Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-03-2007, 20:19   #1
andreaballandi
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 81
AIUTO!!!Spyware Doctor mi chiede in nome e numero di licenza

AIUTO!!!Spyware Doctor mi chiede in nome e numero di licenza

--------------------------------------------------------------------------------

ma scusate Spyware Doctor non è gratis questo programma? allora perchè mi chiede queste cose nome e numero di licenza per cancellare i file? dove trovo queste cose? grazie
andreaballandi è offline  
Old 31-03-2007, 20:22   #2
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
qualche settimana fa hanno rilasciato una versione gratuita,a patto che non aggiornassi le firme.

te probabilmente hai lanciato l'aggiornamento e da allora t'è scaduto il programma
juninho85 è offline  
Old 31-03-2007, 20:24   #3
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da andreaballandi Guarda i messaggi
ma scusate Spyware Doctor non è gratis questo programma?
@andreaballandi
NO, Spyware Doctor è un software shareware, non è freeware.
E' per questo che ti chiede il nome a cui dovreesti avere registratola licenza ed il numero della licenza.

EDIT
Sigh , quando ho cominciato a scrivere non era ancora comparso il post di Juninho85.
A questo punto, allora dipende dalla versione del software che hai scaricato dalla rete.
Non sapevo della versione cui allude Juninho85
ciao!!!

Ultima modifica di ania : 31-03-2007 alle 20:27.
ania è offline  
Old 31-03-2007, 20:31   #4
andreaballandi
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 81
quindi soluzione?

quindi adesso se volessi scaricare il programma come devo fare in modo che non compaia tutto quello che è scritto codici licenza ecc. ecc.
andreaballandi è offline  
Old 31-03-2007, 20:32   #5
andreaballandi
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 81
oppure mi date un consiglio su un antispam che sia veramente buono free...... grazie
andreaballandi è offline  
Old 31-03-2007, 20:33   #6
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

Sigh , quando ho cominciato a scrivere non era ancora comparso il post di Juninho85.
A questo punto, allora dipende dalla versione del software che hai scaricato dalla rete.
Non sapevo della versione cui allude Juninho85
ciao!!!
più che di file installante è un problema di licenza,che rilasciavano fino a qualche mese fa,mi son spiegato male io
ora se lo si vuole utilizzare bisogna comprarlo,non c'è altra soluzione
juninho85 è offline  
Old 31-03-2007, 20:45   #7
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
più che di file installante è un problema di licenza,che rilasciavano fino a qualche mese fa,mi son spiegato male io
ora se lo si vuole utilizzare bisogna comprarlo,non c'è altra soluzione
Allora , forse ho capito quale è la licenza cui hai fatto riferimento.
Ai primi di gennaio ho scaricato spywaredoctor 4, perchè la software house dava la possibilità di utilizzare il software per un periodo di tre mesi ( se si aggiornavano le firme) , gratuitamente, ma si doveva scaricare ed installare il software entro il 10 gennail , se ricordo bene.
Infatti i miei 90 giorni di uso del programma stanno scadendo proprio in questi giorni, sapevo sin dall'inizio che era un'opzione limitata nel tempo.
Devo dire che se avessi degli euro in più invece di comprare la licenza di Spyware doctor, comprerei quella di AVG anti spyware, o di PREV X , senza dubbio.
ania è offline  
Old 31-03-2007, 20:46   #8
andreaballandi
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 81
ma un programma buono per spyware?
andreaballandi è offline  
Old 31-03-2007, 20:53   #9
andreaballandi
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 81
scusa avg antispyware io adesso ho istallato credo vada bene, ma spyware doctor ne parlano anche bene. ma sai il mio problema qual è?
ho preso un virus denominato W32 dialer non riesco a toglierlo in nessuna maniera, entra in funzione dopo che mi collego ad internet sto uscendo pazzo come faccio ad eliminarlo? ho provato in tutti i modi.
andreaballandi è offline  
Old 31-03-2007, 21:44   #10
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Allora , forse ho capito quale è la licenza cui hai fatto riferimento.
Ai primi di gennaio ho scaricato spywaredoctor 4, perchè la software house dava la possibilità di utilizzare il software per un periodo di tre mesi ( se si aggiornavano le firme) , gratuitamente, ma si doveva scaricare ed installare il software entro il 10 gennail , se ricordo bene.
Infatti i miei 90 giorni di uso del programma stanno scadendo proprio in questi giorni, sapevo sin dall'inizio che era un'opzione limitata nel tempo.
Devo dire che se avessi degli euro in più invece di comprare la licenza di Spyware doctor, comprerei quella di AVG anti spyware, o di PREV X , senza dubbio.
non ricordavo avesse 90 giorni soltanto,ricordavo che ci fossero soltanto limitazioni riguardo gli aggiornamenti
sull'altra partizione ancora ce l'ho installato...per i 19€ che costa a mio parere è un gran bel programma
juninho85 è offline  
Old 31-03-2007, 22:05   #11
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non ricordavo avesse 90 giorni soltanto,ricordavo che ci fossero soltanto limitazioni riguardo gli aggiornamenti
Mi sembra che a gennaio se ne parlò dettagliatamente di questa licenza, c'è un thread remoto che è scomparso da tempo dalla home page di sicurezza ed antivirus che ne tratta.
E giungemmo alla conclusione, che se si sceglieva di avvalersi degli aggiornamenti, il software avrebbe avuto una validità limitata di 90 giorni, se invece si fosse deciso di non avvalersi degli aggiornamenti, allora non sarebbe cominciato il countdown dei 90 giorni.

Tuttavia, per quanto mi riguarda ho deciso con grande serenità e senza esitazione alcuna che preferivo avere un software in prova, ma con tutte le sue funzionalità attive per un periodo di 90 giorni , piuttosto che un software valido illimitatamente nel tempo ma privo di aggiornamenti delle firme.
Quote:
Originariamente inviato da juninho
sull'altra partizione ancora ce l'ho installato...per i 19€ che costa a mio parere è un gran bel programma
sigh , sono sempre al verde soprattutto perchè amo troppo i libri mio vero tallone d'Achille, mentre su tutto il resto "tiro molto la cinghia" con discreta serenità.
ciao

Ultima modifica di ania : 31-03-2007 alle 22:24.
ania è offline  
Old 31-03-2007, 22:14   #12
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Mi sembra che a gennaio se ne parlò dettagliatamente di questa licenza, c'è un thread remoto che è scomparso da tempo dalla home page di sicurezza ed antivirus che ne tratta.
E giungemmo alla conclusione, che se si sceglieva di avvalersi degli aggiornamenti, il software avrebbe avuto una validità limitata di 90 giorni, se invece si fosse deciso di non avvalersi degli aggiornamenti, allora non sarebbe cominciato il countdown dei 90 giorni.
ecco....mi sa che anch'io me lo provo per 90 giorni
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v