Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2020, 11:48   #1581
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Ultima cosa: ho letto che lo streaming in alta qualità di amazon prime non è ancora supportato e vabbè, però sarebbe possibile modulare gli annunci bloccati? Perché in un sito è troppo invasivo e finisce col bloccare anche i video
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 11:49   #1582
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
@Qarboz è stato sicuramente più esaustivo.

@andry18 se vuoi divertirti hai anche le scorciatoie da tastiera e i comandi rapidi, questa sera se vuoi ti faccio un riassunto.

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ultima cosa: ho letto che lo streaming in alta qualità di amazon prime non è ancora supportato e vabbè, però sarebbe possibile modulare gli annunci bloccati? Perché in un sito è troppo invasivo e finisce col bloccare anche i video
Che liste stai usando? Eventualmente per quel sito prova solo "Blocca traccianti" che comunque blocca anche alcuni annunci.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 12:08   #1583
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
@Qarboz è stato sicuramente più esaustivo.

@andry18 se vuoi divertirti hai anche le scorciatoie da tastiera e i comandi rapidi, questa sera se vuoi ti faccio un riassunto.
Non serve, grazie. Inizialmente li avevo ignorati ma dopo i vostri messaggi sto incominciando a farne pian piano uso

Quote:
Che liste stai usando? Eventualmente per quel sito prova solo "Blocca traccianti" che comunque blocca anche alcuni annunci.
L'ideale sarebbe avere una via di mezzo, ma non ho trovato metodi per raggiungere lo scopo. Il problema è che ogni tot infilano un redirect automatico quindi il solo blocco del tracciamento non è sufficiente, ma bloccando tutti gli annunci i video non partono quindi...boh. Su chrome usavo uBlock che permetteva di aggiungere o togliere singoli elementi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 18:23   #1584
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non serve, grazie. Inizialmente li avevo ignorati ma dopo i vostri messaggi sto incominciando a farne pian piano uso


L'ideale sarebbe avere una via di mezzo, ma non ho trovato metodi per raggiungere lo scopo. Il problema è che ogni tot infilano un redirect automatico quindi il solo blocco del tracciamento non è sufficiente, ma bloccando tutti gli annunci i video non partono quindi...boh. Su chrome usavo uBlock che permetteva di aggiungere o togliere singoli elementi
Per togliere elementi non credo che sia possibile attualmente. Per aggiungerli hanno detto che ci stanno pensando, potrebbe quindi arrivare una funzione simile a quella di uBO.
Puoi anche provare a disabilitare le linste predefinite e inserire quelle di uBo che trovi qui: https://github.com/uBlockOrigin/uAss...master/filters clicchi sulla lista che ti interessa e poi clicchi su "Raw", ti copi l'indirizzo e lo aggiungi in Vivaldi.
Anche le liste personalizzate che ti sei fatto in uBO puoi esportarle e importarle in Vivaldi.
Non sono completamente compatibili ma gran parte dei filtri li importa.

Il Blocco è stato appena introdotto, sarà sicuramente soggetto a miglioramenti.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 20:17   #1585
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Per togliere elementi non credo che sia possibile attualmente. Per aggiungerli hanno detto che ci stanno pensando, potrebbe quindi arrivare una funzione simile a quella di uBO.
Puoi anche provare a disabilitare le linste predefinite e inserire quelle di uBo che trovi qui: https://github.com/uBlockOrigin/uAss...master/filters clicchi sulla lista che ti interessa e poi clicchi su "Raw", ti copi l'indirizzo e lo aggiungi in Vivaldi.
Anche le liste personalizzate che ti sei fatto in uBO puoi esportarle e importarle in Vivaldi.
Non sono completamente compatibili ma gran parte dei filtri li importa.

Il Blocco è stato appena introdotto, sarà sicuramente soggetto a miglioramenti.
Proprio a questo proposito, secondo te è ancora necessario mantenere uBO considerando il blocco integrato oppure quest' ultimo non è ancora in grado di sostituire in toto uBO? per il momento lo mantengo ancora ....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 20:35   #1586
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Per togliere elementi non credo che sia possibile attualmente. Per aggiungerli hanno detto che ci stanno pensando, potrebbe quindi arrivare una funzione simile a quella di uBO.
Puoi anche provare a disabilitare le linste predefinite e inserire quelle di uBo che trovi qui: https://github.com/uBlockOrigin/uAss...master/filters clicchi sulla lista che ti interessa e poi clicchi su "Raw", ti copi l'indirizzo e lo aggiungi in Vivaldi.
Anche le liste personalizzate che ti sei fatto in uBO puoi esportarle e importarle in Vivaldi.
Non sono completamente compatibili ma gran parte dei filtri li importa.

Il Blocco è stato appena introdotto, sarà sicuramente soggetto a miglioramenti.
Temo di non aver capito
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 21:00   #1587
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Proprio a questo proposito, secondo te è ancora necessario mantenere uBO considerando il blocco integrato oppure quest' ultimo non è ancora in grado di sostituire in toto uBO? per il momento lo mantengo ancora ....
uBO attualmente è più "gestibile". Quello interno su alcuni siti è un po' troppo aggressivo.
Personalmente ho disabilitato uBO e uso solo quello interno. Come tracciamento ho abilitato entrambe le due liste e come blocco annunci ho abilitato EasyList e EasyList Italy, in più ho aggiunto queste due:
https://easylist.to/easylist/fanboy-annoyance.txt
https://easylist-downloads.adblockpl...ist-cookie.txt

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Temo di non aver capito
E che problema c'è, siamo qui per aiutare.
Se vai in Impostazioni → Privaci → Blocco Tracciamento e Annunci → Gestisci sorgenti → Sorgenti blocco annunci puoi abilitare/disabilitare le liste già presenti o ne puoi aggiungere di nuove come quelle che ho messo sopra.
Se vai al link che ti ho messo nel precedente post puoi prendere i link delle liste che utilizza uBO e inserirle in Vivaldi.
Quando importi una lista ti appare un popup in cui ti dice quante regole sono valide, quante non valide e quante non sopportate.
Per esempio con questa https://raw.githubusercontent.com/uB...annoyances.txt che è uBlock filters -- Annoyances hai:
1605 Valide
0 Non valide
146 Non sopportate

Consiglio comunque di non abilitarne troppe, rischia di essere troppo aggressivo bloccando troppo.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 21:24   #1588
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4164
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Eventualmente per quel sito prova solo "Blocca traccianti" che comunque blocca anche alcuni annunci.
Io ho disattivato uBO in favore del nuovo filtro nativo, effettivamente il blocco completo mi pare un po troppo aggressivo al momento, e soprattutto fa scattare i banner anti-adblock di molti siti. Però effettivamente passando al solo blocco traccianti, passo tutti gli anti-adblock, e la maggior parte degli ads vengono cmq filtrati, e quelli che passano sono tra i meno fastidiosi (qualche immagine statica per lo più).
Certo, questa è un impressione legata al mio ambito di navigazione che non è vastissimo, però per ora devo dire che sono molto soddisfatto

Avete da suggerire qualche sito particolarmente ricco di ad aggressivi, per fare un po di test?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 21:31   #1589
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
uBO attualmente è più "gestibile". Quello interno su alcuni siti è un po' troppo aggressivo.
Personalmente ho disabilitato uBO e uso solo quello interno. Come tracciamento ho abilitato entrambe le due liste e come blocco annunci ho abilitato EasyList e EasyList Italy, in più ho aggiunto queste due:
https://easylist.to/easylist/fanboy-annoyance.txt
https://easylist-downloads.adblockpl...ist-cookie.txt


E che problema c'è, siamo qui per aiutare.
Se vai in Impostazioni → Privaci → Blocco Tracciamento e Annunci → Gestisci sorgenti → Sorgenti blocco annunci puoi abilitare/disabilitare le liste già presenti o ne puoi aggiungere di nuove come quelle che ho messo sopra.
Se vai al link che ti ho messo nel precedente post puoi prendere i link delle liste che utilizza uBO e inserirle in Vivaldi.
Quando importi una lista ti appare un popup in cui ti dice quante regole sono valide, quante non valide e quante non sopportate.
Per esempio con questa https://raw.githubusercontent.com/uB...annoyances.txt che è uBlock filters -- Annoyances hai:
1605 Valide
0 Non valide
146 Non sopportate

Consiglio comunque di non abilitarne troppe, rischia di essere troppo aggressivo bloccando troppo.
Provando la lista che hai preso come esempio ho completamente risolto il problema, quindi ottimo così
Grazie nuovamente
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 21:34   #1590
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Io ho disattivato uBO in favore del nuovo filtro nativo, effettivamente il blocco completo mi pare un po troppo aggressivo al momento, e soprattutto fa scattare i banner anti-adblock di molti siti. Però effettivamente passando al solo blocco traccianti, passo tutti gli anti-adblock, e la maggior parte degli ads vengono cmq filtrati, e quelli che passano sono tra i meno fastidiosi (qualche immagine statica per lo più).
Certo, questa è un impressione legata al mio ambito di navigazione che non è vastissimo, però per ora devo dire che sono molto soddisfatto

Avete da suggerire qualche sito particolarmente ricco di ad aggressivi, per fare un po di test?
Come te pure io navigo più o meno sempre negli stessi siti, ne hai uno da passare in cui appare un banner anti-adblock che faccio qualche prova?
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 21:37   #1591
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Provando la lista che hai preso come esempio ho completamente risolto il problema, quindi ottimo così
Grazie nuovamente
Perfetto, come dicevo bastano quelle giuste senza necessariamente installarne molte che si riesce a farlo funzionare bene.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 21:41   #1592
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4164
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Come te pure io navigo più o meno sempre negli stessi siti, ne hai uno da passare in cui appare un banner anti-adblock che faccio qualche prova?
buon esempio: www.gazzetta.it
prova con i 3 livelli di blocco, vedrai le differenze
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 11:43   #1593
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
buon esempio: www.gazzetta.it
prova con i 3 livelli di blocco, vedrai le differenze
Questa e dura, ieri sera ho spippolato con un po' di liste ma niente da fare. Mi sembra di aver capito che per rimuoverlo serva del codice in javascript ma mi devo informare meglio.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 12:55   #1594
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non serve, grazie. Inizialmente li avevo ignorati ma dopo i vostri messaggi sto incominciando a farne pian piano uso
Quando ci hai preso la mano, se vuoi, posta le tue impressioni sulle mouse gestures che aggiorno la mia classifica personale
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 14:50   #1595
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4164
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Questa e dura, ieri sera ho spippolato con un po' di liste ma niente da fare. Mi sembra di aver capito che per rimuoverlo serva del codice in javascript ma mi devo informare meglio.
Guarda a me solo lasciando il blocco dei traccianti mi toglie quasi tutto, rimane qualche immagine fissa e un video cmq a tema
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 23:02   #1596
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Nuovo aggiornamento SS Mobile 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1577

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Guarda a me solo lasciando il blocco dei traccianti mi toglie quasi tutto, rimane qualche immagine fissa e un video cmq a tema
Si ho lo stesso comportamento, mi ero impuntato per trovare una lista che li eliminasse.

@andry18 Prova anche i motori di ricerca personalizzabili e "Affianca schede" (selezioni due o più schede, fai tasto dx e selezioni "Affianca schede"), non potrei più farne a meno.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente

Ultima modifica di Folgore 101 : 05-05-2020 alle 23:04.
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 07:46   #1597
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento SS Mobile 3.1. https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1577


Si ho lo stesso comportamento, mi ero impuntato per trovare una lista che li eliminasse.

@andry18 Prova anche i motori di ricerca personalizzabili e "Affianca schede" (selezioni due o più schede, fai tasto dx e selezioni "Affianca schede"), non potrei più farne a meno.
Vero, un'altra funzione che non trovi in nessun altro browser. Ne ho creati diversi, e credo che se dovessi usare un altro browser ne sentirei la mancanza non poco. Quello che ancora manca è la possibilità di avere una barra personalizzabile dove poter inserire le varie caselle delle ricerche più utilizzate in luogo dell'unica casella di ricerca a fianco della barra degli indirizzi. Spero la inseriscano, prima o poi
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:36   #1598
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Vero, un'altra funzione che non trovi in nessun altro browser. Ne ho creati diversi, e credo che se dovessi usare un altro browser ne sentirei la mancanza non poco. Quello che ancora manca è la possibilità di avere una barra personalizzabile dove poter inserire le varie caselle delle ricerche più utilizzate in luogo dell'unica casella di ricerca a fianco della barra degli indirizzi. Spero la inseriscano, prima o poi
Puoi usare le scorciatoie, per es. per Google fa "g pippo", per DuckDuckGo fai "d pippo" e cosi via.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 12:48   #1599
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Puoi usare le scorciatoie, per es. per Google fa "g pippo", per DuckDuckGo fai "d pippo" e cosi via.
Le uso, però mi troverei meglio se avessi i campi separati (stile Opera, quello Vero), a colpo d'occhio vedo subito la ricerca che mi interessa in quel momento, e se ho le chiavi copiate negli appunti basta un clic destro sul campo adatto poi clic su "Incolla e vai"
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 16:24   #1600
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Le uso, però mi troverei meglio se avessi i campi separati (stile Opera, quello Vero), a colpo d'occhio vedo subito la ricerca che mi interessa in quel momento, e se ho le chiavi copiate negli appunti basta un clic destro sul campo adatto poi clic su "Incolla e vai"
Se quello che copi arriva dal browser al posto di copiarlo fa "Cerca con..." dopo averlo evidenziato, così risparmi passaggi.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v