Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2006, 18:22   #81
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
altre foto...soprattutto a 7 megapixel!!!

anch'io ho una ms pro duo 2 gb della sony e, come già detto, non va niente male, specie sulla psp dove la velocità della mem dovrebbe contare parecchio!
cmq , riguardo alle sandisk, se ne parla molto bene!
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 23:28   #82
albaluce
Senior Member
 
L'Avatar di albaluce
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 370
Ecco altre foto. fatte solo con luce artificiale, senza cavallettoe e senza flash a 7 Mpx. DOvete scaricarle per vederle perchè sono troppo grandi per imagehack:

Iso 80: Qui
Iso 100: qui
Iso 200: qui
Iso 400: qui
Iso 800: qui
Iso 1000: qui
__________________
MACBOOK: MBP 15" i7 2,66Ghz - 8Gb Ram - HD 500Gb 7200rpm - GeForce GT330 512Mb - Moniotor Antiglare hi-Res
Photo: Olympus E-510 + Zuiko SWF ED 12-60 + Zuiko ED 40-150 + EX-25 Galleria Personale
albaluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 00:07   #83
albaluce
Senior Member
 
L'Avatar di albaluce
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 370
Ecco le mie prime impressioni dopo un giorno di utilizzo intenso, anche se il maltempo e le code in autostarada non hanno aiutato !!!
Ecco alcune foto classiche e non test:
qui (foto scattata con zoom al massimo e mentre ero in autostrada agli 80-90 Kmh)
qui (non c'era sole ma molte nuvole e molto riflesso)
qui (foto scattata sempre mentre ero in automobile)

La macchina mi sembra ottima, non ho riscontrato nessun difetto importante.
Le cose che più mi hanno colpito in positivo sono:
-La velocità del software (playback, menu, ecc...)
-La velocità di scatto
-Il display LCD
-La modalità video
-La facilità d'uso (non ho letto il manuale)
-La qualità costruttiva
-La qualità delle foto
-La rotellina (jog dial) utile e comoda
-Le due differenti luminosità per il display (funz non disponibile sulla H2), anche con il display alla luce diretta si vede.
-Stabilizzatore ottico
-Qualità delle foto
-Rumore basso fino a 400 Iso
-La durata delle batterie

Cosa non mi convince del tutto ( i difetti ci sono dappertutto, anche se pochi):
-Il portellino diviso in due parti per pile e Memory Sgnaps è utile ma personalmente faccio fatica ad estrarre la memoria aprendo solo il suo vano, non mi ci stanno i ditini...
-Qunado c'è molta molta luce se tengo premuto a metà il pulsante di scatto l'anteprima diventa rosata (sia LCD che Mirino) anche se poi allo scatto è tutto ok! Bug o difetto della mia? mah! QUesto è l'unico vero difetto!
-La mano sx impiega un pò di tempo a trovare posizione sulla macchina, col tempo non ci si fa caso!
-Ero abituato al sensore della Canon che rilevava la posizione verticale o Orizz della machinna e ruotava le foto da sola. Questa funzione manca!
-La personalizzazione della macchina è scarsa in confronto a Canon, tipo volume dei tasti (qui è on o Off), Tempo di revisione (sempre o On o Off), ecc...
-Il tappo copriobbbbbbbiettivo penzola, manca un gancio per attaccarlo alla tracolla (nella mia videocamera c'è)
-Un tizio mi ha fermato e mi ha rotto le scatole 10 minuti per fargli vedere la macchina perchè la vuole prendere anche lui ma non la trova!

ALtre considerazioni:
-La fotocamera in modalità Iso Auto utilizza una gamma più ampia di ISo: tipo 125, 320, 180... anche se tende ad esagerare un pochino
-A iso 800 o superiori consiglio di utilizzare l'impostazione del colore come Vivid in modo da ridurre lo schiarimento dei colori dovuto al rumore
-Il flash è violentissimo, per sbaglio mi sono flashhhato e mi sono accecato!
-Nera è molto più bella che argento (parere personale),lo dico perchè dal vivo rende molto di più risp alle foto
-Ho dovuto caricare due volte le pile in dotazione perchè dopo la prima volta mi diceva che erano scariche, c'è da dire che è saltata la luce 10 min mentre erano sotto carica, probabilemete si sono caricate male! adesso tutto Ok!

Se ho fatto degli errori di ortorafia chiedo scusa ma non ho voglia di rileggere tutto!

Albaluce
__________________
MACBOOK: MBP 15" i7 2,66Ghz - 8Gb Ram - HD 500Gb 7200rpm - GeForce GT330 512Mb - Moniotor Antiglare hi-Res
Photo: Olympus E-510 + Zuiko SWF ED 12-60 + Zuiko ED 40-150 + EX-25 Galleria Personale

Ultima modifica di albaluce : 03-06-2006 alle 00:11.
albaluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 11:30   #84
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
GRANDE!!!
se prima ero convintissimo sulla dsc-h5, ora lo sono al quadrato!!!
__________________
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 11:51   #85
nabe
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 73
solo per curiosità, a livello di qualità le foto della sony H2 dovrebbero essere perticamente uguali (solo più piccole per via del mpixel in meno) giusto?
nabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 11:57   #86
mirage12345
Senior Member
 
L'Avatar di mirage12345
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Messaggi: 1459
Altra ottima recensione molto molto tecnica

http://www.digitalcamerainfo.com/con...era-Review.htm

ma qui non ne esce tanto bene
__________________
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 12:42   #87
albaluce
Senior Member
 
L'Avatar di albaluce
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 370
Lo zoom nella modalità video è comodo anche se zooomando al massimo le vibrazioni si notano parecchio.
Ecco un video dimostartivo: qui (i colori sono sbiavidi perchè c'è un tempo da schifo e sembra autunno)
Domani sera vado ad un concerto, così ci saranno anche scatti notturni in condizioni particolari, intanto ecco questo: qui
Questa foto è stata fatta con treppiede e tempo di esposizione alto a ISO 80. Ho notato che le foto su treppiede vengono meglio con lo stabilizzatore ottico spento, mi sembrano più nitide in alcuni casi!

Albaluce
__________________
MACBOOK: MBP 15" i7 2,66Ghz - 8Gb Ram - HD 500Gb 7200rpm - GeForce GT330 512Mb - Moniotor Antiglare hi-Res
Photo: Olympus E-510 + Zuiko SWF ED 12-60 + Zuiko ED 40-150 + EX-25 Galleria Personale
albaluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 13:04   #88
albaluce
Senior Member
 
L'Avatar di albaluce
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da mirage12345
Altra ottima recensione molto molto tecnica

http://www.digitalcamerainfo.com/con...era-Review.htm

ma qui non ne esce tanto bene
Be h non ne esce così male a parte la modalita burst sulla quale gli dò ragione!
penso che la tipa che ha fatto la recensione non conosce bene le batterie, è normale che i primi cicli di carica durino poco! Io ho usato due ENergizer da 2500mA già rodate e ieri ho scattato 295 foto di cui il 70% con LCD acceso, 5 filmati e ci ho smanettato parecchio! e non mi ha ancora detto che sono scariche! Forse ha avuto un problema simile al mio con la prima carica... il fenomeno si chiama effetto memoria e può capitare con i primi cicli.
I confronti di prezzo non hanno senso visto che la H5 è appena uscita ed il prezzo è ancora alto.Tra l'altro vengono fatti i confronti senza considerare la dotazione, che sulle Sony è ottima!
Il "plastic body" direi che ormai vale per quasi tutte le macchine di queste dimensioni! Io al lavoro ho una Fz7 e mi pare plasticosa uguale!
La cosa che non ho capito è il Teriible software, se si riferisce al software per Pc gli posso dar ragione visto che è quasi inutile, ma non al Sw del camera!
Cmq 330 come rating è ottimo, provando a guardare la classifica è subito sotto le reflex insieme alla Fuji S9000

ALbaluce
__________________
MACBOOK: MBP 15" i7 2,66Ghz - 8Gb Ram - HD 500Gb 7200rpm - GeForce GT330 512Mb - Moniotor Antiglare hi-Res
Photo: Olympus E-510 + Zuiko SWF ED 12-60 + Zuiko ED 40-150 + EX-25 Galleria Personale
albaluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 13:58   #89
luca.carbon
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 85
Questo è sicuramente il miglior prezzo in italia 433 euro più 8 euro spedizione su www.rebelio.com
luca.carbon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 14:20   #90
Sbam
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da mirage12345
Altra ottima recensione molto molto tecnica

http://www.digitalcamerainfo.com/con...era-Review.htm

ma qui non ne esce tanto bene
Ho letto alcune recensioni di quel sito..non sono contenti di nulla!!!!!!!!!Non so, non mi sembra affidabile nei giudizi, ha massacrato la s5600 per la resa con scarsa luce (e la fuji è indicata come una delle migliori su quel campo) e poi vedendo la classifica sono alte le kodak che più o meno tutti sono concordi nel giudicare non eccelse...Non ho la h5,ma fossi in te non mi lascerei troppo condizionare da quelle prove..
__________________
Trattative concluse felicemente con:Maxedo,tati29268,kingvisc,Ralli soviè,Xeleven,recidivo,Thay, walter sampei...
Foto
Sbam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 14:37   #91
luca.carbon
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 85
Up
luca.carbon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 15:30   #92
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da Sbam
Ho letto alcune recensioni di quel sito..non sono contenti di nulla!!!!!!!!!Non so, non mi sembra affidabile nei giudizi, ha massacrato la s5600 per la resa con scarsa luce (e la fuji è indicata come una delle migliori su quel campo) e poi vedendo la classifica sono alte le kodak che più o meno tutti sono concordi nel giudicare non eccelse...Non ho la h5,ma fossi in te non mi lascerei troppo condizionare da quelle prove..
quoto su ciò che dici, e , dal mio "misero" parere, mi sembra pure di leggere nella recensione qualcosa di poco professionale ed aggiornato, tipo la poca durata delle pile oppure i prezzi esagerati dei supporti di memoria a cui fanno riferimento...
cmq, come ho già detto, già ero deciso a prendere la dsc-h5 specie ora, dopo le prove di albaluce.
poi, i 441 euriii di rebelio mi intrigano molto...anzi, chiedo consigli su questo negozio!
__________________
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 17:30   #93
albaluce
Senior Member
 
L'Avatar di albaluce
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da luca.carbon
Questo è sicuramente il miglior prezzo in italia 433 euro più 8 euro spedizione su www.rebelio.com
Il prezzo è ottimo, ho guardato anche altre cose e ha dei prezzi ottimi. Io personalmente non lo avevo mai sentito. A vederlo sembra abbastanza serio! Bisognerebbe sentire qualcuno che ha aquistato!
__________________
MACBOOK: MBP 15" i7 2,66Ghz - 8Gb Ram - HD 500Gb 7200rpm - GeForce GT330 512Mb - Moniotor Antiglare hi-Res
Photo: Olympus E-510 + Zuiko SWF ED 12-60 + Zuiko ED 40-150 + EX-25 Galleria Personale
albaluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 18:21   #94
pepo79
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 34
Rebelio io lo conoscevo come un sito spagnolo, non sapevo della presenza anche dello store italiano. Deve essere stato aperto da poco ma comunque i prezzi sono ottimi. Io non ho acquistato ancora la H2 perchè visto che fra qualche giorno vado in svizzera volevo vedere i prezzi della macchia fotografica, ma a sto punto mi sa che la compro da questo sito
pepo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 19:16   #95
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da pepo79
Rebelio io lo conoscevo come un sito spagnolo, non sapevo della presenza anche dello store italiano. Deve essere stato aperto da poco ma comunque i prezzi sono ottimi. Io non ho acquistato ancora la H2 perchè visto che fra qualche giorno vado in svizzera volevo vedere i prezzi della macchia fotografica, ma a sto punto mi sa che la compro da questo sito
infatti il sito spagnolo ha un ottimo feedback su www.ciao.es e mi pare che venda anche su ebay...
faccio un' "indagine" accurata...

aggiungo inoltre che sul famoso sito di aste...si trovano delle lenti polarizzanti (sui 25-30 euro s.s. comprese) e dei grandangoli 0,45x (a ca 50 euro sempre s.s. comprese) per le dsc-h1/2/5 provenienti da hong-kong (da cui già ho fatto degli acquisti senza alcun problema).
possono risultare utili per il gioiellino della sony?
__________________
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW

Ultima modifica di ilmaestro76 : 04-06-2006 alle 09:37.
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 17:31   #96
p(remove)ax828(remove)1
Bannato
 
L'Avatar di p(remove)ax828(remove)1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 119
Aiutatemi Sono Indeciso...

Chi mi Da una Mano? ho Visto che della H5 parlate Da Dio Ora io Vi Chiedo Signori miei Cosa Acquistare La Sony H5 oppure La Fuji Finepix S9500 ??
Chi mi Da una MAno Essendo Voi Esperti Di Fotografia Digitale??? Aspetto Grazie
p(remove)ax828(remove)1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 19:10   #97
Syncro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Venezia
Messaggi: 37
dubbio

mi trovavo parecchio indeciso tra la Sony h5 e la Sony Cybershot t30 di cui nn ho trovato molto nel forum,qualcuno mi sa dare una mano?
ad esempio quali sono le differenze sostanziali,grazie
Syncro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 09:48   #98
albaluce
Senior Member
 
L'Avatar di albaluce
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 370
Quote:
Originariamente inviato da pax8281
Chi mi Da una Mano? ho Visto che della H5 parlate Da Dio Ora io Vi Chiedo Signori miei Cosa Acquistare La Sony H5 oppure La Fuji Finepix S9500 ??
Chi mi Da una MAno Essendo Voi Esperti Di Fotografia Digitale??? Aspetto Grazie
Personalmente ho scartato le Fuji a prirori perchè troppo ingombranti per le mie esigenze! Prova a vedere in giro se trovi delle recensioni sulla 9500, anche se non mi sembra di averne vista molte, poi fai dei confronti!
__________________
MACBOOK: MBP 15" i7 2,66Ghz - 8Gb Ram - HD 500Gb 7200rpm - GeForce GT330 512Mb - Moniotor Antiglare hi-Res
Photo: Olympus E-510 + Zuiko SWF ED 12-60 + Zuiko ED 40-150 + EX-25 Galleria Personale
albaluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 13:43   #99
p(remove)ax828(remove)1
Bannato
 
L'Avatar di p(remove)ax828(remove)1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 119
OK Vedrò

grazie Albaluce..
Sinceramente ho effettuato dei controlli Ma La Fuji Mi Sembra Molto più Maneggevole della Sony, Anche perchè ha Un Display Che puoi Sistemarlo a tuo piacimento! Sarà piccolo Risetto alla H5 Ma Mi Sembra Una Ottima Macchina Poi non Dimentichiamoci i 9 Megapixel!!!!
A 465 Euro Spedizioni e Tutto Penso Si Un'Affare
p(remove)ax828(remove)1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 09:34   #100
albaluce
Senior Member
 
L'Avatar di albaluce
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 370
Nella mia galleri personale (nella firma) ci sono due scatti fatti al concerto domenica sera! Lo zoom è al massimo (12x) e dopo parecchie prove l'ISO auto è risultato ultile in queste condizioni Infatti in questo caso la macchina (a differenza di quando è alla luce del giorno) non esagera ma si è impostata a 320 ISO. stabilizzatore essenziale , senza non sarebe venuto nulla neanche a 1000 ISO.

ALbaluce
__________________
MACBOOK: MBP 15" i7 2,66Ghz - 8Gb Ram - HD 500Gb 7200rpm - GeForce GT330 512Mb - Moniotor Antiglare hi-Res
Photo: Olympus E-510 + Zuiko SWF ED 12-60 + Zuiko ED 40-150 + EX-25 Galleria Personale
albaluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v