Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2006, 23:32   #41
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
ciao,
io ho da poco l'av 500 che ha le medesime caratteristiche dell'av700 ma è decisamente più portatile e ha uno schermo nettamente migliore sia in quanto a risoluzione(che è uguale ma con diagonale di 4" contro i 7" dell'av700) che a colori e luminosità.

I negozi dove vedere tutti insieme gli archos sono pochissimi, tranne la catena FNAC che in genere li ha tutti, però si trova solo a Verona,Milano ,Napoli, Genova,Torino.


se vuoi visitare un sito e un forum molto autorevole sul mondo archos vai su
www.jbmm.fr (è in francese)
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 19:42   #42
Balzy
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 273
Volevo chiedere due cose riguardo all'Archos AV 500 (quindi a chi lo possiede o a chi ne sa qualcosa):

1- Ma la scocca è in metallo o in plastica?
2- Che differenze di qualità ha rispetto all'iAudio A2?

Sono indeciso tra l'A2 e l'AV 500... ma purtroppo non trovo negozi "fisici" dove vederli e provarli tutti e due, per cui posso solo andare alla cieca e fidarmi dei pareri degli altri... Grazie a tutti!
__________________
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango
(in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto)
Balzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 09:32   #43
sito-ponz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Empoli
Messaggi: 29
Ciao

E' vero, è molto difficile trovare questi gingillini contemporaneamente in un solo negozio per poter fare dei paragoni, la cosa che ti posso dire è che io sabato (nella ricerca dell'av700) ho visto l'av500 da 100GB da mediaworld (di calenzano FI) premesso che ne avevano uno solo, comunque la scocca è interamente in metallo e la sensazione che da a tenerlo in mano è di robustezza nonostante le dimensioni veramente ridotte ed il peso contenuto quindi molto portabilissimo.

mi spiace ma non posso dirti nulla dell'A2 perchè in tutti negozzi che ho visitato non l'ho mai trovato, al massimo, e più facilmente, si trova il creative vision da 30GB

Ciao
sito-ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 13:01   #44
sito-ponz
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Empoli
Messaggi: 29
Ciao

per chi come me è alla ricerca di informazioni e test sull'archos av700 tv
http://www.generationmp3.com/index.p...s-av700-tv-tnt
qui potete vedere due video molto interessanti
nel primo fa vedere la confezione cosa conteiene, come si collegano le antenne e soprattutto la ricezione dei canali e qualità

nel secondo video c'è una prova in auto quindi in movimento per vedere come riceve il segnale

purtroppo è in francese ma comunque sempre utile

il gingillo mi sta sempre più galvanizzaondo
ciao

grazie ad erost che mi ha suggerito in quale paese fare le ricerche

Ultima modifica di sito-ponz : 22-05-2006 alle 13:03.
sito-ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 00:12   #45
Balzy
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da sito-ponz
Ciao

E' vero, è molto difficile trovare questi gingillini contemporaneamente in un solo negozio per poter fare dei paragoni, la cosa che ti posso dire è che io sabato (nella ricerca dell'av700) ho visto l'av500 da 100GB da mediaworld (di calenzano FI) premesso che ne avevano uno solo, comunque la scocca è interamente in metallo e la sensazione che da a tenerlo in mano è di robustezza nonostante le dimensioni veramente ridotte ed il peso contenuto quindi molto portabilissimo.

mi spiace ma non posso dirti nulla dell'A2 perchè in tutti negozzi che ho visitato non l'ho mai trovato, al massimo, e più facilmente, si trova il creative vision da 30GB

Ciao
L'A2 è in plastica, ma nella recensione qui su HWUpgrade dicono che ha un aspetto molto solido... mi informo riguardo ai paragoni tecnici, però preferire una scocca in metallo... mi dà più l'idea di oggetto robusto di quella in plastica...
__________________
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango
(in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto)
Balzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 12:50   #46
striker_sfc
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 18
AIUTOOO RAGAZZZI!!! ho un archos av 320 e ho un sacco di problemi:

1) ho rotto il display e non si vede metà skermo;
2) non mi accende quasi mai...nonostante lo faccia caricare( cn un carica batteria non originale,ma di qll cn voltaggio selezionabile)per ore.Mi tocca ogni volta stare 3 ore ad accendere e spegnere prima ke si decida a partire.

Come diavolo faccio?! Credo ke portarlo in assistenza mi costerbbe più di qnt valga adesso...!!!

Aiutatemi please.
striker_sfc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 10:03   #47
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da striker_sfc
AIUTOOO RAGAZZZI!!! ho un archos av 320 e ho un sacco di problemi:

1) ho rotto il display e non si vede metà skermo;
2) non mi accende quasi mai...nonostante lo faccia caricare( cn un carica batteria non originale,ma di qll cn voltaggio selezionabile)per ore.Mi tocca ogni volta stare 3 ore ad accendere e spegnere prima ke si decida a partire.

Come diavolo faccio?! Credo ke portarlo in assistenza mi costerbbe più di qnt valga adesso...!!!

Aiutatemi please.
c'è un tipo su eBay che li ripara... il suo nick è "enfida"...prova a chiedere a lui, e in bocca al lupo
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 10:45   #48
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
archos av 700 tv

Nessuno ha questo fantastico tv recorder digitale terrestre???in ITALIA è introvabile ma è un qualcosa di fantastico da quello che ho capito dall recensioni.Nessuno puo postare la sua impressione?
__________________
cinafonini!!!!
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 14:42   #49
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
Nessuno che possiede questo lettore?
__________________
cinafonini!!!!
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 08:21   #50
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
up

up
Ma proprio nessuno lo ha mai visto o ce lo ha??che strano
__________________
cinafonini!!!!
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 15:02   #51
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
up
__________________
cinafonini!!!!
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 21:38   #52
NCC-1701
Member
 
L'Avatar di NCC-1701
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
Messaggi: 43
Io ce l'ho

Fantastico anche se "non è proprio portatile" viste le generose dimensioni.

Strutturalmente fatto molto molto bene.

Display favoloso Devo fare ancorala prova di metterlo in macchina per vedre se è vero che in autostrada non perde il segnale digitale.

NCC-1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 11:04   #53
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussioni unite.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 09:37   #54
Morfeus.84
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 5
Problema con archos av300 aiutoooo

Ciao A tutti ho ricevuto in regalo un meraviglioso Archos av 300 funziona una meraviglia ma non riesco a visualizare ne foto e ne video direttamente in tv mentre nel lcd si vede, in + riesco ad acquisire anke video e film direttamente dalla tv poi non riesco a visualizarli in tv sto uscendo pazzo.
spero di risolvere questo piccolo problema perche e da una settimana che ci sbatto la testa


Vi ringrazio anticipatamente e tanti auguri di un felice anno nuovo
Morfeus.84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 22:32   #55
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Ho due domande:
1. si vede la tv e la ricezione com'è?
2. si possono registrare i programmi e com'è la qualità(risoluzione, fps etc etc)
grazie
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 15:01   #56
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da matmat
Ho due domande:
1. si vede la tv e la ricezione com'è?
2. si possono registrare i programmi e com'è la qualità(risoluzione, fps etc etc)
grazie

Xfavore
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 18:28   #57
Morfeus.84
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 5
ciao

SI vede che una meraviglia . E ovvio che il segnale tv deve essere ottimo e come se reggistrassi proprio nell'hardisk del pc quindi qulita ottima dvd origginali. Io però ho un piccolo problema dopo aver acquisito alla grande e trasformato come voglio nn riesco a visualizzare direttamente il video in tv ma solo nel lcd nessuno putroppo mi ha risposto Ciao
mi diverto un mondo cn questo aggeggio figurati che passo direttamente le foto da fotocamera direttamente li senza pc e una vera meraviglia.
Morfeus.84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 09:24   #58
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
E in auto come si comporta?Cioè quello che è pubblicizzato è vero??in auto a 70 allora per esempio tiene il segnale tv?in modo decente?Se la ricezione digitale è all'aperto dovrebbe essere ottima giusto?al chiuso magari piu problemi..
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 11:46   #59
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Esiste un tv tuner per l'av700 per vedere la tv in viaggio?
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 20:38   #60
enea8210
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4
problemi archos av 700 tv

Salve sono nuovo del forum....nn so piu dove chiedere aiuto!!!
Ho da poco un archos AV700TV, è un giogliellino tutto ok....solo che ho dei problemi con il ricevitore del digitale....non riesco a vedere nessuno dei canali RAI!!!!
Leggendo il manuale ho notato che il ricevitore nn è in grado di ricevere la banda VHF e che ricerca i canali partendo da una frequenza di 470 Mhz a circa 860Mhz. Innanzitutto dovrei ricevere tutti gli altri canali rai tranne rai 1.........la cosa assurda è che non so come e perche soltanto una volta sono riuscito a prendere rai 1....e avendolo memorizzato ora lo visualizzo correttemente!!!!!! ...com'è possibile?!!!!....perche nn riesc a prendere gli altri canali?!!!!!...aiutatemi!!!!
enea8210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v