Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2015, 07:03   #1
antonioman86
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Messaggi: 2930
[AIUTO] ATV3+ITUNES12+YOSEMITE NIENTE AUDIO FILMATI

Salve a tutti, spero sia la sezione adatta.
Ho una libreria di non pochi filmati.
Utilizzo come software MKVmerge + MP4Tools..e fino a prima di mettere Yosemite con iTunes12 tutto ok, i video avevano la possibilità di scegliere l'audio o quanto meno di sentire un audio.
Adesso, invece, i filmati in m4v (o anche mp4) che siano di serie TV o film non permettono di sentire audio o di scegliere tra il doppio audio che da qualsiasi software su computer viene correttamente rilevato.
Non mi va di usare iFlicks per ripassare tutti i filmati in libreria, soprattutto perché, adesso, non si sentono più neanche i filmati che prima ascoltavo correttamente..
Qualcuno di voi sa come mai la Apple TV non mi rileva più le tracce audio?
o come mai quando provo a selezionarle in iTunes mi escono grigie e non si sentono mentre con QuickTime Player le tracce audio si sentono correttamente?
Può servire far ricreare la libreria ad iTunes?

Seconda cosa, come mai iTunes su Mac non permette la riproduzione di filmati superiori al giga di dimensione?

Ho un iMac 27" mid 2011 con 24 giga di Ram..
Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie

Queste sono le situazioni:

iTunes non si possono selezionare ma dato che non parte (come tutti i video abbastanza grandi) non so se si sentirebbe o meno..


QuickTime, impossibile scegliere la lingua ma almeno quella che ha selezionato lui si sente e bene..


MPlayerX si sentono le lingue e si possono selezionare


Questa invece è la AppleTV 3:



Ho provato a passare uno dei filmati che non si sente in iFlicks 2 selezionando l'opzione HD1080p e per carità, si sente, però per un filmato da un paio di giga ci mette 2 ore circa..
Rifare tutta la libreria significa diventare vecchio e non vedere nulla..
Oltretutto dato che questo qui in foto l'avevo già visto in tv e si sentiva per bene tramite Apple TV, se possibile vorrei risolvere senza rielaborare tutti i video (che poi con iFlicks perdono anche un po' di qualità)..
Anche perché con i video convertiti con iFlicks mi trovo tramite MPlayerX 4 tracce audio di cui 2 aac (ita+eng) e 2 ac3 (ita+eng)..
Finora tutto scorreva con le 2 tracce ac3 e basta..
Vorrei tornare in quelle condizioni..

Altra precisazione di cui mi sono accorto ora:
i video ripassati in iFlicks (con le 4 tracce audio) adesso partono anche su iTunes del Mac.. (preferirei non partissero ma che si vedessero con le lingue corrette su iTunes, si sarà capito.. )


Questo è il video passato in iFlicks.. niente tracce ac3..
__________________
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.

Ultima modifica di antonioman86 : 11-01-2015 alle 08:12.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 14:47   #2
antonioman86
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Messaggi: 2930
UP
Nessuno??
Mi è arrivato l'impianto home theatre..
Credevo il problema fosse l'averlo tolto..
Invece non cambia nulla..
I video già convertiti non ricevono l'audio..
Mi tocca rimettere Mavericks e provare?
__________________
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v