Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2011, 00:14   #22041
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
sarà raven
si chiama doomqualcosa
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 08:40   #22042
piero_tasso
Senior Member
 
L'Avatar di piero_tasso
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2044
ma è un midweek anomalo o sbaglio?
quando l'ho visto ho detto: 3 giorni con sta offerta? Poi ho letto:
Quote:
Offerta valida fino alle 16:00 Ora Italiana
di oggi? dopo le 16 mettono qualcos'altro? Boh...

Sarebbe utile da capire, visto che non so se consigliare ad un mio amico di pigliarla (in attesa che esca pure il resto) o di attendere direttamente l'orange box in offerta. Propendo per l'ultima opzione comunque...
__________________
AMD FX-8350, Cooler hyper212evo, 8gb Ram DDR3, Nvidia 960, monitor 24'', Win7 (giochi) + Ubuntu Linux; ____________________ steam
accumulo giochi aspettando la pensione
piero_tasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 09:33   #22043
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
ma è un midweek anomalo o sbaglio?
quando l'ho visto ho detto: 3 giorni con sta offerta? Poi ho letto:

di oggi? dopo le 16 mettono qualcos'altro? Boh...

Sarebbe utile da capire, visto che non so se consigliare ad un mio amico di pigliarla (in attesa che esca pure il resto) o di attendere direttamente l'orange box in offerta. Propendo per l'ultima opzione comunque...
fino alle 16 di oggi?
non l'avevo notata questa cosa....



la questione mi puzza, che ci sia davvero sotto qualcosa?
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 09:47   #22044
Wisegold
Senior Member
 
L'Avatar di Wisegold
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Messaggi: 877
Ragazzi ieri grazie al Link postato in questo Thread avevo scaricato BTF episode 1, ma dopo l'installazione, schiacciando Play non va !!!
__________________
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 09:52   #22045
mralla
Senior Member
 
L'Avatar di mralla
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 563
Hai provato a cliccare prima sull'icona dell'episodio in alto a sinistra?
Si dovrebbe accendere la casellina play e poi dovrebbe andare.
__________________
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 10:18   #22046
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Ragazzi ieri grazie al Link postato in questo Thread avevo scaricato BTF episode 1, ma dopo l'installazione, schiacciando Play non va !!!
Avvialo con privilegi di amministratore
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 11:51   #22047
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
E cosa potrebbe esserci sotto? Una serie di sconti fuori programma tipo x week?
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 11:58   #22048
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
oppure si sono semplicemente resi conto che sto mid week non se lo caga nessuno
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 11:59   #22049
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
oppure si sono semplicemente resi conto che sto mid week non se lo caga nessuno
Bè, dai sesto più venduto.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:01   #22050
marmotta volante
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 747
Ragazzuoli oggi scopro di avere HalfLife (1) che presi allegato ad una rivista nel 2003, provo ad aggiungerlo alla libreria di steam, il risultato lo vedete nell'immagine allegata.
Sono sicuro di avere immesso il codice correttamente e il gioco è HalfLife, non HL platinum pack...
Immagini allegate
File Type: png Cattura.PNG (5.2 KB, 39 visite)
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:04   #22051
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
fino alle 16 di oggi?
non l'avevo notata questa cosa....



la questione mi puzza, che ci sia davvero sotto qualcosa?
calmate l'eccitazione,se andate in NOTIZIE leggete la cosa completa : finisce giovedì alle 16 ore italiane.
mi sento un pò in colpa per avervi ucciso le speranze o.o
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:04   #22052
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Bè, dai sesto più venduto.
si ma in termini assoluti?

il fatto è che quel gioco messo li cosi non lo compra nessuno

ormai gli appassionati hanno tutti l'ep2
i non appassionati ANCHE volessero giocare ad HL2 non iniziano di certo dall'ep2

quindi chi non lo ha, non ha nemmeno hl2, non lo compra di sicuro
chi ha hl2 quasi sicuramente, anzi sicuramente, ha anche ep2 quindi non lo compra

e chi lo compra ?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:04   #22053
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Ragazzuoli oggi scopro di avere HalfLife (1) che presi allegato ad una rivista nel 2003, provo ad aggiungerlo alla libreria di steam, il risultato lo vedete nell'immagine allegata.
Sono sicuro di avere immesso il codice correttamente e il gioco è HalfLife, non HL platinum pack...
Prova a contattare il supporto! Cattura nel senso che ti han beccato o come screen?
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:07   #22054
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Ragazzuoli oggi scopro di avere HalfLife (1) che presi allegato ad una rivista nel 2003, provo ad aggiungerlo alla libreria di steam, il risultato lo vedete nell'immagine allegata.
Sono sicuro di avere immesso il codice correttamente e il gioco è HalfLife, non HL platinum pack...
rivolgiti al supporto steam, qualcuno ti avrà ciullato il codice e lo avrà attivato su steam (ai tempi succedeva)... dovrebbero ridarti il gioco che ti spetta
comunque la versione che ai tempi allegarono corrisponde alla platinum (contiene cioè opposing force, blue shift...)
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:08   #22055
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Ragazzuoli oggi scopro di avere HalfLife (1) che presi allegato ad una rivista nel 2003, provo ad aggiungerlo alla libreria di steam, il risultato lo vedete nell'immagine allegata.
Sono sicuro di avere immesso il codice correttamente e il gioco è HalfLife, non HL platinum pack...
I giochi dei giornali non sono per definizione retail, molti giochi non sono attivabili su steam

se avessi comprato il gioco non sarebbe successo, purtroppo è già capitato ad altri questa cosa, che il gioco della rivista non si attivi

possibili cause, anzi sicura, che la rivista dupplichi qualche seriale nella ristampa

molto probabilmente il cdkey lo avete in 2 e "l'altro" lo ha già attivato

Onestamente io personalmente ci andrei con i piedi di piombo perchè

se tu segnali a steam che quel codice non va potrebbero andare a beccare l'altro che lo ha attivo, se l'altro dimostra che lui ha una copia valida, indovina dove tornano... :P

se invece è usato il discorso è diverso
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:17   #22056
mralla
Senior Member
 
L'Avatar di mralla
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 563
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Ragazzuoli oggi scopro di avere HalfLife (1) che presi allegato ad una rivista nel 2003, provo ad aggiungerlo alla libreria di steam, il risultato lo vedete nell'immagine allegata.
Sono sicuro di avere immesso il codice correttamente e il gioco è HalfLife, non HL platinum pack...
La stessa cosa che successe a me.
Io credo che il problema stia, almeno per me, nel fatto che allora creai un account su steam a cui associai il gioco (che era l'unico che avevo su steam).
Finito il gioco, l'ho poi messo da parte e non ho più usato steam fino a qualche anno fa, quando però ho creato un nuovo account.
Quindi per ricapitolare credo che sia semplicemente associato ad un altro account, che magari avevi creato per quel gioco e che poi hai dimenticato di avere.
Almeno questo è ciò che è successo a me.
Potresti provare la procedura di recupero dei dati dell'account mediante il seriale. Il problema è che dovresti avere attiva la stessa mail che avevi usato per registrarti la prima volta.
Spero di aver detto qualcosa di sensato.
Bye.
__________________
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 12:50   #22057
marmotta volante
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 747
Grazie a tutti per le risposte!
.Allora innanzitutto escludo di aver fatto come dice mralla, ho avuto un solo account Steam (creato dopo un bel po' dopo al 2003, quando mi ero già dimenticato di avere HalfLife probabilmente, e nel 2003 avevo un 56k... vi lascio immaginare )

.Ho controllato ciò che scrive ChioSa, e continuo a pensare di avere solo Half Life (Gmc aprile 2003) e non la Platinum (lo deduco dalla copertina del cd, e dal fatto che non ho modo di scegliere di giocare alle espansioni, ne durante l'installazione vengono create applicazioni diversi da HL e TF

.A DevilMcry rispondo che anche se il possessore dell'altra key ne dimostrasse la validità, io potrei fare lo stesso.

Conclusione: non necessitando di attivare il prodotto su steam (ho provato a farlo per comodità, ma per giocare basta inserire la key durante il primo avvio) e guardando la pagina 1003 di questo thread dove ho scoperto che si parla dello stesso problema (scusate per la disattenzione), penso che potrei rinunciare.
Infatti da quanto si legge nella pagina 1003 sembra che rivolgersi al Supporto non sia affatto risolutivo...

Grazie.
P.s.: "cattura" significa che sono troppo pigro per rinominare le cose
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 13:31   #22058
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Ragazzuoli oggi scopro di avere HalfLife (1) che presi allegato ad una rivista nel 2003, provo ad aggiungerlo alla libreria di steam, il risultato lo vedete nell'immagine allegata.
Sono sicuro di avere immesso il codice correttamente e il gioco è HalfLife, non HL platinum pack...
hai già trovato il punto in questo thread dove era uscita la medesima questione
io resto dell'ipotesi che la rivista abbia usato un numero X di key nettamente minore al numero Y di copie messe in vendita.. risultato: copie duplicate, dove 'chi primo arriva meglio alloggia'

ti è andata male
potevi fare come me e ricomprarlo a natale per neanche 2€
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 13:54   #22059
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ti è andata male
potevi fare come me e ricomprarlo a natale per neanche 2€
O a 4,19 il complete pack con tutti gli hal life usciti sino ad ora

Rivoglio gli sconti natalizi!
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 14:05   #22060
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
Scusate ma queste non erano le settimane "una settimana per ogni editore, ogni giorno un gioco al 75%"? Oppure valeva solo la scorsa volta per square?
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v