Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2008, 21:52   #121
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith Guarda i messaggi
Ho comprato ieri da eBay un oggetto per meno di 5 $, spedizione inclusa. Oggi mi chiamano da Ciampino quelli della dogana dicendomi che hanno ricevuto la richiesta del venditore di eBay di inviarmi in Italia l'oggetto, e che la dogana mi verrà a costare la bellezza di 35 euro. Io oggi, un pò preso dalla necessità di chiudere la cosa, ho inviato il fax con i dati che mi hanno dettato al telefono, dando praticamente il benestare alla dogana di far passare l'oggetto. E' qualche ora che ci ripenso, e sono giunto alla conclusione che non mi convenga pagare 35 euro di dogana per un oggetto che ne vali molti meno e, in fin dei conti, non indispensabile.
C'è ancora speranza di annullare la vendita e bloccare tutto (magari facendomi restituire i soldi del pagamento dal venditore eBay - che comunque sono un'inezia, se non riuscissi a riaverli non me ne fregherebbe nulla), secondo voi? In caso ci sia, cosa posso fare?

Anzitutto con cosa hai pagato? paypal? chiedi al venditore se ti restituisce i soldi tramite paypal alla fine non ci perde nessuno, e comunque una spedizione internazionale tra un privato ed un'azienda che ha come valore meno di 22 euro (dichiarato naturalmente), la dogana è esente, queste cose quello che ti ha telefonato da CIAMPINO le sa? penso di no...

Facci sapere come va a finire.

In bocca al lupo
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 22:12   #122
Mad_Griffith
Senior Member
 
L'Avatar di Mad_Griffith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Anzitutto con cosa hai pagato? paypal? chiedi al venditore se ti restituisce i soldi tramite paypal alla fine non ci perde nessuno, e comunque una spedizione internazionale tra un privato ed un'azienda che ha come valore meno di 22 euro (dichiarato naturalmente), la dogana è esente, queste cose quello che ti ha telefonato da CIAMPINO le sa? penso di no...

Facci sapere come va a finire.

In bocca al lupo
sì con paypal. cmq stando a quello che dici, domani avverto quelli della dogana che il contenuto è appunto di valore inferiore alla cifra che dici, così il pacco mi arriva comunque. grazie mille delle dritte.
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 11:43   #123
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith Guarda i messaggi
sì con paypal. cmq stando a quello che dici, domani avverto quelli della dogana che il contenuto è appunto di valore inferiore alla cifra che dici, così il pacco mi arriva comunque. grazie mille delle dritte.

Aggiungo di più, qualsiasi spedizione all'interno dell'unione europea è esente da dazi doganali, mentre per spedizioni al di fuori della UE, se è merce che viaggia tra privati, quindi senza alcuna transazione di pagameno ed il valore della merce non supera i 45 € allora non si pagano dazi, mentre se è una spedizione tra un privato ed un'azienda, quindi con una transazione di pagamento, il valore che non deve superare per essere esente da dazi doganalei è di 22 €.
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:12   #124
Mad_Griffith
Senior Member
 
L'Avatar di Mad_Griffith
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Messaggi: 3459
Quote:
Originariamente inviato da Mad_Griffith Guarda i messaggi
sì con paypal. cmq stando a quello che dici, domani avverto quelli della dogana che il contenuto è appunto di valore inferiore alla cifra che dici, così il pacco mi arriva comunque. grazie mille delle dritte.
Allora ragazzi, ho chiarito il disguido. Il negozio americano spedisce da Hong Kong.
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 18:07   #125
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
Salve,
volevo acquistare 500$ di oggetti da Hong Kong ma prima di fare la follia volevo maggiori informazioni. sapete quanto mi può costare lo sdoganamento di un pacco da 5kili circa, verrannò aggiunte percentuali da pagare sulla somma dichiarata?dove posso trovare delle info attendibili?grazie.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 20:03   #126
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
Salve,
volevo acquistare 500$ di oggetti da Hong Kong ma prima di fare la follia volevo maggiori informazioni. sapete quanto mi può costare lo sdoganamento di un pacco da 5kili circa, verrannò aggiunte percentuali da pagare sulla somma dichiarata?dove posso trovare delle info attendibili?grazie.

I costi di dogana si calcolano in base all'importo dichiarato in partenza. Se viaggia con le poste ci saranno diritti postali + oneri doganali.
Puoi trovare info sul sito dell'agenzia delle dogane.

500 dollari di merce sarà un bel po di dogana...
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 21:13   #127
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
Mi è stata anche proposta la spedizione con speedpost. a detta del venditore dovrebbe essere molto veloce(3-5 giorni) e si paga meno di dogana oppure non cambia nulla?
se ho ben capito al di sotto di 50euro non dovrei pagare nulla(la cosiddetta franchigia). Giusto?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 21:17   #128
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
I costi di dogana si calcolano in base all'importo dichiarato in partenza. Se viaggia con le poste ci saranno diritti postali + oneri doganali.
Puoi trovare info sul sito dell'agenzia delle dogane.

500 dollari di merce sarà un bel po di dogana...
non mi riesco a muovere bene nel sito della dogana. è possibile saperlo in anticipo credo in base al tipo di merce oppure è una percentuale sul costo della merce+spedizione?.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 21:49   #129
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
non mi riesco a muovere bene nel sito della dogana. è possibile saperlo in anticipo credo in base al tipo di merce oppure è una percentuale sul costo della merce+spedizione?.

l'onere doganale è calcolato in base al valore dichiarato sulla bolla di partenza + un tot che varia da merce a merce a seconda che sia (calzature, elettronica) etcc... se il valore dell'oggetto è al di sotto dei 45 euro e chi lo riceve è un'azienda allora è esente da oneri doganali. Se chi lo riceve è un privato l'importo diventa 22 euro (questo per quanto riguarda POSTE ITALIANE).

Cmq per delucidazioni clicca qui
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 11:53   #130
scilvio
Senior Member
 
L'Avatar di scilvio
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 507
oggi ho ricevuto un avviso di giacenza per una raccomandata, un oggetto comprato su ebay da HK dal valore di 10€.

e sull'avviso sono riportate 10,05€ di tasse postali.


ma queste tasse da cosa dipenderebbero ? è possibile che il tipo di HK abbia spedito a carico senza avvertirmi o se le sono inventate di sana piana quelli dell'ufficio ?


thx
__________________
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" |
scilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:20   #131
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da scilvio Guarda i messaggi
oggi ho ricevuto un avviso di giacenza per una raccomandata, un oggetto comprato su ebay da HK dal valore di 10€.

e sull'avviso sono riportate 10,05€ di tasse postali.


ma queste tasse da cosa dipenderebbero ? è possibile che il tipo di HK abbia spedito a carico senza avvertirmi o se le sono inventate di sana piana quelli dell'ufficio ?


thx
Avrai la descrizione precisa sulla "bolla" della dogana, circa 5,5 euro sono una TASSA FISSA (si, funziona così...), il resto imposte sul valore...
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:57   #132
scilvio
Senior Member
 
L'Avatar di scilvio
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 507
il prodotto ti assicuro che vale giusto 10€ incluse spedizioni ( è un enclosure per drive dvd/cd da notebook senza drive ) come è stato anche detto qualche post sopra il limite per i privati non era 22€ ?


per questo mi suona strano, poi il costo risulta a tasse postali e non a diritti doganali.
__________________
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" |
scilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:00   #133
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da scilvio Guarda i messaggi
ma queste tasse da cosa dipenderebbero ?
La parola 'dazi doganali' o "dogana" ti e' ignota?? se si, una capatina qui tipermettera' di ampliare i tuo orizzonti.


Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Avrai la descrizione precisa sulla "bolla" della dogana, circa 5,5 euro sono una TASSA FISSA (si, funziona così...),
non una tassa: il corrispettivo del servizio di sdoganamento. che per 5,50 euro e' regalato (un qualsiasi doganiere privato non lo fa a meno di 30-50 euro).

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
il resto imposte sul valore...
In realta', sotto i 30/40 euro di valore sarebbe esente, ma bisogna vedere il dichiarato (se non c'e' si fa un presunto...)

Puoi sempre fare reclamo, allegando i documenti (nonper i 5,50 comunque, quelli vanno corrisposti per il servizio di sdoganamento a prescindere dall'applicabilita' o meno di Dazi/IVA)

Quote:
Se chi lo riceve è un privato l'importo diventa 22 euro (questo per quanto riguarda POSTE ITALIANE).
Banalmente falso. Il dazio / IVA viene applicato indifferentemente sia che si tratti di un privato che di un'azienza.

Ultima modifica di Obelix-it : 12-02-2009 alle 17:07.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:59   #134
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it

non una tassa: il corrispettivo del servizio di sdoganamento. che per 5,50 euro e' regalato (un qualsiasi doganiere privato non lo fa a meno di 30-50 euro).
La parola "Tassa" era volutamente errata...A volte mi sembra un forum di legge...

Quote:
Originariamente inviato da Obelix-it
In realta', sotto i 30/40 euro di valore sarebbe esente, ma bisogna vedere il dichiarato (se non c'e' si fa un presunto...)
Sicuramente ne saprai più di me in quanto a dogane & Co. ma mi sembra proprio che anche sotto i 50$ si paga...o Meglio, mi è capitato lo scorso anno con un regolare oggetto ACQUISTATO E DICHIARATO dagli usa (45$). I "dazi/iva" erano in % rispetto al valore dichiarato (che poi era quello effettivo), non ricordo il valore esatto.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 13:27   #135
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1923
ma sapete come si fa a controllare dove si trova un oggetto spedito da hong kong post con relativo tracking online cinese?
Mi spiego meglio...perchè se inserisco il tracking online di hong kong post sul sito delle poste nn lo trova?
Per caso cambia quando arriva in Italia/Europa? Se è così come faccio a sapere il nuovo tracking e a controllarlo?
Non ci credo che nel 2009 non si possa controllare il tracking di un pacco.
__________________
https://www.doctorrobot.space
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 16:03   #136
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
ma sapete come si fa a controllare dove si trova un oggetto spedito da hong kong post con relativo tracking online cinese?
Mi spiego meglio...perchè se inserisco il tracking online di hong kong post sul sito delle poste nn lo trova?
Per caso cambia quando arriva in Italia/Europa? Se è così come faccio a sapere il nuovo tracking e a controllarlo?
Non ci credo che nel 2009 non si possa controllare il tracking di un pacco.
Anzitutto questo pacco comè? Un espresso, una RR?
Con il codice estero lo puoi controllare anche sul sito di poste italiane, ma se non è entrato in ITALIA non è possibile.

Prova ad inserirlo a questo link o a questo

Facci sapere!
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 10:24   #137
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1923
Il pacco è stato spedito da un venditore di Hong Kong e purtroppo è sprovvisto del Tracking di Hong Kong Post e di quello di ems. Lui mi ha lasciato l' "order iD" col quale posso vedere sul suo sito se il pacco è stato spedito oppure no,e il pacco risulta spedito come sempre. E' la quarta volta che compro da questo venditore,peraltro uno dei migliori su ebay a livello mondiale. Ho sempre ricevuto tutto dopo massimo 20gg.Non c'è modo di sapere se c'è qualche mio pacco in giacenza a Roserio o nella posta della mia città dando solo le mie generalità?
Sono preoccupato perchè al massimo dovrebbero chiamarmi se ci fosse qualche problema o magari il pacco dovrebbe arrivare con una qualche tassa del cavolo(anche se il valore degli oggetti dovrebbe essere esente da tasse doganali). Già il 22 novembre ho comprato uno stupido caricabatteria e non mi è arrivato nulla. Non vorrei che ci fosse qualche postino con le mani lunghe.
Questo è quello che mi ha scritto:

"Dear customer,

According to our shipment record, your item had been shipped on 2009-01-22.
It normally takes around 3 to 4 weeks for delivery. we shipped the item
out with international regular airmail and so we cannot provide you with the
tracking number. We are sorry about the inconvenience.
Due to the postal delay, it maybe a little late to arrival. Please kindly
wait for a few days as it is definitely on its way. Hope you will receive it
very soon."
__________________
https://www.doctorrobot.space

Ultima modifica di kratos0 : 21-02-2009 alle 10:27.
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:38   #138
shamata
Senior Member
 
L'Avatar di shamata
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Messaggi: 1909
SPEDIZIONE SMARRITA O SGAMATA?

Mi associo a coloro che hanno subito disagi nelle spedizioni da HK.
Nel mio caso, ho una raccomandata ferma da oltre un mese a Milano Linate.
Nessuno, delle poste, e dico NESSUNO sa dirmi qualcosa del perché tutto questo ritardo. Si sono limitati ad aprire un reclamo e nient'altro. Come c***o lavorano questi?! Il bello che si sono lamentati contro quelli della dogana, quando poi la spedizione risulta essere sdoganata un paio di giorni dopo l'arrivo all'aeroporto di Linate! Ma che andassero a quel paese! A quanto pare ci sono decine se non centinaia di utenti che hanno lo stesso problema...
Consigli a riguardo?
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 18:31   #139
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Mi associo a coloro che hanno subito disagi nelle spedizioni da HK.
Nel mio caso, ho una raccomandata ferma da oltre un mese a Milano Linate.
Nessuno, delle poste, e dico NESSUNO sa dirmi qualcosa del perché tutto questo ritardo. Si sono limitati ad aprire un reclamo e nient'altro. Come c***o lavorano questi?! Il bello che si sono lamentati contro quelli della dogana, quando poi la spedizione risulta essere sdoganata un paio di giorni dopo l'arrivo all'aeroporto di Linate! Ma che andassero a quel paese! A quanto pare ci sono decine se non centinaia di utenti che hanno lo stesso problema...
Consigli a riguardo?

Tutto regolare...l'ultima volta una raccomandata ci ha messo 3,5 mesi per essermi recapitata...Dopo qualche giorno era in dogana, poi...tempi di sdoganamento...
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 18:39   #140
shamata
Senior Member
 
L'Avatar di shamata
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Messaggi: 1909
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Tutto regolare...l'ultima volta una raccomandata ci ha messo 3,5 mesi per essermi recapitata...Dopo qualche giorno era in dogana, poi...tempi di sdoganamento...
Eh?! 3,5 mesi? Ma stiamo scherzando?! Siamo in Italia o in Burundi (con tutto rispetto per gli africani che sono più avanti di noi). A me la spedizione serve subito e non posso attendere i loro porci comodi!!! E poi la raccomandata è stata già sdoganata, quindi sarebbe dovuta partire da un bel po' ormai.
Voglio immediatamente capire cosa è successo alla mia spedizione o giuro che vado lì di persona a risolvere la faccenda con l'aiuto di un legale.

Ultima modifica di shamata : 26-02-2009 alle 18:42.
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v