Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2010, 20:58   #1041
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14537
Quote:
Originariamente inviato da °°MaxPayne°° Guarda i messaggi
lorenz le sentenze lasciamole sparare ai giudici,
per quanto mi riguarda non ti ho classificato come il "rompibballe" di turno ed infatti ho inserito un piccolo disclaimer all'inizio del mio discorso: "nulla di personale".

Riassumo il mio intervento col chiederti di limitare col sottoscritto la tua ironia.

Ho letto che hai ordinato una 480gtx , felice quindi di sapere che appartieni alla 1° categoria di user che ho descritto pocanzi (tester di features nvidia).

Per il resto, no problem.

Max
beh, ti ho semplicemente risposto esponendo le mie opinioni verso le tue accuse, quindi non è ne una sentenza ne una diffamazione... per il resto, visto che quella per me non era ironia voluta come quella nella prima domanda sopra, cercherò di fare attenzione la prossima volta, così non ti darò fastidio ... per il resto mi sembra apposto così, basta inquinare il thread.

Lorenzo
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:00   #1042
°°MaxPayne°°
Senior Member
 
L'Avatar di °°MaxPayne°°
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Stavo leggendo un articolo: a 85 °C anche l’ovalbumina, che costituisce il 54 per cento delle proteine dell’albume, coagula.
Ecco perché non sono riusciti a completare la cottura.
praticamente col tester arriva max a 65° la temp esterna.
sinceramente pensavo peggio
__________________
Ho concluso positivamente diverse trattative nel forum! le più recenti con : PINDANNA - MaBru - Garfles - ILPIXEL - MAXIMOfw - Giaval , Roma83 e tanti altri!
°°MaxPayne°° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:01   #1043
INTELCoreDuo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 578
allora i bench dei francesi sono una cavolata visto che st'uovo non si è cotto
INTELCoreDuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:04   #1044
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14537
sarebbe da provare uno Scythe KamaStay oppure una ventola montata sul dissipatore della GTX 480, in maniera che estragga l'aria calda... chissà, le temperature potrebbero controllare, senza contare che le heat pipe sono all'esterno, e starebbero proprio davanti alla mia Enermax Apollish... sono proprio curioso di vedere le temperature...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:06   #1045
Dami88
Senior Member
 
L'Avatar di Dami88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: La Spezia
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da °°MaxPayne°° Guarda i messaggi
praticamente col tester arriva max a 65° la temp esterna.
sinceramente pensavo peggio
come in tutte le cose troppa gente scrive senza accendere il cervello, cosicchè se dalla recensione viene riportato che il chip grafico arriva a 95c° automaticamente la gente pensa che sul dissipatore ci si cuociono le bistecche (vuoi per ironizzare vuoi per altro) senza considerare il fatto che i 95c° sono riferiti all'interno del chip di silicio, il quale non ha uno scambio termico perfetto con il dissipatore, e che comunque la zona piu periferica del dissipatore non raggiungerà mai la temperatura che il dissipatore raggiunge nella zona di contatto con il chip grafico.
Stessa cosa sui consumi, la maggior parte degli utenti legge le recensioni velocemente e si sofferma solo a guardare i grafici senza minimamente leggere cio che c'è scritto sotto, da qui deriva che una 480 consuma oltre 400w come si è letto pocanzi.

dicerto queste schede scaldano e consumano piu delle rivali, ma da qui a fare tutti sti disastri di fornace nel case e cambiamenti di contratto di fornitura con l'enel ce ne passa.
__________________
Postatemi impressioni sul Mio Worklog --- Il Mio 500PX --- Il Mio Blog!
HT:Y | 1.248 | 4500.3 Mhz (100.00 Mhz*45) | 3135B452, D2 | 54 60 61 62 | EK Supreme HF | Maximus IV Extreme | Windows 7, 64Bit, SP1 | Screen
Dami88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:11   #1046
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
422 sono i watt totali del sistema, non della sola vga (credo che tu lo sai già )

ah... :|

no allora qualcosa mi deve essere sfuggito... cmq io già cosi col mio apposito "affare" quando gioco leggo volentieri 492w ... figuriamoci con una 480 ...
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:13   #1047
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Dami88 Guarda i messaggi
come in tutte le cose troppa gente scrive senza accendere il cervello, cosicchè se dalla recensione viene riportato che il chip grafico arriva a 95c° automaticamente la gente pensa che sul dissipatore ci si cuociono le bistecche (vuoi per ironizzare vuoi per altro) senza considerare il fatto che i 95c° sono riferiti all'interno del chip di silicio, il quale non ha uno scambio termico perfetto con il dissipatore, e che comunque la zona piu periferica del dissipatore non raggiungerà mai la temperatura che il dissipatore raggiunge nella zona di contatto con il chip grafico.
Stessa cosa sui consumi, la maggior parte degli utenti legge le recensioni velocemente e si sofferma solo a guardare i grafici senza minimamente leggere cio che c'è scritto sotto, da qui deriva che una 480 consuma oltre 400w come si è letto pocanzi.

dicerto queste schede scaldano e consumano piu delle rivali, ma da qui a fare tutti sti disastri di fornace nel case e cambiamenti di contratto di fornitura con l'enel ce ne passa.
se non ricordo male pure 4870x2-9800gx2-4870-gtx295 raggiungono senza problemi anche più di 90°, eppure le schede non sono morte a centinaia, e soprattutto non si è alzata una simile polemica

Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
ah... :|

no allora qualcosa mi deve essere sfuggito... cmq io già cosi col mio apposito "affare" quando gioco leggo volentieri 492w ... figuriamoci con una 480 ...
fai conto che la 480 consuma 300w, la 5870 180
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:16   #1048
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14537
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
se non ricordo male pure 4870x2-9800gx2-4870-gtx295 raggiungono senza problemi anche più di 90°, eppure le schede non sono morte a centinaia, e soprattutto non si è alzata una simile polemica



fai conto che la 480 consuma 300w, la 5870 180
io avevo una HD4870X2, che in auto raggiungeva gli 85° in game, e sinceramente non sò nemmeno quello che avrebbe potuto raggiungere con FurMark... e di problemi nemmeno uno, e non li aveva nemmeno quello che la teneva prima, che la relegava ad un case da 10€ e toccava i "fatidici" 95° in game...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:33   #1049
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
se uno tifa per un certo colore è un altro discorso
infatti, tu parlavi di "volere" Nvidia; poi come detto 1000 volte, uno potrebbe volere quella scheda anche per physx, ad esempio, che magari a te o a un milione di altri utenti è inutile (per qualcuno, più o meno in buona fede, addirittura truffaldino) ed ha un determinato budget che non gli permette la gtx480, allora la gtx470 si presenta come l'unica (ottima, secondo me) alternativa

come vedi prima di bollarla come inutile -in sostanza dal tuo discorso questo si evince- bisognerebbe valutare la cosa più a 360°, lasciando perdere il tifo
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:38   #1050
Iantikas
Senior Member
 
L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
questo si che è un post da mettere in prima pagina!!!
+ o -...la GTX480 non consuma 400W...con nessun programma c'è arrivata...il massimo che ho visto fornito nelle varie recensioni è 317W...


...in altre si legge molto di più, ma è il consumo dell'intero sistema (in quei casi quasi sempre otretutto comprensivo anche dei W persi dall'ali nella conversione AC -> DC ), che per quanto può variera a seconda del pc in cui è inserita e all'efficenza dell'ali è di molto scarsa utilità...


...per adesso, in attesa della rece di x-bit labs che dopo l'ultimo aggironamento alla metodologia di test è un pò il vangelo in campo di rilevazione consumi, le due rece con rilevazioni più precise sul consumo della sola GTX480 son queste due...

http://www.pcgameshardware.com/aid,7...eviews/?page=2

http://ht4u.net/reviews/2010/nvidia_...80/index15.php


...che oltretutto forniscono anche valori molto simili a conferma che probabilmente son sufficentemente precisi...


GTX480

IDLE: 48,71W [misurazione HT4U] - 49,3W [misurazione PC Games HW]


LOAD (gioco): 230,04W [HT4U durante HAWX] - 266W (PC Games HW durante GRID]


LOAD (furmark): 317,84W [HT4U] - 309W [PC Games HW]



PC Games Hardware fornisce anche quelli della GTX470 che rispettivamente nei tre scenari sono pari a: 30W, 182W, 231W



...magari possono essere messi in prima pagina specificando che questi valori rappresentano il reale consumo, misurato strumentalmente, della sola gpu...così magari uno si pu far meglio un idea se il proprio ali è in grado d'alimentare queste gpu...


...in linea di massima un buon ali da 500/550W basta per una GTX470 e uno da 600/650W per una GTX480...(in caso di SLI 750/850W per GTX470 e 900/1000W per GTX480)...


...ciao




p.s.: segnalo che è uscita la rece di techreport http://techreport.com/articles.x/18682 ...ora manca solo xbitlabs all'appello (ma loro escono sempre parecchi giorni dopo)...

Ultima modifica di Iantikas : 31-03-2010 alle 21:40.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:42   #1051
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
e questo lascia capire molto dei soliti noti rossi.
Fa tanto "comunisti rossi" ma lasciamo per favore perdere epiteti del genere che alimentano le solite faide, grazie...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 31-03-2010 alle 21:45.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:44   #1052
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14537
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Fa tanto "comunisti rossi" ma lasciamo per favore perdere epiteti delògenere che alimentano le solite faide, grazie...
oddio Raven, quanto ho visto la tua citazione, mi son sbellicato dalle risate, oltre ad avere un' irrefrenabile voglia di buttare la mia vga dalla finestra ...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:47   #1053
INTELCoreDuo
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 578
devo ammettere da vero niubbo che i famosi 400W pensavo fossero il consumo solo della gpu che nabbo che sono......
INTELCoreDuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:56   #1054
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da INTELCoreDuo Guarda i messaggi
devo ammettere da vero niubbo che i famosi 400W pensavo fossero il consumo solo della gpu che nabbo che sono......
allora siamo 2 nabbi.. quando ho letto quella notizia ero a lavoro, tra una cosa e l'altra posso aver confuso.. cmq se non è il consumo della sola gpu .. tanto di cappello..
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:58   #1055
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
e questo lascia capire molto dei soliti noti rossi.

nuovo prodotto nvidia che si annuncia superiore alle nostre ati>> come lo demoliamo??>> ci attacchiamo all'unico elemento negativo su cui molte recensioni puntano il dito>> e andiamo di spam su tutti i thread nvidia
...va peggio di ati in alcune condizioni in altre un pelo meglio ma: consuma di piu' (il consumo dell'intero sistema e' uno dei piu' alti in assoluto) scalda da far paura e' la piu' rumorosa gpu in commercio e il prezzo italiano e' una follia di mercato... su almeno siamo seri... tanta aspettativa e altrettanta delusione... tutto qui poi in futuro forse... ma al momento delusione pura... e non sono un rosso passo da verde a rosso senza problemi, quella che va meglio mi prendo, e al momento non e' nvidia...
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 31-03-2010 alle 22:13.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:20   #1056
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3748
Ragazzi io penso una cosa,con questi duelli a colpi di post Ati vs Nvidia ci offendiamo a vicenda....
Dato che io considero ogni persona dentro questo thread in grado di decidere cosa prendere ,è inutile che ci si amazza di commenti pro o contro!!
Le rece sono state fatte,spero che ognuno di voi abbia una propria idea positiva o meno che sia!! è inutile ed antipatico mettere muro contro muro ,abbiamo tutti un minimo di preparazione in materia per decidere cosa prendere,e cosa è meglio per noi stessi!!
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:21   #1057
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14537
@johnp1983, tranquillo, saremo noi utenti che faremo luce su queste vga, senno tra recensioni e cose varie non se ne esce fuori ... ad esempio in molte sono dei Boeing 747, mentre in quella che ha postato Iantakas sono molto simili alle HD58xx... tocca solamente aspettare...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:21   #1058
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ma quello che scrive iantikas nessuno lo legge??


scaldano pochi C° in + di una 5870\5970 e un bel pò in meno di 2x5870... com'è che nessuno si preoccupa per la tenuta estiva di queste ati? E dire che anche loro sono attese alla "prova estiva" a dirla tutta.
Non so chi abbia fatto quel grafico (ha fatto le prove dentro ad un forno acceso?) ma dire che dice il falso è un eufemismo... non ci va neanche lontanamente vicino alla realtà:
- la mia 5870 vapor arriva ala max a 61 gradi e quella reference arrivano a 70-75 gradi (andate sul thread delle 5870).

Per quanto riguarda il rumore forse tu non sai che i decibel sono vaori logaritmici e tra la 5870 e la GTX480 ci sono 5,4 dB (il che vuol dire che il suono che produce è ben di + del doppio del rumore prodotto dalla 5870)... ti sembra poco?
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.

Ultima modifica di dado1979 : 31-03-2010 alle 22:25.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:22   #1059
Andrea deluxe
Bannato
 
L'Avatar di Andrea deluxe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ragazzi io penso una cosa,con questi duelli a colpi di post Ati vs Nvidia ci offendiamo a vicenda....
Dato che io considero ogni persona dentro questo thread in grado di decidere cosa prendere ,è inutile che ci si amazza di commenti pro o contro!!
Le rece sono state fatte,spero che ognuno di voi abbia una propria idea positiva o meno che sia!! è inutile ed antipatico mettere muro contro muro ,abbiamo tutti un minimo di preparazione in materia per decidere cosa prendere,e cosa è meglio per noi stessi!!
esatto.
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:31   #1060
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ragazzi io penso una cosa,con questi duelli a colpi di post Ati vs Nvidia ci offendiamo a vicenda....
Dato che io considero ogni persona dentro questo thread in grado di decidere cosa prendere ,è inutile che ci si amazza di commenti pro o contro!!
Le rece sono state fatte,spero che ognuno di voi abbia una propria idea positiva o meno che sia!! è inutile ed antipatico mettere muro contro muro ,abbiamo tutti un minimo di preparazione in materia per decidere cosa prendere,e cosa è meglio per noi stessi!!
Non mi sembra che sia come dici te... se così fosse non ci sarebbe alcuna discussione... i dati sono oggettivi e chiari... io ho avuto una GeForce MX 440, una FX 5900 XT, una 8800 GTX... poi se mi dici che ognuno spende i soldi come vuole, per carità... ma non condivido quello che dici.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v