Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2019, 16:53   #17981
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Nessuno ha provato le Edifier S350db?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 17:31   #17982
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
consiglio ampli e casse per un piccolo 2.0 uso multimedia misto? budget 300
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 17:35   #17983
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
consiglio ampli e casse per un piccolo 2.0 uso multimedia misto? budget 300
NAD + Indiana Line ? Ma il dac non ti serve?
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 17:37   #17984
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Nessuno ha provato le Edifier S350db?
Sarei interessato pure io a queste casse, l'unico dubbio è se prendere le S530D che hanno la medesima amplificazione e tra l'altro costano pure meno.
L'unca cosa che non mi piace delle S350DB è che i driver sono esposti alla polvere e ad eventuali urti, specialmente per il subwoofer.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 18:12   #17985
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Poi io le ho pagate 865 euro.. Ancora meglio
Gli altri colori erano anche 1.200!
Ho letto centinaia di recensioni e mi sono convinto.. Inizialmente volevo prendere un sistema amplificatore e casse, però avrei speso una cosa simile ma non ho un ambiente adatto all'ascolto, dovevo calcolare le distanze dal muro, i riverberi..un sacco di cose..
Invece queste Kef hanno anche un dsp interno, hanno la loro app dove gli dici che tipo di stanza hai, dove hai posizionato i diffusori, e loro dovrebbero suonare meglio.. Secondo me meglio di un sistema di pari costo con componenti separati!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 22:55   #17986
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
edit

Ultima modifica di kliffoth : 17-03-2019 alle 23:03.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2019, 23:01   #17987
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Poi io le ho pagate 865 euro.. Ancora meglio
Gli altri colori erano anche 1.200!
Ho letto centinaia di recensioni e mi sono convinto.. Inizialmente volevo prendere un sistema amplificatore e casse, però avrei speso una cosa simile ma non ho un ambiente adatto all'ascolto, dovevo calcolare le distanze dal muro, i riverberi..un sacco di cose..
Invece queste Kef hanno anche un dsp interno, hanno la loro app dove gli dici che tipo di stanza hai, dove hai posizionato i diffusori, e loro dovrebbero suonare meglio.. Secondo me meglio di un sistema di pari costo con componenti separati!
E poi, se la stanza è piccola, le puoi usare con la TV polverizzando, al prezzo della perdita degli effetti dsp, qualunque soundbar (almeno di non andare su cose tipo le Focal Dimension - apro una ulteriore parentesi :chissà come va la LG SK10Y sviluppata per LG da Meridian), che poi già queste polverizzano i diffusori delle tv

Senti, ma vengono con il loro DAC come le LS50? (che poi che DAC usano le LS50 wireless? So che nessuno si è mai lamentato, ma nulla di più). EDIT ho visto che c'è
Per il resto so già che l'amplificazione è in classe D

PS è vero che l'elettronica ha solo un anno di garanzia? C'è parecchia roba che può rompersi là dentro ...


Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
bho , per me un diffusore in PLASTICA non può suonare decentemente per definizione

la plastica risuona
pagarlo 900€ solo perchè fa "tendenza"...
il livello di ingegnerizzazione a quei livelli si paga.
Il solo materiale dice poco ormai da decenni, mentre invece la forma da dare ad un bass reflex e le mille altre diverse soluzioni ingegneristiche influiscono molto.

Nello specifico quelle casse hanno anche un DAC (le LS50 wireless ne hanno 2, uno per il twitter e uno per il resto), un amplificatore (di nuovo 2 amp per ogni cassa per le LS50 Wireless), un set completo di connessioni (pure ethernet), un software completo, un DSP di livello (oddio sempre meglio non usarli, ma nessuno ha una stanza perfetta, quindi un minimo di equalizzazione si fa anche ad alti livelli)...

Comunque qui un video recensione delle piccoline https://www.youtube.com/watch?v=BuieXbhvLj4, sorelle minori delle superbe LS50.
Sono casse curate in tutto, con amplificazione vera, ricerca sui materiali, sui driver, etc etc
Proprio nei driver, senza entrare nel dettaglio del sistema Uni-Q di KEF, risiede una delle caratteristiche principali delle casse in questione, ovvero il fatto che siano coassiali http://www.acousticfrontiers.com/201...-axis-coaxial/, che, unitamente ai pregi derivanti dall'avere un'unica fonte sonora, possono soffrire di problemi di direzionalità in camere troppo grandi o piccole o se no ben dirette/posizionate.
...insomma forse si paga anche un poco il nome, ma il prezzo di un simile prodotto è giustificato

Ultima modifica di kliffoth : 18-03-2019 alle 19:36.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 22:34   #17988
R I P
Member
 
L'Avatar di R I P
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
Arrivate oggi le R2730DB...

Non sono soddisfattissimo ... riuscite a farmi capire il perche'?

Rispetto alle vecchie Logitech Z320 chiaramente sono di un altro pianeta. Suono piu' corposo, dettagliato, spazioso, piu' di impatto.

Pero' allo stesso mi sembrano un po' troppo sbilanciate sui bassi per i miei gusti (e li ho regolati al 25%). Specie nei generi piu' estremi, come il Thrash e Death Metal, dove la doppia cassa copre troppo il resto.

Inoltre, mi sembra che la voce sia piu' indietro agli strumenti, che si perda un po', centrata e distante. Forse perche' ora ho delle casse che progettano soundstage mentre prima ero abituato ad un suono piu' bidimensionale? Sentire la voce cosi' distante ed il suono piu' ampio, mi porta ad alzare piu' il volume, dopo un'ora di ascolto avevo gia' le orecchie affaticate (non aiuta il fatto che le casse siano a 60 cm dalle mie orecchie e vicine tra loro, a 50 cm).

Secondo voi, e' solo il mio cervello che si deve abituare ad una esperienza di ascolto diversa? O sono le casse sbagliate per me? O posizionate male (su questo ci posso fare poco e niente pero')? Vi sembrera' strano ma io la musica (auricolari a parte), sara' da 20 anni che la ascolto su speakers economici a casa

Ultima modifica di R I P : 19-03-2019 alle 22:40.
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 17:05   #17989
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Molto probabilmente le casse si devono "slegare" e necessitano di un certo numero di ore di rodaggio.
Fossi al tuo posto le testerei ancora per benino per qualche giorno e poi valutare meglio il tutto.

Ultima modifica di RS7000 : 20-03-2019 alle 17:51.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 19:08   #17990
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Cos'è la "doppia cassa? Intendi il midrange?
La doppia cassa è quella della batteria, essenziale in certi generi del metal e non solo:

RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 20:46   #17991
R I P
Member
 
L'Avatar di R I P
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
....
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
...
Brandy, mi hai fatto ridere con questo commento. Avercelo un salotto!! Vivo in un cesso praticamente. Che poi abbia ascoltato musica su supporti del menga per tutta la vita non vuol dire che non sappia ascoltare in maniera "attiva" E la terminologia me la sono fatta leggendo qua' e la'

Comunque si, sono bacato io! Un po' saranno le casse che si devono slegare, come RS ha scritto. Un po' ci sto mettendo io ad abituarmi a dei suoni "diversi" e sto facendo fatica ad abituarmi a casse con finalmente dei bassi Pero' secondo me su generi piu' estremi (con produzioni moderne e piu' "corpose", come quelle della Nuclear Blast, chi ascolta metal capira') soffrono un po'.

ps: doppia cassa... 2 grancasse (o bass drums)
pps: non e' che rimpiango le Z320, le ho collegate velocemente per notare la differenza con le Edifier e sono svenuto

Ultima modifica di R I P : 20-03-2019 alle 20:49.
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:00   #17992
R I P
Member
 
L'Avatar di R I P
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
Ho appena letto questo commento su Youtube. La parte che ho evidenziato e' esattamente quello che provo. Almeno so di non essere pazzo!

Soundwise R2730DB is as big as it looks, with bass response that will overpower any reasonable space. Bass of R2730DB is its most noticable characteristic and will always draw attention to itself, not necessecarily for the good resons. When used on desk, the bass feels detached from the rest of the spectrum, it is slow and drowning even if reduced using tone controls. Obviously it reaches low and hits hard, but for music it is simply too strong and too slow just like in cheaper 2.1 systems (quality of bass is better than in most 2.1 systems though). Situation changes when we move to midfield and use R2730DB as a TV speakers for example. In midfield bass starts to sound as an integral part of the spectrum and finally can breathe, hit hard and catch up with the music (even better with movies). S1000DB has bass that is still deep and powerfull when needed, but it can also be delicate and detailed as well, much better for near-field and smaller to medium spaces.
Midrange and treble is where R2730DB shows that it has potential that was not realized well. Thanks to separate midrange driver the quality is there, voices sound convincing, the clarity is there as is the detial. It is not as good as in S1000DB though, the more expensive model has even more detail, focus and overall sounds more open. Same goes for the treble, R2730DB has a bit less air but the treble is well connected with the midrange.


Comunque, seguo il consiglio di RS700, aspetto e vedo. Avendolo preso su Amazon dovrei avere la possibilita' di ritornarlo entro i 14 giorni dal momento della delivery, giusto? Peccato che per 8 di questi 14 vacanza, quindi devo cmq prendere una decisione presto

Ultima modifica di R I P : 20-03-2019 alle 21:05.
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:20   #17993
ilmax
Senior Member
 
L'Avatar di ilmax
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Messaggi: 606
Ciao a tutti
avrei bisogno anch'io di un consiglio

il mio economico kit 2+1 inizia ad avere qualche problema, alle volte "perde" il volume che ritorna solo se alzo il volume al massimo, ogni tanto gracchiano un po', ecc...

non essendo assolutamente pratico non saprei cosa comprare,

l'utilizzo è 90% film 10% musica
la scheda audio è quella della mobo 7.1 CH HD Audio (Realtek ALC892 Audio Codec), ELNA Audio Caps
sento malino gli acuti, nel senso che da prova audiometrica sento circa il 30% in meno gli acuti rispetto ai bassi
non mi dispiacerebbe avere un po' di effetto Surround (anche fosse solo simulato) per i film
purtroppo non posso montare casse dietro la mia postazione
vorrei spendere circa 100 € ma se ne devo spendere 150 se ne vale la pena lo posso fare, non vorrei proprio andare oltre

cosa mi consigliereste?
grazie
__________________
Nel mercatino ho concluso positivamente con dreamskye * Musketeer Fly * Lins * mone85 * attanasio * faso * xbax88
ilmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:55   #17994
R I P
Member
 
L'Avatar di R I P
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Beh... l'importante è che del cesso non ci sia anche la puzza

A parte gli scherzi, diffusori amplificati a 3 vie, con bluetooth e ingresso ottico a 230 euro la coppia, forse qualche problemino di timbrica ci può stare... anzi... secondo me le Edifier (ne ho avuti diversi modelli) su questo non hanno mai brillato, puoi fare il reso? Se sì, forse per te un paio di veri monitor da studio sarebbero meglio, vedi p.e. una paio di "KRK Rp4 Rokit G3".

Anche io a volte ascolto metal dai un'occhiata alle KRK o a monitor simili di altre marche... certo che sarebbe meglio poterle ascoltare prima di comprare..

Sì, avevo frainteso, ho riletto e in effetti ti eri spiegato bene

Svenuto nel senso che ti hanno stupito di brutto? In negativo o in positivo?
Intendevo che le Z320 mi hanno stupito in negativo, al confronto sono dei catorci!!

Credo di poter fare il reso, non ho ben capito al 100% il reso su Amazon come funziona, ma mi pare che possa farlo entro 14 giorni dall'arrivo del prodotto. Ora guardo bene...

I monitor da studio avrebbero praticamente un bilanciamento piu' piatto? Ho letto alcuni commenti di chi li definisce meno "divertenti". Pero' immagino che il "divertimento" sia un concetto relativo.

Non so se capisco bene il concetto di "nearfield", pero' mi chiedo come riempiono una stanza da 7x7, o come si sentono a 7 metri di distanza?
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 22:41   #17995
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
30 dalla consegna , non 14

quelli sono i giorni che hai per rispedirlo dopo che hai aperto la pratica di reso
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 22:48   #17996
R I P
Member
 
L'Avatar di R I P
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
30 dalla consegna , non 14

quelli sono i giorni che hai per rispedirlo dopo che hai aperto la pratica di reso
Sicuro? Non e' molto chiaro, se leggi quello che incollato qua sotto. O magari lo interpreto male io. Inizialmente c'e' scritto 30 giorni, poi 14 come statutory right, poi 30 se non usato (quindi non nel mio caso)

Amazon.co.uk, and many Sellers on Amazon.co.uk, offer returns for most items within 30 days of receipt of delivery. You can use this page to learn about our return policies. Most items sold on Amazon.co.uk follow our general return policies, but some products have different policies or requirements associated with them.

At Amazon.co.uk we want you to be delighted every time you shop with us. Occasionally though, we know you may want to return items and by law you have the right to cancel the purchase of most items within 14 days without giving any reason. You also have statutory rights where goods are not as described, not fit for purpose or not of satisfactory quality.

Statutory Cancellation Right
You have the statutory right to cancel your order for any reason within 14 days beginning with the day you receive the item (please see clause 2 of our Conditions of Use & Sale for the full instructions on cancellation and further information on your right of cancellation). To exercise your cancellation right please visit our Returns Support Centre.

Our Voluntary Returns Policy
As well as your statutory cancellation rights described above, you can return most products from the Amazon sites to Amazon within 30 days of receipt of the products if the products are complete and are in an unused and undamaged condition.
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 23:18   #17997
R I P
Member
 
L'Avatar di R I P
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Sì, sono neutri.. vedi LINK e LINK2, come hai già intuito il termine "divertente" è relativo e molto soggettivo, tieni però presente che molti monitor dispongono di regolazioni (vedi p.e. retro delle KRK) che permettono proprio di adattarli ai vari ambienti, p.e. piccoli studi ecc.. tieni anche presente che i collegamenti alla sorgente possono richiedere cavi particolari, p.e. se esci con l'audio da un computer potrebbe servirti un cavo con minijack stereo dal lato PC e dal lato casse due jack separati mono da 6.3 (i comuni jack grossi da chitarra) o un cavo con minijack -> 2 connettori mono RCA separati (uno per cassa, normalmente ogni cassa ha la sua alimentazione e il suo input), in alcuni casi è presente solo il connettore XLR e jack 6.3 ecc...

Beh... per near si intende vicino, in effetti sono studiati per essere ascoltati da "relativamente" vicino e pensavo fossero queste le tue esigenze, cmq non credo che anche a 7 metri facciano schifo... vedi anche la questione sopra delle regolazioni ecc..
Grazie! Si principalmente li ascolto da vicino (60cm circa dal viso). Capita pero' quell'1h30 ogni 2/3 giorni dove faccio palestra a casa ed allora sono a qualche metro di distanza dal pc.

Comunque sto leggendo belle cose sulle Rokit (a parte alcune lamentele sui bassi un po' troppo pronunciati. Ma come hai detto tu basta regolarle. E poi secondo me quelli sono commenti di chi le usa per produrre. Io non ho sicuramente l'udito cosi' allenato, anzi lo sto pure perdendo a forza di musica ad alto volume).

Ti/vi rompo le scatole un'ultima volta ... per "riempire" di piu' una stanza, ha senso ragionare sul power output delle casse? Cioe', le Rokit 4 hanno un output da 30W e le 5 da 50W. Allora visto le mie esigenze, le 5 sono meglio delle 4 (meno per il mio portagli)?
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 06:42   #17998
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Eh le Edifier, le ho finalmente potute ascoltare. Per quello che costano sono un buon prodotto, tuttavia hanno un taglio decisamente commerciale, con un suono molto Vshaped (tanti alti e tanti bassi) che cattura li per li, ma poi quando messe alla prova non appaga.

Tra l'altro la musica metal in tutte le sue declinazioni(di cui peraltro sono un grande estimatore) è uno dei, se non Il genere più difficile da riprodurre per una coppia di diffusori.

Tendenzialmente un brano metal in doppia cassa, impone ai crossover continui tagli tra basse e alte, inoltre il dover rendere i colpi di grancassa e anche altre frequenze per i driver mette alla prova la bontà dei coni e permette di verificarne tenuta in potenza, effetto doppler, dettaglio, qualità dei crossover, soprattutto sui 3 vie dove voce e batteria stanno su woofer diversi. Insomma tutto questo amalgamato rischia sempre di fare più schifo che altro se non riprodotto a dovere. E più che musica diventa un rimbombo.

Mi spiace non aver intercettato prima la tua richiesta, ti avrei quanto meno avvisato.

Concordo con il tuo attuale orientamento verso Krk e Rokit (personalmente preferisco le krk in generale), tuttavia prova anche a sentire le Fostex pm0.5d, oppure per riempire meglio la stanza le ELAC AM200PPL o le NAVIS ARB 51. Ottima la scelta i diffusori attivi, personalmente sempre considerati il futuro.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 21-03-2019 alle 16:54.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 08:53   #17999
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ottima la scelta i diffusori attivi, personalmente sempre considerati il futuro.
con i suoi pro e contro come per qualsiasi cosa all in one

bruci l'ampli ...butti tutto
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 16:30   #18000
R I P
Member
 
L'Avatar di R I P
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Mi spiace non aver intercettato prima la tua richiesta, ti avrei quanto meno avvisato.
Ma figurati Sono contento che le mie sensazioni, nonostante la mia ignoranza nel campo, siano condivise da gente piu' esperta! Vada per le Krk Rokit 5. E dei pad per isolarle dalla scrivania, ora che ho delle casse con i bassi ho scoperto il problema delle vibrazioni e del riverbero

Torno dalle vacanze tra una settimana e faccio il reso delle Edifier Grazie a tutti per i consigli!

Ultima modifica di R I P : 22-03-2019 alle 16:39.
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v