|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
[RM] Minidisc Sony MZ-N10 Mp3
Vendo questo modello Net-Minidisc Sony, TOP DI GAMMA. Il modello di punta della Sony, esclusivo per il 10° anniversario del Minidisc. Trasferimento Mp3 e WMA a 64x tramite USB.
CARATTERISTICHE TECNICHE <-- Clicca **** Nuovissimo, vendo causa inutilizzo. 15 giorni di vita, nessun graffio. Custodia aggiuntiva originale e 1 minidisc vergine inclusi. **** Preferenza consegna a mano,pagamento contanti. Spedizione a carico dell' acquirente,pagamento anticipato. **** Euro 230 . Anche la custodia ha un bel valore aggiunto! Ciao Ultima modifica di fedo : 19-06-2004 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Inserzione modificata: UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato da 300 a 270 Euro..
grande affare |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Cmq in quanto studente di ingegneria informatica, ti chiederei di controllare il link nella tua sign Denghiu'
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
vediamo un pò di chiarire un pò di dubbi che ho....
lo attaco al pc tramite usb e mi scarica gli mp3 nel minidisc? ma su minidisc li mette in mp3 o cambia il formato? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
ultima domanda...scrive su minidisc da 1gb?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
bene o male mi sono informato... potrei essere interessato ma se riesci a mettermi affianco almeno un altro paio di minidisc e lòe spese incluse concludiamo prezo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il minidisc utilizza il formato ATRAC che è più sofisticato del classico mp3 e garantisce una migliore qualità a parità di spazio..questo lo sanno bene gli amanti del minidisc, i quali possono garantire le ottime prestazioni di questa tecnologia in campo di registrazione vocale... peccato che la Sony non abbia diffuso questa tecnologia e quindi essa non si è allargata al grande pubblico....peccato perchè merita davvero! Non è possibile memorizzare dati su questo tipo di Minidisc portatili...solo quelli di prossima uscita (Hi-MD) permetteranno di farlo. Tornando alla vendita, credo tu saprai bene (guardando nei negozi o cercando con Kelkoo) quanto costa (sui 400 euri Per venirti incontro, posso dirti di rimanere in coda per un pò (vediamo se qualcun altro è meglio disposto Ciao Ultima modifica di fedo : 13-06-2004 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse dipendeva da me
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ah capito
ciao collega |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...collega fosse mai che sei a roma 3???... in tal caso se mi mandassi in pvt il tuo indirizzo e mail, avrei una chicca per te...
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
per questo ti meriti un grosso up.... in merito alla vendita mi dispiace ma ho appena acquistato un hd060 della philips e mi tengo questo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thx...ci vediamo! X Fede: non sono di Roma 3, però non ti sto molto lontano..se vuoi continuare la discussione, facciamolo in pvt perchè qui non mi pare appropriato...ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per urgenze, mandare una mail...qualche volta mi scordo di controllare questa inserzione
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Data l' urgenza di liquidi (vacanze in arrivo
Ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
1) I supporti vergini quanto costano (più o meno)? 2) Capienza? 3) Autonomia del lettore? 4) Ho controllato il sito, e chiedo conferma, ma non mi sembra abbia la radio giusto? 5) Scontrino?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ti rispondo in ordine:
1- i supporti ci sono da 74 e 80 min..come i cd...io ho trovato quelli da 80 min a 1 euro e quelli da 74 a 0.80 cent.. 2- Capienza? dipende da quanto comprimi..su un MD da 80 hai: -Compressione ATRAC3 standard = qualità eccellente = 80 minuti -Compressione ATRAC3 LP2 = qualità molto buona = 160 minuti -Compressione ATRAC3 standard = qualità buona = 320 minuti Ti dico che pure in LP4, è ottimo per metterci degli mp3 a 160 Kbit..non senti la differenza.. 3- Autonomia in riproduzione..tanta! ma dipende dalla configurazione delle batterie: se usi solo quella integrata hai 20-35 ore reali. Se usi quella integrata più una stilo ricaricabile da 2 Ampere che si attacca sotto, arrivi fino a 55 ore In registrazione, dividi per due questi risultati.. 4- la radio non c'è infatti..sta solo sul modello 810 e 610.. 5- Certo..ho la ricevuta fiscale che ti serve per la garanzia.. Ciao P.S. mi pare tu sia di Roma...se ritiri a mano,con pagamento diretto, posso fare 250.. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Grazie per le info.
Mi sono informato un pochino meglio e ... lascio. Grazie lo stesso e buona vendita!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok..no prob
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.