Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2004, 01:01   #1
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
[RM] Minidisc Sony MZ-N10 Mp3

Vendo questo modello Net-Minidisc Sony, TOP DI GAMMA. Il modello di punta della Sony, esclusivo per il 10° anniversario del Minidisc. Trasferimento Mp3 e WMA a 64x tramite USB.



CARATTERISTICHE TECNICHE <-- Clicca

****

Nuovissimo, vendo causa inutilizzo.
15 giorni di vita, nessun graffio.

Custodia aggiuntiva originale e 1 minidisc vergine inclusi.

****

Preferenza consegna a mano,pagamento contanti.
Spedizione a carico dell' acquirente,pagamento anticipato.

****

Euro 230 . Anche la custodia ha un bel valore aggiunto!

Ciao

Ultima modifica di fedo : 19-06-2004 alle 00:45.
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:27   #2
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
Inserzione modificata: UP!
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 11:45   #3
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
Prezzo abbassato da 300 a 270 Euro..

grande affare guardate quanto costa in giro...
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2004, 17:00   #4
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15652
Quote:
Originariamente inviato da fedo
Prezzo abbassato da 300 a 270 Euro..

grande affare guardate quanto costa in giro...
bell' aggeggio.

Cmq in quanto studente di ingegneria informatica, ti chiederei di controllare il link nella tua sign

Denghiu'
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 10:57   #5
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
vediamo un pò di chiarire un pò di dubbi che ho....

lo attaco al pc tramite usb e mi scarica gli mp3 nel minidisc? ma su minidisc li mette in mp3 o cambia il formato?
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 11:03   #6
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
ultima domanda...scrive su minidisc da 1gb?
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 16:04   #7
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
bene o male mi sono informato... potrei essere interessato ma se riesci a mettermi affianco almeno un altro paio di minidisc e lòe spese incluse concludiamo prezo
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 19:13   #8
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da Fede
bell' aggeggio.

Cmq in quanto studente di ingegneria informatica, ti chiederei di controllare il link nella tua sign

Denghiu'
Questa non l'ho capita... dov' è l' errore?
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 19:22   #9
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da lautizi
bene o male mi sono informato... potrei essere interessato ma se riesci a mettermi affianco almeno un altro paio di minidisc e lòe spese incluse concludiamo prezo
Anche se ti sei informato, ti rispondo...magari qualcun altro impara qualcosa dalla discussione...è pur sempre un forum

Il minidisc utilizza il formato ATRAC che è più sofisticato del classico mp3 e garantisce una migliore qualità a parità di spazio..questo lo sanno bene gli amanti del minidisc, i quali possono garantire le ottime prestazioni di questa tecnologia in campo di registrazione vocale... peccato che la Sony non abbia diffuso questa tecnologia e quindi essa non si è allargata al grande pubblico....peccato perchè merita davvero!

Non è possibile memorizzare dati su questo tipo di Minidisc portatili...solo quelli di prossima uscita (Hi-MD) permetteranno di farlo.

Tornando alla vendita, credo tu saprai bene (guardando nei negozi o cercando con Kelkoo) quanto costa (sui 400 euri ) questo gingillo sul mercato...io me lo sto svendendo solo perchè devo racimolare dei soldi...

Per venirti incontro, posso dirti di rimanere in coda per un pò (vediamo se qualcun altro è meglio disposto ) e se rimani unico interessato, posso proporti di dividere le spese di spedizione del paccocelere 3...ma non posso fare di più perchè se avrai tra le mani questo oggetto, ti renderai conto che ti ho venduto un pezzo nuovo da vetrina..l'ho usato 2 volte!

Ciao

Ultima modifica di fedo : 13-06-2004 alle 19:28.
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 19:27   #10
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15652
Quote:
Originariamente inviato da fedo
Questa non l'ho capita... dov' è l' errore?
oggi funzia, ieri mi dava un errore php...
forse dipendeva da me
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 19:29   #11
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
ah capito grazie cmq per l'interessamento..

ciao collega
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 19:30   #12
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15652
Quote:
Originariamente inviato da fedo
ah capito grazie cmq per l'interessamento..

ciao collega
salve

...collega
fosse mai che sei a roma 3???...
in tal caso se mi mandassi in pvt il tuo indirizzo e mail, avrei una chicca per te...
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2004, 21:19   #13
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da fedo
Anche se ti sei informato, ti rispondo...magari qualcun altro impara qualcosa dalla discussione...è pur sempre un forum

Il minidisc utilizza il formato ATRAC che è più sofisticato del classico mp3 e garantisce una migliore qualità a parità di spazio..questo lo sanno bene gli amanti del minidisc, i quali possono garantire le ottime prestazioni di questa tecnologia in campo di registrazione vocale... peccato che la Sony non abbia diffuso questa tecnologia e quindi essa non si è allargata al grande pubblico....peccato perchè merita davvero!

Non è possibile memorizzare dati su questo tipo di Minidisc portatili...solo quelli di prossima uscita (Hi-MD) permetteranno di farlo.

Tornando alla vendita, credo tu saprai bene (guardando nei negozi o cercando con Kelkoo) quanto costa (sui 400 euri ) questo gingillo sul mercato...io me lo sto svendendo solo perchè devo racimolare dei soldi...

Per venirti incontro, posso dirti di rimanere in coda per un pò (vediamo se qualcun altro è meglio disposto ) e se rimani unico interessato, posso proporti di dividere le spese di spedizione del paccocelere 3...ma non posso fare di più perchè se avrai tra le mani questo oggetto, ti renderai conto che ti ho venduto un pezzo nuovo da vetrina..l'ho usato 2 volte!

Ciao
sei una persona molto disponibile...

per questo ti meriti un grosso up....

in merito alla vendita mi dispiace ma ho appena acquistato un hd060 della philips e mi tengo questo ciao e grazie...buona vendita
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 00:05   #14
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
Quote:
Originariamente inviato da lautizi
sei una persona molto disponibile...

per questo ti meriti un grosso up....

in merito alla vendita mi dispiace ma ho appena acquistato un hd060 della philips e mi tengo questo ciao e grazie...buona vendita

Thx...ci vediamo!

X Fede: non sono di Roma 3, però non ti sto molto lontano..se vuoi continuare la discussione, facciamolo in pvt perchè qui non mi pare appropriato...ciao ciao
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 13:28   #15
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
Per urgenze, mandare una mail...qualche volta mi scordo di controllare questa inserzione
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 13:44   #16
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
Data l' urgenza di liquidi (vacanze in arrivo ), sono disposto a limare il prezzo...chi fosse interessato all' oggetto può contattarmi (anche via mail qualora non rispondessi qui..) e cercherò di venire incontro...

Ciao
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 16:25   #17
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da fedo
Data l' urgenza di liquidi (vacanze in arrivo ), sono disposto a limare il prezzo...chi fosse interessato all' oggetto può contattarmi (anche via mail qualora non rispondessi qui..) e cercherò di venire incontro...

Ciao
Allora, potrei essere interessato, ma mi serve qualche info in più (non mi sono mai informato molto riguardo i MD).
1) I supporti vergini quanto costano (più o meno)?
2) Capienza?
3) Autonomia del lettore?
4) Ho controllato il sito, e chiedo conferma, ma non mi sembra abbia la radio giusto?
5) Scontrino?
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 21:40   #18
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
Ti rispondo in ordine:

1- i supporti ci sono da 74 e 80 min..come i cd...io ho trovato quelli da 80 min a 1 euro e quelli da 74 a 0.80 cent..

2- Capienza? dipende da quanto comprimi..su un MD da 80 hai:
-Compressione ATRAC3 standard = qualità eccellente = 80 minuti
-Compressione ATRAC3 LP2 = qualità molto buona = 160 minuti
-Compressione ATRAC3 standard = qualità buona = 320 minuti

Ti dico che pure in LP4, è ottimo per metterci degli mp3 a 160 Kbit..non senti la differenza..

3- Autonomia in riproduzione..tanta! ma dipende dalla configurazione delle batterie: se usi solo quella integrata hai 20-35 ore reali. Se usi quella integrata più una stilo ricaricabile da 2 Ampere che si attacca sotto, arrivi fino a 55 ore
In registrazione, dividi per due questi risultati..

4- la radio non c'è infatti..sta solo sul modello 810 e 610..

5- Certo..ho la ricevuta fiscale che ti serve per la garanzia..

Ciao

P.S. mi pare tu sia di Roma...se ritiri a mano,con pagamento diretto, posso fare 250..
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 09:23   #19
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Grazie per le info.
Mi sono informato un pochino meglio e ... lascio.

Grazie lo stesso e buona vendita!
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2004, 13:51   #20
fedo
Senior Member
 
L'Avatar di fedo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 2532
ok..no prob
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v