Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2015, 17:21   #5061
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Riporto che ho risolto definitivamente con i font (di default abbastanza più brutti da vedere che sulle varie *buntu) installando questo repository:

http://download.opensuse.org/reposit...LITY-ULTIMATE/

Trovato da: https://lizards.opensuse.org/2015/05...opensuse-13-2/

Dato che alcune librerie sembrano essere una versione leggermente inferiore rispetto a quella dei repository base Tumbleweed, ne ho aumentato la priorità nella lista dei repository da YAST. Non so se ho fatto bene, ma in caso di problemi non dovrebbe essere difficile disabilitarli e fare il downgrade con anche da linea di comando con zypper.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 20:44   #5062
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
sono in test con la nuova opensuse, a mio modesto parere è la migliore distro Kde mai provata (con plasma 5, non dico sia stabile al 100% plasma 5 è ancora da rifinire).
Per chi usa la scheda amd è una manna dal cielo, visto che funziona veramente ad arte sia con open ma sopratutto con i closed.
Il consumo di ram si attesta a livelli veramente da record con una ottimizzazione veramente maniacale dal punto di vista del setup (si attesta a 700mb dopo qualche riavvio).
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**

Ultima modifica di voit : 14-11-2015 alle 10:48.
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2015, 10:43   #5063
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
Ecco una serie di screen

__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**

Ultima modifica di voit : 14-11-2015 alle 10:45.
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 15:50   #5064
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Esteticamente è molto bello KDE A livello di funzionalità come vi trovate ? Qual'è il vostro workflow abituale ?
Com'è OpenSuse rispetto ad altre distro ? Ho provato una volta una versione live, trovando apprezzabile YaST ma non ho mai approfondito.
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 17:16   #5065
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Ma come va plasma 5 su Osuse 42.1?
Io avevo installato kubuntu 15.10 su pc con scheda AMD e dopo 3 giorni l'ho piallato perchè plasma 5 mi dava tanti di quei problemi che in pratica lo rendeva inutilizzabile.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 20:42   #5066
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Esteticamente è molto bello KDE A livello di funzionalità come vi trovate ? Qual'è il vostro workflow abituale ?
Com'è OpenSuse rispetto ad altre distro ? Ho provato una volta una versione live, trovando apprezzabile YaST ma non ho mai approfondito.
di funzionare funziona ma secondo me non ha raggiunto ancora quella stabilità raggiunta da altri de. Sicuramente opensuse Leap è l'incarnazione più stabile, per apprezzare questo de (ancora in aperto cantiere, vedi kde 5.5 beta che ha stravolto molto lato codice sopratutto per l'annosa questione della system tray).
In definitiva se conoscete kde 5 lo consiglio, magari se siete abituati con kubuntu e cercate qualcosa di più stabile (quindi conoscete già qualche difetto di gioventu, "dannata system tray ").
Se volete qualcosa di solido al 100% consiglio la versione con gnome shell (che ho testato su notebook), molto più minimale come dotazione SW ma anche meno intrigata e laboriosa dal punto di vista della interfaccia dei vari programmi a corredo (talvolta anche più efficaci della controparte KDE Framwork). Ovviamente gnome shell può spaventare, ma ormai bastano quelle 2 estensioni e (volendo) temi per abbellirlo e renderlo funzionale.
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 22:14   #5067
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Ok allora KDE purtroppo è rimasto invariato da qualche mese a questa parte, peccato
Gnome lo apprezzo moltissimo, anche io ce l'ho sul portatile e mi trovo benissimo.

Tornando al discorso OpenSuse, voi per che cosa lo preferite rispetto ad altre distribuzioni ?
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 19:50   #5068
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
Se cerchi la stabilità assoluta e "l''installa e vai senza pensieri" per me la migliore è Mint.
Opensuse Leap è un gradino sotto ma per i 2 principali de che hanno problemi (almeno a me non piaccione xfce ec...).

Segnalo importanti novità:
-Corretto il problema dei font,hanno implementato un post script che migliora nettamente i font (quindi non scoraggiatevi all'avvio aggiornando dovrebbe migliorare) ora dovrebbero apparire alla pari di ubuntu/mint
-hanno aggiornato Kde Framework (maggiori dettagli quando riavvio) .
Edit: Update non fa avanzare di versione nulla ma aggiorna molti pacchetti di kde, "segno che non aggiorneranno alla nuova versione 5.4.3 di plasma e 5.16 di framework?" spero di no...
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**

Ultima modifica di voit : 25-11-2015 alle 20:01.
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 06:54   #5069
s12a
Senior Member
 
L'Avatar di s12a
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 10904
Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
-Corretto il problema dei font,hanno implementato un post script che migliora nettamente i font (quindi non scoraggiatevi all'avvio aggiornando dovrebbe migliorare) ora dovrebbero apparire alla pari di ubuntu/mint
Avevo un repository apposito per migliorare i font; l'ho provato a disabilitare ed effettivamente sembra esserci un miglioramento rispettoad un mese fa (anche se uso Tumbleweed). tuttavia rimane il problema del subpixel smoothing assente sulle applicazioni GTK come Firefox.
__________________
CPU Intel i7-12700K ~ Cooler Noctua NH-D15S ~ Motherboard MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 ~ RAM Corsair Vengeance LPX 64 GB DDR4-3600
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 980 Pro 1TB
PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 09:27   #5070
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Alla fine ragazzi sono tornato a OSuse 42.1 kde
L'impressione per ora nel complesso è buona, anche se alcuni bug di plasma 5 si vedono e si sentono.
Esempi; nel vassoio di sistema l'icona network ogni tanto scompare, KWallet crasha sempre se cerco di disattivare il portafoglio, alcuni plasmoidi non si installano..
Ma sono fiducioso http://www.marcosbox.org/2015/11/kde...-5.5-beta.html
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 10:21   #5071
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Alla fine ragazzi sono tornato a OSuse 42.1 kde
L'impressione per ora nel complesso è buona, anche se alcuni bug di plasma 5 si vedono e si sentono.
Esempi; nel vassoio di sistema l'icona network ogni tanto scompare, KWallet crasha sempre se cerco di disattivare il portafoglio, alcuni plasmoidi non si installano..
Ma sono fiducioso http://www.marcosbox.org/2015/11/kde...-5.5-beta.html
Sto usando anch'io Leap e hanno fatto davvero un ottimo lavoro, anche se mi trovavo già bene con la 13.2.

Suggerisco di utilizzare i repo per le releases stable aggiornate di Plasma e Kde:
http://download.opensuse.org/reposit...USE_Leap_42.1/
http://download.opensuse.org/reposit...USE_Leap_42.1/
Il changelog è piuttosto corposo (Click) e non sto riscontrando problemi, anzi.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 11:27   #5072
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Sto usando anch'io Leap e hanno fatto davvero un ottimo lavoro, anche se mi trovavo già bene con la 13.2.

Suggerisco di utilizzare i repo per le releases stable aggiornate di Plasma e Kde:
http://download.opensuse.org/reposit...USE_Leap_42.1/
http://download.opensuse.org/reposit...USE_Leap_42.1/
Il changelog è piuttosto corposo (Click) e non sto riscontrando problemi, anzi.
Ciao mod ben ri-trovato
Non ho ben capito: hai aggiunto quei due repo per avere plasma 5 aggiornato all'ultimissima versione?
Mi spiegheresti passo passo come si fa e poi eventualmente se devo disattivare qualcuno dei repo già attivi ?
Grazie
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 11:42   #5073
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Molto interessante, non vedo l'ora che questo Plasma 5 venga ultimato
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 16:04   #5074
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Ciao mod ben ri-trovato
Non ho ben capito: hai aggiunto quei due repo per avere plasma 5 aggiornato all'ultimissima versione?
Mi spiegheresti passo passo come si fa e poi eventualmente se devo disattivare qualcuno dei repo già attivi ?
Grazie


Esatto, sono i repo per gli aggiornamenti stabili di kde e plasma.
Questi i passaggi:
- aggiungi i due repo in Yast - Repository dei programmi;
- in Yast - Gestione Pacchetti, vai su Visualizza - Archivi, seleziona uno dei due repo aggiunti e nella parte destra in alto clicca sull'hotlink "Commuta i pacchetti di sistema". Stesso passaggio quindi per l'altro repo.
- a me ha dato errore su Marble, in quanto il pacchetto aggiornato non era ancora presente, ho scelto di disinstallarlo (preferisco Google Eearth oltretutto);
- riavvia.

Ovviamente i passaggi di cui sopra possono essere sostituiti dal solito "zypper dup nomerepo" se siete amanti del terminale

Vi suggerisco anche di dare un'occhiata al repo kde extra:
http://download.opensuse.org/reposit...USE_Leap_42.1/

Ultima modifica di ezio : 27-02-2016 alle 08:18. Motivo: link fix
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 16:08   #5075
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
PS: al momento sto usando questo tema di icone, lo trovo eccellente (anche con Breeze dark come schema colori):
http://kde-look.org/content/show.php...content=171350


Ultima modifica di ezio : 06-12-2015 alle 16:11.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 06:29   #5076
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Boh......
Mi aspettavo chissà che cosa al riavvio invece mi pare tutto come prima.
Non noto nessun cambiamento/miglioramento e i bug che dicevo sopra sono sempre li.
Approposito l'uscita di plasma 5.5 ( che tra le altre cose risolve oltre 1000 bug) è prevista proprio per domani 8 dicembre.
Secondo te dopo quanti giorni sarà disponibile nei repo ?
Grazie
Ciao
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 07:21   #5077
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Le differenze sono nel changelog, a livello di interfaccia non cambia nulla al momento, sono più bug fixes di vario tipo
Solitamente il rilascio delle versioni stabili sul repo è rapido, l'altra volta in un paio di giorni mi pare.

Intanto, chi di voi usa il widget del volume nella systray? A me non piace, l'ho disattivato e ho riattivato l'avvio automatico del buon vecchio kmix Il vantaggio principale è di poter velocemente disattivare l'audio di una specifica applicazione dalla systray, con il widget stock invece bisogna aprire le relative impostazioni ogni volta...
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 09:15   #5078
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
Per chi è più paziente consiglio di non aggiungere a cuor leggere i repo di kde.
In quelli di sistema arrivano (in ritardo di un mesetto) ma arrivano ben testati.
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 10:25   #5079
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Aggiornato tramite il solito repo a KDE Frameworks 5.17.0 e Plasma 5.5.0, tutto ok
Finalmente hanno sistemato diversi problemi di baloo, compreso un errore di segmentazione durante l'indicizzazione che avevo segnalato sul Bugtracking e che mi impediva di completarla.

Con questi aggiornamenti, vi consiglio di installare anche i pacchetti baloo5-imports e baloo5-widgets-devel, in modo da avere il monitor energetico e dell'indicizzazione accessibile da kinfocenter (centro informazioni), molto comodo.
PS: ho dovuto copiare i file
kcm_energyinfo
kcm_fileindexermonitor
da /usr/lib64/qt5/plugins/kcms in /usr/lib64/qt5/plugins/ con il Frameworks 5.16 per far funzionare i due monitor, con la 5.17 può darsi che abbiamo sistemato il problema automaticamente.

Intanto ho cambiato nuovamente il tema delle icone, ne ho trovato uno veramente eccezionale:

Questa è la pagina ufficiale su kdelooks: http://kde-look.org/content/show.php...content=164181
Questa la pagina github per il download: https://github.com/franksouza183/EvolvereSuit
Vi consiglio di non usare il "Download zip" di github ma il comando git clone (con git installato ovviamente) in modo da evitare file mancanti:
Codice:
git clone https://github.com/franksouza183/EvolvereSuit.git
Per utilizzare uno dei molti temi icone forniti dal pacchetto, andate in "icons" e copiate la cartella della variante che vi interessa (es. evolvere-black-folders-vivid-dark-light-fallback) nella vostra home in local/share/icons, quindi applicate il tema da Impostazioni di Sistema - Icone.

Questa invece è una mia piccola variante del tema Breeze Dark, se vi interessa:
Download: https://drive.google.com/file/d/0Bzu...ew?usp=sharing
Screen:

Il file va copiato in
/home/ezio/.local/share/color-schemes
e applicato come schema colore da Impostazioni Sistema.

Ultima modifica di ezio : 13-12-2015 alle 10:34.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 22:41   #5080
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Qui trovate la variante dark di Breeze per le applicazioni gtk:
https://github.com/dirruk1/gnome-breeze
La cartella va messa in .themes (nella vostra home), quindi il tema va selezionato in Impostazioni Sistema - Stile delle applicazioni - Stile applicazioni Gnome GTK (per le quali uso lo stesso font che seleziono per le apps kde, Dejavu Sans).
Anche come tema icone per le applicazioni GTK uso Evolvere dark.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v