Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-10-2018, 10:14   #21
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
E lo so è quello infatti il problema , se praticamente quando la smonti ti restano i fili in mano e non sai come collegarli sei messo male anche perché li le mani non dovresti metterle io so che una volta è venuto a casa mia un tecnico TIM anche lui anziano e mi diceva che io qua a casa sono messo bene perché 40 anni fa avevano passato un cavo con tre linee per appartamento percui dall armadio alla casa ci sono tre linee per appartamento e sono sei appartamenti nel condominio percui di linee libere ce ne sono ad essere stufi , il problema infatti è quando non ci sono oppure devono provare come hai detto te a vedere se magari con il filo di una e quello di un altra risolvono , secondo me essendo che hai l armadio a 29 metri non ce un problema nel cavo ma saranno sicuramente o nella morsettiera che hai in casa ( quasi certo ) o in quella nell armadio

ti dirò, quando il primo tecnico, quello che verrà oggi, aveva tentato di collegare alla porta 10 dell'onu, che poi abbiamo scoperto essere sbagliata perchè agganciava portante ma non navigava, agganciava 89mb in download ma non mi ricordo proprio quando in upload, ma mi sembra comunque che agganciava di piu, vedremo...

Ho trovato la foto dell'armadio che feci la prima volta, nella freccia cè casa mia...

__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline  
Old 26-10-2018, 10:19   #22
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da Daddolo92 Guarda i messaggi
ti dirò, quando il primo tecnico, quello che verrà oggi, aveva tentato di collegare alla porta 10 dell'onu, che poi abbiamo scoperto essere sbagliata perchè agganciava portante ma non navigava, agganciava 89mb in download ma non mi ricordo proprio quando in upload, ma mi sembra comunque che agganciava di piu, vedremo...

Ho trovato la foto dell'armadio che feci la prima volta, nella freccia cè casa mia...

ok , speriamo che venga risolto quel problema mi pare infatti strano che con tutte le linee abbandonate e libere che dicono che ci sia nella morsettiera non ce ne sia una che vada meglio in upload a 29 metri ? vedrai che con un po di pazienza la cosa si risolve
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline  
Old 26-10-2018, 12:56   #23
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
NON unire assolutamente due coppie insieme, fidati non ha nessun senso tecnico.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline  
Old 26-10-2018, 16:03   #24
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
NON unire assolutamente due coppie insieme, fidati non ha nessun senso tecnico.
Non penso che lo scopo del nostro amico sia quello di unire due coppie in parallelo , quello che sta cercando di fare è o riparare il problema del cavo oppure trovare un filo che vada bene percui alla fine è sempre una coppia
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline  
Old 26-10-2018, 16:26   #25
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
NON unire assolutamente due coppie insieme, fidati non ha nessun senso tecnico.
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Non penso che lo scopo del nostro amico sia quello di unire due coppie in parallelo , quello che sta cercando di fare è o riparare il problema del cavo oppure trovare un filo che vada bene percui alla fine è sempre una coppia
esattamente, quello che intendevo è utilizzare un cavo "A" di una coppia e "B" dell'altra nel caso in cui siano interrotti o uno o l'altra

è venuto il tecnico ma purtroppo il goldenmodem non andava e ne ha chiesto uno sostitutivo, abbiamo fatto diverse prove e abbiamo scoperto che 3 delle coppie presenti hanno la sola linea telefonica "dico io che cazzo ci fanno non si sà" 3 hanno fibra e 4 sono libere, utilizzando la n° 5 invece che la 10 siamo riusciti ad agganciare 108100/9100 segno che il problema è sicuramente dei cavi, nell'armadio non siamo riusciti a fare la prova perchè purtroppo il suo strumento è morto, "che C**O ahaha " domani pomeriggio verrà a casa con calma con il nuovo strumento e faremo le dovute rilevazioni, mi ha detto che mi aiuta tranquillamente a passare il nuovo doppino dalla chiostrina fino a dentro casa, RAGAZZi, ho trovato un tecnico che veramente ha voglia di fare, non potevo crederci, è d'ORO!
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline  
Old 26-10-2018, 16:34   #26
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da Daddolo92 Guarda i messaggi
esattamente, quello che intendevo è utilizzare un cavo "A" di una coppia e "B" dell'altra nel caso in cui siano interrotti o uno o l'altra

è venuto il tecnico ma purtroppo il goldenmodem non andava e ne ha chiesto uno sostitutivo, abbiamo fatto diverse prove e abbiamo scoperto che 3 delle coppie presenti hanno la sola linea telefonica "dico io che cazzo ci fanno non si sà" 3 hanno fibra e 4 sono libere, utilizzando la n° 5 invece che la 10 siamo riusciti ad agganciare 108100/9100 segno che il problema è sicuramente dei cavi, nell'armadio non siamo riusciti a fare la prova perchè purtroppo il suo strumento è morto, "che C**O ahaha " domani pomeriggio verrà a casa con calma con il nuovo strumento e faremo le dovute rilevazioni, mi ha detto che mi aiuta tranquillamente a passare il nuovo doppino dalla chiostrina fino a dentro casa, RAGAZZi, ho trovato un tecnico che veramente ha voglia di fare, non potevo crederci, è d'ORO!
Beh dai da 3mega in upload a 9 mega e gia un altra cosa
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline  
Old 26-10-2018, 16:36   #27
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Beh dai da 3mega in upload a 9 mega e gia un altra cosa
bhè si, sicuramente, anche in down qualche mega l'ho recuperato, staremo a vedere domani, a detta sua, dalla distanza dovrei agganciare 216000/21600, gli ho detto, magari xD ma mi sembra piu che deciso a sistemare, speriamo bene
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline  
Old 26-10-2018, 16:48   #28
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da Daddolo92 Guarda i messaggi
bhè si, sicuramente, anche in down qualche mega l'ho recuperato, staremo a vedere domani, a detta sua, dalla distanza dovrei agganciare 216000/21600, gli ho detto, magari xD ma mi sembra piu che deciso a sistemare, speriamo bene
cioè fammi capire , se domani non risolve con il gold modem nuovo ti da una mano a passare il cavo dall armadio a casa tua o da quella chiostrina a casa tua ? secondo me non serve tanto cambiare il cavo ma sistemare quella morsettiera
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline  
Old 26-10-2018, 19:15   #29
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
cioè fammi capire , se domani non risolve con il gold modem nuovo ti da una mano a passare il cavo dall armadio a casa tua o da quella chiostrina a casa tua ? secondo me non serve tanto cambiare il cavo ma sistemare quella morsettiera
il cavo nella presa di casa è stato tagliato secoli fà dal proprietario di casa, e la precedente persona ha saldato il cavo praticamente nel corugato, quindi almeno quella parte secondaria è da rifare, ovviamente non parlavo dell'armadio ma dalla chiostrina magari si potesse fare dall'armadio, porterei diretto il cavo in fibra

Ho scoperto che il coassiale di socrate passa nella scatola accanto alla porta di casa, quindi quando verrà cablato in ftth, cel'avrò a 5 cm da casa
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline  
Old 26-10-2018, 20:21   #30
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Daddolo92 Guarda i messaggi
il cavo nella presa di casa è stato tagliato secoli fà dal proprietario di casa, e la precedente persona ha saldato il cavo praticamente nel corugato, quindi almeno quella parte secondaria è da rifare, ovviamente non parlavo dell'armadio ma dalla chiostrina magari si potesse fare dall'armadio, porterei diretto il cavo in fibra

Ho scoperto che il coassiale di socrate passa nella scatola accanto alla porta di casa, quindi quando verrà cablato in ftth, cel'avrò a 5 cm da casa
Questa è una cavolata, per mille motivi. In armadio non esisterebbe nessun apparato capace di realizzare ciò che dici, quindi anche se (si parla di assurdo ovviamente) una persona tirasse una f.o. dall'armadio a casa non se ne farebbe assolutamente di niente.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline  
Old 26-10-2018, 20:22   #31
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Questa è una cavolata, per mille motivi. In armadio non esisterebbe nessun apparato capace di realizzare ciò che dici, quindi anche se (si parla di assurdo ovviamente) una persona tirasse una f.o. dall'armadio a casa non se ne farebbe assolutamente di niente.


Lo só, è ovvio, anche perche comunque quando porteranno la ftth, la porteranno fino alla chiostrina mettendo una sorta di catalyst come a suo tempo fastweb
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline  
Old 26-10-2018, 20:23   #32
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Daddolo92 Guarda i messaggi
Lo só, è ovvio, anche perche comunque quando porteranno la ftth, la porteranno fino alla chiostrina mettendo una sorta di catalyst come a suo tempo fastweb
Questa è un'altra cavolata. La Fibra di FW era attiva coi catalyst, adesso non si realizza più una struttura cosi, ma si usa il GPON, quindi il ROE posto nel condominio è solo un ripartitore ottico passivo.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline  
Old 26-10-2018, 20:25   #33
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Questa è un'altra cavolata. La Fibra di FW era attiva coi catalyst, adesso non si realizza più una struttura cosi, ma si usa il GPON, quindi il ROE posto nel condominio è solo un ripartitore ottico passivo.
Perfetto, ottimo a sapersi!
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline  
Old 26-10-2018, 20:25   #34
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da Daddolo92 Guarda i messaggi
il cavo nella presa di casa è stato tagliato secoli fà dal proprietario di casa, e la precedente persona ha saldato il cavo praticamente nel corugato, quindi almeno quella parte secondaria è da rifare, ovviamente non parlavo dell'armadio ma dalla chiostrina magari si potesse fare dall'armadio, porterei diretto il cavo in fibra

Ho scoperto che il coassiale di socrate passa nella scatola accanto alla porta di casa, quindi quando verrà cablato in ftth, cel'avrò a 5 cm da casa
Con l'FTTH te ne freghi della distanza, la fibra non ha attenuazioni.
Cmq secondo me se gia misurando sul cavo che ti arriva nella morsettiera hai un valore scadente allora il problema non è la morsettiera ne il cavo dalla morsettiera a casa tua, ma dall'armadio stradale alla morsettiera.
satman è offline  
Old 26-10-2018, 22:57   #35
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Con l'FTTH te ne freghi della distanza, la fibra non ha attenuazioni.
Cmq secondo me se gia misurando sul cavo che ti arriva nella morsettiera hai un valore scadente allora il problema non è la morsettiera ne il cavo dalla morsettiera a casa tua, ma dall'armadio stradale alla morsettiera.
Sicuramente, il
Problema sarà nei cavi interrati tra armadio e morsettiera, speriamo bene
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline  
Old 27-10-2018, 14:32   #36
Andrea786
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea786
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da Daddolo92 Guarda i messaggi
Sicuramente, il
Problema sarà nei cavi interrati tra armadio e morsettiera, speriamo bene
Scusa ma avete verificato con il gold modem direttamente sulla morsettiera che hai nel box a casa staccando fisicamente la linea telefonica che arriva a casa tua ? Di solito se non mi ricordo male quando ci sono questi tipi di problemi fanno la misura direttamente sulla morsettiera in armadio con la linea che arriva a casa tua staccata per vedere se appena fuori dalla ONU il segnale è al massimo poi ricollegano la linea e fanno la misura nella chiostrina staccando il cavo che arriva in casa in modo da vedere che valori da e poi fanno la misura in casa cosi da rendersi conto dove potrebbe esserci la perdita maggiore , ai tempi dell ADSL mi pareva che facevano cosi o almeno il tecnico che è uscito a casa mia ( parlo di alcuni anni fa ) ha fatto queste prove
__________________
FTTC Infostrada VULA
Andrea786 è offline  
Old 27-10-2018, 15:13   #37
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Scusa ma avete verificato con il gold modem direttamente sulla morsettiera che hai nel box a casa staccando fisicamente la linea telefonica che arriva a casa tua ? Di solito se non mi ricordo male quando ci sono questi tipi di problemi fanno la misura direttamente sulla morsettiera in armadio con la linea che arriva a casa tua staccata per vedere se appena fuori dalla ONU il segnale è al massimo poi ricollegano la linea e fanno la misura nella chiostrina staccando il cavo che arriva in casa in modo da vedere che valori da e poi fanno la misura in casa cosi da rendersi conto dove potrebbe esserci la perdita maggiore , ai tempi dell ADSL mi pareva che facevano cosi o almeno il tecnico che è uscito a casa mia ( parlo di alcuni anni fa ) ha fatto queste prove
Era quasto il gold modem, oggi o lunedi tornerà con il sostitutivo
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline  
Old 12-11-2018, 21:33   #38
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Purtroppo non abbiamo ancora risolto, non si sà per quale motivo il suo golden modem non si allinea sulla mia rete, allucinante, nel mentre ha scoperto che le ventole dell'onu in armadio sono guaste ed è in uno stato di "therma trottling" simile alle CPU, ma fino a quanto non si guasta, telecom non farà mai nulla, ma non credo sia quello il problema.


Nel mentre mi sono Sposato, l'8 Novembre! Daje!

Ma stò trasferendo diversi GB su un server all'estero, e questa cosa che vado a 5Mbit in up, sta diventando sempre piu frustrante... Che palle
__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline  
Old 17-11-2018, 11:24   #39
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
Quote:
Originariamente inviato da Daddolo92 Guarda i messaggi
Purtroppo non abbiamo ancora risolto, non si sà per quale motivo il suo golden modem non si allinea sulla mia rete, allucinante, nel mentre ha scoperto che le ventole dell'onu in armadio sono guaste ed è in uno stato di "therma trottling" simile alle CPU, ma fino a quanto non si guasta, telecom non farà mai nulla, ma non credo sia quello il problema.


Nel mentre mi sono Sposato, l'8 Novembre! Daje!

Ma stò trasferendo diversi GB su un server all'estero, e questa cosa che vado a 5Mbit in up, sta diventando sempre piu frustrante... Che palle
mi viene da ridere.....uno fa in tempo a sposarsi......secondo me nascerà anche il primo bimbo.....prima che il proprietario di una rete che il cliente paga riesca a sistemare 30 metri di cavo, o una morsettiera da due soldi.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline  
Old 16-12-2018, 12:10   #40
Daddolo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Roma
Messaggi: 627
Ragazzuoli, aggiorno per correttezza il topic.

Un paio di settimane fà tutto è morto, il modem non riusciva ad agganciare la portante, dopo che poco prima era ulteriormente peggiorata la rete, ho aperto un guasto con telecom e con soli "5 giorni" senza internet, il tecnico ha finalmente sistemato, e posso dirvi che la coppia era perfetta in tutto ma la porta in armadio era GUASTA dall'inizio!

Finalmente ora è una rete come si deve!

Posto Screen di speed test e Modem!



__________________
Vendite concluse positivamente: Sermiky - 2 Red 2 Devil - daijelo - PiGihawk - T19

Acquisti Conclusi Positivamente: lynnfield - Rbx88 - dibia - 775forEver - KRYS74L95
Daddolo92 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v