Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2021, 15:23   #25881
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Steu83 Guarda i messaggi
Messo ultima LABOR ma sono ritornato immediatamente all'ultima con driver .62. Avevo grossi problemi con il wifi (decoder SkyQ e SkyQ Mini che si disconnettono continuamente) come mi succedeva già con alcune Labor e Inhaus 7.19. Ci sono problemi con la selezione dei canali 5 GHz che variano (anche se impostati in manuale) e scollegano continuamente i dispositivi. Speriamo che sistemino
probabilmente il problema è causato dagli apparati sky, c'è chi ha risolto collegandoli in ethernet, io comunque farei presente ad avm se fossi in te
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 16:07   #25882
Trifter
Member
 
L'Avatar di Trifter
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 171
WiFi

Salve,
premetto che non sono sicuro sia una questione di router oppure di altro. Ovviamente possiedo un 7590, collegato vie ethernet al PC e alla TV e con diverse connessioni Wireless attive tra cui Google Home, prese Wifi, smartphone, Broadlink Rm etc etc.
Ogni tanto, la sera prima di andare a letto, quando spengo il PC il WIFI impazzisce, nel senso che la maggior parte delle periferiche collegate in WIFI cominciano a connettersi e sconnettersi dal router ad intevalli di alcuni secondi, risultando praticamente inutilizzabili.

Non mi succede sistematicamente ad ogni spegnimento, ma ogni tanto lo fa. Dico che non sono sicuro che sia un problema del router perche, se non mi sbaglio, mi fece la stessa cosa una volta anche con il vecchio TP-Link.

Tra le altre cose, ultimamente ho camciato scheda madre processore e Ram del PC, e quindi reinstallato Windows, ma il problema persiste.

Spero qualcuno abbia qualche idea.
__________________
Case: Cooler Master CM Storm Trooper Cpu: Intel Core I9 10900K @5,1 Cooling: Noctua NH-D15 chromax.black Motherboard: Asus ROG MAXIMUS XII HERO (WI-FI) Ram: 32GB (4x8) Corsair Vengeance LPX 3000 Mhz C15 Scheda Video: Asus ROG Strix GTX 1080 TI OC Edition SSD1: Samsung Pro 970 M.2 NVMe 1 TB SSD2: Samsung Pro 950 M.2 NVMe 512 GB PSU: Corsair HX850i Platinum 850 Watt
Trifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 16:15   #25883
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
probabilmente il problema è causato dagli apparati sky, c'è chi ha risolto collegandoli in ethernet, io comunque farei presente ad avm se fossi in te
Me lo faceva già con le prime inhaus 7.19 poi fino alla scorsa inhaus funzionava tutto perfettamente. Ora con questa si disconnettono di nuovo. Il problema sulla selezione manuale dei canali wifi c'è. Se ad esempio si seleziona il 48, lui mette ad esempio il 36, se metto 100 o rimane sul 36 o magari seleziona il 56 (lo faceva già con le inhaus problematiche della 7.19 con cui avevo problemi, per quello credo che ci sia proprio un problema con la parte relativa al wifi anche con questa labor della 7.24).

Ultima modifica di Steu83 : 19-01-2021 alle 16:18.
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 00:48   #25884
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da Steu83 Guarda i messaggi
Messo ultima LABOR ma sono ritornato immediatamente all'ultima con driver .62. Avevo grossi problemi con il wifi (decoder SkyQ e SkyQ Mini che si disconnettono continuamente) come mi succedeva già con alcune Labor e Inhaus 7.19. Ci sono problemi con la selezione dei canali 5 GHz che variano (anche se impostati in manuale) e scollegano continuamente i dispositivi. Speriamo che sistemino
Ma scusa, il driver DSL non ha nessuna influenza sul WiFi, in ogni caso, tra le decine di clients che ho collegati in WiFi al mio 7590, ho anche SKY Q e 4 Smart TV, che notoriamente, sono apparati abbastanza esigenti come qualità di connessione e non ho mai avuto il minimo problema ne con Firm ufficiali ne con Labor. In questi giorni sto usando l'ultima 7.24 85338 appena uscita e non ho alcun problema in WiFi, anzi, forse è addirittura migliorato come connessione in particolare a 5 GHz.

Ultima modifica di DLINKO : 20-01-2021 alle 00:53.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 07:23   #25885
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma scusa, il driver DSL non ha nessuna influenza sul WiFi, in ogni caso, tra le decine di clients che ho collegati in WiFi al mio 7590, ho anche SKY Q e 4 Smart TV, che notoriamente, sono apparati abbastanza esigenti come qualità di connessione e non ho mai avuto il minimo problema ne con Firm ufficiali ne con Labor. In questi giorni sto usando l'ultima 7.24 85338 appena uscita e non ho alcun problema in WiFi, anzi, forse è addirittura migliorato come connessione in particolare a 5 GHz.
Non ho mai scritto che ci sia una correlazione tra driver dsl e wifi. Ho solo detto che con questa labor i decoder di sky mi si disconnettono continuamente, cosa che prima non mi era mai successa (se non con qualche labor 7.19). Che poi a te funzioni, meglio
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 09:39   #25886
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Steu83 Guarda i messaggi
Messo ultima LABOR ma sono ritornato immediatamente all'ultima con driver .62. Avevo grossi problemi con il wifi (decoder SkyQ e SkyQ Mini che si disconnettono continuamente) come mi succedeva già con alcune Labor e Inhaus 7.19. Ci sono problemi con la selezione dei canali 5 GHz che variano (anche se impostati in manuale) e scollegano continuamente i dispositivi. Speriamo che sistemino
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
probabilmente il problema è causato dagli apparati sky, c'è chi ha risolto collegandoli in ethernet, io comunque farei presente ad avm se fossi in te
Se succede anche con un canale fissato manualmente, sarà per la ricerca radar....per non perdere la 5 GHz, cambia momentaneamente canale ma non tutti gli apparecchi sopportano tutti i canali disponibili quindi ad utilizzare qualcuno di questi canali, l'apparecchio si scollega mentre la cosa si complica ancora di più dovendo gestire anche un repeater (tipo il 3000)..se questo problema torna varie volte tra le varie versioni labour e inhause significa che sperimentano per trovare la soluzione migliore quindi meglio segnalare ad aver problemi.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 10:29   #25887
Miky2147
Senior Member
 
L'Avatar di Miky2147
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata (MC)
Messaggi: 883
Salve, dovrei configurare sul mio 7590 la parte fonia voip. Ho WindTre FTTH OF (quindi ho il router collegato sulla porta wan da ethernet a mediaconverter+modulo sfp). Tipo di connessione "Collegamento a modem o router esterno". Quale opzione dovrei selezionare quindi per il voip? Connessione basata su IP Il Fritz!Box non è collegato anche con una connessione di rete fissa o Connessione di rete fissa e connessione internet Il Fritz!Box è collegato sia a una connessione di rete fissa sia a una connessione a internet? Grazie
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 10:35   #25888
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da Miky2147 Guarda i messaggi
Salve, dovrei configurare sul mio 7590 la parte fonia voip. Ho WindTre FTTH OF (quindi ho il router collegato sulla porta wan da ethernet a mediaconverter+modulo sfp). Tipo di connessione "Collegamento a modem o router esterno". Quale opzione dovrei selezionare quindi per il voip? Connessione basata su IP Il Fritz!Box non è collegato anche con una connessione di rete fissa o Connessione di rete fissa e connessione internet Il Fritz!Box è collegato sia a una connessione di rete fissa sia a una connessione a internet? Grazie
Io ho ftth Wind con media converter+sfp ed è connesso come in foto. Ho seguito le indicazioni sul sito avm

Inviato dal mio Mi10lite5g utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 10:37   #25889
Miky2147
Senior Member
 
L'Avatar di Miky2147
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata (MC)
Messaggi: 883
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
Io ho ftth Wind con media converter+sfp ed è connesso come in foto. Ho seguito le indicazioni sul sito avm

Inviato dal mio Mi10lite5g utilizzando Tapatalk
Sì questa è l'opzione da selezionare per internet. Io parlo della parte VOIP
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 10:51   #25890
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Connessione di rete fissa

Inviato dal mio Mi10lite5g utilizzando Tapatalk
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 16:24   #25891
camaran
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 228
buonasera voi come avete impostato il discorso del mac address privato su iOS 14? nel senso si può lasciare attivo o con il fritz è meglio disattivarlo?
camaran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 17:10   #25892
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
uscita inhaus 07.24-85434 - Download
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 17:49   #25893
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da Steu83 Guarda i messaggi
Non ho mai scritto che ci sia una correlazione tra driver dsl e wifi. Ho solo detto che con questa labor i decoder di sky mi si disconnettono continuamente, cosa che prima non mi era mai successa (se non con qualche labor 7.19). Che poi a te funzioni, meglio

Scusa, avevo frainteso, poiché avevi detto ho dovuto tornare a quella con driver .62, sembrava tu ti riferissi a quello.

In ogni caso, io penso che le continue disconnessioni in WiFi non dipendano dal 7590. La causa è da ricercarsi altrove, perché ti garantisco che anch'io uso i canali in manuale e se metto un canale, lui rimane su quello. Per esempio, in questo periodo sto utilizzando il canale 40 e lui è sempre sul quel canale. Logicamente, bisogna tenere presente anche la larghezza di banda, se un apparato gli richiede il massimo in velocità, lui dovrà allargare la banda passante a 160 MHz. Infatti, a conferma, il mio è sul canale 40, ma per garantire lo standard n+ac lui mi occupa i canali dal 36 al 64.

Se nel tuo caso, salta da un canale all'altro, c'è da qualche parte qualcosa che non quadra.

Per tua info io utilizzo:

WiFi 4 a 2.4 GHz e WiFi 5 a 5 GHz,
Canali in manuale - Ch 1 a 2.4 GHz e Ch 40 a 5 GHz
Stesso SSID, ma, con bande separate e in ogni caso in rete Mesh
Tutti gli apparati recenti sono a 5 GHz (Smart TV, SKY Q, SmartPhone, Tablet)
Tutti gli apparati un po' datati sono a 2.4 GHz
Nelle altre impostazioni WiFi, non ho spuntato niente, nemmeno l'opzione Live TV.

Ho anche 3 repeaters ma essendo in Mesh, prendono i settaggi dal 7590 e gli apparati, a secondo delle interferenze locali, scelgono loro dove collegarsi, per esempio, SKY Q e uno Smart TV saltano da un repeater a direttamente sul 7590 a secondo dei giorni.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 18:09   #25894
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Scusa, avevo frainteso, poiché avevi detto ho dovuto tornare a quella con driver .62, sembrava tu ti riferissi a quello.

In ogni caso, io penso che le continue disconnessioni in WiFi non dipendano dal 7590. La causa è da ricercarsi altrove, perché ti garantisco che anch'io uso i canali in manuale e se metto un canale, lui rimane su quello. Per esempio, in questo periodo sto utilizzando il canale 40 e lui è sempre sul quel canale. Logicamente, bisogna tenere presente anche la larghezza di banda, se un apparato gli richiede il massimo in velocità, lui dovrà allargare la banda passante a 160 MHz. Infatti, a conferma, il mio è sul canale 40, ma per garantire lo standard n+ac lui mi occupa i canali dal 36 al 64.

Se nel tuo caso, salta da un canale all'altro, c'è da qualche parte qualcosa che non quadra.

Per tua info io utilizzo:

WiFi 4 a 2.4 GHz e WiFi 5 a 5 GHz,
Canali in manuale - Ch 1 a 2.4 GHz e Ch 40 a 5 GHz
Stesso SSID, ma, con bande separate e in ogni caso in rete Mesh
Tutti gli apparati recenti sono a 5 GHz (Smart TV, SKY Q, SmartPhone, Tablet)
Tutti gli apparati un po' datati sono a 2.4 GHz
Nelle altre impostazioni WiFi, non ho spuntato niente, nemmeno l'opzione Live TV.

Ho anche 3 repeaters ma essendo in Mesh, prendono i settaggi dal 7590 e gli apparati, a secondo delle interferenze locali, scelgono loro dove collegarsi, per esempio, SKY Q e uno Smart TV saltano da un repeater a direttamente sul 7590 a secondo dei giorni.
Durante la ricerca radar anche se hai fissato il canale sulla 5ghz, il canale viene spostato momentaneamente per poi essere riportato a quello manualmente fissato....se in questo lasso di tempo il nuovo canale non è sopportato (perché non tutti i canali disponibili sono sopportati da tutti i device che colleghiamo al wifi) allora il collegamento alla 5 GHz si interrompe...
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 18:22   #25895
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Scusa, avevo frainteso, poiché avevi detto ho dovuto tornare a quella con driver .62, sembrava tu ti riferissi a quello.

In ogni caso, io penso che le continue disconnessioni in WiFi non dipendano dal 7590. La causa è da ricercarsi altrove, perché ti garantisco che anch'io uso i canali in manuale e se metto un canale, lui rimane su quello. Per esempio, in questo periodo sto utilizzando il canale 40 e lui è sempre sul quel canale. Logicamente, bisogna tenere presente anche la larghezza di banda, se un apparato gli richiede il massimo in velocità, lui dovrà allargare la banda passante a 160 MHz. Infatti, a conferma, il mio è sul canale 40, ma per garantire lo standard n+ac lui mi occupa i canali dal 36 al 64.

Se nel tuo caso, salta da un canale all'altro, c'è da qualche parte qualcosa che non quadra.

Per tua info io utilizzo:

WiFi 4 a 2.4 GHz e WiFi 5 a 5 GHz,
Canali in manuale - Ch 1 a 2.4 GHz e Ch 40 a 5 GHz
Stesso SSID, ma, con bande separate e in ogni caso in rete Mesh
Tutti gli apparati recenti sono a 5 GHz (Smart TV, SKY Q, SmartPhone, Tablet)
Tutti gli apparati un po' datati sono a 2.4 GHz
Nelle altre impostazioni WiFi, non ho spuntato niente, nemmeno l'opzione Live TV.

Ho anche 3 repeaters ma essendo in Mesh, prendono i settaggi dal 7590 e gli apparati, a secondo delle interferenze locali, scelgono loro dove collegarsi, per esempio, SKY Q e uno Smart TV saltano da un repeater a direttamente sul 7590 a secondo dei giorni.
Grazie per le dritte! Provo anch'io a impostare come hai messo tu. Vediamo se si disconnette ancora oppure no...
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 18:31   #25896
Trifter
Member
 
L'Avatar di Trifter
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 171
Labor

Scusate se questa domanda è stat gia fatta, ma se installo il firmware inhaus o Labor, avrò per forza la liìngua tedesca o posso cambiarla?
__________________
Case: Cooler Master CM Storm Trooper Cpu: Intel Core I9 10900K @5,1 Cooling: Noctua NH-D15 chromax.black Motherboard: Asus ROG MAXIMUS XII HERO (WI-FI) Ram: 32GB (4x8) Corsair Vengeance LPX 3000 Mhz C15 Scheda Video: Asus ROG Strix GTX 1080 TI OC Edition SSD1: Samsung Pro 970 M.2 NVMe 1 TB SSD2: Samsung Pro 950 M.2 NVMe 512 GB PSU: Corsair HX850i Platinum 850 Watt
Trifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 18:35   #25897
Homeless
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da Trifter Guarda i messaggi
Scusate se questa domanda è stat gia fatta, ma se installo il firmware inhaus o Labor, avrò per forza la liìngua tedesca o posso cambiarla?
I firmware sono unificati. Avrai la stessa lingua.
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 19:25   #25898
Steu83
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Città: Busca (CN)
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Stesso driver dsl .68, stesso aggancio di portante e funzionamento in generale delle precedenti inhaus e beta (per ora)
Steu83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 19:38   #25899
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Che modalità wpa avete sulla vostra rete Wi-Fi di casa?
Wpa 2 (CCMP) oppure WPA 2 + WPA 3?
Quale conviene mettere ?
Grazie mille
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2021, 20:10   #25900
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
wpa2 + wpa3, ma perchè credo di averla trovata così di suo, non ricordo

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v