Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2014, 20:22   #461
matte23n
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 21
Ciao ragazzi dopo essermi letto tutto il thread dalla prima pagina ho deciso di acquistare questo NB e mi sarei deciso a prenderlo su giungla.. vorrei solo sapere se ho dei problemi con il pc cosa devo fare? Chiamare loro? Inoltre vorrei sapere se qualcuno sa se accettano contrassegno anche se sul sito nn lo vedo riportato da nessuna parte.
Grazie

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
matte23n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 01:57   #462
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Quote:
Originariamente inviato da Fareyus Guarda i messaggi
Risposta spassionata: se tutto funziona non correte a fare aggiornamenti che non sono proposti dal sistema di update stesso.

Non ci sono sull'asus update? non ci sono in windows update? Vuol dire che non hanno passato tutti i requisiti di sicurezza, ergo daranno qualche problema.

non vedo perchè rischiare una macchina nuova, che tra l'altro con i driver default funziona da dio, per andare alla ricerca dell'ultimo driver.
Forse perchè è un notebook con una GPU da gioco?
Io leggo GTX760M sul case......e le gpu da gioco hanno sempre bisogno di driver aggiornati per rendere al meglio.

Quale è il motivo di prendere una GTX e tenerla con driver vecchi?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 09:58   #463
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Ragazzi mi segnalate una guida per formattare il gioiellino ed installare una copia pulita di win 8 senza schifezze varie?

Anche per il discorso del seriale che non ho ben capito come si ricerca.

Grazie a tutti
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 13:51   #464
gmtassi
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Forse perchè è un notebook con una GPU da gioco?
Io leggo GTX760M sul case......e le gpu da gioco hanno sempre bisogno di driver aggiornati per rendere al meglio.

Quale è il motivo di prendere una GTX e tenerla con driver vecchi?
Che driver hai installato per la GTX? Ho provato a scaricare gli ultimi driver dal sito di nVidia, ma non me li fa installare, mah...
gmtassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:23   #465
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
questi:

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Per chi volesse aggiornare i driver della GTX 760M ecco la versione 332.04 presa da http://laptopvideo2go.com/

http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/...1813320402.zip
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 19:31   #466
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14724
Cmq portatile in RMA...vi farò sapere i tempi di riconsegna,sperando sempre che non vi servano mai...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 00:18   #467
gmtassi
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 50
grazie rob boy! adesso provo ad installarli
ma sono per windows 8, o 8.1? Io sto aspettando ad aggiornarlo a 8.1 dato che ancora non sono sicuro che vada tutto liscio
gmtassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 22:45   #468
luskan
Junior Member
 
L'Avatar di luskan
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 19
Qualcuno di voi che ha acquistato sui vari shop online ha optato per rateizzare il pagamento?
Eventuali consigli sul servizio migliore?
Grazie
luskan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 09:33   #469
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Ragazzi, domandona da chi questo laptop lo possiede.
Siccome, come ho già spiegato in altri topic, ero indirizzato verso un 17", mi domandavo se fosse possibile, in caso, usare con questo asus un monitor esterno, tastiera esterna mentre il case resta chiuso senza che il computer stesso si riscaldi eccessivamente.

Perchè in caso di risposta affermativa la necessità di un 17" passerebbe in secondo piano, ma se mi dite che rischio, alla lunga, di danneggiarlo, è un altro paio di maniche.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 10:15   #470
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
In full questo pc è un forno, 94 gradi di cpu e 80 è rotti di gpu.. Capirai bene che tempo un anno e si brucia da solo. Questo perchè il pc è monoventola. Ti consiglio il modello successivo n550jvcm149h che ne ha 2 e io lo uso come desktop replacement con un monitor esterno, mouse e tastiera esterna. Tutto in full faccio 82di cpu e 69 di gpu. Temperature ben più basse

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 10:46   #471
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
In full questo pc è un forno, 94 gradi di cpu e 80 è rotti di gpu.. Capirai bene che tempo un anno e si brucia da solo. Questo perchè il pc è monoventola. Ti consiglio il modello successivo n550jvcm149h che ne ha 2 e io lo uso come desktop replacement con un monitor esterno, mouse e tastiera esterna. Tutto in full faccio 82di cpu e 69 di gpu. Temperature ben più basse

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, ma il notebook che dici ha solo una 750m, a me interessa la gtx 760m

Comunque sia, userei pure una base con ventole, anche se non so quanto possano fare la differenza.

Ultima modifica di Morgoth85 : 01-02-2014 alle 10:54.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 10:55   #472
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
e costa quasi 300€ in piu'...

pero' ecco, per chi ha gia' questo note, l'argomento calore mi interessa moltissimo... sto valutando l'acquisto, ma l'efficienza termica e' una delle componenti fondamentali.

l'uso che ne faccio e' piuttosto pesante: grafica 2d, grafica 3d, giochi non tanto, ma all'occorrenza vista la potenza della scheda video non mi dispiacerebbero.

non vorrei pero' trovarmi nel giro di 2 anni con un pc cotto... per restare "sana" una cpu non dovrebbe superare i 70° in fullload, uso anche la base raffreddante della cooler master in alluminio, che tiene a bada i bollori sull'attuale toshiba.

qualche volenteroso che ci parli delle temperature di questo N56JR?

grazie
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 10:56   #473
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Ragazzi non riesco in nessun modo ad utilizzare la scheda Nvidia.

Ho disinstallato i driver video, rimesso prima quello intel e poi quelli delle geforce...ma niente.

Appena avvia Flight simulator X parte solo quella integrata.

Non capisco come sia possibile che Asus venda un notebook con la scheda Nvidia non funzionante.


ps. ho anche aggiornato il bios all'ultima versione
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:21   #474
Davide2606
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 871
Provato pure ovviamente da tutti i pannelli nVidia a forzare l operazione? Pure con il tasto destro sull eseguibile?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:35   #475
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
e costa quasi 300€ in piu'...

pero' ecco, per chi ha gia' questo note, l'argomento calore mi interessa moltissimo... sto valutando l'acquisto, ma l'efficienza termica e' una delle componenti fondamentali.

l'uso che ne faccio e' piuttosto pesante: grafica 2d, grafica 3d, giochi non tanto, ma all'occorrenza vista la potenza della scheda video non mi dispiacerebbero.

non vorrei pero' trovarmi nel giro di 2 anni con un pc cotto... per restare "sana" una cpu non dovrebbe superare i 70° in fullload, uso anche la base raffreddante della cooler master in alluminio, che tiene a bada i bollori sull'attuale toshiba.

qualche volenteroso che ci parli delle temperature di questo N56JR?

grazie
pagine addietro trovi dei bench pesanti con le temperature d'uso che sono davvero ottime , a differenza da quanto detto da qualcun altro !
Sul fronte GPU sono addirittura minori che nell'asus n550jv benche' l'n56jr abbia molta potenza in piu' !

lascio parlare le immagini .. postate da un altro utente del forum
Quote:
Originariamente inviato da qiuyi Guarda i messaggi

Le temp prima e durante test 3dmark, senza supporti tavolino di legno ikea, stanza riscaldata


Punteggio su 3dmark
Direi ottimi !!

Saluti a tutti

@ll'utente sghizz che non capisco se trovi piacere a dare false info o stia solo trollando :

Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
In full questo pc è un forno, 94 gradi di cpu e 80 è rotti di gpu.. Capirai bene che tempo un anno e si brucia da solo. Questo perchè il pc è monoventola. Ti consiglio il modello successivo n550jvcm149h che ne ha 2 e io lo uso come desktop replacement con un monitor esterno, mouse e tastiera esterna. Tutto in full faccio 82di cpu e 69 di gpu. Temperature ben più basse

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Gentilmente guardati le immagini di cui sopra e prendi atto che con il note che hai acquistato e di cui ti vanti hai fatto un pessimo affare , perchè a meno potevi avere di meglio in quanto a potenza ! Qui la gente chiede informazioni e tu ne dai di sbagliate (sia in questo topic che nell'altro) anche su fantomatiche eterne durate della batteria di cui ti vanti (non comprovate da nessuna testimonianza e che i tuoi colleghi di note sull'altro topic smentiscono dicendo che le durate tra i due note in uso normale sono pressocchè identiche !)

Piuttosto che depistare altri ignari utenti , impara a dare consigli utili.
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:37   #476
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
pagine addietro trovi dei bench pesanti con le temperature d'uso che sono davvero ottime , a differenza da quanto detto da qualcun altro !
Sul fronte GPU sono addirittura minori che nell'asus n550jv benche' l'n56jr abbia molta potenza in piu' !

lascio parlare le immagini .. postate da un altro utente del forum



@ll'utente sghizz che non capisco se trovi piacere a dare false info o stia solo trollando :



Gentilmente guardati le immagini di cui sopra e prendi atto che con il note che hai acquistato e di cui ti vanti hai fatto un pessimo affare , perchè a meno potevi avere di meglio in quanto a potenza ! Qui la gente chiede informazioni e tu ne dai di sbagliate (sia in questo topic che nell'altro) anche su fantomatiche eterne durate della batteria di cui ti vanti (non comprovate da nessuna testimonianza e che i tuoi colleghi di note sull'altro topic smentiscono dicendo che le durate tra i due note in uso normale sono pressocchè identiche !)

Piuttosto che depistare altri ignari utenti , impara a dare consigli utili.
Ti ringrazio enormemente, davvero.

Quindi, a tuo avviso, dovessi usarlo da chiuso con monitor e tastiera esterni + base con ventole, non rischio di surriscaldarlo, giusto?

grazie ancora.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:38   #477
Heric
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
In full questo pc è un forno, 94 gradi di cpu e 80 è rotti di gpu.. Capirai bene che tempo un anno e si brucia da solo. Questo perchè il pc è monoventola. Ti consiglio il modello successivo n550jvcm149h che ne ha 2 e io lo uso come desktop replacement con un monitor esterno, mouse e tastiera esterna. Tutto in full faccio 82di cpu e 69 di gpu. Temperature ben più basse

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ciao. Dalle recensioni in rete, nonostante la singola ventola, la gestione del calore sembrerebbe essere migliore su N56JR, tanto che N550 soffrirebbe di throttling...

http://www.notebookcheck.net/Review-...k.98311.0.html
http://www.notebookcheck.net/Review-....109631.0.html

E qui la discussione su HWupgrade dove parlano dei problemi di throttling di N550:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...g#post39935408
Heric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:44   #478
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Ti ringrazio enormemente, davvero.

Quindi, a tuo avviso, dovessi usarlo da chiuso con monitor e tastiera esterni + base con ventole, non rischio di surriscaldarlo, giusto?

grazie ancora.
beh non ho progettato io il sistema di raffreddamento, ma se e' simile al note in firma parte dell'aria viene aspirata dalla tastiera (si e' cosi'... ma anche in molti altri notebook).. se magari lasci il display piegato non penso ci saranno problemi .
PS: per l'uso cad a questo prezzo (e forse anche a 400 euro in più) difficile trovare di meglio sul mercato italiano. L'ho preso per lo stesso uso dopo mesi !
Quote:
Originariamente inviato da Heric Guarda i messaggi
Ciao. Dalle recensioni in rete, nonostante la singola ventola, la gestione del calore sembrerebbe essere migliore su N56JR, tanto che N550 soffrirebbe di throttling...

http://www.notebookcheck.net/Review-...k.98311.0.html
http://www.notebookcheck.net/Review-....109631.0.html

E qui la discussione su HWupgrade dove parlano dei problemi di throttling di N550:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...g#post39935408
esattamente come da me riportato tempo fa.. e comunque discusso in forum anche stranieri... con test alla mano ..
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:48   #479
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
beh non ho progettato io il sistema di raffreddamento, ma se e' simile al note in firma parte dell'aria viene aspirata dalla tastiera (si e' cosi'... ma anche in molti altri notebook).. se magari lasci il display piegato non penso ci saranno problemi .
PS: per l'uso cad a questo prezzo (e forse anche a 400 euro in più) difficile trovare di meglio sul mercato italiano. L'ho preso per lo stesso uso dopo mesi !


esattamente come da me riportato tempo fa.. e comunque discusso in forum anche stranieri... con test alla mano ..
Ti ringrazio, penso di essermi deciso sull'acquisto.
Inoltre non ho ne tempo/voglia di aspettare le prossime uscite con la serie 8xx che sarà un rebrand.
Lo prenderei a 915 euro con ritiro da negozio fisico e mi sembra il best buy per questa fascia di prezzo.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:54   #480
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
infatti mi pareva di aver letto da altre parti questa cosa, onestamente curiosa, che l'altro modello, con due ventole e una gpu inferiore, soffrisse il caldo.

bon... grazie per le informazioni allora questo topic l'avevo gia' letto tutto in effetti, ma sai, mi si accende una lampadina d'allarme se qualcuno, che dice di averlo, dichiara certe cifre...

sull'autonomia non mi esprimo, francamente non me ne frega nulla, tanto sara' sempre a tiro di una presa di corrente

ecco, un'altra domanda pratica...

sui portatili (sarei al terzo con questo) ho sempre pensato che lasciare la batteria inserita, anche con l'alimentazione di rete, potesse agire come una sorta di gruppo di continuita'/stabilizzatore, e che preservasse l'elettronica dai frequenti sbalzi di corrente tipici delle nostre modernissime reti di distribuzione.
questo mio ragionamento ha senso?
oppure e' meglio, come ho letto che qualcuno fa, se si pensa di usarlo quasi sempre alimentato, caricare la batteria e poi toglierla?

in ultimo, se fosse meglio togliere la batteria, la sua mancanza non sbilancia il portatile? (il mio primo aveva una batteria all'uranio impoverito credo se la toglievi, il note praticamente si ribaltava per il peso dello schermo )
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v