Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2018, 19:33   #6181
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
salve a tutti,
attualmente pago 25 euro al mese per Tutto incluso Full

c'è qualche altra offerta migliore che stanno dando in questo periodo che voi sappiate?

magari potevo tentare, con la scusa che il passaggio alla fibra è andato in ko e quindi sono rimasto con l'adsl...
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 10:37   #6182
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
salve a tutti

stanotte a mezzanotte circa si è sganciata la portante e ora stando ai dati del modem sono con un snr 3 in download. non noto problemi di stabilità nella linea e alcun problema di navigazione.

è successo a qualcun altro?
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 12:31   #6183
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1018
Quote:
Originariamente inviato da net83it Guarda i messaggi
salve a tutti

stanotte a mezzanotte circa si è sganciata la portante e ora stando ai dati del modem sono con un snr 3 in download. non noto problemi di stabilità nella linea e alcun problema di navigazione.

è successo a qualcun altro?
Stamattina ho avuto qualche problema di navigazione,ma stavo facendo in contemporanea dei benchmark impegnativi e pensavo fosse dovuto a quello...non ho continuato con la navigazione,ed ora non posso controllare
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 20:40   #6184
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
Ciao a tutti,

vorrei passare da tiscali adsl a 3Fiber.

sono abbonato a tiscali da 18 mesi e ho letto su internet di molti utenti che hanno ricevuto una richiesta di restituzione sconti da parte di Tiscali. Praticamente pare che Tiscali ti chiede indietro tutti gli sconti avuti sul canone se disdici prima dei 24 mesi (durata del contratto).

Io ho controllato il mio contratto e non c'è scritto nulla del genere.

Che voi sappiate è vera sta cosa oppure forse lo faceva solo in passato o solo a chi aveva sconti particolari?
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 19:19   #6185
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
quella clausola è presente per i contratti sottoscritti sino al 28/02/2017.
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 11:55   #6186
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
https://www.mondomobileweb.it/157964...novembre-2019/

Pagavo 20 euro circa ed ora

Quote:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO
Gentile Cliente, Tiscali sta investendo sulla propria infrastruttura tecnologica e sul proprio Servizio Clienti. In linea con le evoluzioni del mercato, dal 1 novembre il tuo canone passera' a 23,95 euro al mese, rimanendo uno dei piu' competitivi. In alternativa, a soli 26,95 euro al mese, puoi passare all'offerta Ultrainternet che offre una velocita' fino a 1000 Mega (soggetto a verifica della copertura). Vai su MyTiscali o chiama il 130. Se non volessi accettare tale variazione, ai sensi dell'art. 70 comma 4 del CCE, puoi migrare verso altro operatore o esercitare diritto di recesso entro il 30 ottobre 2019 senza alcun costo aggiuntivo, nei modi indicati alla pagina https://casa.tiscali.it/comunicazion...nza_tariffaria e specificando come causale: "modifica condizioni contrattuali".
Ci auguriamo di poter continuare ad offrirti il nostro servizio, ulteriormente migliorato anche a seguito dei nuovi investimenti.
Mi pare che offerte dei concorrenti a meno dei 26,95 proposti per la fibra non ce ne siano, confermate?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 20:56   #6187
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Ma vale anche per chi ha adsl + voce illimitata?io perora pago 24,95€ al mese...
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 23:37   #6188
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
vale per tutti quelli che lo ricevono scritto in bolletta (e benvenga se cio' aiuta a far dismettere ADSL in favore di fibra...)
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 05:49   #6189
.ga
Senior Member
 
L'Avatar di .ga
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Messaggi: 1018
Io vorrei passare alla fibra, ma non posso: la città è coperta, pure 2 isolati vicino al mio sono coperti. Il mio no
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 09:09   #6190
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Tiscali ADSL sul sito non c'è più?
L'ADSL+telefono Wind Infostrada a casa è arrivata oltre i 100 euro.
Tempo fa l'avevo vista mi sembra a meno di 25 euro senza vincoli, ormai sparita del tutto?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 13:31   #6191
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Tiscali ADSL sul sito non c'è più?
L'ADSL+telefono Wind Infostrada a casa è arrivata oltre i 100 euro.
Tempo fa l'avevo vista mi sembra a meno di 25 euro senza vincoli, ormai sparita del tutto?
prova tramite un rivenditore. sul sito viene proposta solo dove non c'è copertura fftc/h e forse anche wimax
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 15:00   #6192
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
C'è fastweb a 24,95, chiamate incluse, anche in adsl.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 15:18   #6193
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Grazie ad entrambi, ho provato sul sito Tiscali a mettere un indirizzo che so non raggiunto dalla fibra e mi è uscita la pagina dell'adsl, ho scaricato i pdf delle due offerte fibra e adsl in pratica hanno lo stesso costo, con telefonate incluse 29,95.

Quote:
ADSL Full
VELOCITÀ CONNESSIONE INTERNET
Download fino a 20 Mega. Upload fino a 1 Mega.
COSTI E PROMOZIONI
● 29,95€/mese, prezzo bloccato, anziché 39,95€.
● Attivazione del servizio Gratis. Risparmi 99€
● Telefonate illimitate gratuite verso tutti i fissi e cellulari nazionali
● Modem Tiscali Wi Fi opzionale ​Gratis
● 6 mesi di Infinity inclusi: film serie TV, cartoni e molto altro.​ ​Scopri di più​.
SERVIZI GRATUITI
Chi è, Segreteria telefonica
Quote:
Ultrainternet Fibra
VELOCITÀ CONNESSIONE INTERNET
Download fino a 1 Giga. Upload fino a 300 Mbps.
COSTI E PROMOZIONI
● 26,95€/mese anziché 39,95€.
● Attivazione del servizio​ Gratis​. Risparmi 99€.
● Modem ​Gratis. ​Risparmi 60€
● 2 mesi di Infinity inclusi: film serie TV, cartoni e molto altro.​ ​Scopri di più.
● Adeguamento impianto telefonico 29€ una tantum (opzionale).
È un operazione necessaria al corretto funzionamento dell'intero impianto telefonico esistente e consiste nel ribaltamento delle prese telefoniche
domestiche. Si tratta di un intervento molto semplice: non occorre rompere i muri o effettuare lavori sui fili interni. Grazie al ribaltamento delle prese
telefoniche si collega, tramite cavo, la presa telefonica principale al Modem. In questo modo tutte le altre prese saranno collegate e tutti gli
apparecchi telefonici funzionanti.
le promozioni sono riservate alle nuove attivazioni ​
TARIFFE TELEFONICHE
● Chiamate verso i fissi nazionali a 0 cent/min con scatto alla risposta 23 cent.
● 500 min/mese verso tutti i cellulari nazionali e fissi internazionali (23 cent alla risposta).
● Oltre i 500 min/mese scatto 23 cent e 5 cent al minuto.
● Clicca qui per ulteriori informazioni sul ​dettaglio cost​i​ e le​ ​tariffe telefoniche​.
______________________________________________________________________________________________________
OPZIONE FULL
Attiva l’Opzione Full e a soli 3€ in più al mese puoi avere chiamate illimitate gratuite e 6 mesi di Infinity
● 29,95€/mese anziché 39,95€.
● Telefonate illimitate gratuite verso tutti i fissi e cellulari nazionali.
● 6 mesi di Infinity inclusi: film serie TV, cartoni e molto altro.​
Tra Tiscali e fastweb però Fastweb se non sbaglio mi sembra costi meno offrendo lo stesso:

FASTWEB CASA 34,95€
solo online prezzo tutto incluso 29,95€
Promo BACK TO SCHOOL -5,00€
Totale 24,95€

Quote:
Fibra Ultraveloce fino ad 1 Gigabit/s
senza vincoli e senza costi nascosti
Assistenza Clienti MyFastweb incluso
Attivazione incluso
Chiamate Illimitate incluso
Modem FASTGate incluso
Nell'offerta sono incluse le chiamate:

verso i numeri di rete fissa nazionale senza scatto alla risposta;
verso i numeri di rete mobile nazionale senza scatto alla risposta.

Inoltre hai sempre incluso: Chi chiama, Avviso di chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione chiamate e Trasferimento di chiamate.
Però c'è scritto promo valida fino al 18, quindi scade oggi!
C'è altro di simile con chiamate incluse ancora più conveniente senza vincoli? Giusto per tirare avanti...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 18-09-2019 alle 15:21.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 19:28   #6194
Walter Mitty
Senior Member
 
L'Avatar di Walter Mitty
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 414
Beati voi,io ancora non ho ricevuto nessun messaggio ma comunque (inaspettatamente) è arrivata la fibra anche da me (vdsl..)

Da fibermap risulta questo :




Considerando che con la mia 'tutto incluso light 20mb' viaggio sempre a 4-5 mb,con lo straordinario 0,20 in up...forse un tentativo potrei/dovrei farlo ?
__________________
Concluso positivamente con : Sidd73 , azz , Jones D. Daemon , ronald0 , Skylake_ , The_Snake , PaolinoB , Blackfenix
Walter Mitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 10:27   #6195
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1275
Scrivo qui anche se non so se è il 3d giusto. SOno cliente di Tiscali da anni da luglio ho aderito all'offerta tutto incluso fibra in pochi giorni mi hanno mandato il modem...e poi niente. Dichiarano di avermi attivato adsl ma in realtà anche usando un modem adsl che avevo in casa non navigo.
Ho scritto più volte mediante la pagina Facebook ho fatto anch un ricorso scritto a mezzo pec...ma non si muove niente
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 11:27   #6196
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
prima di reindirizzarti nel thread corretto dovresti indicare meglio che offerta hai richiesto e che ti hanno dato e che modem hai ricevuto (l'esatto modello, lo leggi nell'etichetta dietro)
rifai la verifica copertura sul loro sito, immettendo il tuo numero indirizzo, ma non indicare di avere numero telefonico e provider, e poi riporta l'indirizzo che ti viene fuori sulla barra degli indirizzi: una cosa del genere https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/fw-rv-vcab/ultrainternet_lna/ (la parte in neretto cambia a seconda di cosa si è raggiunti)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 11:29   #6197
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272

Non è che sia molto chiara la cosa, dici che hai attivato l'offerta fibra, loro dicono di aver attivato ADSL?
E se è attiva la fibra chiaramente il modem ADSL non funziona, devi usare il modem per la fibra.
Se non funziona, dopo aver verificato il tuo impianto, devi contattare il servizio clienti e aprire un guasto.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 11:32   #6198
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1275
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi

Non è che sia molto chiara la cosa, dici che hai attivato l'offerta fibra, loro dicono di aver attivato ADSL?
E se è attiva la fibra chiaramente il modem ADSL non funziona, devi usare il modem per la fibra.
Se non funziona devi contattare il servizio clienti e aprire un guasto.
No io ho chiesto la fibra, mi hanno mandato un modem fibra, loro mi hanno detto che come primo passaggio mi hanno attivato l'adsl, in attesa che fosse completato il passaggio a fibra, tanto per scrupolo ho provato a connettermi all'adsl utilizzando un mio modem (per adsl) ma sono connesso ma non abilitato alla navigazione le segnalazioni che facico vanno all'ufficio commerciale per non sono guasti e sono loro stessi a dirmi che cercano di velocizzare la mia pratica
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 11:40   #6199
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Allora sei ancora in fase di attivazione, mi pare di capire, e la fibra al momento non funziona ancora.
Verifica eventualmente sul sito nella tua area clienti, dovrebbe esserci scritto a che punto sta la fase di attivazione, o se riesci a parlare con qualcuno per sapere a che punto sono e se hanno una data più o meno certa.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 18:25   #6200
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
hai già provato con pppoe/llc (o pppoa vcmux)
come login: la mail associata tuonome.tuocognome@tiscali.it password: 123456 (cioè il codice a 6 cifre)
se richiami, accertati che l'operatore (assistenza tecnica) apra un ticket per portante presente ma non autentica, se no si mettono a cercare fantomatici problemi sulla linea.

Ultima modifica di strassada : 10-10-2019 alle 18:30.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v