Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2011, 19:01   #1821
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1348
le varie opzioni sul risparmio energetico, come funzionano?

una per esempio: disattiva il bluetooth se non in uso
che si disattiva se non è in uso ci arrivo anche da solo ma, se percaso invio un file dal computer oppure accendo l'auricolare, il bt si attiva automaticamente da solo?
oppure devo andare io a mano?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:00   #1822
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
@ Abufinzio, si accende da solo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:01   #1823
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1348
anche tutto il resto? wifi, gps, si attivano da soli se vengono richiesti?
tipo sono fuori, uso la connessione dati dell'operatore e quindi il wifi si spegne.
Se entro in casa il wifi si accende da solo e scollega il 3g?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:31   #1824
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Sì lasciando tutto accesso ma ci sono programmi che gestiscono una bella parte di queste funzioni
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:35   #1825
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Certo

@scupetta, il ke2 è meglio come batteria
capitoooo....ma a rom come siamo messi?qualcosa di interessante?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 20:53   #1826
Selyn
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 132
secondo voi il prezzo di questo samsung per settembre calerà?
Selyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 22:35   #1827
Davidebelt
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1504
ciao a tutto...il mio galaxy s2 mi sa che sta cominciando a sclerare....praticamente vede come se l'usb fosse sempre collegato,inoltre se lo spengo e lo riaccendo mi da il simbolo della batteria altrernandosi ad un triangolo giallo con un termometro...
cosa può essere?ho provato a fare un hard reset,almeno credo,tenendo premuto tasto su volume+accensione+tasto centrale.
premetto che il terminale è verginello,non ho mai cambiato kernel,rom tutto come mamma l'ha fatto...cosa può essere?
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 22:42   #1828
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
capitoooo....ma a rom come siamo messi?qualcosa di interessante?
Sinceramente non me ne sto interessando tanto, il cellulare è più che buono anche così

@Selyn, certo, bisogna vedere di quanto però.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 22:55   #1829
Davidebelt
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1504
ciao a tutto...il mio galaxy s2 mi sa che sta cominciando a sclerare....praticamente vede come se l'usb fosse sempre collegato,inoltre se lo spengo e lo riaccendo mi da il simbolo della batteria altrernandosi ad un triangolo giallo con un termometro...
cosa può essere?ho provato a fare un hard reset,almeno credo,tenendo premuto tasto su volume+accensione+tasto centrale.
premetto che il terminale è verginello,non ho mai cambiato kernel,rom tutto come mamma l'ha fatto...cosa può essere?
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 00:31   #1830
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sinceramente non me ne sto interessando tanto, il cellulare è più che buono anche così
Io tengo su la Lite ning e devo dire che non ce davvero male
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 00:38   #1831
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Mi appresto ad acquistare questo cell....ho sentito qua e la di vari problemi al display ed altrove che affliggono tale cell....Mi dite cosa devo controllare al momento dell'acquisto in modo che tutto sia perfetto?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 04:14   #1832
damascato
Senior Member
 
L'Avatar di damascato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
Messaggi: 2339
Per controbattere a tutte le risposte al mio sfogo sull'sgs2.

Non sono ne' un fanboy, ne ho voglia di trollare. Sto solo cercando di capire. Un dispositivo mobile deve essere mobile. Non sono avverso per partito preso alla ricarica, ma voglio essere sicuro di arrivare a fine giornata con il cellulare vivo, anche senza rientrare alle 7 di sera. Se devo uscire a cena cosa faccio? Devo correre a cercare la prima presa di corrente disponibile per farlo sopravvivere?

E onestamente non posso sempre pensare a "sto usando il wifi", "ho dimenticato il bluetooth attivato" etc.

Con l'iphone4 non me ne fregava nulla, a fine giornata ci arrivavo comunque anche con tutto sempre attivato. Quando ho un cellulare in tasca non voglio pensare costantemente che possa morirmi da un momento all'altro perche' il sistema operativo inizia a ciucciare la batteria inopinatamente.

l'sgs2 per avere una durata almeno decente ho dovuto rootarlo e freezare una marea di minchiate tipo social hub, wifisharing, etc che me lo uccidevano. Cio' significa che "out of the box" la durata della batteria, usandolo come uno smartphone e non come un 3310 e' penosa. E non sono l'unico a lamentarsi di questo.

Che poi Android sia molto piu' flessible, customizzabile dell'IOS ok, ci troviamo perfettamente d'accordo. IOS ha delle notevoli limitazioni, ma funziona perfettamente out of the box, non devo perdere giorni sui forum per risolvere misteri inspiegabili di battery drain e invalidare la garanzia (root) per metterci mano.

L'iphone lo posso dare in mano a mio padre di 74 anni (gliene ho regalato uno) e renderlo contento e felice del suo smartphone facile da usare. Lo posso mettere in mano a una sciampista che non ha mai acceso un computer in vita sua e renderla felice di uploadare le foto del suo criceto su facebook.

L'sgs2 se lo metto in mano a un non smanettore, inizia a bestemmiare perche', ribadisco, usandolo come uno smartphone, rimane a piedi dopo 10 ore.

Voglio dare all'sgs2 che, onestamente, mi piace MOLTO il beneficio del dubbio fino all'uscita di android 2.3.4 e della cyanogen. Dopo di che prendero' la fatidica decisione.

Ah, giusto per la cronaca, un altro paio di cose davvero scoccianti:

1.
sto ascoltando musica via bluetooth in macchina, mi arriva una chiamata, rispondo, metto giu. La musica non riparte da sola, devo riaprire winamp e mettere in play nuovamente. L'iphone fa tutto da solo.

2.
La qualita' della musica via bluetooth e' UNO SCHIFO, le frequenze alte sono impastate e rumorose. Sembra sia generalmente un problema di android dovuto a un data bitpoll troppo basso, risolto nelle cyanogen per esempio. Spiegatemi per quale motivo questa feature non debba essere funzionante out of the box? che me ne faccio della musica via bluetooth se deve sentirsi da schifo e farmi pensare di riattaccare un cavo aux?
__________________
Macbook Pro. E basta.
damascato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 04:27   #1833
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
aspetta il fimware kf2 con quella è stato fixato un po tutto (anche la batteria)

io l'ho gia messo
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 04:30   #1834
damascato
Senior Member
 
L'Avatar di damascato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
aspetta il fimware kf2 con quella è stato fixato un po tutto (anche la batteria)

io l'ho gia messo

Spero davvero! E' gia' uscito in via ufficiale?
__________________
Macbook Pro. E basta.
damascato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 05:14   #1835
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da damascato Guarda i messaggi
Per controbattere a tutte le risposte al mio sfogo sull'sgs2.

Non sono ne' un fanboy, ne ho voglia di trollare. Sto solo cercando di capire. Un dispositivo mobile deve essere mobile. Non sono avverso per partito preso alla ricarica, ma voglio essere sicuro di arrivare a fine giornata con il cellulare vivo, anche senza rientrare alle 7 di sera. Se devo uscire a cena cosa faccio? Devo correre a cercare la prima presa di corrente disponibile per farlo sopravvivere?

E onestamente non posso sempre pensare a "sto usando il wifi", "ho dimenticato il bluetooth attivato" etc.

Con l'iphone4 non me ne fregava nulla, a fine giornata ci arrivavo comunque anche con tutto sempre attivato. Quando ho un cellulare in tasca non voglio pensare costantemente che possa morirmi da un momento all'altro perche' il sistema operativo inizia a ciucciare la batteria inopinatamente.

l'sgs2 per avere una durata almeno decente ho dovuto rootarlo e freezare una marea di minchiate tipo social hub, wifisharing, etc che me lo uccidevano. Cio' significa che "out of the box" la durata della batteria, usandolo come uno smartphone e non come un 3310 e' penosa. E non sono l'unico a lamentarsi di questo.

Che poi Android sia molto piu' flessible, customizzabile dell'IOS ok, ci troviamo perfettamente d'accordo. IOS ha delle notevoli limitazioni, ma funziona perfettamente out of the box, non devo perdere giorni sui forum per risolvere misteri inspiegabili di battery drain e invalidare la garanzia (root) per metterci mano.

L'iphone lo posso dare in mano a mio padre di 74 anni (gliene ho regalato uno) e renderlo contento e felice del suo smartphone facile da usare. Lo posso mettere in mano a una sciampista che non ha mai acceso un computer in vita sua e renderla felice di uploadare le foto del suo criceto su facebook.

L'sgs2 se lo metto in mano a un non smanettore, inizia a bestemmiare perche', ribadisco, usandolo come uno smartphone, rimane a piedi dopo 10 ore.

Voglio dare all'sgs2 che, onestamente, mi piace MOLTO il beneficio del dubbio fino all'uscita di android 2.3.4 e della cyanogen. Dopo di che prendero' la fatidica decisione.

Ah, giusto per la cronaca, un altro paio di cose davvero scoccianti:

1.
sto ascoltando musica via bluetooth in macchina, mi arriva una chiamata, rispondo, metto giu. La musica non riparte da sola, devo riaprire winamp e mettere in play nuovamente. L'iphone fa tutto da solo.

2.
La qualita' della musica via bluetooth e' UNO SCHIFO, le frequenze alte sono impastate e rumorose. Sembra sia generalmente un problema di android dovuto a un data bitpoll troppo basso, risolto nelle cyanogen per esempio. Spiegatemi per quale motivo questa feature non debba essere funzionante out of the box? che me ne faccio della musica via bluetooth se deve sentirsi da schifo e farmi pensare di riattaccare un cavo aux?
Io lo uso come smartphone, non come nokia 3310 ma ci faccio tutto, e ci faccio anche 2 giorni (un giorno se lo uso parecchio) e senza fare alcuna modifica al firmware esattamente come l'iPhone 4.

Ho già detto che se lo smartphone lo usi correttamente chiudendo i programmi che non ti servono e le sincronizzazioni che non ti servono, la sua batteria dura tranquillamente fino a fine giornata.

Prova a lasciare acceso Skype o il navigatore sull'iPhone 4 e poi dimmi se riesci ad arrivare a metà giornata...

Certo che se lo metti in tasca con mille cose accese per paura che ti si consumino le dita per chiuderle è ovvio che consuma batteria, è un computer mica un calamaio... già che ci sei perché non lasci anche lo schermo sempre acceso???


p.s.
Son d'accordo che per l'utente comune sia meglio l'iPhone 4 il quale del resto ha una concezione del multitasking che considero più parca e oculata.
Questi Galaxy S2 e Galaxy S sono più adatti per power users che sanno quello che fanno e non si preoccupano di andare nel task manager per chiudere le applicazioni attive che non servono cosa che su iPhone 4 (di solito ma non sempre) non serve.
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max

Ultima modifica di giofal : 03-07-2011 alle 11:57.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 05:15   #1836
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da traffic90 Guarda i messaggi
ciao..è questo? Come prezzo ci siamo? ...temo non sarà compatibile con la custodia che ho in arrivo...
grazie!
ciao! si e' quello ma il prezzo mi sembra un po altino, io l avevo trovato sempre su ebay a 39€ spedito!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=370513745136

cerca bene!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 05:18   #1837
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Io lo uso come smartphone, non come nokia 3310 ma ci faccio tutto, e ci faccio anche 2 giorni (un giorno se lo uso parecchio) e senza fare alcuna modifica al firmware esattamente come l'iPhone 4.

Ho già detto che se lo smartphone lo usi correttamente chiudendo i programmi che non ti servono e le sincronizzazioni che non ti servono, la sua batteria dura tranquillamente fino a fine giornata.

Prova a lasciare acceso Skype o il navigatore sull'iPhone 4 e poi dimmi se riesci ad arrivare a metà giornata...

Certo che se lo metti in tasca con mille cose accese per paura che ti si consumano le dita per chiuderle è ovvio che consuma batteria, è un computer mica un calamaio... già che ci sei perché non lasci anche lo scermo sempre acceso???

quotone, dubito davvero che a parita' di uso l iphone ti arrivi a fine giornata e il galaxy no, sicuramente il galaxy lo utilizzerai piu intensamente
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 06:46   #1838
Blusky77
Member
 
L'Avatar di Blusky77
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pompei
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Scusate ma girando per il web, ho visto dei filmati di presentazione del GS2 che mostravano la funzione NFC inclusa nel GS2 ma, leggendo le specifiche sui vari siti, non è riportata.

Avete qualche info in merito?

Inoltre ho letto di rumors di un GS2 Plus, o qualcosa di simile (tipo 9101) , che dovrebbe uscire a breve (luglio in Inghilterra) con il chip NFC incluso .
Non ho capito se il chip è già incluso nel GS2 e, quoindi, è solo un fatto di aggiornamento software o se si tratta di un vero e proprio aggiornamento hardware.

Grazie
Confermo quanto segnalato in precedenza . Sta uscendo il GS2 rivisto con l'agggiunta della funzionalità NFC in Inghilterra. Non ho capito se affiancherà l'attuale o se lo sostituirà. Il prezzo sembra sia lo stesso ma non mi è chiaro quando e se arriverà in Italia.
Poichè mi sono deciso a prenderlo, ma vorrei evitare che il giorno dopo arriva quello aggiornato con NFC e lo perdo per un giorno . Avete info in merito?
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da damascato Guarda i messaggi
Il consumo energetico del GS2 e' ufficialmente una chiavica: attaccato all'accendisigari, usando il gps la batteria riesce a calare. E' uno scandalo.

Ed e' uno scandalo che tanta gente come voi a osannare un oggetto la cui portabilita' dovrebbe essere la cosa principale. E' un cellulare, non e' un desktop! Se non riesco ad arrivarci a sera usandolo come uno smartphone, e' un oggetto inutile per nerd.

Oggi lo mettero' in vendita e tornero' al mio amato Iphone4, che non avra' il superamoled, non sara' overclockabile, sara' Apple, ma fa egregiamente il suo mestiere principale: quello di telefono.
Vorrei solo segnalarti alcuni video che girano su YT che evidenziano la funzionalità e la reattività del GS2, anche confrontandolo al melafonino4.
Dai un'occhiata a http://youtu.be/6-xejXa9gAI per il browser e ce ne sono altri anche per la chiamata che mostrano, chiaramente, che il GS2 svolge molto meglio la funzione principale, quella di telefonare, sia come aggancio al segnale che come qualità in chiamata.

Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
Il tuo post lo vedo come uno sfogo e non come una trollata da fanboy,quindi,da me hai solo comprensione.
C'è un però che non hai considerato,stai usando il galaxy s2 come se fosse un iphone4,
.... altrimenti diventiamo tutti degli automi che buttano via 600 e passa euro
solo per seguire la massa o una moda.
p.s.
Io sono contento se passi di nuovo a IP4,come dissi già ad un altro utente di questo forum,
ne guadagnerai in salute mentale,non ti snerverai davanti ad ogni menù che non ti sembrerà familiare,
avrai le tue belle app in background che non consumano niente(congelate),
... Solo un consiglio; non intristirti se sovente ti toccherà rinunciare a trasferire qualche file a qualche amico che ha il Bluetooth,
se vorrai far vedere a qualcuno un video con l'app di youtube e ti restuirà il messaggio che il tuo tel non supporta i video in hd.
Se avrai la necessità di visonare qualche sito in modalità desktop ma non potrai perchè
pesantemente tagliuzzato per la mancanza di flash 10.3,
se ti trovi in giro in mobilità,senza la possibilità di caricare il cell per qualche ora e accorgerti che se si poteva cambiare la batteria,
tu da utente Apple avresti in questa occasione veramente apprezzato.
Se ti troverai a casa di qualcuno che vuole passarti un po' di musica per rilassarti,
e ti accorgerai che senza itunes e cavo dedicato ti attacchi al tram.
e potrei continuare per un bel po'...
Ripeto è una libera scelta usare quello che si vuole,ma in certi contesti il gioco vale la candela?
Quoto in pieno , queste sono le caratteristiche principali di Android (sistema aperto) che lo rendono senza dubbio vincente (almeno per il mio modo di pensare) rispetto al sistema chiuso di iPhone .
Fondamentalmente la scelta deve essere fatta tra flessibilità (Android) e rigidità (iOS) .
__________________
BLUSKY 77

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 06:54   #1839
paol62
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da damascato Guarda i messaggi
Per controbattere a tutte le risposte al mio sfogo sull'sgs2.

Non sono ne' un fanboy, ne ho voglia di trollare. Sto solo cercando di capire. Un dispositivo mobile deve essere mobile. Non sono avverso per partito preso alla ricarica, ma voglio essere sicuro di arrivare a fine giornata con il cellulare vivo, anche senza rientrare alle 7 di sera. Se devo uscire a cena cosa faccio? Devo correre a cercare la prima presa di corrente disponibile per farlo sopravvivere?

E onestamente non posso sempre pensare a "sto usando il wifi", "ho dimenticato il bluetooth attivato" etc.

Con l'iphone4 non me ne fregava nulla, a fine giornata ci arrivavo comunque anche con tutto sempre attivato. Quando ho un cellulare in tasca non voglio pensare costantemente che possa morirmi da un momento all'altro perche' il sistema operativo inizia a ciucciare la batteria inopinatamente.

l'sgs2 per avere una durata almeno decente ho dovuto rootarlo e freezare una marea di minchiate tipo social hub, wifisharing, etc che me lo uccidevano. Cio' significa che "out of the box" la durata della batteria, usandolo come uno smartphone e non come un 3310 e' penosa. E non sono l'unico a lamentarsi di questo.

Che poi Android sia molto piu' flessible, customizzabile dell'IOS ok, ci troviamo perfettamente d'accordo. IOS ha delle notevoli limitazioni, ma funziona perfettamente out of the box, non devo perdere giorni sui forum per risolvere misteri inspiegabili di battery drain e invalidare la garanzia (root) per metterci mano.

L'iphone lo posso dare in mano a mio padre di 74 anni (gliene ho regalato uno) e renderlo contento e felice del suo smartphone facile da usare. Lo posso mettere in mano a una sciampista che non ha mai acceso un computer in vita sua e renderla felice di uploadare le foto del suo criceto su facebook.

L'sgs2 se lo metto in mano a un non smanettore, inizia a bestemmiare perche', ribadisco, usandolo come uno smartphone, rimane a piedi dopo 10 ore.

Voglio dare all'sgs2 che, onestamente, mi piace MOLTO il beneficio del dubbio fino all'uscita di android 2.3.4 e della cyanogen. Dopo di che prendero' la fatidica decisione.

Ah, giusto per la cronaca, un altro paio di cose davvero scoccianti:

1.
sto ascoltando musica via bluetooth in macchina, mi arriva una chiamata, rispondo, metto giu. La musica non riparte da sola, devo riaprire winamp e mettere in play nuovamente. L'iphone fa tutto da solo.

2.
La qualita' della musica via bluetooth e' UNO SCHIFO, le frequenze alte sono impastate e rumorose. Sembra sia generalmente un problema di android dovuto a un data bitpoll troppo basso, risolto nelle cyanogen per esempio. Spiegatemi per quale motivo questa feature non debba essere funzionante out of the box? che me ne faccio della musica via bluetooth se deve sentirsi da schifo e farmi pensare di riattaccare un cavo aux?
io ti consiglierei di vendere il prima possibile il galaxy e prenderti un iphone,cosi vivi felice da parte mia posso dirti che avevo un iphone3gs,che ho ancora, poi ho preso il primo galaxy,che ho ancora, ed ora il galaxy s2, dei tre quello che dura di più come batteria a parita d'uso è decisamente il galaxy s2, io lo metto in carica tutte le notti,ma non perchè sia scarico,perchè usandolo come sveglia lo devo tenere acceso,percui tanto vale metterlo sotto carica.
e sinceramente già il primo galaxy mi ha convinto a non tornsre piu alll'iphone, questo poi mè l'ha fatto scordare definitivamente
__________________
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 09:32   #1840
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Io dopo aver impostato bene le sincronizzazioni e aver disattivato alcune funzionalità che all'avvio non sono necessarie, ho riscontrato un aumento significativo della durata del telefono.

Caricato 2 giorni fa (1/07), usato il giusto mi è arrivato ieri notte all' 1:00 al 13%. E pensate che ieri avrò giocato almeno due ore con PSXe.

Ho notato che è migliorato molto dopo aver disabilitato il Fast Dormancy.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v