Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2019, 08:45   #21301
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Cioè, hai iniziato a bere birra perchè ti sei lasciato condizionare, in soldoni
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 09:00   #21302
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
secondo voi quanto hanno dato a Cydonia per dire che Pokemon Scudo e Spada sono dei bei giochi?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 09:01   #21303
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cioè, hai iniziato a bere birra perchè ti sei lasciato condizionare, in soldoni
no no, ha scritto chiaramente che ha cominciato a bere per farsi piacere un'amica, è una prassi molto comune
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 09:30   #21304
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Ma secondo voi il gs lo venderà oggi? Gia da ieri circolano foto di gente che dimostrano che in diversi negozietti o catene minori lo vendono, però per ora le catene maggiori non hanno rotto il day one, pare che a un gs di Milano ci sia un evento per cui aprono le vendite a 0.00, quindi la vedo dura che il gs rompa anche se altre catene lo facessero.

Boh io comunque stasera provo a passare, altrimenti pace e bene lo piglio domani, son curioso di vedere come sia davvero il gioco, al netto di tutto ciò che si è letto ultimamente.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 09:30   #21305
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
no no, ha scritto chiaramente che ha cominciato a bere per farsi piacere un'amica, è una prassi molto comune
Beh, è prassi comune anche bere talmente tanto dal vedere bella l'amica di turno
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma secondo voi il gs lo venderà oggi? Gia da ieri circolano foto di gente che dimostrano che in diversi negozietti o catene minori lo vendono, però per ora le catene maggiori non hanno rotto il day one, pare che a un gs di Milano ci sia un evento per cui aprono le vendite a 0.00, quindi la vedo dura che il gs rompa anche se altre catene lo facessero.

Boh io comunque stasera provo a passare, altrimenti pace e bene lo piglio domani, son curioso di vedere come sia davvero il gioco, al netto di tutto ciò che si è letto ultimamente.
Una grossa catena che rompe il dayone lo verrebbe a sapere la Nintendo e avrebbe un impatto piuttosto importante sul mercato; sicuramente non la farebbero passare liscia. Dubito che il GS punti a questo rischio.

Discorso del tutto diverso per i piccoli negozi, li sicuramente chi fa il furbo lo trovi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 09:34   #21306
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
secondo voi quanto hanno dato a Cydonia per dire che Pokemon Scudo e Spada sono dei bei giochi?
Nulla, c'é una stretta collaborazione tra lui e Nintendo. É normale che non ne puó parlare male.. sarebbe come parlare male del tuo capo mentre lavori per lui..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 09:52   #21307
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ho sensazioni sempre più brutte, le prime "mezze recensioni" mi paiono confermare tutte le criticità/mancanze... ma soprattutto la mancanza di un vero rinnovamento del titolo. Hanno aggiunto e modificato delle cose, ma mi sembra che abbiano solo scalfito la superficie, una spolverata di zucchero a velo e via.
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
sarebbe come parlare male del tuo capo mentre lavori per lui..
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 09:59   #21308
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Qui in UK sta iniziando il Black Friday (perché si, dura tipo 2 o 3 settimane qua )

Il bundle migliore del momento é una console a prezzo pieno con un gioco dei Pokemon (Sword o Shield) dato a gratis. Annamo bene!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:17   #21309
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Va bo, ma quello è normale è logico. Ben sapendo che i Pokemon li vogliono a decine di milioni di persone, giustamente lo abbinano alla console per trainare le vendite dello Switch.

Vedrai a quel punto come schizzano i ricavi Nintendo.

Al di là delle recensioni parziali e di tutte le problematiche sorte, parliamo di un titolo che non ha mai toppato e che ha un seguito immenso. Prima che possa davvero floppare ne deve passare di acqua sotto i ponti, e giustamente Nintendo cavalca l'onda.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:23   #21310
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Nulla, c'é una stretta collaborazione tra lui e Nintendo. É normale che non ne puó parlare male.. sarebbe come parlare male del tuo capo mentre lavori per lui..
ok ma devi lavorare solo per lui e convincere altri che quello che produce il tuo capo davvero merita le lodi che ne fai, sennò ti va bene una volta, ti va bene due ma alla fine ti sei sputtanato ed il tuo capo non può far altro che sostituirti perché chi prima si fidava dei tuoi giudizi poi non lo farà più
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:29   #21311
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ok ma devi lavorare solo per lui e convincere altri che quello che produce il tuo capo davvero merita le lodi che ne fai, sennò ti va bene una volta, ti va bene due ma alla fine ti sei sputtanato ed il tuo capo non può far altro che sostituirti perché chi prima si fidava dei tuoi giudizi poi non lo farà più
Ma infatti non mi pare che lui faccia queste gran collaborazioni con altra gente, poi boh, non lo conosco benissimo in quanto non seguo gli Youtubers/Streamers, peró tutto tornerebbe benissimo con lui.

E poi deve anche attirare l'attenzione sul suo canale.
Parlare male di un gioco Pokemon, e poi fare mille video (perché DEVE farli) su questi, rende molto meno che farli dopo aver seminato hype.

Insomma, loro non devono essere presi neanche in considerazione su queste cose ragazzi, é ovvio che si guardano il loro orticello. Non gli conviene andare contro i giganti piú di tanto.. specie a questi livelli di collaborazione cosí forti.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:34   #21312
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma infatti non mi pare che lui faccia queste gran collaborazioni con altra gente, poi boh, non lo conosco benissimo in quanto non seguo gli Youtubers/Streamers, peró tutto tornerebbe benissimo con lui.

E poi deve anche attirare l'attenzione sul suo canale.
Parlare male di un gioco Pokemon, e poi fare mille video (perché DEVE farli) su questi, rende molto meno che farli dopo aver seminato hype.

Insomma, loro non devono essere presi neanche in considerazione su queste cose ragazzi, é ovvio che si guardano il loro orticello. Non gli conviene andare contro i giganti piú di tanto.. specie a questi livelli di collaborazione cosí forti.
boh non è che ne deve parlare per forza male ma deve cercare di essere più obiettivo possibile della serie "si bel gioco MA..." "questa parte mi piace PERO' " invece mi dicono che abbia promosso il gioco lasciando un punto interrogativo solo su cosa apparirà nella mappa a server aperti perché dopo 100 ore giocate a server spenti la trovava desolatamente vuota.
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:43   #21313
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
In ogni caso non mi pare la recensione più attendibile.

Ho trovato questo "mini riassunto" delle prime recensioni:
Quote:
Il lancio ufficiale di Pokémon Spada e Scudo dista ancora di due giorni, ma sono disponibili già da oggi le prime recensioni della critica. Il metascore attuale dei due giochi si attesta su 81, una valutazione positiva, anche se visibilmente inferiore alla media di 87 a cui la serie principale era abituata da molti anni. I punti in comune riscontrabili nelle differenti recensioni sono sia le lodi per lo svecchiamento di alcune meccaniche obsolete, un buon comparto narrativo e un sound design convincente, un focus maggiore sul metagame competitivo, fin troppo trascurato nei giochi passati, ma anche le critiche al comparto grafico e tecnico: vengono segnalate texture incoerenti fra loro, ombre non sempre presenti e animazioni arretrate, sottolineando come la presenza di questi problemi non giustificherebbe l’assenza di più di metà del Pokédex Nazionale. Non ci resta che aspettare il 15 novembre per scoprire come il grande pubblico accoglierà la nuova e molto discussa coppia di titoli di Game Freak.
A questo vanno aggiunte le "criticità" delle zone selvagge, che ho letto in più parti. Ovvero grandi zone che richiede il completamento della storia per vederli popolati al completo dei pokemon presenti, e che sono di fatto grosse zone senza nulla di concreto al loro interno.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:45   #21314
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cioè, hai iniziato a bere birra perchè ti sei lasciato condizionare, in soldoni
no, direi più per bisogno di appartenenza...


Clmslmslmsmòlsòlm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:46   #21315
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
boh non è che ne deve parlare per forza male ma deve cercare di essere più obiettivo possibile della serie "si bel gioco MA..." "questa parte mi piace PERO' " invece mi dicono che abbia promosso il gioco lasciando un punto interrogativo solo su cosa apparirà nella mappa a server aperti perché dopo 100 ore giocate a server spenti la trovava desolatamente vuota.
E non é vero.
Leggiti la sua recensione per farti una tua opinione, non leggere i commenti della recensione.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:50   #21316
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Qualcuno mi linka la recensione di Cydonia, mi avete fatto diventare curioso

Certo, mi è bastata vedere la loro pagina su... pokemon millennium mi pare... e vedere il titolo dei loro articoli per capire che sono un "filino" (appena appena ) di parte.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:51   #21317
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
solo mio me ne sbatto delle recensioni/o video di chi gioca?

già ho poco tempo/voglia di giocare, figurati se guardo altri giocare al mio posto
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 10:55   #21318
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ritiro... non mandatemi il link. E' il tizio che scrive su everyeye.

Quello di cui ho cestinato quanto ha scritto dopo 5 minuti per... non so che termine usare... gli elogi sperticati per le virgole, mettiamola così

[ EDIT ]
Al fine di deprimermi, materializzo i miei timori più reconditi prendendo le conclusioni negative dalla recensione di Nintendo Life:
Quote:
Relying too much on 20 year-old design choices
The Wild Area is sidelined by boring old Routes
Some visuals are pretty rough

Ultima modifica di cronos1990 : 14-11-2019 alle 11:48.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 12:00   #21319
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quasi dimenticavo...

ho il problema che i Joycon non mi si ricaricano (tengo sempre la Switch nel suo dock con i Joycon connessi). E' un problema noto? Se si, da cosa dipende?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 12:26   #21320
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Mah, ho comprato Pokémon Spada.. Non ho mai giocato ad un titolo della serie per ragioni anagrafiche, quindi mi aspetto che Cronos mi indichi come fare a catturarli tutti.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v