Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2005, 09:53   #1081
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
Quote:
Originariamente inviato da Chandler
grazie reperg,
ho controllato con l'ottimo link che hai scritto, adesso sò dove si trova la mia centrale telecom.
ah si, bello?
mi fa piacere
peccato che devi dire anche a noi a quanto disti
per capire il problema

Quote:
ed ora cerco la foto di uazzamerican per capire come controllare i valori di dispersione, attenuazione ecc.
la foto è linkata nel post di uazzamerican, poco qui sopra
ma nn è che dica molto
si vede solo che lui ha inserito l'ip nella barra ed è uscito il pannello del router

Quote:
Cmq ieri tra una disconnessione e l'altra ho provato a pingare www.ngi.it e i risultati sono stati poco incoraggianti quasii sempre 32 ...
be questo può dipendere dal fatto che usi la porta usb invece che la ethernet


Quote:
PS: uazzamerican nel peggiore dei casi penso che puoi chiedere il downgrade dalla 6 alla 1,25 che costa 19 al mese, cosa che se andranno male gli altri tentativi farò anche io...ma spero che almeno la 4 potro averla!
uazzamerican nn ha ancora la 6 mega......
e il downgrade alla 1,25 nn credo lo facciano
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 06-06-2005 alle 09:57.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 10:02   #1082
Chandler
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 21
reperg, come faccio a calcolare con precisione la distanza tra la centrale e casa mia?
Orientativamente potrebbero essere 2000-2500 metri in linea d'aria.
Posso controllare i valori di attenuazioen anche attraverso il software del router? C'è un system maitenance, tra l'altro se vuoi vedere sul sito tiscali assistenza adsl il mio router è lo zyxel 645 uno di quelli garantiti da tiscali e le cui impostazioni sono presenti nel sito, menu per menu.
Ti risulta che il foltri marchiato telecom sia superiore ad altri filtri adsl commerciali?
Se dovro fare il downgrade a 4, e non andasse, posso chiedere di provare a 3 prima di scendere direttamente a 2? Leggendo vecchi post mi sembra che mesi fa tiscali da 6 scendeva anche a 3.
Secondo te il doppino schermato farebbe differenza?
Chandler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 10:15   #1083
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
Quote:
Originariamente inviato da Chandler
reperg, come faccio a calcolare con precisione la distanza tra la centrale e casa mia?

Orientativamente potrebbero essere 2000-2500 metri in linea d'aria.
se conosci la via della centrale
usi www.tuttocitta.it e il gioco è fatto

Quote:
C'è un system maitenance, tra l'altro se vuoi vedere sul sito tiscali assistenza adsl il mio router è lo zyxel 645 uno di quelli garantiti da tiscali e le cui impostazioni sono presenti nel sito, menu per menu.
nella barra degli indirizzi di explorer digita 192.168.1.1 o se nn va 192.168.1.2

nel system maintenance prova la voce diagnostic

Quote:
Ti risulta che il foltri marchiato telecom sia superiore ad altri filtri adsl commerciali?
mah, diciamo che se hai quelli sei un pò + sicuro
Quote:
Se dovro fare il downgrade a 4, e non andasse, posso chiedere di provare a 3 prima di scendere direttamente a 2? Leggendo vecchi post mi sembra che mesi fa tiscali da 6 scendeva anche a 3.
si ti possono mettere a 4 o a 3 o a 2
ma cmq nn fasciarti la testa prima del tempo
Quote:
Secondo te il doppino schermato farebbe differenza?
no, con quelli che hai devi andare bene se la linea lo permette
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 06-06-2005 alle 10:32.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 10:25   #1084
Serpico78
Senior Member
 
L'Avatar di Serpico78
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Chandler
..... il doppino schermato farebbe differenza?
Al massimo puoi avere un doppino ritorto, i doppini schermati (con una calza) non esistono anche perchè considarata la bassa frequenza del segnale non avrebbero molto senso.
Cmq il doppino ritorto avrebbe un perchè se installato dalla centrale Telecom fino a casa tua (se la distanza indicata da te è corretta), per collegamenti all'interno di un appartamento (a meno che non abbia una lunghezza di diverse decine di metri di prolunga) sono più frequenti i disturbi causati da : cavi volanti, prese tripolari di cattiva qualità, rami morti dell'impianto, cavi elettrici paralleli alla linea telefonica, etc ....
__________________
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 10:25   #1085
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
la cosa non è tanto strana.

FW ha detto ke non coprirà zone dove c'è gia tiscali e tiscali fà la stessa cosa.

Cmq x fine mese FW farà un regalo ai suoi utenti.

Voci in pasato si diceva dell'upload da 512Kb a 1Mb. Altri dicono ke possa passare anke all'adsl2 da 12Mb ovviamente senza bisogno di tante fatike visto ke è da mesi ke installano HAG ke supportano tale technologia.

Mentre x le fibre le inalzeranno a 24Mb. tutte cose dette in passato ma io penso ke sarà + logica l'adsl2 12Mb/1Mb.

ciau a tutti. me ne vado fuori dalle 00. ci si vede fra una settimana.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 10:29   #1086
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
la cosa non è tanto strana.

FW ha detto ke non coprirà zone dove c'è gia tiscali e tiscali fà la stessa cosa.

Cmq x fine mese FW farà un regalo ai suoi utenti.

Voci in pasato si diceva dell'upload da 512Kb a 1Mb. Altri dicono ke possa passare anke all'adsl2 da 12Mb ovviamente senza bisogno di tante fatike visto ke è da mesi ke installano HAG ke supportano tale technologia.

Mentre x le fibre le inalzeranno a 24Mb. tutte cose dette in passato ma io penso ke sarà + logica l'adsl2 12Mb/1Mb.

ciau a tutti. me ne vado fuori dalle 00. ci si vede fra una settimana.
dove scappi!!!!!!!!!!!!!
hai risolto i problemi di download non oltre i 350 kappa??
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 10:45   #1087
Chandler
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 21
grazie reperg e serpico,

come ho già scritto sono di roma nord-ovest, con tuttocittà online tra poco controllerò la distanza tra la mia via e quella della centrale.
Come faccio a stabilire se la presa tripolare è di cattiva qualità? Eventualmente posso sostituirla da solo con una nuova o debbo chiamare il tecnico telecom?
Sapete quale negozio a Roma vende filtri adsl marchiati telecom, e prese tripolari adatte alle nuovi adsl veloci?
X reperg: ovviamente comprerò il filtro solo se la prova senza filtro andra bene, a quel punto potro stringere il cerchio.
X Serpico: come faccio a controllare se ci sono fili elettrici paralleli al doppino o rami morti nell'impianto?
TNX
Chandler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 11:27   #1088
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
Quote:
Originariamente inviato da Chandler


X reperg: ovviamente comprerò il filtro solo se la prova senza filtro andra bene, a quel punto potro stringere il cerchio.
ma il filtro nn c'entrerà nulla al 99%

se è può essere la prolunga magari, ma difficile anche quello

devi solo provare con tutti i filtri e telefoni staccati
ma per vedere la diff, controlla prima e dopo i paramteri della linea
se il modem te li fa vedere

cmq i filtri telecom li trovi sicuro nei punti 187
ma alle volte anche quelli tripolari nn telecom vanno bene
io li ho nn telecom e nn ho problemi
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 11:32   #1089
Serpico78
Senior Member
 
L'Avatar di Serpico78
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Chandler
....come faccio a controllare se ci sono fili elettrici paralleli al doppino o rami morti nell'impianto?
TNX
Individui il punto in cui la linea telefonica entra in casa (solitamente ci trovi una scatolina grigia fissata al muro) e da li segui la linea telefonica, se il cavo è a vista, altrimenti se il cavo passa in canalizzazioni nel muro "dovrebbe" avere una canalizzazione a lui dedicata e dovresti poter seguire agevolmente il percorso fino alla prima presa telefonica.
I rami morti sono quelli su cui è collegata una presa telefonica inutilizzata.
Per la presa telefonica la puoi trovare in un qualsiasi negozio di materiale elettrico.
Per curiosità, disponi di tester, cercafase e saldatore a stagno?

P.S. L'impianto telefonico è recente o vetusto?
__________________
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB

Ultima modifica di Serpico78 : 06-06-2005 alle 11:34.
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 11:39   #1090
Serpico78
Senior Member
 
L'Avatar di Serpico78
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Messaggi: 568
Ho trovato un link interessante su come collegare le varie prese telefoniche corredato con varie foto.
Link

@MaxRob && REPERGOGIAN
Se lo trovate utile inseritelo nel primo post del 3d così da fare un pò di chiarezza su come effettuare i collegamenti sull'impianto telefonico.

[OT]
Il mio primo post da Senior Member, piango quasi dall'emozione
[/OT]
__________________
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 13:25   #1091
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
serpico
è interessante(è Max che controlla la faccenda qui ), ma mo ho un dubbio...

ma l'uso dei filtri, nn risolveva il problema dell'impianto in serie??

cioè adesso se uno vuole l'adsl deve spostare fili e collegamenti per avere l'impianto in parallelo???
non credo

io l'ho in parallelo, ma per puro caso..


cmq per sapere se uno ha l'impianto inserie o parallelo
basta che sappia se mentre telefona altri possono ascoltare quello che dice tramite un altro telefono che ha in casa
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 14:12   #1092
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4062
Senza che me lo dicessi tu Reper l'ho inserito, controlla l'orario
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 14:20   #1093
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
ottimo

come va con l'ansi?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 14:40   #1094
Serpico78
Senior Member
 
L'Avatar di Serpico78
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
serpico
è interessante(è Max che controlla la faccenda qui ), ma mo ho un dubbio...

ma l'uso dei filtri, nn risolveva il problema dell'impianto in serie??

cioè adesso se uno vuole l'adsl deve spostare fili e collegamenti per avere l'impianto in parallelo???
non credo

io l'ho in parallelo, ma per puro caso..


cmq per sapere se uno ha l'impianto inserie o parallelo
basta che sappia se mentre telefona altri possono ascoltare quello che dice tramite un altro telefono che ha in casa
L'uso dei filtri ti risolve il problema solo se sei collegato sulla prima presa telefonica in quanto il filtro si "monopolizza" la linea.
Per il problema dell'Adsl, solo alcuni vecchi impianti sono in serie (quelli con le vecchie prese telefoniche con i condensatori dentro) quelli nuovi vengono solitamente agganciati in parallelo, così puoi passare una chiamata da un telefono a un'altro senza far cadere la linea.
Semplificando il problema con gli impianti serie è questo: siccome il segnale fonico è un segnale in tensione attaccando due carichi (uguali ad esempio) in serie si ha 1/2 della caduta su entrambi i carichi e il segnale diventa indistinguibile, quindi quando un impianto con più di un telefono è collegato in serie, c'è un meccanismo per cui funziona solo un telefono e tutti quelli a valle sono esclusi (questo perchè la maggior parte dei telefoni hanno solo due fili).
Con l'impianto collegato in parallelo su tutti gli apparecchi c'è la stessa tensione, la corrente assorbita dalla rete Telecom in caso rispondano tutti contemporaneamente è pari alla somma delle correnti assorbite da ciascun telefono (per questo la Sip preferiva i collegamenti in serie ).
Se uno ha solo un telefono in casa può lasciare tutto come è, ma in caso abbia più telefoni collegati è preferibile assicurarsi di averli collegati in parallelo onde evitare noiose perdite di sincronia.

Per me comunque il sistema migliore rimane quello di collegare tutti gli apparecchi in serie (filtrandoli) e fare una deviazione della linea dalla scatolina Telecom (quindi a monte di tutti i filtri) e portare una linea (non filtrata) dedicata solo al modem.
Quanto ai filtri io consiglio, a chi abbia un pò di dimestichezza con il saldatore e lo stagno, questo, io ne ho costruiti 3, due per me e uno per un amico, e devo dire che funzionano benissimo, inoltre, per evitare disturbi da resistenza di contatto, li ho saldati sulla linea telefonica e poi ho fissato il box dove li ho montati al muro con i tasselli
più solido di così

Edit:

__________________
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB

Ultima modifica di Serpico78 : 06-06-2005 alle 15:14.
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 14:43   #1095
Serpico78
Senior Member
 
L'Avatar di Serpico78
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob
.....<cut>....
* su richiesta di Serpico inserisco un link interessante su come collegare le varie prese telefoniche completo di foto.
Grazie, non meritavo tanto onore
__________________
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 14:52   #1096
Chandler
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 21
allora..
in pausa pranzo ho fatto la prova di stakkare il filtro e la presa tripolare telefonica, ed ho attaccato un'altra presa tripolare con il solo doppino che va in ingresso al router adsl, risultato il router non vede più la portante, forse perche funziona solo se il segnale della fonia è separato dai dati.
Altra prova al volo, ho attaccato solo il filtro e il doppino della adsl senza la presa tripolare telefonica, risultato il downoad della sp2 si è fermato intorno al 22 % per caduta della portante, che poco dopo si è riallineata.
Secondo voi sarebe il caso di cambiare la presa telefonica a muro, non è di recente costruzione, magari cambiando la presa a muro e comprando un filtro marchiato telecom potrei sperare di risolvere?
Ho scaricato il programma tcp optimizer, come latency maximum ho avuto un valore simile a reperg 249 e 219 nelle due prove, come bandwith non so cosa devo mettere ma probabilemte è lo stesso valore di reperg, quindi il calcolo successivo dovrebbe dar luogo ad un valore simile a quello di reperg.
x serpico: non dispongo di tester ed altri strumenti purtroppo
x reperg: se scrivo l'indirizzo ip del router nella barra indirizzi di explorer non succede niente, non vedo la schermata che hai stampato tu...

A presto per altri aggiornamenti..
Chandler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 14:59   #1097
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
per tcp-optimzer hai fatto bene a prendere i miei valori


per il resto nn so + che dirti

per entrare nel tuo router, usa la guida che c'è su tiscali allora

leggevo infatti che nn tutti i 645 hanno la configurazione via windows..

però cerca di trovar sti valori di margine di rumore e attenuazione
se no nn sappiamo che dirti...
per darti un'idea il mio modem li dà cosi'
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 15:05   #1098
Serpico78
Senior Member
 
L'Avatar di Serpico78
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Chandler
allora..
in pausa pranzo ho fatto la prova di stakkare il filtro e la presa tripolare telefonica, ed ho attaccato un'altra presa tripolare con il solo doppino che va in ingresso al router adsl, risultato il router non vede più la portante, forse perche funziona solo se il segnale della fonia è separato dai dati.
Alt!! Come non ha agganciato la portante??
Non è un gran bel segno, se sull'impianto non era attaccato nient'altro avrebbe dovuto agganciarla subito.
Secondo me hai qualche problema nella presa, per caso hai problemi di fruscii nelle telefonate, oppure senti la voce molto lontana?

Edit.... non mi ero accorto che avevi già detto che modem avevi.

Per il router guarda qui sull'assistenza Tiscali, certo che il fatto di non avere un'interfaccia di configurazione web è una discreta scocciatura.
__________________
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB

Ultima modifica di Serpico78 : 06-06-2005 alle 15:24.
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 15:20   #1099
Chandler
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 21
x reperg:
io ho scaricato l'ultima versione del tcp optimizer, ma non vedo tutti quei tab che hai postato tu..mi puoi indicare tutti i passi da seguire per vedere quei valori? (al limite linkami l'indirizzo della versione che usi tu)

x serpico ho uno zyxel 645.
in effetti c'è un'altra presa telefonica in una camera, che non ho realizzato io personalmente quindi non so se sia in serie o parallelo, stasera proverò stakkando anche quel telefono, ma puo anche essere che la tripolare che ho usato per fare la prova non funzioni bene visto che è inutilizzata e non la posso testare altrimenti.
La voce al tel si sente piu o meno normalmente, quando ho chiamato il 130 mentre ero connesso riuscivo a sentire il tecnico tiscali.
Stasera acquisterò un filtro marchiato telecom in un centro 187, se non va neanche cosi sarò costretto a farmi abbassare a 4, visto che non me la sento di smontare la presa telefonica a muro senza un tecnico telecom..
Chandler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 15:30   #1100
Serpico78
Senior Member
 
L'Avatar di Serpico78
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Chandler
La voce al tel si sente piu o meno normalmente, quando ho chiamato il 130 mentre ero connesso riuscivo a sentire il tecnico tiscali.
Stasera acquisterò un filtro marchiato telecom in un centro 187, se non va neanche cosi sarò costretto a farmi abbassare a 4, visto che non me la sento di smontare la presa telefonica a muro senza un tecnico telecom..
Non credo che con il filtro Telecom cambi qualche cosa.
Se non te la senti di smontare la presa fai una segnalazione di guasto per disturbi sulla linea al 187 e fatti mandare un tecnico a casa per far controllare le prese (sopratutto se sono marchiate Telecom), poi quando viene a controllare l'impianto lo convinci a farti cambiare le prese e a metterle in parallelo, così sei sicuro di eliminare i problemi delle prese telefoniche.
__________________
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v