Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2013, 17:26   #741
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da icarus1990 Guarda i messaggi
Grazie per l'aiuto sono poco pratico visto che l'ho iniziato da poco

Avevo un dubbio che avessi qualcosa che me li procurava ma per items cosa intendi l'armatura o le armi?Perchè ho provato anche a denudarlo ma niente quei effetti continuano a rimanere ti giuro sto accusano ho sbattuto 2 volte il pad contro il muro perchè durante le missioni mi finiscono le pozioni e muoio x colpa di questi malus!te ne sono grato se mi aiuti
se non ricordo male anche negli altri oggetti, basta averne uno "malefico" in qualche parte dell'inventario...dovresti indagare a fondo (è una rottura ma probabilmente il tuo problema è questo)
poi facce sapè
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 21:36   #742
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
non finisce mai il gioco!

sono ancora alla quest

- Old Friends New Foes

quindi prima di metà


e mi sono strarotto ! ora va finito ma è troppo lungo questo gioco
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 22:09   #743
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
non finisce mai il gioco!

sono ancora alla quest

- Old Friends New Foes

quindi prima di metà


e mi sono strarotto ! ora va finito ma è troppo lungo questo gioco

Gioco (troppo) sottovalutato, sebbene sicuramente non perfetto...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 21:56   #744
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Gioco (troppo) sottovalutato, sebbene sicuramente non perfetto...
niente, l' ho cancellato che nn finiva mai !

gioco WRC3 poi WRC4 che è meglio
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 07:28   #745
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Come già detto in precedenza il problema di stò gioco è l'ondata di noia che ti travolge quasi subito causa gameplay davvero povero e banale nonche ripetitivissimo.
L'ho retto giusto qualche ora sperando che migliorasse, poi capito l'andazzo mi son detto: ma chi me lo fa fare ? e l'ho disintegrato dall'hd.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 15:52   #746
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
Ho un grosso problema, ho comprato il gioco in offerta su steam (compresi i dlc che non mi fa scaricare tra le altre cose...) ma all'inizio del gioco appena arrivo al laboratorio di Fomorous Hugues si blocca il dialogo alla frase "E' solo che voi... voi siete..." e posso solo chiudere il gioco. Nei pochio minuti di gioco precedenti avevo già avuto un problema simile all'armeria ma riavviato una volta ho passato lo "scoglio". Non so se è influente ma ho notato che talvolta manca l'audio nei dialoghi.

Ciao

P.S. anche un altro utente ha il medesimo problema
__________________
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante."
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 17:00   #747
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Prova a riscaricaricarlo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 17:39   #748
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Paramir Guarda i messaggi
Ho un grosso problema, ho comprato il gioco in offerta su steam (compresi i dlc che non mi fa scaricare tra le altre cose...) ma all'inizio del gioco appena arrivo al laboratorio di Fomorous Hugues si blocca il dialogo alla frase "E' solo che voi... voi siete..." e posso solo chiudere il gioco. Nei pochio minuti di gioco precedenti avevo già avuto un problema simile all'armeria ma riavviato una volta ho passato lo "scoglio". Non so se è influente ma ho notato che talvolta manca l'audio nei dialoghi.

Ciao

P.S. anche un altro utente ha il medesimo problema
È un problema che ho già risolto, a beneficio di tutta la community:
http://steamcommunity.com/app/102500...2698514008500/
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 11:35   #749
Paramir
Senior Member
 
L'Avatar di Paramir
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
Messaggi: 1869
Grazie mille! Nella fretta da giramento di ***** mi ero fermato al solo thread in italiano...
__________________
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante."
Paramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 18:35   #750
HadesSaint
Senior Member
 
L'Avatar di HadesSaint
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
Messaggi: 1226
Ciao ragazzi una domanda: Io avevo comprato il gioco su Origin qualche mesetto fa ora devo reinstallare tutto. Ho la posssibilita di non perdere i salvataggi? ho visto su origin che c'è il restore ma funge a gioco reinstallato o in automatico?

saluti
__________________
CPU: Ryzen 7 3700X // RAM: 2X8GB 3200 mhz // GPU: Sapphire Nitro+ 6700xt // SCH Madre: MSI Tomahawk Max // SSD: Samsung EVO 850 250GB-Crucial MX500 1TB// PSU: Corsair RM850x
HadesSaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 18:37   #751
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
di solito è automatico.. se il gioco lo supporta e se allora avevi la funzione attiva.
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 18:45   #752
HadesSaint
Senior Member
 
L'Avatar di HadesSaint
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
di solito è automatico.. se il gioco lo supporta e se allora avevi la funzione attiva.
Ho il cloud storage abilitato mmmm ci manca solo che perdo pure i salvataggi cosi neanche lo reinstallo direttamente lol
__________________
CPU: Ryzen 7 3700X // RAM: 2X8GB 3200 mhz // GPU: Sapphire Nitro+ 6700xt // SCH Madre: MSI Tomahawk Max // SSD: Samsung EVO 850 250GB-Crucial MX500 1TB// PSU: Corsair RM850x
HadesSaint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 13:43   #753
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho un problema, ho iniziato oggi questo gioco e si verifica un bug che nella demo non era presente.
Quasi all'inizio, quando arrivo nel salone in cui per la prima volta ho la possibilità di provare la persuasione (ottenendo mi pare due pozioni in caso di riuscita) il dialogo si blocca ed è impossibile uscire.
Non si blocca tutto il gioco, è solo bloccata la fase del dialogo nel senso che tutto quello che serve per concluderlo sembra non funzionare. Premendo il tasto si sente il suono corrispondente ma il suono è l'unica cosa che succede.
Devo premere il tasto di Windows e cliccare col destro sul programma per chiuderlo altrimenti non potrei uscire neppure dal gioco...

Ora provo a ricominciarlo da capo, spero che il problema non si verifichi più... a qualcun altro è successo? Cosa si può fare?
Ho acquistato il gioco su Steam e anche la demo era di Steam. Appena finito di scaricarlo ho staccato la connessione e l'ho giocato offline, lui mi ha dato un avviso sulla possibile perdita di dati dal cloud ma credo si riferisse a partite salvate e comunque non ci ho dato peso e ho proseguito offline...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2019, 08:52   #754
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
riesumo il thread per un problema sotto vin 10.

in pratica dopo l'installazione del nuovo S.O. ho ripreso a giocare questo gioco lasciato a metà Dal vecchio Win7 (reinstallato Sopra al vecchio il gioco da origin) ho caricato un vecchio salvataggio e ripreso la storia ma dopo aver fatto alcuni salvataggi mi sono accorto che il gioco non salvava affatto diffatti ho provato a caricarne alcuni nuovi e il gioco rimaneva nella schermata di caricamento mentre quelli vecchi funzionavano...

allora ho disinstallato tutto e riscaricato il gioco da origin e rifatto l'intro ma al momento di uscire dalla torre del pozzo delle anime, pur premendo il tasto corrispondente alla apertura delle porte, queste non si aprono.

lo so il gioco non è piaciuto a nessuno infatti la software house è fallita, ma a me piace molto e mi piace sorrazzare per il mondo immenso di questo gioco, ho cercato informazioni in merito a questo problema ma sembra che nessuno giochi a questo gioche e abbia i miei problemi.

qualcuno di voi che ancora gioca KoAR sotto Win 10 ha info...
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 18:24   #755
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Hanno annunciato la versione remastered "re-reckoning" per PS4/XBOX ONE e inaspettatamente anche per PC, in uscita il prossimo mese.
Sinceramente a livello grafico non ci vedo niente che possa richiedere una remastered lato PC, anche per lo stile grafico e il tipo di gioco. Vedremo.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 18:44   #756
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Il problema è il gioco in se: buone idee di fondo, ma di fatto estremamente ripetitivo e noioso a lungo andare.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 19:22   #757
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il problema è il gioco in se: buone idee di fondo, ma di fatto estremamente ripetitivo e noioso a lungo andare.
Sì, effettivamente. Su Origin mi segna 19 ore di gioco ma ricordo di aver fatto due run distinte e in nessuna delle due sono riuscito ad arrivare al termine del gioco. Tra l'altro poi io personalmente odio i GDR a corridoio, penso l'unico faccia eccezione siano i Mass Effect.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 23:13   #758
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il problema è il gioco in se: buone idee di fondo, ma di fatto estremamente ripetitivo e noioso a lungo andare.
Mah. dire che era facile è usare un eufemismo. Per quello veniva a noia prestissimo. In compenso va detto che tecnicamente era molto pulito come raramente capita.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2020, 15:41   #759
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Hanno annunciato la versione remastered "re-reckoning" per PS4/XBOX ONE e inaspettatamente anche per PC, in uscita il prossimo mese.
Sinceramente a livello grafico non ci vedo niente che possa richiedere una remastered lato PC, anche per lo stile grafico e il tipo di gioco. Vedremo.
L'ho già ordinato (dato che il vecchio no funge su win10)) probabilmente sarò l'unico qua dentro a giocarlo ma pazienza io invece ho disintegrato i vari the Witcher e mass effect (tranne ME2) per lo stesso motivo, i libri dello strigo invece li ho divorati tutti e ne vorrei ancora...
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v