Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2015, 12:58   #21
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
amazzone prime mi si è rinnovato in automatico due giorni fa a 9.90
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 13:05   #22
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
prezzo raddoppiato per amazon prime ma consegne in un giorno sempre gratuite
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 13:05   #23
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
preferivo 9 euro 2/3 gg. Sono abbonato a prime da tanti anni e devo dire che nel 90% dei casi arriva dopo 2 gg, spesso anche dopo 1. 20 euro iniziano ad essere un po' troppi.. 1 o 2 gg non mi cambia granchè...
su questo concordo, ricevere il pacco in 1 o 2 o 3 giorni non mi cambia nulla, io continuerò a sottoscriverlo perchè mi fa comodo la spedizione gratuita per ordini sotto i 19€
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 13:10   #24
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
che bel titolo, nino
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 13:15   #25
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2109
Il servizio di spedizione gratuita standard (dai 19€ in su) funziona talmente bene che non ho mai avuto il bisogno di provare prime. La roba mi arriva in 3-4 giorni, ma qualche volta anche in 2, dipende dagli articoli.
Perché pagare?
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 13:21   #26
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
Il servizio di spedizione gratuita standard (dai 19€ in su) funziona talmente bene che non ho mai avuto il bisogno di provare prime. La roba mi arriva in 3-4 giorni, ma qualche volta anche in 2, dipende dagli articoli.
Perché pagare?
per avere gratis anche ordini sotto i 19€
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 13:33   #27
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18763
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi

Be', se non ti arriva oggi, lamentati con Amazon. Vedo un sacco di gente (magari non tu, eh) che lascia recensioni negative semplicemente perché ci sono stati problemi con le spedizioni, ma ciò non ha senso primo perché non dice niente riguardo al prodotto (e la recensione deve parlare del prodotto!) e secondo, anche più importante, perché non serve assolutamente a niente: nessuno di Amazon guarda le recensioni.
A me è capitato più volte che i corrieri facessero i furbi (alcune volte dicono anche che sono passati e io c'ero tutto il giorno), ma se lo dici ad Amazon stai sicuro che fanno il possibile per aiutarti, e se consegnano in ritardo rispetto al previsto, ti allungano la durata di Prime di un mese.
A me addirittura è capitato che SDA abbia consegnato in ritardo un pacco che veniva da Amazon UK (quindi niente Prime), mi sono lamentato e non solo mi hanno restituito le spese di spedizione, ma mi hanno mandato il tizio di SDA personalmente a scusarsi.
Non dico che Amazon sia perfetta ma sicuramente si prende cura del cliente molto più di quanto facciano la maggior parte degli store online.
Quoto, Amazon è fenomenale.
Anche a me è successo di chiamare gentilmente perchè il pacco era in ritardo di 1 giorno (avevo fretta perchè dovevo viaggiare).... mi hanno dato 2 mesi di Prime gratuito.

Un'altra volta ero in Brasile e avevo un adattatore universale per prese di corrente da 15 €. Volevano cambiarlo ma quando gli ho detto che mi trovavo all'estero e non sarei tornato per mesi la gentile signorina si è fidata della mia parola, probabilmente anche grazie al mio curriculum di cliente, e mi ha addebitato i soldi sulla carta autorizzandomi a buttare via l'oggetto.... per ha valso molto.



Comunque sia anch'io avrei preferito che il Prime restasse a 9,90 o al massimo sui 12,00 €, dopotutto 2-3 giorni era un tempo magnifico lo stesso e solo per quello che mi serviva con estrema urgenza, 1 volta all'anno, pagavo volentieri i 2-3 € per le 24 ore..... vabbè pazienza, era da un pò che dicevano che la paret più onerosa per Amazon, e per tutti, è la consegna "all'ultimo miglio"....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 13:38   #28
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da -=W1S3=- Guarda i messaggi
Giovedì -> Venerdì - Lunedì - Martedì, dovrebbe arrivare oggi
Hai la palla di cristallo?
E' appena arrivato.

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Be', se non ti arriva oggi, lamentati con Amazon. Vedo un sacco di gente (magari non tu, eh) che lascia recensioni negative semplicemente perché ci sono stati problemi con le spedizioni, ma ciò non ha senso primo perché non dice niente riguardo al prodotto (e la recensione deve parlare del prodotto!) e secondo, anche più importante, perché non serve assolutamente a niente: nessuno di Amazon guarda le recensioni.
A me è capitato più volte che i corrieri facessero i furbi (alcune volte dicono anche che sono passati e io c'ero tutto il giorno), ma se lo dici ad Amazon stai sicuro che fanno il possibile per aiutarti, e se consegnano in ritardo rispetto al previsto, ti allungano la durata di Prime di un mese.
Non dico che Amazon sia perfetta ma sicuramente si prende cura del cliente molto più di quanto facciano la maggior parte degli store online.
La garanzia di Amazon è impeccabile, e ogni volta che posso lo consiglio (ovviamente in base al prezzo).
Per quanto riguarda le recensioni, non le ho mai scritte Su eBay invece si. Non sembra abbiano lo stesso peso, boh.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB

Ultima modifica di Portocala : 24-06-2015 alle 13:44.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 14:14   #29
ScIEnzY
Senior Member
 
L'Avatar di ScIEnzY
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Più che altro io vorrei l'amazon prime che c'è in USA.
Quello con amazon instant video, spazio cloud illimitato per le foto, kindle unlimited, streaming musicale e non ricordo che altro.
Sopratutto per amazon instant video e kindle unlimited
Certo costa 99 dollari/anno, ma già solo per il video ne vale.
Lascia stare, io ho l'account prime sia in usa che in italia e ti posso assicurare che il nuovo italiano è mille volte meglio: intanto consegna gratis in un giorno al posto che due,i vod di amazon per ora è inutile, non hanno praticamente esclusive, kindle non è incluso e sopratutto risparmi 70 euro l'anno
__________________
Ciao Bacco
ScIEnzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 15:00   #30
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Capisco che 20€ è sempre una cifra bassa per quello che il prime offre, ma così ci vanno fregati tutti gli utenti dei comuni non raggiunti dal servizio di spedizione a 1 giorno (i primi che mi vengono in mente sono Sicilia e Sardegna), che si vedranno "costretti" ad un aumento del prezzo, per avere di contro lo stesso servizio di prima...
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 15:13   #31
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21008
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
Il servizio di spedizione gratuita standard (dai 19€ in su) funziona talmente bene che non ho mai avuto il bisogno di provare prime. La roba mi arriva in 3-4 giorni, ma qualche volta anche in 2, dipende dagli articoli.
Perché pagare?
Per ottenere un servizio ancora migliore?

Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Capisco che 20€ è sempre una cifra bassa per quello che il prime offre, ma così ci vanno fregati tutti gli utenti dei comuni non raggiunti dal servizio di spedizione a 1 giorno (i primi che mi vengono in mente sono Sicilia e Sardegna), che si vedranno "costretti" ad un aumento del prezzo, per avere di contro lo stesso servizio di prima...
Il mio CAP risulta valido per la spedizione 1 giorni, però ho pensato la stessa cosa. Avrebbero potuto fare il Prime e il Prime Premium ad esempio...con la possibilità per chi non è raggiunto di rimanere Prime a un deca annuo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 15:22   #32
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Per ottenere un servizio ancora migliore?



Il mio CAP risulta valido per la spedizione 1 giorni, però ho pensato la stessa cosa. Avrebbero potuto fare il Prime e il Prime Premium ad esempio...con la possibilità per chi non è raggiunto di rimanere Prime a un deca annuo.
E come fanno? il prime è legato all'account e non all'indirizzo di spedizione, chiunque potrebbe scegliere di farsi recapitare un articolo in un cap non coperto e successivamente in un cap coperto dal servizio. Al limite possono scindere l'offerta del prime in 2, chi vuole si fa quello a 20€ e chi non vuole si tiene quello a 10€, conscio del fatto che se sceglie la spedizione a 1 giorno quando è disponibile paga un extra. Ma perchè dovrebbero farlo? Siamo la minoranza, in italia ci sono poco più di 8000 comuni e più di 6000 sono raggiunti dal servizio, perchè sbattersi...
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 16:19   #33
[Kendall]
Senior Member
 
L'Avatar di [Kendall]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Fino a fine 2015 costa ancora 9.90 da quanto ho capito, il mio abbonamento prime scade a fine luglio e c'è scritto che per quella data mi verrà rinnovato a 9.90 e poi a luglio 2016 a 19.90.
Idem. Il mio scade a Novembre 2015 e c'è scritto che sarà rinnovato a 9,99€. Da Novembre 2016 19,99€.
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 18:08   #34
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
20€ per un servizio che garantisce consegna in 1 giorno nell'80% dei cap italiani.
Il 90% degli italiani paga per una linea adsl che non raggiunge neppure il 50% della banda massima indicata sul contratto, e senza avere alternative di connettività.
Amazon crescerà ancora, magari fra qualche mese la copertura di spedizione 1 giorno sarà del 99%.
Il ragionamento è logico: Se vivi nei comuni non coperti dalla spedizione 1giorno non ti iscrivi a Prime.
Se sei nei comuni coperti da spedizione 1giorno allora puoi valutare l'iscrizione, perchè anche con solo 2 ordini all'anno hai senza dubbio un vantaggio.
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 18:21   #35
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
20€ per un servizio che garantisce consegna in 1 giorno nell'80% dei cap italiani.
Il 90% degli italiani paga per una linea adsl che non raggiunge neppure il 50% della banda massima indicata sul contratto, e senza avere alternative di connettività.
Amazon crescerà ancora, magari fra qualche mese la copertura di spedizione 1 giorno sarà del 99%.
Il ragionamento è logico: Se vivi nei comuni non coperti dalla spedizione 1giorno non ti iscrivi a Prime.
Se sei nei comuni coperti da spedizione 1giorno allora puoi valutare l'iscrizione, perchè anche con solo 2 ordini all'anno hai senza dubbio un vantaggio.
Non è solo una questione di tempi di consegna, Prime offre anche la spedizioni gratuita per ordini sotto i 19€, quindi potrebbe interessare anche a chi non è coperto dalla spedizione in 1 giorno, la scocciatura è che andresti a pagare di più per un servizio aggiuntivo che però non avrai mai
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 19:19   #36
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Sono Prime da diversi anni e continuerò ad esserlo anche col nuovo prezzo, non ho mai sperimentato un servizio migliore di quello di Amazon, specialmente in caso di guasto, non fai in tempo a scrivergli che un prodotto si è rotto che ti mandano subito quello nuovo
Vero, però sono due cose non collegate tra loro, il servizio post vendita è comunque uguale e sempre eccellente, sia per chi ha Prime sia per chi non ce l'ha.
Ad ogni modo gliene darei anche 30. Io acquisto tantissimo da Amazon, chiaramente i 19 € li supero nella maggioranza dei casi, quindi volendo non mi servirebbe nemmeno, però quando mi capita di prendere qualcosa che costa poco, il non dovermi sbattere ad avere il pensiero delle s.s., a perdere tempo per comprare magari qualche altra cazzata che manco serve pur di raggiungere il minimo, vale davvero quello che chiedono. Che poi mi son fatto i conti, mi conviene sempre. Bastano 4-5 spedizioni sotto il minimo ordine per recuperare i 20 €, e in un anno si fanno tranquillamente.


Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
penso che continuerò a non sottoscriverlo.
non ho le fregole da bimbominkia che comincia a fare il conto dei secondi che passano da quando ho fatto click su compra a quando mi arriva il pacco.

Quindi a tutti quelli che capita un'urgenza sarebbero bimbiminkia?



Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
20€ per un servizio che garantisce consegna in 1 giorno nell'80% dei cap italiani.
Il 90% degli italiani paga per una linea adsl che non raggiunge neppure il 50% della banda massima indicata sul contratto, e senza avere alternative di connettività.
Amazon crescerà ancora, magari fra qualche mese la copertura di spedizione 1 giorno sarà del 99%.
Il ragionamento è logico: Se vivi nei comuni non coperti dalla spedizione 1giorno non ti iscrivi a Prime.
Se sei nei comuni coperti da spedizione 1giorno allora puoi valutare l'iscrizione, perchè anche con solo 2 ordini all'anno hai senza dubbio un vantaggio.
Il problema della copertura dei comuni non è di Amazon, la copertura che ti da Amazon è quella dei corrieri. Sta ad Amazon "costringere" a coprire sempre più zone con servizi migliori, e considerata la mole di lavoro che passa ai corrieri, un po' alla volta lo fa, ma non è una cosa che si fa dalla sera alla mattina.

Io per esempio non ero coperto fino a poco tempo fa, ma casa di mia suocera che sta a 2 km da me si, per cui se una cosa mi serviva veloce la facevo arrivare lì. Tante volte ho pagato il sovrapprezzo per farmi consegnare il giorno dopo, altre volte invece avevo la consegna 2-3 giorni da me e mi hanno consegnato in meno di 24 ore. Ora saranno un paio di mesi che è disponibile anche da me.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 24-06-2015 alle 19:24.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 22:05   #37
user69
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 50
Personalmente per me il servizio Prime e' un manna.
Abito in campagna a 20km dalla citta' e ogni piccola stupidata mi costa due litri di gasolio. Ad esempio, oggi ho presa la pagella di mio figlio e il titolo del libro per i compiti delle vacanze. Il libro mi sarebbe costato 13 euro + due litri di gasolio e un po' di tempo perso.
Con prime, ordinato oggi, arriva domani il bimbo puo' cominciare subito a fare i compiti e non mi sono mosso da casa..... prime sono i 20 euro meglio spesi della mia vita
user69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 22:24   #38
761-176
Senior Member
 
L'Avatar di 761-176
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Per come è scritto il titolo, sa di troll.

Ho attivato prima la settimana scorsa, ho ordinato giovedi un pezzo con consegna 2-3 giorni, e mi deve ancora arrivare ... Adesso lo stesso articolo, se dovessi riacquistarlo mi dice "Spedizione 1 giorno"... intanto io sto ancora aspettando..
I furbetti hanno rallentato le spedizioni 2-3gg che nelle grandi città erano solo di 24h. A me arrivava tutto in 24h. Da qualche settimana due giorni per qualcosa che viene dato spedito e dato al corriere ma che non è in mano al corriere. Il tutto per avere 10€ in piu'
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 22:26   #39
761-176
Senior Member
 
L'Avatar di 761-176
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
Bello! usufruisco qualche mese aggratis


Io non compro sempre su Amazon perchè spesso si riesce a spuntare prezzi minori altrove, però di aspettare tutti e 3 i giorni lavorativi non mi è mai capitato (per i prime intendo, non quelli spediti da i loro partner)
Io per un telefono dalla Spagna (manco dalla CIna) ho dovuto attendere tutti i 5gg lavorativi che con fine settimana in mezzo è stato praticamente un totale di una decina di giorni
In problema è che per 3gg non si è mosso nulla... nel weekend + lunedì partito e arrivato martedì. Ovviamente mi han sottolineato che i 3-5gg erano per la spedizione quindi finchè non partiva...
Anche se va detto che loro calcolano tutto nella previsione che danno

Ultima modifica di 761-176 : 24-06-2015 alle 22:38.
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 22:34   #40
761-176
Senior Member
 
L'Avatar di 761-176
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1192
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Hai la palla di cristallo?
E' appena arrivato.


La garanzia di Amazon è impeccabile, e ogni volta che posso lo consiglio (ovviamente in base al prezzo).
Per quanto riguarda le recensioni, non le ho mai scritte Su eBay invece si. Non sembra abbiano lo stesso peso, boh.
Ma anche se paghi 20€ in piu' il prodotto hai assistenza che se dopo 23 mesi e tre settimane ti si rompe il tuo telefono da 600€ ti rida' i 600€ o te ne spedisce uno nuovoooooo
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1