Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2013, 15:08   #1
mich8511
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 68
Surface RT per l’istruzione - un’occasione unica

Buongiorno a tutti..

vorrei raccogliere un paio di pareri su una offerta/iniziativa che Microsoft ha pubblicizzato i primi di settembre qui in Italia.
La promozione come da titolo si chiama
"Surface RT per l’istruzione - un’occasione unica"

Personalmente vi posso dire che tramite lavoro abbiamo effettuato un ordine di 13 surface incuriositi e vogliosi di approfittare dei prezzi super concorrenziali che microsoft proponeva.

L'ordine è stato effettuato compilando l'apposito modulo per il mercato italiano il 19 settembre, ma ad oggi, non è pervenuta ancora nessuna notizia o comunicazione da parte di Microsoft o un qualsiasi fornitore.

Ora invocherei il vostro aiuto.. qualcuno di voi ha usufruito di questa offerta?
Siete ancora in attesa di notizie anche voi?

Grazie in anticipo
mich8511 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 16:05   #2
mich8511
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 68
UP
mich8511 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 16:17   #3
mich8511
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 68
UP
mich8511 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 16:18   #4
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23054
ma veramente dal 19 settembre nessuna notizia? hai provato ad inviare mail o chiedere al supporto microsoft al numero verde? assurdo.. 2 mesi quasi e nessun aggiornamento!! roba da denuncia
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 16:37   #5
mich8511
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 68
Ciao e grazie per l'interessamento al mio problema.
qualche giorno fa abbiamo chiamato il contatto Microsoft con cui avevamo parlato prima di effettuare l'ordine.
Ci hanno risposto che i rivenditori di zona (mediaword, unieuro, ecc..) ci contatteranno per l'evasione dell'ordine o comunque per definire i dettagli.
A questo punto noi abbiamo sottolineato il fatto che tali rivenditori stanno già effettuando offerte a prezzi in linea con l'offerta che proponevano loro e che a questo punto non avremmo avuto un reale vantaggio acquistando il Surface con la loro offerta.

La telefonata si è conclusa con un:
...verificate se i rivenditori di zona hanno a magazzino un quantitativo compatibile con il vostro ordine, altrimenti entro la fine di novembre arriveranno direttamente da Microsoft.

dopo vari giri di telefonate in GDO nessuno ha una disponibilità tale da soddisfare il nostro ordine.
Giustamente non ordineranno più Surface perché si stanno rifornendo di Surface 2

in sostanza siamo in attesa di Microsoft...
mich8511 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 10:59   #6
giu7ppe
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 177
ciao
io sono uno studente del politecnico di bari e purtroppo ho aderito a questa offerta.
Anche io non ho nessuna notizia in merito, è una situazione davvero assurda.
Oltre al danno la beffa di ritrovarsi con un dispositivo (semmai arriverà un giorno) già obsoleto...praticamente ci hanno inchiappettati per bene!
Non ci si può rivolgere a nessuno per annullare tutto e farsi riavere i soldi?
giu7ppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 10:02   #7
mich8511
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 68
noi per fortuna non abbiamo ancora pagato nulla, ma a questo punto non so davvero come potremmo muoverci.
Onestamente quando euronics ci ha detto che avevano un sacco di Surface 2 eravamo quasi tentati di contattare Microsoft e chiedere una permuta dell'offerta per il disagio creato.

Presto telefoneremo al contatto microsoft per alzare un po di polverone, vi terrò aggiornati...
mich8511 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 10:21   #8
giu7ppe
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 177
Quote:
Originariamente inviato da mich8511 Guarda i messaggi
noi per fortuna non abbiamo ancora pagato nulla, ma a questo punto non so davvero come potremmo muoverci.
Onestamente quando euronics ci ha detto che avevano un sacco di Surface 2 eravamo quasi tentati di contattare Microsoft e chiedere una permuta dell'offerta per il disagio creato.

Presto telefoneremo al contatto microsoft per alzare un po di polverone, vi terrò aggiornati...
perchè non avete pagato nulla?
e soprattutto come fate ad avere un contatto diretto?
io ieri ho fatto qualche telefonata all'assistenza microsoft e mi hanno rimbalzato...
giu7ppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 10:46   #9
mich8511
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 68
Allora..
-il pagamento non è partito perchè ovviamente siamo in attesa di una fattura, che ci verrà fornita nel momento in cui il distributore ci contatterà (questo ci è stato spiegato da microsoft).

-per il contatto diciamo che è stata una botta di fortuna. Noi ci siamo mossi come CUS Torino (l'offerta è diretta solo agli istituti: scuole, università, enti di promozione no profit) ancor prima che venisse pubblicato il modulo d'ordine italiano.
Quindi i primi di Luglio avevamo solo quello per il mercato americano.In quel periodo tutti i fornitori italiani non erano a conoscenza dell'offerta, quindi dopo estenuanti chiamate a Microsoft ci hanno fornito un contatto diretto di una persona che gestiva l'iniziativa.
Tieni presente che queste telefonate sono state effettuate verso fine di luglio e il modulo d'ordine per il mercato italiano ci è stato fornito da questo contatto solo i primi di settembre.
mich8511 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 17:09   #10
giu7ppe
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 177
avendolo già pagato, quando mi arriverà (semmai un giorno arriverà) posso riconsegnarlo entro i 7 giorni per farmi riavere indietro i soldi? Credo che sia l'unica cosa sensata da fare ormai...
giu7ppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v