Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione
Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione
Tanta attesa per il nuovo top di gamma dell’azienda cinese, Xiaomi Mi 8, che dopo essere stato presentato in patria è finalmente approdato anche sul mercato italiano ad un prezzo quanto mai interessante in rapporto alle sue doti. Qualche appunto alla MIUI con le notifiche ma di certo è pronto alla sfida con le grandi. Ecco la nostra recensione.
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom
E' marchiata Gigabyte la prima scheda video GeForce RTX 2080 basata su design custom a giungere in redazione, caratterizzata da un sistema di raffreddamento a tripla ventola molto efficiente e da un lieve overclock di serie. Poco cambia, dal punto di vista prestazionale, rispetto a quanto di buono ci ha mostrato la scheda Founder's Edition con la stessa GPU ma consumi e temperature, oltre a rumorosità, sono più contenuti
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni
Sono le prime due schede basate su architettura NVIDIA Turing a giungere in redazione, caratterizzate dal supporto al Ray Tracing. Le specifiche tecniche elevatissime permettono di ottenere prestazioni sempre molto elevate, anche a 4K: il design delle nuove Founder's Edition è inoltre molto particolare ed altrettanto efficiente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2018, 13:35   #1821
vw1961
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2015
anche se portable sempre aggiornato e ho u-block che sembra meglio per i pop e la pubbllicita'
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 14:03   #1822
Adriatic
Member

L'Avatar di Adriatic

Iscritto dal: Feb 2018
Beh, SpywareBlaster non si occupa di bloccare pop - up e pubblicità (per quelli anch'io uso apposite estensioni di Chrome), ma di impedire che il computer venga infettato da malware e software "spia".
Adriatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 07:34   #1823
gorge
Member

L'Avatar di gorge

Iscritto dal: Dec 2016
Da qualche giorno Malwarebytes Anti-Malware (Premium) versione 2.2.1.1043, durante l'aggiornamento del database mi segnala il rilascio di una nuova versione
dello stesso programma.

Ma in questo link l'ultima versione è la 2.2.1: https://www.malwarebytes.com/support/releasehistory/

E' probabile che l'aggiornamento di questa versione lo porta alla versione 3.5.1 dell'8 maggio 2018.

In questo caso si tratta di due programmi diversi perchè ilprimo è solo antispyware/malware e l'ultimo è quasi una suite.
gorge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 07:58   #1824
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da gorge Guarda i messaggi
Da qualche giorno Malwarebytes Anti-Malware (Premium) versione 2.2.1.1043, durante l'aggiornamento del database mi segnala il rilascio di una nuova versione
dello stesso programma.

Ma in questo link l'ultima versione è la 2.2.1: https://www.malwarebytes.com/support/releasehistory/

E' probabile che l'aggiornamento di questa versione lo porta alla versione 3.5.1 dell'8 maggio 2018.

In questo caso si tratta di due programmi diversi perchè ilprimo è solo antispyware/malware e l'ultimo è quasi una suite.
Per me è un loro invito ad aggiornare.
Old 12-05-2018, 10:27   #1825
gorge
Member

L'Avatar di gorge

Iscritto dal: Dec 2016
Allora continuerò a declinare questo loro "invito".
gorge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 13:47   #1826
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Malwarebytes ha acquisito Binisoft la software house di Windows Firewall Control.
https://www.binisoft.org/
Forse nelle prossime versioni aggiungerà anche il firewall?
Intel Core 2 Quad Q9650 | ASRock G41M-VS3 R2.0 | 8GB G.SKill Ripjaws F3-8500CL7D 1066MHz | ASUS STRIX GeForce GTX 750Ti OC | Creative SB X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro Series | Samsung 840 Pro 256GB, WD VR 150Gb, MyBook 500GB, WD Elements 2TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Roccat Kone XTD | Corsair HX650w | Aerocool DS Green | LG 43UD79-B | Wacom Cintiq 13HD | Home Theater 5.1 | Windows 10 Pro x64 | DeviantART | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 22:51   #1827
sturia90
Member

L'Avatar di sturia90

Iscritto dal: May 2018
E' meglio questo o il Kaspersky?
sturia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 09:19   #1828
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Quote:
Originariamente inviato da sturia90 Guarda i messaggi
E' meglio questo o il Kaspersky?
Kaspersky e Malware bytes possono coesistere.

Il miglior antivirus siamo noi stessi col nostro comportamento.
Old 01-07-2018, 16:07   #1829
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gorge Guarda i messaggi
dello stesso programma.

probabilmente la versione 2 ha perso il supporto
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 17:53   #1830
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
probabilmente la versione 2 ha perso il supporto
Io ho aggiornato la definizione virus della v.2 giovedì 28 Giugno
Old 02-07-2018, 13:18   #1831
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Adriatic Guarda i messaggi
E' la versione Pro, che tra alcuni giorni perdera' varie opzioni (in sostanza potrai fare scansioni per trovare eventuali malware, ma non prevenirne l'arrivo nel pc. Ma per quello ci sono altri programmi gratuiti, come Spywareblaster).
Circa la scansione all'avvio, quando usavo la versione free non la faceva, ma dovrebbe comunque esserci nelle impostazioni la possibilità di disabilitarla (anche perché effettivamente può dare fastidio).
modificare il file hosts non è un bene, se si settano troppi blocchi per i siti malevoli qualunque browser può rallentare pesantemente e il mouse comincerebbe a scattare... l'unico modo per evitare questo è disattivare il servizio client dns, ma non so se possono esserci problemi a parte

il discorso, oltre che per spywareblaster, vale anche per spybot
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 20:50   #1832
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Modificare il file gusta non só se funziona sulla v.3 ?
Old 27-08-2018, 12:02   #1833
Glak
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Città: Loro Piceno
Salve a tutti, ho appena acquistato uno Swift 3 e sono approdato in questo forum per capire come usarlo al meglio. Non ho intenzione di installare un antivirus, spero di non essere troppo pretenzioso ma penso di poterne fare a meno con il mio uso coscenzioso. Però vorrei Mbam, che da quache anno a questa parte è diventato molto molesto con i suoi messaggi nell'angolo inferiore destro. C'è un modo per impedirgli di mandarti a schermo tutti quei messaggi inutili? Allo stesso modo mi segnala sempre un aggiornamento, non se ne può più ricordo che un tempo non era così molesto. in ultimo userei CCleaner per dare una pulita e una sistemata agli errori di registro. Che ne pensate di questa configurazione della sicurezza?
Glak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 17:04   #1834
xcdegasp
Moderatore

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
essendo il thread specifico di malwarebyt' le altre risposte puoi ottenerle nel thread Protezione del Computer: consigli e valutazioni

in impostazioni di mbam puoi disattivare le varie notifiche ed eventualmente impedire l'avvio del programma con l'avvio di windows. in qualche modo devono pur campare l'alternativa era ricevere pubblicità martellante e invasiva
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 20:08   #1835
Glak
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Città: Loro Piceno
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
essendo il thread specifico di malwarebyt' le altre risposte puoi ottenerle nel thread Protezione del Computer: consigli e valutazioni

in impostazioni di mbam puoi disattivare le varie notifiche ed eventualmente impedire l'avvio del programma con l'avvio di windows. in qualche modo devono pur campare l'alternativa era ricevere pubblicità martellante e invasiva
Giustissimo, grazie della risposta adesso torno ad utilizzarlo perchè lo reputavo molto buono!
Glak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 10:55   #1836
vw1961
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2015
molesto ?

anche a me quando lo apro continua a chidermi di installare la NUOVA versione

ma dico di no, e si apre regolarmente, aggiorno il database e poi scansiono.

quindi che faccio lascio tutto cosi come ora vero ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità...
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing i...
NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's Edition: test e prestazioni NVIDIA GeForce RTX 2080 e RTX 2080Ti Founder's E...
BlueStacks 4 è il miglior modo per utilizzare Android su PC BlueStacks 4 è il miglior modo per utiliz...
Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco le nostre impressioni Abbiamo provato Assetto Corsa Competizione: ecco...
Code agli Apple Store: Huawei regala pow...
100 miliardi di coin rubati in Old Schoo...
Nikon D3500: ecco i prezzi per l'Italia,...
Come effettuare il backup di iPhone senz...
iPhone troppo grandi per le donne. Arriv...
Canon PowerShot SX70 HS: zoom ottico 65x...
Audi presenta il suo SUV elettrico E-tro...
McAfee aggiorna la gamma antivirus: pi&u...
Da Tap Systems una tastiera indossabile ...
iPhone XS, primo teardown mostra i segre...
Motorola One arriva in Italia: ecco disp...
Iliad, ancora disponibile l'offerta da 6...
CryEngine: cosa cambia con la versione 5...
Windows 10 October 2018: la nuova build ...
Xiaomi Mi 8 Pro, Lite, Honor Note 10, qu...
BurnAware Premium
BurnAware Free
CCleaner Standard
CCleaner Portable
Avant Browser
Dropbox
Chromium
AnyDVD HD
AIDA64 Extreme Edition
ASTRA32 - Advanced System Information
Zoom Player Free
GeForce Experience