Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2013, 11:51   #101
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da Davirock Guarda i messaggi
Carissimo,
Bs player li legge, ma senza audio... Sarò più preciso più avanti quando potrò darti risposte definitive
Con un programma di conversione (io uso da tempo xilisoft) si potrebbe convertire solo l'audio e fa piuttosto in fretta, poi si puo "unire" al filmato con Mkvmerge programma velocissimo che uso per spezzare i file in blocchi da 4 gb (proprio per aggirare le limitazioni di Android evitando il root)

Quindi Bsplayer legge i filmati fluidamente? manca solo l'audio?

Sto ragazzo Giapponese sembra riuscirci ma non ne sono sicuro...che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=JzjH1E89rRU

Ultima modifica di Rivfader : 15-08-2013 alle 11:54.
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 16:29   #102
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
Arrivato l'ota della 4.2.2. Molto migliorata la fluidità generale, insieme arrivano anche le nuove app sony. sempre più soddisfatto
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 10:51   #103
Davirock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Messaggi: 1350
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Guarda i messaggi
Arrivato l'ota della 4.2.2. Molto migliorata la fluidità generale, insieme arrivano anche le nuove app sony. sempre più soddisfatto
si, ma qualcuno ha notizio per l'aggiornamento dei device non-LTE?
__________________
AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - NZXT Kraken X53 - Merc 310 RX 7900XT - Samsung 980pro 1Tb + 960pro 512 Mb - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX - LG 38WN95C-W - NAS QNAP TVS-463
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 11:24   #104
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
Guarda su xda, magari trovi il firmware da flashare
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 12:15   #105
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
io non mi preoccuperei troppo il tablet è veloce e fluido già adesso è un piacere usarlo.

quest'anno non posso lamentarmi ho scelto 2 device veramente eccezzionali così Stock....il tablet Z e l'Htc One.

mi sento molto Pozzetto l'aggiornamento quando arriva, Arriva...
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 14:04   #106
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Ciao a tutti. Ho appena preso con Tim questo fantasticotablet, devo dire che è davvero molto bello ma avrei qualche domanda: Come browser cosa consigliate? Chrome fa schifo, ho messo su Opera e Dolphin ( così ho il Flash) ma non mi soddisfano appieno. La cover da 19€che vendono sull'amazzone com'è? Volevo anche prendere il cavetto otg usb per attaccarci le chiavette, né ho visto uno da 3,85€ ma non so come sia.
Per il resto devo dire che va bene, anche in hspa è molto veloce e il wifi, pur non essendo il massimo è tale è quale al mio Galaxy S2. L'ho anche aggiornato alla 4.2.2 e ho notato che alcune cose sono peggiorate come la posizione dei tasti home e indietro che ora sono al centro e quindi più scomodi da raggiungere, il centro notifiche con gli slide è statoto tolto a favore della tendina con i soli pulsanti; insomma, mi sembra che sia stato reso più simile al s.o. Per smartphone solo che con questo schermo è diventato più scomodo.
A quelli che vogliono prendere la pellicola, lasciate perdere perché, di serie, tutti i tablet e smartphone Sony hanno la pellicola già applicata, guardate bene
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 14:06   #107
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho appena preso con Tim questo fantasticotablet, devo dire che è davvero molto bello ma avrei qualche domanda: Come browser cosa consigliate? Chrome fa schifo, ho messo su Opera e Dolphin ( così ho il Flash) ma non mi soddisfano appieno. La cover da 19€che vendono sull'amazzone com'è? Volevo anche prendere il cavetto otg usb per attaccarci le chiavette, né ho visto uno da 3,85€ ma non so come sia.
Per il resto devo dire che va bene, anche in hspa è molto veloce e il wifi, pur non essendo il massimo è tale è quale al mio Galaxy S2. L'ho anche aggiornato alla 4.2.2 e ho notato che alcune cose sono peggiorate come la posizione dei tasti home e indietro che ora sono al centro e quindi più scomodi da raggiungere, il centro notifiche con gli slide è statoto tolto a favore della tendina con i soli pulsanti; insomma, mi sembra che sia stato reso più simile al s.o. Per smartphone solo che con questo schermo è diventato più scomodo.
A quelli che vogliono prendere la pellicola, lasciate perdere perché, di serie, tutti i tablet e smartphone Sony hanno la pellicola già applicata, guardate bene
Mi fa piacere leggere che non sono l'unico a trovare assurda la nuova disposizione di tasti e notifiche....
Chrome fa schifo ma purtroppo ha il pregio di sincronizzarsi con quello desktop quindi non posso farne a meno. Ad ogni modo Dolphin è sicuramente superiore da ogni punto di vista (io pero' preferisco un browser un po' piu' lento ma che mi sincronizzi tutto).
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 14:13   #108
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Eh si, prima coi pollici arrivavi a tutto, ora devi fare le contorsioni Comunque anche Opera sincronizza tutto, sugli smartphone uso Opera Classic, sul tablet non posso perché l'interfaccian non scala e si vede tutto microscopico
Posso consigliarvi, se non lo avete già fatto, di acquistare swiftkey, è veramente ottima e su tablet dispone i tasti in maniera molto più ergonomica rispetto alla tastiera di default.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 14:14   #109
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Eh si, prima coi pollici arrivavi a tutto, ora devi fare le contorsioni Comunque anche Opera sincronizza tutto, sugli smartphone uso Opera Classic, sul tablet non posso perché l'interfaccian non scala e si vede tutto microscopico
Posso consigliarvi, se non lo avete già fatto, di acquistare swiftkey, è veramente ottima e su tablet dispone i tasti in maniera molto più ergonomica rispetto alla tastiera di default.
Non si puo' spostare sullo schermo.
Io uso la tastiera sony, rimpicciolita, spostata dove sono piu' comodo io, abilitando lo swype. Non posso piu' farne a meno.
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 21:38   #110
Davirock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
Messaggi: 1350
Finalmente ho ricevuto l'aggiornamento ad android 4.2.2... Anche per me che ho la versione 16gb non-lte.
Mooolto più fluida e rapida!
__________________
AMD Ryzen 9 7950X - Asus Rog Strix B650E-I Gaming Wifi - GSkill FlareX F5-6000J3238F16GX2-FX5 - NZXT Kraken X53 - Merc 310 RX 7900XT - Samsung 980pro 1Tb + 960pro 512 Mb - Ali Corsair SF750 - CM NR200P mini-ITX - LG 38WN95C-W - NAS QNAP TVS-463
Davirock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 17:36   #111
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
felice possessore pure io di questo bel tablet
prima avevo un asus TF300
questo è superiore direi in tutto, navigazione in primis (ed ha chrome) bel display
ottima autonomia, nessun lag e un estetica favolosa

l'unico punto a favore per l'asus era il tempo di ricarica, a questo gli servonbo 5 ore per ricaricarsi completamente
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 11:02   #112
Roberto Lucchesi
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 3
Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo forum ma vorrei portare il mio umile contributo riguardo questo Tablet.
Lo acquistato 10 giorni fa a 545 euro su e-bay ma lo dovuto necessariamente rivendere a 530 euro sempre su e-bay (perdendoci sulla spedizione e sulle commissioni pay pall e e-bay)
Lo rivenduto perchè,il mondo dei Tablet è complicato e mai nessuno,dico mai nessuno,riuscirà veramente a comprendere le caratteristiche di un Tablet compatibili con l'utilizzo che uno vuole farne.
Lavoro in banca e utilizzo molto i grafici di borsa,grafici che con il sistema operativo Android, non posso assolutamente aprire dal momento che questi mi chiedono adobe e java che solo con Windows potrei aprire.
Quindi ho dovuto rivenderlo perdendoci qualcosa.
Ma non solo,ho scoperto che,il navigatore integrato non funziona solo con il GPS ma questo(il Tablet) ha bisogno di una connessione ad internet per lavorare che sia wi-fi(inutile in movimento) o con sim card consumando inevitabilmente traffico telefonico per lavorare.
Abbiamo fatto molteplici prove in tal senso e i risultati sono sempre stati gli stessi.
Quindi i Tablet hanno i loro pregi ma anche molti difetti.
Ho provato a cercare un Tablet che facesse al caso mio ma non esiste.
Non esiste perchè,comunque non esiste Tablet in cui il Navigatore mi possa permettere di "navigare" gratis.
Con Sygic(per fare un esempio) potre avere le mappe dettagliate e aggiornate e navigare ma è uno dei tanti che è a pagamento.
Un saluto !
Roberto Lucchesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 11:28   #113
weppa83
Senior Member
 
L'Avatar di weppa83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Messaggi: 1613
scusa, ma vuoi la botte piena e la moglie ubriaca? è normale che i navigatori decenti siano a pagamento...
partiamo dalle basi, cosa ci devi fare col tablet?
__________________
Notebook: Macbook Pro Fotocamera:f100fd; Smartphone: OnePlus5T Android 10
weppa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 12:27   #114
Roberto Lucchesi
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
scusa, ma vuoi la botte piena e la moglie ubriaca? è normale che i navigatori decenti siano a pagamento...
partiamo dalle basi, cosa ci devi fare col tablet?
Cosa ci devo fare con il Tablet ?
Mi sembra di essere stato già troppo chiaro nel mio intervento....comunque........visto che non ci siamo capito,lo ripeto!
La prima priorità è utilizzare i grafici ma non posso/potevo farlo con Android per i motivi che ho chiaramente elencato..........ovvero..........devo necessariamente trovare un Tablet con sistema operativo Windows,ma questo non è un problema dal momento che in commercio ci sono svariati Tablet con sistema operativo sopracitato.
La seconda priorità è il navigatore.
Evitando commenti inutili quali : " perchè, non ti compri un navigatore ?"
Qui nascono i problemi ma su questo punto ho qualche dubbio non ancora risolto.
A detta di alcuni,su vari forum nazionali e internazionali,il navigatore che xperia z ha al suo interno (ma anche gli altri)non funziona solo con il GPS ma questo ha bisogno di mappe su cui lavorare.
Ma a quanto sembra dalle ultime indiscrezioni le mappe le ha al suo interno.
Il problema rimane il fatto che senza wi-fi(inutile in movimento) o senza sim card il navigatore è inutilizzabile perchè non si aggiorna e se lo fa ci mette tempi lunghissimi nel farlo.
Insomma....senza sim card il navigatore non acquisisce quesi dati che gli permette di funzionare.
Ma la mia domanda è questa : se la Sim card è inserita e funziona, questa mi consuma traffico telefonico oppure no ?
Un normale navigatore Garmin non consuma traffico telefonico per navigare indi per cui è gratis.
Invece sembra che l'xperia o qualsiasi altro Tablet debba avere un sofware a pagamento che aggiorna le mappe permettendoti di navigare.
E' davvero cosi ?
Roberto Lucchesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 20:04   #115
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Roberto Lucchesi Guarda i messaggi
Cosa ci devo fare con il Tablet ?
Mi sembra di essere stato già troppo chiaro nel mio intervento....comunque........visto che non ci siamo capito,lo ripeto!
La prima priorità è utilizzare i grafici ma non posso/potevo farlo con Android per i motivi che ho chiaramente elencato..........ovvero..........devo necessariamente trovare un Tablet con sistema operativo Windows,ma questo non è un problema dal momento che in commercio ci sono svariati Tablet con sistema operativo sopracitato.
La seconda priorità è il navigatore.
Evitando commenti inutili quali : " perchè, non ti compri un navigatore ?"
Qui nascono i problemi ma su questo punto ho qualche dubbio non ancora risolto.
A detta di alcuni,su vari forum nazionali e internazionali,il navigatore che xperia z ha al suo interno (ma anche gli altri)non funziona solo con il GPS ma questo ha bisogno di mappe su cui lavorare.
Ma a quanto sembra dalle ultime indiscrezioni le mappe le ha al suo interno.
Il problema rimane il fatto che senza wi-fi(inutile in movimento) o senza sim card il navigatore è inutilizzabile perchè non si aggiorna e se lo fa ci mette tempi lunghissimi nel farlo.
Insomma....senza sim card il navigatore non acquisisce quesi dati che gli permette di funzionare.
Ma la mia domanda è questa : se la Sim card è inserita e funziona, questa mi consuma traffico telefonico oppure no ?
Un normale navigatore Garmin non consuma traffico telefonico per navigare indi per cui è gratis.
Invece sembra che l'xperia o qualsiasi altro Tablet debba avere un sofware a pagamento che aggiorna le mappe permettendoti di navigare.
E' davvero cosi ?
dunque per quanto riguarda il navigatore installato nel tablet (Navigatore e Local) altro non sono che Google maps che di per sè è gratuito ma dato che non ha mappe installate nel tablet sei costretto a crearti un percorso connesso in Wi-Fi scaricarti la porzione di mappa e poi avviare la navigazione (hai un piccolo margine di sforamento dal percoso ma non molto esteso).

ovvio se possiedi una Sim dati e connessione 3g le mappe necessarie al percoso scelto di volta in volta le scaricherà cosumando la connesione dati telefonica se sei in auto, ora una volta scarica la mappa necessaria il navigatore Maps è completamente autonomo col solo GPS ma se cominci a deviare pesantemente dal percorso è ovvio che deve scaricarsi la porzione di mappa necessaria alla nuova navigazione.

se invece acquisti un software di navigazione con relative mappe Stand alone queste saranno sempre disponibili in qualsiasi momento senza connessione dati perche residenti fisse nella memoria del tuo tablet e necessiteranno solo del GPS.

domanda ma perche acquistare un tablet android se sapevi di dover utilizzare aplicazioni Win...è solo una curiosità esistono tablet con Win appositamente progettato.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 09:03   #116
Roberto Lucchesi
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
dunque per quanto riguarda il navigatore installato nel tablet (Navigatore e Local) altro non sono che Google maps che di per sè è gratuito ma dato che non ha mappe installate nel tablet sei costretto a crearti un percorso connesso in Wi-Fi scaricarti la porzione di mappa e poi avviare la navigazione (hai un piccolo margine di sforamento dal percoso ma non molto esteso).

ovvio se possiedi una Sim dati e connessione 3g le mappe necessarie al percoso scelto di volta in volta le scaricherà cosumando la connesione dati telefonica se sei in auto, ora una volta scarica la mappa necessaria il navigatore Maps è completamente autonomo col solo GPS ma se cominci a deviare pesantemente dal percorso è ovvio che deve scaricarsi la porzione di mappa necessaria alla nuova navigazione.

se invece acquisti un software di navigazione con relative mappe Stand alone queste saranno sempre disponibili in qualsiasi momento senza connessione dati perche residenti fisse nella memoria del tuo tablet e necessiteranno solo del GPS.

domanda ma perche acquistare un tablet android se sapevi di dover utilizzare aplicazioni Win...è solo una curiosità esistono tablet con Win appositamente progettato.

Hai perfettamente ragione,la tua ultima considerazione non fa una piega.
Il problema è e rimane quello dell'inesperienza e dalla cattiva conoscenza da parte di taluni riguardo i Tablet in generale.
Indi per cui gli errori si fanno e si faranno sempre anche se si chiede la collaborazione di presunti guru del settore.
Dunque mai fidarsi e se si vogliono spendere dei soldi informarsi personalmente sul web.
Il tempo richiede diversi giorni ma questi sono ben spesi.
Infatti,ho trovato il Tablet che fa per me(sperando che arrivi)sperando di aver fatto la cosa giusta.
Il Tablet in questione è il Samsung ativ smart pc pro 700T.........ottimo.........ma il prezzo è esagerato !
Roberto Lucchesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 15:11   #117
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Roberto Lucchesi Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione,la tua ultima considerazione non fa una piega.
Il problema è e rimane quello dell'inesperienza e dalla cattiva conoscenza da parte di taluni riguardo i Tablet in generale.
Indi per cui gli errori si fanno e si faranno sempre anche se si chiede la collaborazione di presunti guru del settore.
Dunque mai fidarsi e se si vogliono spendere dei soldi informarsi personalmente sul web.
Il tempo richiede diversi giorni ma questi sono ben spesi.
Infatti,ho trovato il Tablet che fa per me(sperando che arrivi)sperando di aver fatto la cosa giusta.
Il Tablet in questione è il Samsung ativ smart pc pro 700T.........ottimo.........ma il prezzo è esagerato !
bada la domanda non voleva essere ironica o derisoria ho pensato che qualche commesso ti avesse detto che magari potevi usarle anche con android.

per il samsung non lo conosco solo assicurati che la versione di Win installata NON sia una RT perche le uniche aplicazioni che funzionano su quel O.S. sono quelle fornite nel Market apposito.

ok appena visto si monta win8 Pro quindi nessuna restrizione, al momento tablet win8 sono pochissimi quindi dubito troverai prezzi bassi.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 22:21   #118
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Sony pronta con un nuovo aggiornamento firmware per Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z (10.3.1.A.2.67) su hdblog.it
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 22:45   #119
Pac21
Senior Member
 
L'Avatar di Pac21
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 352
Mi servirebbe aiuto:
il mio tablet presenta una lucina rossa continua e non si accende più
che diavolo devo fare?
Pac21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 22:31   #120
IAMDIX
Junior Member
 
L'Avatar di IAMDIX
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Brasile
Messaggi: 21
Caricare la batteria
__________________
Filtro Clamper + Seasonic S12II Bronze 520W
CM Storm Enforcer
MSI H61MU-E35 DDR3 1333MHz + Intel Core i5 2500
Genius 14W RMS SP-HF500A Premium Wood
Kingston DDR3 2X2GB 1333MHz
IAMDIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Telescopio spaziale James Webb: rilascia...
UE contro TikTok e Meta: timori su sicur...
Uno sconto del 50% su un Power Bank da 2...
Ecco un imperdibile portatile con GeForc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v