Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2008, 08:30   #21
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
Grazie a tutti per le tempestive risposte.... la notizia lieta è che sostanzialmente con questo dvd recorder è come avere un ricevitore digitale terrestre così quando arriverà il segnale sarei a posto....
Attualmente l'offerta migliore scorrendo il Web sembra essere quella di tale Elettroluce Gagliardi negozio a Roma) che lo propone ad Euro 290 (277 + spese spedizione Euro 13). Prezzo piu o meno analogo da Pixmania....se qualcuno trova di meglio ce lo farà gentilmente sapere

Attendiamo una recensione da Geronimo quando avrà a casa il suo atteso apparecchio
Un grazie ancora e buona giornata a tutti
Luca
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 17:41   #22
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
Attendiamo una recensione da Geronimo quando avrà a casa il suo atteso apparecchio
Bene, il DVDR mi è stato consegnato stamattina dal corriere Bartolini

Ancora non l'ho aperto, ma come pensavamo la consegna è stata fatta dalla Francia (Pixmania Fr).
Comunque Polito-Shop su ebay è affidabile ugualmente al 100% perchè l'ordine l'ho fatto giovedì scorso e dopo 7 giorni ho avuto il DVDR.
Rimane da capire come mai Pixmania Fr lo vende al pubblico a 325 euro mentre lui lo propone a 269,9 su ebay! Se qualcuno sa come funzionano queste transazioni logistiche e mi illumina, magari apro anch'io un negozio su ebay!!

A più tardi per una mini-recensione sulle prime impressioni d'uso. Ovviamente non aspettatevi nulla di tecnico perchè non è che abbia molto tempo da dedicarci!!!

Ciao
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 20:22   #23
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Non ho avuto modo di testare le varie funzioni perchè mi sono bloccato subito, non mi funziona bene Anynet+!!!!
Mi spiego meglio, il TV (un samsung LE40M86BD) mi vede il DVDR SH877 come player, non mi abilita quindi le altre funzioni previste nel menu. Inoltre quando selezione la sorgente "player" esce un simbolino rosso con connessione in corso e poi finisce con un errore. Premetto che ho acceso la funzione Anynet+ su TV e DVDR e ho provato 3 cavi HDMI diversi (tra cui quello di Sky e quello Microsoft dell'Xbox 360) ma senza nessun cambiamento.
In pratica non mi funzionano tutte le varie funzioni automatiche come lo switch automatico all'accensione del DVDR e così via. L'unica cosa è che quando accendo il DVDR si accende anche il TV ma non switcha automaticamente sull'ingresso HDMI del DVDR.
C'è qualcosa da configurare che mi sfugge?
Ci sono incompatibilità note con il mio TV?
E' possibile che siano due standard Anynet+ differenti?
Oppure più semplicemente, il DVD-R è fallato?

geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 21:10   #24
rsuter
Senior Member
 
L'Avatar di rsuter
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 2157
Mi pare strano, a me funziona perfettamente.
Hai letto il manuale italiano per caso?
Credo che tu debba impostare anynet anche dal dvd-recorder o non funziona..
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 22:15   #25
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Ok risolto l'arcano mistero. Per un qualche motivo il decoder Sky HD Pace collegato in HDMI al TV manda in tilt il sistema Anynet+!!!
Scollegando il decoder funziona tutto bene. Penso sia un problema del TV o del decoder Sky HD.
Non saprei come risolvere e ovviamente tra Anynet e SkyHD scelgo SkyHD!!

Unica cosa che un po' mi infastidisce del sistema Anynet+ (non del DVDR) è che passando da DVDR a TV, quest'ultima torna sempre sulla TV analogica anche lasciandola su DTT.

Ancora domande...
Chi ha questo DVDR collegato in HDMI mi può dire se le scritte dei menu sembrano un po' sdoppiate come avessero un alone sulla sinistra , oppure se risultano nette?

Il cambiamento di modalità tra 4:3 pan-scan, 4:3 letterbox e 16:9 breed non sembrano produrre alcun effetto a video se sono collegato in HDMI?
Lo chiedo perchè ho provato un divx da un HD collegato su porta USB, sicuramente in 16:9, mentre il DVDR sembra uscire al TV sempre in 4:3 letterbox, per cui impostando il TV su 16:9 vedo tutto schiacciatissimo mente mettendo 4:3 vedo ovviamente bene ma con le bande laterali nere...
Questo HDMI pare fare più danni che altro... si stava meglio quando si stava peggio!!!

Le prossime prove nel weekend che stasera mi sono esaurito e domani sarò fuori tutta la giornata.

Ciao

P.S. Per la qualità generale del DVDR non saprei dire ancora, penso però che lo terrò.... La prima impressione è cmq.... così così

P.P.S. Ora ho messo in copia sul HDD "alcuni" mp3, in 12 minuti ne ha copiati 400 su 10.500 in coda... mi sa che mi tocca spegnere e fare con calma un altra volta!!

Ultima modifica di geronimo2 : 11-09-2008 alle 22:20.
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 23:07   #26
OldDog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da geronimo2 Guarda i messaggi
Ok risolto l'arcano mistero. Per un qualche motivo il decoder Sky HD Pace collegato in HDMI al TV manda in tilt il sistema Anynet+!!!

Il cambiamento di modalità tra 4:3 pan-scan, 4:3 letterbox e 16:9 breed non sembrano produrre alcun effetto a video se sono collegato in HDMI?

Lo chiedo perchè ho provato un divx da un HD collegato su porta USB, sicuramente in 16:9, mentre il DVDR sembra uscire al TV sempre in 4:3 letterbox, per cui impostando il TV su 16:9 vedo tutto schiacciatissimo mente mettendo 4:3 vedo ovviamente bene ma con le bande laterali nere...
Questo HDMI pare fare più danni che altro... si stava meglio quando si stava peggio!!!
Non sono un grande esperto, ma non capisco perché pensi che il cavo HDMI possa fare danni... é praticamente una evoluzione in alta risoluzione digitale e seriale del vecchio Scart.

Temo invece che le altre "stranezze" che noti siano un mix tra impostazioni automatiche del segnale impostate in uscita dal recorder Samsung o dal tuo televisore in ricezione e le "protezioni da copia" che vengono attivate sui segnali digitali criptati (credo a livello di decoder tipo lo Sky).
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 23:15   #27
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Ok ultimo aggiornamento

I DVD si vedono normalmente in modalità 16:9, e devo dire che si vedono bene.
Invece i divx da USB continuo a vederli solo in 4:3 letterbox nonostante parecchi smanettamenti. Dovrò provare a collegarmi al TV in component o tramite scart per vedere se il problema non fosse legato all'HDMI.
Comunque con la Xbox360 i divx si vedono molto ma molto meglio, ma appunto per paragonarli devo vederli da entrambi i player in 16:9!!
Nota positiva è che si può saltare a qualsiasi minuto del divx, non è necessario fare avanti veloce fino a un dato punto (anche da USB).

Poi la realizzazione delle playlist mp3 pare essere abbastanza semplice.
Peccato solo che il nome del file per intero lo si possa leggere solo durante l'ascolto o quando ci si passa sopra (se non c'è nulla in play). Vabbè tanto non è che uno sta sempre a spulciare gli mp3 e a fare playlist.
Mi manca un tasto sul telecomando per accedere direttamente alla libreria su HD, ogni volta bisogna passare per il menù

Ho provato anche a registrare ed è tutto ok, qualità ottima da DTT. Devo dire che l'immagine del DTT interno al TV è molto più nitida di quella che arriva all'HDMI dal DVDR.
Poi il passaggio dell'antenna terrestre prima al DVDR e poi da questo al TV degrada un po' il segnale. Mi toccherà mettere un derivatore esterno.

Altro punto la registrazione dal decoder Sky tramite la scart. Sarà che ormai è un anno che vado solo di DTT interno al TV e Sky HD con connessioni HDMI ma a mio parere è veramente inguardabile!!! Colori forti, bordi tremolanti, strani disturbi sul immagine... mi sa che qui però il DVDR non c'entra nulla, è proprio la cara vecchia scart!!! Cmq anche questo punto è da verificare meglio con calma

Buonanotte!
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 23:23   #28
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Non sono un grande esperto, ma non capisco perché pensi che il cavo HDMI possa fare danni... é praticamente una evoluzione in alta risoluzione digitale e seriale del vecchio Scart.

Temo invece che le altre "stranezze" che noti siano un mix tra impostazioni automatiche del segnale impostate in uscita dal recorder Samsung o dal tuo televisore in ricezione e le "protezioni da copia" che vengono attivate sui segnali digitali criptati (credo a livello di decoder tipo lo Sky).
L'HDMI è indubbiamente meglio della presa scart, stavo scherzando.
Ma oltre al segnale video veicola tanti altri segnali che un po' di casini li crea per forza.
Infatti sicuramente è il decoder Sky che manda "qualcosa" al TV che impalla Anynet+. Stesso discorso per i divx che riesco a visualizzare solo in 4:3. Devo provare a collegare il DVDR in component anzichè HDMI, perchè secondo me anche qui può essere che il TV legga male qualche segnale dell'HDMI.
Potrebbe anche essere, ma spero di no, che sia il mio TV ad avere problemi con le porte HDMI.

Ciao
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 09:58   #29
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
Buon giorno Geronimo...ero nell'ordine di idee di ordinare il Samsung ma francamente dopo aver letto le tue prime osservazioni l'entusiamo è abbastanza scemato..accipicchia...la cosa che piu mi preoccupa è leggere che le registrazioni dal decoder sky via scart (io ho il decoder tradizionale NON HD) sono mediocri....Attualmente quello che vedo (bene direi) sul monitor da sky lo ritrovo altrettanto bene (dai un qualcosina in meno) sulla registrazione su VHS....il pensiero che la stessa registrazione con il DVDR sia una cosa scadente mi fa pensare che sia il caso di continuare con il vecchio VHS Francamente non capisco come mai...spero che si tratti di un problema di collegamenti (forse non li hai ancora testati tutti?) o cavi...anche se io non avrei altre alternative che collegare via scart il DVDR al decoder sky così come faccio oggi gioco forza con il VHS....

Per il probelma del DDT che lavora meglio con quello della TV poco male Attualmente la mia zona non è servita e quando lo sarà magari mi doterò del TV con digitale terrestre...

Bhe spero che nei prossimi giorni avrò notiizie migliori su quello che tutto sommato interessa tutti noi e cioè che questo (questi) benedetti DVDR facciano bene la cosa piu impoortante che devono fare e cioè registrare come si deve i programmi televisivi, da qualunque fonte arrivino...Siete d'accordo?

In attesa di news un cordiale saluto a tutti e grazie per le preziose info...

Ah un'ultima cosa in merito ai misteri di questi prezzi strani....in un thread da qualche parte si era dibattuto la questione e mi par di ricordare che l'inghippo sia questo...molti rivenditori on line acquistano da Pixmania in Francia (ecco perche la merce arriva da li...) come grossisiti e vi è una sorta di "giochetto" (non so se legale o meno) sull'Iva.....comunque mi pare che anche Pixmania Italia lo venda sui 280 + spedizione...se qualcuno trova offerte migliori sarebbe ok se lo comunicasse...ciaoo
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 10:14   #30
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
p.s Polito shop lo vende oggi a 248, 90 + 14.90 di spese spedizione TOT 263,80....Cavoli non male....
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 15:47   #31
OldDog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
Buon giorno Geronimo...ero nell'ordine di idee di ordinare il Samsung ma francamente dopo aver letto le tue prime osservazioni l'entusiamo è abbastanza scemato..

....comunque mi pare che anche Pixmania Italia lo venda sui 280 + spedizione...se qualcuno trova offerte migliori sarebbe ok se lo comunicasse...ciaoo
Il modello con HD da 160 GB costa sui 220 compreso trasporto, dallo stesso fornitore.
IMHO è una capienza adeguata se non si desidera usarlo come "memoria multimediale unica" come alcuni di voi ho visto preferiscono.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 17:49   #32
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
Buon giorno Geronimo...ero nell'ordine di idee di ordinare il Samsung ma francamente dopo aver letto le tue prime osservazioni l'entusiamo è abbastanza scemato..accipicchia...la cosa che piu mi preoccupa è leggere che le registrazioni dal decoder sky via scart (io ho il decoder tradizionale NON HD) sono mediocri....Attualmente quello che vedo (bene direi) sul monitor da sky lo ritrovo altrettanto bene (dai un qualcosina in meno) sulla registrazione su VHS....il pensiero che la stessa registrazione con il DVDR sia una cosa scadente mi fa pensare che sia il caso di continuare con il vecchio VHS Francamente non capisco come mai...spero che si tratti di un problema di collegamenti (forse non li hai ancora testati tutti?) o cavi...anche se io non avrei altre alternative che collegare via scart il DVDR al decoder sky così come faccio oggi gioco forza con il VHS....
No scusa forse mi sono espresso male ieri (ero molto assonnato). Il collegamento via scart si vede proprio come un collegamento via scart! Cioè è lontano anni luce dalla connessione HDMI con cui vedo Sky normalmente.
Ti ripeto quindi che si vede perfettamente nella norma di una comunissima scart. Magari se chi già utilizza normalmente il collegamento scart ci potesse dire se c'è un modo di verificare se il collegamenti sia RGB o PAL sarebbe gradito.

Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
Bhe spero che nei prossimi giorni avrò notiizie migliori su quello che tutto sommato interessa tutti noi e cioè che questo (questi) benedetti DVDR facciano bene la cosa piu impoortante che devono fare e cioè registrare come si deve i programmi televisivi, da qualunque fonte arrivino...Siete d'accordo?
La registrazione da DTT interno è pari all'originale visualizzato. Quindi anche qui nulla da dire (ho messo la modalità di registrazione migliore).

Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
Ah un'ultima cosa in merito ai misteri di questi prezzi strani....in un thread da qualche parte si era dibattuto la questione e mi par di ricordare che l'inghippo sia questo...molti rivenditori on line acquistano da Pixmania in Francia (ecco perche la merce arriva da li...) come grossisiti e vi è una sorta di "giochetto" (non so se legale o meno) sull'Iva.....comunque mi pare che anche Pixmania Italia lo venda sui 280 + spedizione...se qualcuno trova offerte migliori sarebbe ok se lo comunicasse...ciaoo
Fintanto che a noi ci vengono proposti prezzi più bassi che ben venga!!! Cmq il DVDR consegnatomi ha il manuale solo in francese mentre dal menu può selezionare l'italiano sia come lingua che come nazione per la sintonizzazione quindi no problem.
Mi dovrò solo scaricare il manuale italiano dal sito per dare uno sguardo ad alcune cose che non ho ben capito.

Ciao
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 17:51   #33
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
p.s Polito shop lo vende oggi a 248, 90 + 14.90 di spese spedizione TOT 263,80....Cavoli non male....
Beh, a questo prezzo penso che difficilmente si riesca a trovare UN DVD recorder con DTT interno, HD da 320GB e che legge tutto da USB!!
Ciao
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 17:55   #34
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Il modello con HD da 160 GB costa sui 220 compreso trasporto, dallo stesso fornitore.
IMHO è una capienza adeguata se non si desidera usarlo come "memoria multimediale unica" come alcuni di voi ho visto preferiscono.
Mettere 40GB di mp3 su un lettore DVD e avere l'imbarazzo della scelta quando vuoi sentire qualcosa velocemente non ha prezzo!!!
Cmq non mi sembra di aver visto una funzione "cerca" per titolo del file, premetto che non ho letto il manuale, avete delle dritte?
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 09:51   #35
luca237
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 31
Bene Geronimo mi hai rassicurato....ciò che mi importa è che quanto vedo attraverso la scart (e confermo che sky esce molto bene con buona definizione e buon cromatismo) me lo ritrovi nella registrazione....

Ho inviato una mail a Polito per chiedere conferma della disponibilità del prodotto e poi procederò.

L'unico problema che anche voi avete sicuramente riscontrato è che con qualsiasi registratore si operi (DVDR o VHS) da sky non si possono (a meno che non si abbia my sky) programmare piu registrazioni da canali diversi...mi spiego visto che la fonte (sky) è su AV tu devi sintonizzare il registratore su AV e li sintonizzare il programma che ti interessa....ed occhio a non muovere piu nulla! in altre parole non puoi progarammare, che so, un Disney Channel alle 10 del giorno tale e un una partita alle 18 dello stesso giorno....Ma questo con il DVD r o VHS r poco c'entra....

Per il manuela in Italiano io l'ho scaricato e salvato sul desktop (pesa attorno ai 10 mega) Mi sembra molto ben dettagliato e preciso..

Un buon week end a tutti e portate con voi l'ombrello perche si preannuncia tanta acqua!

Luca
luca237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 16:03   #36
geronimo2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
L'unico problema che anche voi avete sicuramente riscontrato è che con qualsiasi registratore si operi (DVDR o VHS) da sky non si possono (a meno che non si abbia my sky) programmare piu registrazioni da canali diversi...mi spiego visto che la fonte (sky) è su AV tu devi sintonizzare il registratore su AV e li sintonizzare il programma che ti interessa....ed occhio a non muovere piu nulla! in altre parole non puoi progarammare, che so, un Disney Channel alle 10 del giorno tale e un una partita alle 18 dello stesso giorno....Ma questo con il DVD r o VHS r poco c'entra....
Premetto che non ho provato, ma penso potrai farlo impostando le registrazioni con timer programmato alle 9.55 e alle 17.55 da AV2 sul DVDR (sull'ingresso AV2 avrai collegato sky) e poi sul decoder sky impostare l'autoview per il programma su disney channel e per la partita. Penso che il decoder dovrebbe cambiare da solo canale e tutto dovrebbe funzionare come serve a te.

Tornando a me.
Tutto a posto ho travasato questa notte 51 giga di mp3 sull'HD interno (10.000 file circa, ci ha messo almeno 10 ore!!!), ma mi sa proprio che non c'è una funzione "cerca" in tutta questa marea di files!!! ((((
Il tutto mi diventa molto meno fruibile rispetto alla Xbox360 con windows media center.

Poi ho ancora il problema dei divx visualizzati solo in 4:3 letterbox nonostante siano in 16:9. Qualcuno che ha già questo DVDR mi può dire se questo problema è solo mio?
geronimo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 16:20   #37
marco508286
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 27
Ciao a tutti, sono interessato all' acquisto del Samsung SH873 o SH875.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai il corrispondente Pioneer (DVR LX61D) costa due o tre volte tanto? E' così diversa la qualità di registrazione?
Grazie in anticipo.
marco508286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 07:29   #38
lincino
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Buono invece il riconoscimento di memorie capienti: ha letto da una USB da 16GB (FAT32).

Ciao a tutti, anche io ho acquistato un samsung sh873 ma al contrario di OldDog non mi legge la chiavetta da 16Gb Fat32 e nemmeno l'Hard Disk da 120GB. Avete fatto qualche tipo di aggiornamento?
Grazie
lincino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 08:25   #39
rsuter
Senior Member
 
L'Avatar di rsuter
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 2157
A me riconosce benissimo un hard disk esterno da 750 GB della mediacom che ho partizionato in due "fette", una da 200GB circa FAT32 che viene perfettamente riconosciuta dal lettore DVD, e l'altra NTFS per metterci i dati del mio lavoro come backup.
Per quanto riguarda le chiavette, ne ho una Sony da 4GB ed una PNY da 1 GB e sono entrambe riconosciute dal lettore.
Mi pare strano che tu abbia avuto problemi, prova con qualche chiavetta di un amico...
Ah, ovviamente per essere "letta" la chiavetta deve avere dentro almeno una foto, o un mp3 o un divx, non solo file dati.
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 09:21   #40
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da luca237 Guarda i messaggi
L'unico problema che anche voi avete sicuramente riscontrato è che con qualsiasi registratore si operi (DVDR o VHS) da sky non si possono (a meno che non si abbia my sky) programmare piu registrazioni da canali diversi...mi spiego visto che la fonte (sky) è su AV tu devi sintonizzare il registratore su AV e li sintonizzare il programma che ti interessa....ed occhio a non muovere piu nulla! in altre parole non puoi progarammare, che so, un Disney Channel alle 10 del giorno tale e un una partita alle 18 dello stesso giorno....Ma questo con il DVD r o VHS r poco c'entra....
Io ho il 757 (senza DTT) e registro regolarmente più programmi da sky, come nell'esempio che hai fatto tu.
Devi impostare le registrazioni dall'ingresso a cui hai connesso lo skybox (ad es. AV2).
Poi sullo sybox imposti nell'agenda personale i programmi che vuoi registrare con l'Autoview: lo skybox si sintonizza sul programma giusto appena prima che inizi.

Ciao!!
Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v