Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2010, 08:53   #1001
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
mia moglie mi ha fatto un regalo decisamente gradito

Corpo macchina:
-Canon 5D + battery grip
-Lubitel 166 Universal
-LOMO DIANA F+ con flash e corredo di pellicole varie

Ottiche
-Tamron 28-75mm f/2.8 XR Di LD Aspherical (IF)
-Canon EF 50mm f/1.8
-Nikkor 135mm f/2.8 + anello adattatore EF
-Canon EF 70-210 f/4 macro (old version)

Accessori
-Cavalletto Slik (eredità di mio padre, modello sconosciuto ma decisamente stabile)
-Flash Sigma 530 ST
-Borsa Reporter Professional (full size)
-Borsa Samsonite (slim)

Acquisti Futuri
-Canon 17/40 f/4 L
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 09:08   #1002
Kappa76
Senior Member
 
L'Avatar di Kappa76
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1037
Reflex:
Olympus E-600 + Battery Grip
Olympus E-1

Ottiche:
Sigma 18-50 F/2.8 macro
Zuiko 40-150mm F/3.5-4.5
Zuiko 50-200mm F/2.8-3.5
Sigma 135-400mm F/4,5-5,6

Accessori:
Polarizzatore Circolare 72mm
Lente close-up +10 Bower 72mm
Compact Flash 4gb e 8gb
Flash Dorr Daf-42
Treppiede Velbon cx-mini
Zaino Olympus e-system
Zaino monospalla Tenba small sling bag


Nuovi arrivi !!
__________________
Systems: Apple iMac 21,5", Getac Rugged v110 12,5, NB Lenovo Legion i7-10700h 16gb RTX2060
Photo:
Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500
Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum
Kappa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 18:31   #1003
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Alla ricerca di un 70-200 f/2.8 L IS usato... spero di trovare un buon affare...

Per la primavera credo che mi dedicherò a cercare un secondo corpo APS-C rigorosamente usato e a buon prezzo, probabilmente punterò ad una 40D
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 16:07   #1004
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
Per la primavera credo che mi dedicherò a cercare un secondo corpo APS-C rigorosamente usato e a buon prezzo, probabilmente punterò ad una 40D
io sto cercando di convincere mia sorella a barattare la sua (mia ex-ex) EOS 300D con il Roomba!! Se ci riesco mi compro un adattatore per montarci il VRI del 70-200.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 12:57   #1005
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
io sto cercando di convincere mia sorella a barattare la sua (mia ex-ex) EOS 300D con il Roomba!! Se ci riesco mi compro un adattatore per montarci il VRI del 70-200.
non mi è per niente chiaro il discorso!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 17:33   #1006
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
non mi è per niente chiaro il discorso!
hai ragione, sono stato eccessivamente telegrafico;
Riepilogo delle puntate precedenti : ad inizio dicembre ho venduto D90 + 16 85; 12-24; 85 f/1.8 e con il ricavato + 200 euro scarsi ho preso la D700 (Nital); siccome il Roomba non serve (abbiamo il Dyson) vorrei sbolognarlo. Venderlo sulla baia la vedo dura, quindi l'ho proposto a mia sorella e lei in cambio mi ri-consegnerebbe la mia ex EOS 300D sulla quale intenderei usare il 70-200 VRI mediante anello adattatore.
E comunque vi sembra (tecnicamente e qualitativamente) fattibile la cosa?
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 19:38   #1007
LeFreak
Senior Member
 
L'Avatar di LeFreak
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
ad inizio dicembre ho venduto D90 + 16 85; 12-24; 85 f/1.8 e con il ricavato + 200 euro scarsi ho preso la D700 (Nital)
Peccato, che bell'arsenale che avevi...
E ora che lenti ci hai messo sulla d700?

Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
siccome il Roomba non serve (abbiamo il Dyson) vorrei sbolognarlo.
Non riuscivo a capire... meno male che c'è google che mi ha fatto fare 4 risate
Credo che sia l'aspirapolvere in omaggio con la macchina fotografica... sta cosa proprio non si commenta
LeFreak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 20:19   #1008
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da LeFreak Guarda i messaggi
...E ora che lenti ci hai messo sulla d700?
La D90 aveva una dote da far invidia ad una figlia femmina da sposare
sebbene ho venduto le lenti riportate sopra, la 700 ha ricevuto in eredita' 24-70; 70-200 VRI; 180 f/2.8; 105 VR micro e..........85 f/1.4 D. Se solo si lamenta la metto a pane ed acqua per un anno!!
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 21:42   #1009
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
scusate l'ot...

è che non saprei dove chiedere...quindi scusate se mi intrometto e vi chiedo un qualcosa di retrò....

ebbene, nell'era del digitale...c'ho voglia di prendermi una macchinetta "preistorica" di quelle che fotografano in analogico, su pellicola o cosidetto rullino...
NON usata...ma nuova...il punto è...ne costruiscono/vendono ancora??
ho chiesto al mio sviluppatore di fiducia, e mi ha dato questi 2 marchi:

-yashika (non so se ho scritto corretto), se voglio una compatta

-altar seimar, se voglio una reflex in cui è possibile intercambiare l'obiettivo, e dove manca il flash incorporato.

ora provo a fare delle ricerche in rete...ma se voi appassionati ed esperti avete consigli da darmi son ben accetti .


ah, per rimanere in tema, le mie digitali le faccio attualmente con una compatta canon ixus 70, mentre uso talvolta ancora i rullini con una vecchissima compatta di...ormai + di 20 anni


grazie!
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo

Ultima modifica di Dom77 : 03-01-2011 alle 21:52.
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 22:02   #1010
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Canon Eos 1V!

Cerca su ebay... si trovano buone offerte sull'usato.
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 00:04   #1011
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
è che non saprei dove chiedere...quindi scusate se mi intrometto e vi chiedo un qualcosa di retrò....

ebbene, nell'era del digitale...c'ho voglia di prendermi una macchinetta "preistorica" di quelle che fotografano in analogico, su pellicola o cosidetto rullino...
NON usata...ma nuova...il punto è...ne costruiscono/vendono ancora??
ho chiesto al mio sviluppatore di fiducia, e mi ha dato questi 2 marchi:

-yashika (non so se ho scritto corretto), se voglio una compatta

-altar seimar, se voglio una reflex in cui è possibile intercambiare l'obiettivo, e dove manca il flash incorporato.

ora provo a fare delle ricerche in rete...ma se voi appassionati ed esperti avete consigli da darmi son ben accetti .


ah, per rimanere in tema, le mie digitali le faccio attualmente con una compatta canon ixus 70, mentre uso talvolta ancora i rullini con una vecchissima compatta di...ormai + di 20 anni


grazie!
Nikon F6 (reflex analogica top di gamma Nikon nonchè ultima prodotta, è la Nikon con la più estesa compatibilità di lenti mai prodotta, puoi usare dai pre ai di 50 anni fa agli utlimissimi AF-s usciti l'altro ieri senza perdere alcuna funzione), si trova anche nuova a circa 1200€ o poco più... chi cerca trova (anche se è difficile) altrimenti usata si trova sui 800-1000€ è una singora reflex a pellicola! Altrimenti c'è la F5 (250-550€ in base alle condizioni) che è un vero e proprio mito (la publicità di questa macchina era uno stop motion a pellicola fatto con centinaia di rullini e raffiche a 8 fps... pazzesco) altrimenti anche F100 che è la F5 in "miniatura" con quasi le stesse caratteristiche e peso e costo ben inferiore la trovi dai 150€ minimi se mal tenuta a 400€ se perfetta.
Altrimenti prendi una Hasselblad ci sono ancora a pellicola (basta non comprare il dorso digitale), Fuji anche fa analogiche folding a lente non intercambiabile, sono eccellenti come qualità ma molto costose (sempre meno di una hasselblad).

Ultima modifica di ARARARARARARA : 04-01-2011 alle 00:10.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 00:18   #1012
Andrea332
Member
 
L'Avatar di Andrea332
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Viareggio
Messaggi: 98
La mia dotazione è una Olympus E420 con ottiche 14-42 e 40-150, un paio di polarizzatori, due schede di memoria Transcard Flash (2 GB e 8 GB) e una borsa Tamrac in cui entra tutto a pennello. E' poco ma è tutto ciò che posso permettermi
Ah, e intendo comprare un treppiede appena posso.
Andrea332 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:18   #1013
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Canon Eos 1V!

Cerca su ebay... si trovano buone offerte sull'usato.
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
Nikon F6 (reflex analogica top di gamma Nikon nonchè ultima prodotta, è la Nikon con la più estesa compatibilità di lenti mai prodotta, puoi usare dai pre ai di 50 anni fa agli utlimissimi AF-s usciti l'altro ieri senza perdere alcuna funzione), si trova anche nuova a circa 1200€ o poco più... chi cerca trova (anche se è difficile) altrimenti usata si trova sui 800-1000€ è una singora reflex a pellicola! Altrimenti c'è la F5 (250-550€ in base alle condizioni) che è un vero e proprio mito (la publicità di questa macchina era uno stop motion a pellicola fatto con centinaia di rullini e raffiche a 8 fps... pazzesco) altrimenti anche F100 che è la F5 in "miniatura" con quasi le stesse caratteristiche e peso e costo ben inferiore la trovi dai 150€ minimi se mal tenuta a 400€ se perfetta.
Altrimenti prendi una Hasselblad ci sono ancora a pellicola (basta non comprare il dorso digitale), Fuji anche fa analogiche folding a lente non intercambiabile, sono eccellenti come qualità ma molto costose (sempre meno di una hasselblad).
grazie grazie dei suggerimenti, ma...uhm.... avevo dimenticato di scrivere che non vorrei spendere una follia...mi accontento di qualcosa che sta sui 150, max 200 euro. e, mi ripeto, NON VOGLIO un articolo usato , Voglio una macchinina tutta nuova nuova con la sua garanzia

comunque ho trovato delle compatte:
-Yashica EZ Zoom 70 a 45 euro
-YASHICA EZ JUNIOR MK-II KIT a 25 euro
-YASHICA EZ ZOOM 60 WIDE KIT a 60 euro

e una reflex:
-KONICA-MINOLTA DYNAX 60+AF 28-100 KIT a 200 euro.

boh, intanto vi ringrazio per l'attenzione, mi ci applicherò per capirne qualcosina di + (non son esperto...) e poi vedrò...
devo solo rimpiazzare la mia attuale e vecchissima analogica che non funziona + il flash, e ne vorrei una che si auto carica la pellicola da sola, non come questa che mi ci vuole un sacco di tempo...
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:35   #1014
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
grazie grazie dei suggerimenti, ma...uhm.... avevo dimenticato di scrivere che non vorrei spendere una follia...mi accontento di qualcosa che sta sui 150, max 200 euro. e, mi ripeto, NON VOGLIO un articolo usato , Voglio una macchinina tutta nuova nuova con la sua garanzia

comunque ho trovato delle compatte:
-Yashica EZ Zoom 70 a 45 euro
-YASHICA EZ JUNIOR MK-II KIT a 25 euro
-YASHICA EZ ZOOM 60 WIDE KIT a 60 euro

e una reflex:
-KONICA-MINOLTA DYNAX 60+AF 28-100 KIT a 200 euro.

boh, intanto vi ringrazio per l'attenzione, mi ci applicherò per capirne qualcosina di + (non son esperto...) e poi vedrò...
devo solo rimpiazzare la mia attuale e vecchissima analogica che non funziona + il flash, e ne vorrei una che si auto carica la pellicola da sola, non come questa che mi ci vuole un sacco di tempo...
Ma le analogiche compatte sono delle vere e proprie porcherie, hanno una qualità infima, scansionare per credere!
Una reflex usata è drasticamente più affidabile che una compattina nuova che si rompe certamente dopo pochi anni di uso. Cmq che io sappia minolta non produce più macchine fotografiche, se le vendono ancora sono fondi di magazzino.
Cmq se vuoi spendere poco ti consigliavo in Nikon (solo perchè conosco) macchine come F80 + 28-80 ti costa meno di 100€ è affidabile e fa buone foto anche in automatico totale, se poi ti prendi bene puoi comprare lenti di qualità e fare foto straordinarie, perchè il bello delle reflex analogiche è che il corpo macchina conta ZERO per quel che riguarda la qualità di immagine... quello che conta sono lenti e pellicola!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 17:43   #1015
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
New Entry, Canon EF 70-200 f/2.8 L IS USM
Trovato un usatino in condizioni spettacolari!
Fantastico!!
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:19   #1016
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
New Entry, Canon EF 70-200 f/2.8 L IS USM
Trovato un usatino in condizioni spettacolari!
Fantastico!!
zioppero inizi bene bene il 2011!!!!
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:36   #1017
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
zioppero inizi bene bene il 2011!!!!
Diciamo che mi do da fare!!
Simomk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 18:42   #1018
marcuz99
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 41
La mia unica digitale: Olympus EP-1 (adoro) + M. Zuiko Digital 14-42 1:3.5/5.6 (sulla quale sta montato quasi sempre il C/Y Zeiss Planar T* 1:1.4/50).

il resto:

Zeiss Ikon - Ikonta B 523/16 (di famiglia, ho album pieni scattati da questa macchina, quasi 35 anni fa... adoro 2);

Pentacon Six TL + Aus Jena DDR Biometar 1:2.8/80;

Asahi Pentax Spotmatic F + SMC Takumar 1:1.8/55 e Super Takumar I tipo 1:1.4/50;

Kodak Junior 620 (anche questa di famiglia, ancora mai usata però, anche se sembra in stato più che decoroso);

Holga 135.


Altre ottiche: oltre al Planar T* ogni tanto uso sulla EP-1 un paio di C-mount, un 1:1.4/25 e un 1:1.3/75 da pochi euri. Sono poco usabili, ma divertenti per foto in cui nitidezza, vignettatura e fuoco siano poco rilevanti.
__________________
Aeon of Sands - Aeon of Sands BLOG! - Twitter -
marcuz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 10:34   #1019
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
New Entry, Canon EF 70-200 f/2.8 L IS USM
Trovato un usatino in condizioni spettacolari!
Fantastico!!
Bruttazza la Eva che

Bè non può che essere un buon 2011

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 11:33   #1020
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
Quote:
Originariamente inviato da Simomk2 Guarda i messaggi
New Entry, Canon EF 70-200 f/2.8 L IS USM
Trovato un usatino in condizioni spettacolari!
Fantastico!!
complimentoni pagato quanto?
avevi per caso un 70-200 f/4L IS USM o liscio da vendere?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v