Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2003, 18:10   #1
High Speed
Senior Member
 
L'Avatar di High Speed
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2373
Mandato e-mail alla MSI in Taiwan

Ho mandato un e-mail alla MSI in Taiwan dicendo :
"I have one mainboard MSI Kt4v-l (with bios 1.7) and one CPU AMD 1700+ Thoroughbread StepB.
I wanted to signal that in the Bios of system the voltage of V-Core leaves from 1,575 volts until arriving to 1,700 volts. But I do not understand because it must leave from 1,575 if the CPU has set up V-Core to 1,650. To my warning this is not right in how much would have to leave from 1,675 volts until to 1,800.
Rest in attended of one your answer, hoping to find in the next ones bios of the voltages you concur advanced."

Chissà che mi risponderanno... tentare non costa nulla....
poi vi farò sapere...
Qualcuno aveva già provato una cosa simile ?
__________________
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 18:40   #2
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
di tutte le mail che ho mandato a qualsiasi produttore nessuno mi ha mai risposto.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 18:45   #3
intakeem
Senior Member
 
L'Avatar di intakeem
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Messaggi: 8323
Quote:
Originally posted by "LuPellox85"

di tutte le mail che ho mandato a qualsiasi produttore nessuno mi ha mai risposto.
bastardi,noi sputtaniamo soldi e alcuni non si degnano nemmeno di una piccola risposta...anche magari dopo2mesi,ma è il gesto che conta
__________________
SETI EMPEROR 3° LIVELLO
Le mie statistiche su Boinc.Italy- -my flickr
intakeem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 20:26   #4
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originally posted by "intakeem"



bastardi,noi sputtaniamo soldi e alcuni non si degnano nemmeno di una piccola risposta...anche magari dopo2mesi,ma è il gesto che conta
ah beh.. 2 mesi non sono ancora passati.. dici che devo aspettare??
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 20:57   #5
intakeem
Senior Member
 
L'Avatar di intakeem
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Messaggi: 8323
be,aspettare in genere non costa nulla...
__________________
SETI EMPEROR 3° LIVELLO
Le mie statistiche su Boinc.Italy- -my flickr
intakeem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 21:01   #6
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originally posted by "intakeem"

be,aspettare in genere non costa nulla...
ghgh.. è che ormai il problema me lo sono risolto da me.. se aspettavo loro stavo ancora senza pc
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 23:15   #7
elypepe
Senior Member
 
L'Avatar di elypepe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
Messaggi: 3466
ragga io ho scritto alla ECS in giugno del 2001 x una vecchia mobo dual socket 370/slot1 xkè non trovavo il bios x la revisione della mia mobo , il giorno dopo avevo la risposta con i file della lista di compatibilita e il ultimo bios x la mia mobo che era una versione beta del loro laboratorio non messa in rete xkè a punto era beta!!!! inutile dire ke si guadagnarono tutta la mia fiducia e d'allora le mie mobo sono ECS attualmente ho la "MITICA" K7S5A+ .
Nb: avevo scritto in inglese (nn ne capisco na mazza) e in italiano.
__________________
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru,
LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm

CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK
elypepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2003, 00:35   #8
giamo74
Senior Member
 
L'Avatar di giamo74
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
Messaggi: 668
io invece sono stato sempre fortunato, ho sempre ricevuto risposte celeri e pertinenti da:

asus
abit
ecs
qdi (gli chiesi dove comprare le staffe ps2 e usb per una vecchissima 430TX e loro me le regalarono...)
philips
creative ed altri...

...credo che il problema di High Speed sia nato dal fatto che ha scritto alla sede generale a taiwan mentre doveva rivolgersi a quella Europea (o italiana laddove esista) e poi bisogna anteporre alla domanda/critica 2/3 righe di puro ed assoluto lecchinaggio tipo....
sono un felicissimo possessore di xxxxxx nonche vostro utente da innumerevoli anni dato che ho constatato la qualità inneccepibile dei vostri prod...slurp slurp slurp
...così si esaltano e ti rispondono presto e bene per non fare figure di cacca.....eh bisogna essere un profondo conoscitore della mente umana...
__________________
giamo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2003, 01:37   #9
whistcomb
Senior Member
 
L'Avatar di whistcomb
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
Messaggi: 1192
Quote:
Originally posted by "LuPellox85"

di tutte le mail che ho mandato a qualsiasi produttore nessuno mi ha mai risposto.
sei sfortunato a me la promise mi ha risposto dopo 3 giorni , pero devo dire che asus italia non mi ha nemmeno cagato
__________________
ASRock K7S8X bios V 1.9 chipset sis 746fx 205mhz , cpu toro 2000+@2150mhz 205x10.5 Corsair PC3500 512mb cpu/ram 205/410 Sapphire 9700 Maxtor 160GB Serie PO - -
whistcomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2003, 11:48   #10
elypepe
Senior Member
 
L'Avatar di elypepe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
Messaggi: 3466
io scrisse alla ECS.TW
__________________
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru,
LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm

CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK
elypepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v