. Non dovrebbe andare in negativo giusto?
1. impostagli nel calendario la scadenza
2. si blocca l'offerta e arriva SMS che gli dice che deve ricaricare altrimenti paghi per l'utilizzo
3. non può andare in negativo.... nessuna sim va in negativo... non è un conto bancario
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v