Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2007, 15:07   #1
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Logitech G9 Laser Gaming Mouse [thread ufficiale]

LOGITECH G9

INFO
Prestazioni
-Impugnature intercambiabili: usa le impugnature larga e di precisione incluse per una presa ottimale per il tuo stile di gioco. La trama satinata e la forma meglio definita dell'impugnatura larga aggiungono ulteriore comfort, mentre la tecnologia DryGrip unita all'impugnatura di precisione garantisce un controllo senza paragoni sulla punta delle dita.
-Motore laser a 3200 dpi con USB a velocità piena: ottieni velocità e precisione senza compromessi grazie al motore laser Gaming-Grade ad alte prestazioni e sperimenta la risposta immediata del cursore fino a 1000 aggiornamenti al secondo grazie all'USB a velocità piena.
-Impostazioni di gioco ovunque vai: porta con te le tue impostazioni preferite del mouse. Con il mouse G9 puoi salvare le impostazioni nella memoria del dispositivo fino a un massimo di cinque profili, comprendenti macro della tastiera, impostazioni dpi e colore del display LED, per giocare come preferisci senza dovere installare alcun software aggiuntivo* nel computer.

Pieno controllo
-Scroller di precisione MicroGear™: l'esclusiva tecnologia MicroGear™ di Logitech consente lo scorrimento preciso al dettaglio, perfetto per selezionare rapidamente le armi, o lo scorrimento iperveloce privo di frizione.
-Sensibilità regolabile: passa da un puntamento preciso al pixel ad azioni fulminee senza interrompere il gioco. Il mouse G9 fornisce accesso immediato a tre livelli di sensibilità durante il gioco, 200, 3200 e 2000 dpi, senza necessità di installare il driver.
-Sistema di regolazione del peso: preferisci un mouse più pesante o più leggero? Usa la cartuccia di zavorra e i pesi in metallo fino a 28 g per personalizzare il mouse G9 nel modo ottimale.
-Piedini in politetrafluoroetilene: per un movimento estremamente fluido e senza ostacoli praticamente su tutte le superfici.

Comfort e praticità
-Display a LED con colori personalizzabili: il display a LED a colori indica il livello di sensibilità e le impostazioni del profilo correnti. Personalizza il display a LED a colori scegliendo fra centinaia di colori.
-Impugnature in vari stili: alterna le impugnature per cambiare aspetto e sensazione tattile.


Ultima modifica di Blashyrkh : 22-09-2007 alle 11:40.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 16:01   #2
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
sono propio curioso di vedere questo mouse anke se i 3200 dpi mi sembrano troppi....gia 2000 nn servono...poi l'estetica fa un po skifo e il fatto delle cover cambiabile nn e ke mi piaccia molto..
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 17:40   #3
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
sono propio curioso di vedere questo mouse anke se i 3200 dpi mi sembrano troppi....gia 2000 nn servono...poi l'estetica fa un po skifo e il fatto delle cover cambiabile nn e ke mi piaccia molto..
sull'estetica ti do ragione...fa abbastanza schifo, sui dpi no invece...a 1280 uso l'habu a 2000 dpi max sensibilità (sensibilità di win a metà) e mi va giusto giusto....un poco di sensibilità in + la gradirei pure (ma nn aumentando quella di sindows che fa perdere precisione). quindi 3200 nn sarebbero male, poi per chi usa risoluzioni maggiori potrebbe fare molto comodo
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 19:46   #4
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
bhe poi la sens se vuoi la alzi in gioco........in windows 2000 bastano e avanzano
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 13:22   #5
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
bhe poi la sens se vuoi la alzi in gioco........in windows 2000 bastano e avanzano
vabbè ma se la alzi in gioco cmq perdi precisione se il mouse sta al massimo. ma cmq a me va bene pure il revolution per giocare...però maggiore precisione è sempre gradita
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 11:16   #6
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
vabbè ma se la alzi in gioco cmq perdi precisione se il mouse sta al massimo. ma cmq a me va bene pure il revolution per giocare...però maggiore precisione è sempre gradita
con un 2000 dpi al max i 360 li fai in 2 cm...quindi nn servono
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 15:43   #7
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
bah x me sarà un insuccesso ... vedremo ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 19:54   #8
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
con un 2000 dpi al max i 360 li fai in 2 cm...quindi nn servono
sei sicuro? a 2000 dpi e sensibilita` al 70% (e accelerazione a 2) per fare 360 gradi mi ci vuole una quindicina di cm

Comunque se a 2000 dpi il mouse e` troppo veloce, basta abbassare la sensibilita` (che NON e` come abbassare i dpi, abbassando la sensibilita` non si perde precisione, abbassando i dpi si)


Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
bah x me sarà un insuccesso ... vedremo ...
Secondo me non e` detto, come dicevo gia` qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1523670
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
estetica a parte secondo me non hanno avuto una brutta idea: le due scocche disponibili mi sembrano una più bassa e snella (da highsenser) e l'altra più alta, grossa ed ergonomica (da lowsenser), quindi in questo modo con un solo prodotto accontentano tutti (e magari saranno disponibili altre scocche esteticamente più gradevoli )

EDIT: ho letto le caratteristiche sul sito e mi sembra veramente su un altro pianeta rispetto al g5, come caratteristiche mi ricorda molto di più un razer, e in più ha le impugnature intercambiabili.. che dire, sarà il degno successore del mio copperhead se quest'ultimo dovesse decidere di lasciarmi a garanzia scaduta

PS: credo che la forma del mouse con la scocca da highsenser sia studiata veramente bene, sarei curiossisimo di provare a tenerlo in mano, spero che lo mettano in esposizione in qualche mediaworld.
Questo mouse effettivamente non e` particolarmente bello esteticamente, ma non e` una cosa cosi` importante in confronto al fatto di avere le scocche intercambiabili, che lo rendono incredibilmente versatile (oltre alle due in bundle, se ne possono prendere altre separatamente, quindi mi viene da pensare che potrebbero uscire in seguito altre scocche che cambiano radicalmente la forma del mouse, magari migliorandolo anche esteticamente, visto che finora mi sembra l'unico difetto che ha).
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 20:48   #9
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
si si ti quoto ... ma bisogna vedere se ne usciranno + di due ... quanto costeranno ecc. ecc.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 01:42   #10
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
doppio post...
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 01:43   #11
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
cmq a prescindere dall'estetica, sembra anche che nn sia particolarmente ergonomico come mouse, rispetto ad altri come il revolution o anche il g5...
spero sia solo un'impressione


cmq per la questione dei dpi, quoto lonherz, e c'è da considerare anche che tutto dipende dalla risoluzione
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 11:48   #12
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
sei sicuro? a 2000 dpi e sensibilita` al 70% (e accelerazione a 2) per fare 360 gradi mi ci vuole una quindicina di cm

Comunque se a 2000 dpi il mouse e` troppo veloce, basta abbassare la sensibilita` (che NON e` come abbassare i dpi, abbassando la sensibilita` non si perde precisione, abbassando i dpi si)




Secondo me non e` detto, come dicevo gia` qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1523670


Questo mouse effettivamente non e` particolarmente bello esteticamente, ma non e` una cosa cosi` importante in confronto al fatto di avere le scocche intercambiabili, che lo rendono incredibilmente versatile (oltre alle due in bundle, se ne possono prendere altre separatamente, quindi mi viene da pensare che potrebbero uscire in seguito altre scocche che cambiano radicalmente la forma del mouse, magari migliorandolo anche esteticamente, visto che finora mi sembra l'unico difetto che ha).
io col copperhead faccio 360 in 3,5 cm mettendolo al max(10 di sens mouse e 2000 dpi).ovviamente molto dipende anke dalla ris ma io gioco a 800X600 online(nn perke il mio pc nn regge di piu a quake ma perke a 800X600 gioco meglio perke abituato)
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 11:55   #13
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
si si ti quoto ... ma bisogna vedere se ne usciranno + di due ... quanto costeranno ecc. ecc.
che ne usciranno più di 2 è già sicuro, c'è scritto sul sito. Però hai ragione, principalmente bisogna vedere quanto costeranno
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
cmq a prescindere dall'estetica, sembra anche che nn sia particolarmente ergonomico come mouse, rispetto ad altri come il revolution o anche il g5...
spero sia solo un'impressione

cmq per la questione dei dpi, quoto lonherz, e c'è da considerare anche che tutto dipende dalla risoluzione
il fatto che non sia particolarmente ergonomico è un valore aggiunto! è proprio il motivo per cui credo che avrà successo, finalmente anche logitech si è resa conto che esistono più tipologie di utilizzatori, e quindi oltre ai soliti mouse ultraergonomici ha messo in commercio questo che non lo è apposta.
Anche se può comunque diventarlo con una scocca più ergonomica, accontentando perfettamente sia chi vuole una forma più neutra (e sono tanti) sia chi lo vuole più ergonomico.
Inoltre, al momento è l'unico mouse con forma neutra e bassa, reperibile in un negozio fisico (oltre forse al g3):
Prima per avere un mouse con queste caratteristiche (basso e poco ergonomico) dovevi prendere un razer, quindi online, mentre ora c'è questo che si può trovare facilmente nei negozi, e che quindi verrà scelto da chi non vuole comprare online.
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 06-08-2007 alle 11:59.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 12:02   #14
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
io col copperhead faccio 360 in 3,5 cm mettendolo al max(10 di sens mouse e 2000 dpi).ovviamente molto dipende anke dalla ris ma io gioco a 800X600 online(nn perke il mio pc nn regge di piu a quake ma perke a 800X600 gioco meglio perke abituato)
è vero nel calcolo avevo considerato solo dpi e sensibilità razer, e non la sensibilità in-game...
effettivamente visto che quella è un ulteriore modifica della sensibilità, per avere gli stessi valori dovremmo anche utilizzare la stessa sensibilità in game (è un po' difficile fare confronti a sto punto)

Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
(nn perke il mio pc nn regge di piu a quake ...
_____________________
IL MIO PC:TT purepower 480W, Asrock dual Vsta,amd athlon 64 3000+,X1900 XT 256, WD CAVIAR SE 320GB SATA2,1 GB twinmos(cl 2,5)-mast NEC label flash,sony trinitron 420GS,razer deathadder+steelpad S&S
immaginavo non fosse quello il problema
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 06-08-2007 alle 12:06.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 12:31   #15
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
quindi fatemi capire: è meglio mettere sensibilità a ZERO e giocare a 2000 DPI (+ttosto che sensibilità a 50% e 1000 DPI)?

su cosa si basano queste teorie?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 13:31   #16
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
quindi fatemi capire: è meglio mettere sensibilità a ZERO e giocare a 2000 DPI (+ttosto che sensibilità a 50% e 1000 DPI)?

su cosa si basano queste teorie?
per me si: con la sensibilità semplicemente scali la velocità "fisica" del puntatore", quindi la precisione rimane la stessa, mentre abbassando i dpi riduci il numero di rilevazioni, quindi i movimenti rilevati saranno meno fedeli che a 2000 dpi.

Per fare un esempio, con sensibilità al 100% e 2000dpi il mio cursore si muove troppo veloce, io voglio che si muova solo della metà:



posso diminuire la sensibilità al 50%, e il movimento che risulta è identico a quello fisico rilevato a 2000dpi, solo rimpicciolito via software del 50%

o posso diminuire i dpi della metà senza toccare la sensibilità:
in questo caso, i dpi sono diminuiti, quindi nell'immagine sopra le rilevazioni vengono fatte invece che su tutta la linea nera, solo nei punti rossi.

In questo caso quindi il movimento rilevato non è più una curva, ma una linea spezzata.

Quindi in questi due casi, la velocità del cursore è la stessa nei due casi, ma la fedeltà al movimento reale è maggiore nel primo caso.


Faccio comunque due precisazioni: una è che la differenza tra 2000dpi e 800dpi non è così marcata come nel disegno nel disegno ho esagerato per fare capire bene il discorso, ma ovviamente tra 2000 e 800 la traiettoria che si ottiene è sempre una linea spezzata, composta da più o meno punti, quindi più o meno fedele.

La seconda, è chq eusta differenza la sentono principalmente gli highsenser, per un lowsenser, che fa movimenti molto ampi col mouse, la differenza tra la linea spezzata a 2000 e quella a 800 è trascurabile, rimane comunque una rilevazione fedele.
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 13:36   #17
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
quoto lonherz....a low mid sens i dpi nn contano poi cosi tanto anke se dipende da come vengono classificate le varie categorie.....calcolate ke a quake <21 cm e considerato high senser....
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 14:04   #18
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
sto cominciando a capire ... ora approfitto, spiegatemi sta cosa dei sensers pls ... (anzi dovreste fare un thread ufficiale su questo, lo ritengo un argomento nn da poco ...)
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 14:06   #19
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Iscritto...mi puo' interessare
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 14:23   #20
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
sto cominciando a capire ... ora approfitto, spiegatemi sta cosa dei sensers pls ... (anzi dovreste fare un thread ufficiale su questo, lo ritengo un argomento nn da poco ...)
è semplice la cosa, ci sono gli high, low e mid "sensers"
tutto dipende dalla velocità del cursore che si usa ingame.
ad esempio un low senser ha bassissima sensibilità, e per fare un movimento di 360° può arrivare anche a muovare il mouse di 30/40cm (forse anche oltre?)
i low invece muovono il mouse di pochi centimetri, e i mid sono una via di mezzo tra i due.
poi vabbè, in base allo stile di gioco ci sono i mouse apposta, per esempio per i low sens, i mouse laser nn vanno bene perchè nn riescono a tracciare movimenti che superano una certa velocità, e devono ripiegar sugli ottici.
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v