Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2022, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ti_110003.html

Bose ha annunciato le nuove cuffie auricolari Bluetooth QuietComfort Earbuds II: più piccole e leggere del modello precedente, offrono la possibilità di personalizzare sia la risposta in frequenzia sia la cancellazione del rumore

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 11:23   #2
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3854
Sulla carta sembrano eccezionali ma pure il prezzo
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 12:11   #3
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Belle, bellissime, prestantissime.... ma il problema di tutte queste cavolo di cuffiette bluetooth è sempre lo stesso.... con utilizzo medio dopo 3/4 anni le pile sono belle che andate ed è quasi impossibile sostituirsele da soli, e molto spesso neanche in assistenza a pagamento te lo fanno o se lo fanno costicchia.

Io per lavoro sono spesso in viaggio e al telefono (quando non ho il pc a disposizione) a volte anche per delle ore, di solito utilizzo cuffie cablate quando sono seduto alla scrivania, ma per ovvi motivi quando sono in trasferta ed in viaggio utilizzo cuffie bluetooth, dopo circa 8/12 mesi di utilizzo intensivo tutte perdono il 35/40% della capacità di carica originale (ad occhio) dopo 18/24 mesi succede che una delle due semplicemente "muore" e da li a poco è seguita anche dalla seconda.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 12:14   #4
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5476
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Sulla carta sembrano eccezionali ma pure il prezzo
Io ho le QuietConfort Earbuds precedenti e sono eccezionali. Se queste sono meglio valgono pienamente il loro prezzo. D'altronde hanno risolto il problema su cui si lamentava di piu' la gente, ovvero hanno ridimensionato la custodia per farla rimanere comodamente in tasca, mentre quelle che ho io hanno una custodia molto piu' grande della media (ma per me non e' un problema, li metto sempre dentro lo zaino o dentro la borsa).

Hanno pero' ancora il difetto che per ME era quello piu' grosso, ovvero la mancanza di una connessione multipoint. A lavoro in ufficio ho le Bose 700 che si collegano "contemporaneamente" a due dispositivi, il pc e il cellulare. Cosi' posso ad esempio ascoltare musica dal cellulare, e quando mi arriva una chiamata su skype switchano automaticamente al PC; invece per cambiare associazione al dispositivo con le Earbuds, se ne ho piu' di uno nel range, devo cambiare manualmente dispositivo premendo un pulsante sulla custodia... Se le porti in giro per svago non e' un problema, per un utilizzo da ufficio dove devi collegarti a piu' dispositivi si, ed e' per questo ch non ho dato via le 700 dopo aver acquistato questi auricolari.

A parte questo pero', sono veramente ottimi.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2022, 14:49   #5
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Eccezionali per farsi investire mentre cammini per strada o per isolarti completamente dal mondo ( nel senso che se bussano i pompieri per un emergenza non apri ).

Per quanto riguarda il suono è il solito stun_stun_stun_parapapunz_punz_punz ..... tutto sbilanciato sui bassi, perchè ovviamente si sà che il profano inetto la qualità del suono si misura da quanto "pompano" i bassi.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1