Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2013, 12:11   #601
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Macchè pericoli, li uso dai tempi di windows Vista e non ho mai avuto 1 problema.

I gadget sono solo dei minuscoli programmelli, ed i potenziali "pericoli" che si possono correre, sono gli stessi che si hanno con qualunque altro programma o utility, piccolo o grande che sia, scaricato da qualche parte senza cognizione di sorta, e senza aver fatto un minimo di ricerca per vedere se è roba "seria" o porcheria.

La verità è che Microsoft ha eliminato il sito dedicato ai gadget poco prima del lancio di windows 8, e lo ha fatto con lo scopo (perverso e poco serio) di "spingere" le vendite di windows 8, FINE.

Colgo l'occasione per fare una domanda (scusate se banale): le ISO indicate in questo thread si possono usare anche per reinstallare una versione OEM di windows 7 Professional, cioè quelle che (per esempio) ti ritrovi preinstallate sui pc serie "business" di DELL e HP?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 15:14   #602
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Macchè pericoli, li uso dai tempi di windows Vista e non ho mai avuto 1 problema.
Infatti, per quello avevo scritto, presunta (da M$) vulnerabilità.

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
I gadget sono solo dei minuscoli programmelli, ed i potenziali "pericoli" che si possono correre, sono gli stessi che si hanno con qualunque altro programma o utility, piccolo o grande che sia, scaricato da qualche parte senza cognizione di sorta, e senza aver fatto un minimo di ricerca per vedere se è roba "seria" o porcheria.
Vero. Come è vero che un virus lo puoi prendere in qualsiasi altra situazione, componente o meno di sistema che sia.

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
La verità è che Microsoft ha eliminato il sito dedicato ai gadget poco prima del lancio di windows 8, e lo ha fatto con lo scopo (perverso e poco serio) di "spingere" le vendite di windows 8, FINE.
Purtroppo M$ sta seguendo una politica molto aggressiva negli ultimi tempi. In parte lo aveva fatto anche al passaggio da Vista a W7, ma non come adesso.

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Colgo l'occasione per fare una domanda (scusate se banale): le ISO indicate in questo thread si possono usare anche per reinstallare una versione OEM di windows 7 Professional, cioè quelle che (per esempio) ti ritrovi preinstallate sui pc serie "business" di DELL e HP?
Certamente, ma solo se prima ti sei accertato che il seriale in tuo possesso sia valido per attivare copie di Windows. Con i pc oem non sempre è possibile, dipende da marche e modelli.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 19:20   #603
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Macchè pericoli, li uso dai tempi di windows Vista e non ho mai avuto 1 problema.
Infatti ho detto che non mai riscontarto nessun problema, non avendoli mai usati .

Tu stesso usandoli non hai avuto avuto problemi.........quindi

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
I gadget sono solo dei minuscoli programmelli, ed i potenziali "pericoli" che si possono correre, sono gli stessi che si hanno con qualunque altro programma o utility, piccolo o grande che sia, scaricato da qualche parte senza cognizione di sorta, e senza aver fatto un minimo di ricerca per vedere se è roba "seria" o porcheria.
Con tutte le infezioni che si tira giù la gente scaricando programmi da siti non della casa madre ........che poi da link della Microsoft questa pericolosità dovrebbe nascere se uno ha il gadget attivo e viene invitato a installarne un altro da questi malintenzionati

Althotas ti è mai apparso un invito ad installare un altro gadget ?


Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
La verità è che Microsoft ha eliminato il sito dedicato ai gadget poco prima del lancio di windows 8, e lo ha fatto con lo scopo (perverso e poco serio) di "spingere" le vendite di windows 8, FINE.
Moto facile che sia cosi : politica di vendita

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Colgo l'occasione per fare una domanda (scusate se banale): le ISO indicate in questo thread si possono usare anche per reinstallare una versione OEM di windows 7 Professional, cioè quelle che (per esempio) ti ritrovi preinstallate sui pc serie "business" di DELL e HP?
Si anche perchè questa possibilità di crearsi il dvd multiversione di Windows 7 è nata proprio per il problema degli OEM : la mancanza del dvd d'installazione all'atto dell' acquisto .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 23:38   #604
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Ragazzi, scusate, mi succede una cosa curiosa.
Avete presente sulla barra, il tasto ''raccolte''? Se ci cliccate con il tasto destro sopra si possono poi ''bloccare'' delle cartelle in modo da avere dei link veloci alle stesse. Ebbene tra le altre io ho ''bloccato'' il ''desktop'', solo che ora voglio eliminarlo dagli elementi bloccati e non me lo toglie. Come faccio? E' un bug?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 10:09   #605
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Con tutte le infezioni che si tira giù la gente scaricando programmi da siti non della casa madre ........che poi da link della Microsoft questa pericolosità dovrebbe nascere se uno ha il gadget attivo e viene invitato a installarne un altro da questi malintenzionati

Althotas ti è mai apparso un invito ad installare un altro gadget ?
No, mai successo.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 19:17   #606
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate, mi succede una cosa curiosa.
Avete presente sulla barra, il tasto ''raccolte''? Se ci cliccate con il tasto destro sopra si possono poi ''bloccare'' delle cartelle in modo da avere dei link veloci alle stesse. Ebbene tra le altre io ho ''bloccato'' il ''desktop'', solo che ora voglio eliminarlo dagli elementi bloccati e non me lo toglie. Come faccio? E' un bug?
In pratica, mi riferisco alla Jump List di Esplora risorse. Non sapevo che avesse un nome. Ebbene, in quell'elenco di elementi bloccati avevo aggiunto ''Desktop'' ed è l'unico che non riesco più a rimuovere...mai successa una cosa simile.

Edit: risolto seguendo questa guida http://www.geekissimo.com/2010/07/06...nare-jumplist/ .
Con questo procedimento si resetta la jump list e poi vanno aggiunti di nuovo i propri collegamenti preferiti ''bloccati''.

Ultima modifica di tomahawk : 22-11-2013 alle 19:44.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 11:03   #607
gpp_86
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 10
licenza oem

Ragazzi vi prego aiutatemi sono disperato!
ho preso il pc di dove lavoro per formattarlo questo fine settimana, ma mi esce che windows non è legale!!

la licenza acquistata è eom, ho scaricato una iso di win 7 home premium x64 mi sono accorto dopo averla installata che è in inglese, usando vistalizator l'ho tradotta in italiano, fin qui nulla di strano...

il problema è che inserendo durante l'installazione il seriale la copia risulta essere autentica, se faccio tasto dx su computer windows risulta essere attivo, ma improvvisamente mi esce una finestra che mi vuole far attivare la copia!!!

help

domani devo portare il pc in ufficio funzionante

ah sull'adesivo c'è scritto X16-93645
gpp_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 11:29   #608
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Secondo me dovresti scaricare una ISO della versione esatta di windows che era installato in origine (home premium o professional, o quello che è), e deve essere in Italiano.

NB. sicuro che unitamente al pc non ci fosse il DVD originale? E una partizione nascosta di ripristino dell'OS?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 11:37   #609
gpp_86
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 10
partizioni nascoste!?
come faccio per verificare???
il cd/dvd non ci stava, c'è solo l'adesivo sul pc.

iso di windows 7 home premium in italiano non riesco a trovarne

quando ho fatto formatta ci stava solo lo spazio relativo al sistema, l'hd che ho formattato ed il secondo hd dove archivio i dati

ho provato conv ari comandi da start/esegui/slmgr.vbs -dlv
mi dice che windows 7 ha la licenza
gpp_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 11:59   #610
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86 Guarda i messaggi
partizioni nascoste!?
come faccio per verificare???
Puoi usare "gestione disco" di windows, che ti farà vedere tutte le partizioni presenti nelle unità disco collegate. Nel mio DELL Optiplex ce n'è una che si chiama "recovery", è grande 8.41 GB, ed è quella che consente di ripristinare il pc alla configurazione di fabbrica, seguendo le istruzioni presenti in un documento che si può scaricare dal sito di DELL (cosa che io non ho mai provato a fare, perchè non mi è servito).

Adesso devo staccare, non farti prendere dall'agitazione e rilassati, che anche se non ce la dovessi fare non sarà la fine del mondo. In bocca al lupo

ps. spero per te che passi di qua qualcuno che sappia aiutarti più di me. Io ho sempre comprato pc aventi anche i CD/DVD originali di windows OEM in dotazione, in modo da non aver problemi in caso di "disgrazie". Ma i miei sono pc di serie "business", con windows professional e non home premium.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 12:04   #611
gpp_86
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 10
allora la partizione per il ripristino non l'ha mia avuta.

ho scaricato il GenuineCheck per vedere cosa succede, ma fin ora niente.

Mi chiedo perchè se risulta attivo sporadicamente mi deve cheidere l'attivazione!?!?!

perchè non trovo in rete una copia di win 7 home in italiano!?!

i pirati dei software sono supportati di più mannaggia. uff
gpp_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 12:21   #612
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86 Guarda i messaggi

perchè non trovo in rete una copia di win 7 home in italiano!?!
Perchè non la sai cercare : sei nel posto giusto al momento giusto, questa è la guida ufficiale di Windows 7 lo dice il titolo stesso del Thread ufficiale

Dove pensi che sia possibile trovare i file Iso ufficiali per Windows 7 rilasciati dalla Microsoft tramite la Digital River ?

Non hai dato un'occhiata in prima pagina ?

Allora lo puoi fare seguendo il link che ti posto

Dvd d'installazione multiversione Italiano di Windows 7 >

Vai all'interno di tutti i link che trovi

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...60&postcount=8

Ultima modifica di tallines : 25-11-2013 alle 12:32.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 13:12   #613
gpp_86
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 10
[quote=tallines;40331080]Perchè non la sai cercare : sei nel posto giusto al momento giusto, questa è la guida ufficiale di Windows 7 lo dice il titolo stesso del Thread ufficiale
senti non voglio fare danni dato che il pc non è mio, i link in prima pag li ho visti, ma la versione home x64 non la trovo....

la versione del mio Os che leggo sull'adesivo della licenza è X16-93645
in rete non ho trovato nulla con questo codice, sto pensando di portare il pc dove me l'hanno comprato e far mettere solo win con i driver poi mi faccio un backup su DVD...non so come risolvere
gpp_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:22   #614
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Che windows 7 hai installato ? Windows 7 Home

Windows 7 è a 32 o a 64 bit, OEM o Retail

http://www.microsoft.com/oem/it/lice...id=aq1bybLOM-W

La versione X........ non c'entra, la licenza è il product key : il product key certifica l'autenticita del SO .

Le Iso ufficiali messe a disposizione degli utenti, sono state messe a disposizione dalla Microsoft per i prodotti OEM, che non hanno il dvd d' Installazione .

Per installare W 7 Home 64 bit devi farti il dvd multiversione di Windows 7 scegliendo questa voce >

Windows 7 Professional SP1 x64 – Italiano

Poi come da link che ti ho postato al post n. 613, una volta fatto il dvd multiversione (che contiene tutte le versioni di Windows 7 64 bit, ho messo l'immagine proprio per far capire......anche se l'immagine riguarda W 7 32 bit (X86) ma è uguale.....) lo avvii, scegli tra quelle proposte la tua versione (come da immagine che si vede nel link postato al post n. 613) e quando te lo chiede metti il tuo product-key che c'è scritto nell'etichetta adesiva (COA) .

Ultima modifica di tallines : 25-11-2013 alle 14:55.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:34   #615
gpp_86
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Che windows 7 hai installato ? Windows 7 Home

Windows 7 è a 32 o a 64 bit, OEM o Retail

http://www.microsoft.com/oem/it/lice...id=aq1bybLOM-W

grazie per il supporto

allora io ho la licenza per windows 7 oem home premium x 64 (ovviamente italiano)
ora non so quale immagine iso devo prendere per avere il mio win 7 pulito senza artefatti

io ho messo una versione che era in inglese e poi con un programmino vistalizator ho applicato il lenguage pack in ita

Ultima modifica di gpp_86 : 25-11-2013 alle 14:38.
gpp_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 14:50   #616
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86 Guarda i messaggi

allora io ho la licenza per windows 7 oem home premium x 64 (ovviamente italiano)
ora non so quale immagine iso devo prendere per avere il mio win 7 pulito senza artefatti
Come detto nel post n. 615 : vai all'interno del link postato al post n.613 e segui la procedura .

Al post n.615 c'è scritto cosa devi scegliere > Windows 7 Professional SP1 x64

In più ci sono le version N o senza N, basta leggere

Se vuoi la versione di Windows 7 Professional SP1 x64 – Italiano con N o senza N .

E poi scegli la tua versione > W 7 Home Premium
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 16:45   #617
gpp_86
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 10
Non ci ho capito una mazza, lo farò formattare da un tecnico e poi faccio il backup su dvd...ci devo lavorare con il pc e non posso andare a tentativi
gpp_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 18:09   #618
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86 Guarda i messaggi
Non ci ho capito una mazza, lo farò formattare da un tecnico e poi faccio il backup su dvd...ci devo lavorare con il pc e non posso andare a tentativi
Beh, se non ci hai capito niente è proprio meglio che tu ti faccia fare il lavoro da qualcun altro, perchè le spiegazioni che ti ha dato tallines mi sembrano chiarissime, e meglio di così uno non poteva sperare
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 18:39   #619
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Grazie Altholas

Riavvolgiamo il nastro
Crearsi il Dvd Multiversione di W7 in modo Ufficiale

Facciamola più semplice possibile, i passaggi da fare sono solo tre :

1 - download della Iso di W 7
2 - rendere l'iso multiversione tramite il tool freeware eicfg_removal_utility
3 - masterizzare l' Iso multiversione

N.B > 1 - L' Iso sia prima di renderla multiversione, che dopo averla resa multiversione, è bootable > autoavviante
Quindi una volta masterizzata su dvd, questo si avvia da solo .

N.B. > 2 - La Microsoft ha messo a disposizione le Iso di W7, attraverso la Digital River, in quanto i link sono della Digital River, che è partner-
fornitore ufficiale della Microsoft stessa, per i computer (desktop e portatili) dove c'è W7 pre-installato, ossia OEM > Original Equipment Manufacturer .
In quanto di solito nei SO pre-installati (OEM), all' atto dell' acquisto del pc non viene fornito il dvd d' Installazione .

Procedura

1 - Download della Iso di W 7

Vai qui > - http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...45&postcount=4

Se l'edizione che hai di W 7 Home Premium X64 ha Windows Media Player ti scarichi l'Iso alla voce > Windows 7 Professional SP1 x64 – Italiano

Se non hai o non vuoi Windows Media Player ti scarichi l' Iso alla voce > Windows 7 Professional N SP1 x64 – Italiano

La N sta per > "Not with Windows Media Player".

Cos'è un'edizione N di Windows 7 ?

Adesso hai l' Iso di W 7

2 - Rendiamo l' Iso di W 7 Multiversione cosi c'è anche la versione di W 7 che hai ossia W 7 Home Premium

Devi fare il download del tool freeware > eicfg_removal_utility.zip di 5 kb

Questo è il link della casa madre da cui fare il Download > http://code.kliu.org/misc/winisoutils/

N.B. > Ricordo > tutte le applicazioni scaricatele sempre dal sito della casa madre .

Lo decomprimi, doppio click sul file ei.cfg, selezioni l'immagine iso downloadata e Windows 7 Professional verrà reso Multiversione .

Quando ti apparirà il messaggio "ei.cfg removed" l' Iso è diventata Multiversione >

clicca sull'immagine per ingrandirla



In questo modo non viene cancellato o tolto il file, ma reso inesistente, come se non ci fosse .

3 - Masterizziamo l' Iso - adesso hai l'Iso di W7 che è diventata Multiversione : devi masterizzarla su dvd usando un qualsiasi programma per masterizzare da CdburnerXp a ......quello che vuoi tu .

Masterizzato il dvd lo avvii dal lettore cd/dvd e durante la procedura d' installazione ti comparirà questa immagine >

clicca sull'immagne per ingrandirla



il dvd multiversione di windows 7 contiene le seguenti versioni :

Windows 7 Starter, HomeBasic, HomePremium, Professional e Ultimate

Questo sia che tu scarichi l' Iso x86 (32 bit) sia che tu scarichi l' Iso x64 (64 bit)

L'immagine è un esempio su W 7 x86 ma è uguale, tu ti ritroverai scritto x64 chiaramente avendo scelto l' Iso x64 bit .

Tra le voci che vedi cosa selezionerai ?

Ovviamente la versione di W7 che hai installato sul pc e di cui hai il product-key originale, che è la licenza, che deve essere attivata entro 30 gg .

E poi inizia l'installazione dei file di W 7 Home Premium X64 .

Quando ti chiede il product-key inserisci quello che hai scritto nell'etichetta adesiva, conosciuta anche come COA > Certificate Of Authenticity .

Quindi i passaggi da fare ripeto sono solo tre :

1 - download della Iso di W 7
2 - rendere l'iso multiversione tramite il tool freeware eicfg_removal_utility
3 - masterizzare l' Iso multiversione

Ultima modifica di tallines : 22-08-2014 alle 12:54.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 18:39   #620
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Edit

Ultima modifica di tallines : 01-10-2014 alle 12:36.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v