Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2021, 10:26   #52381
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
In realtà lo script non è nulla di che e si può benissimo aprire per vedere cosa contiene.....

Removed Telemetry
Disables Cortana
Deletes various schedules tasks that rebloat the system
Removes Other Bloatware (Candy Crush, etc.)
Fixes problems that other scripts causes (lock screen and personalization options restricted)

https://www.christitus.com/windows-1...ization-guide/

non mi interessa tutta la parte di farsi la iso slim di windows 10, ma l'ultima parte dove si disattivano vari servizi accessori inutili varrebbe la pena usarlo.....certo, ad ogni feature update andrebbe modificato e rilanciato

Ultima modifica di FroZen : 29-12-2021 alle 10:39.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 14:28   #52382
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
In realtà lo script non è nulla di che e si può benissimo aprire per vedere cosa contiene.....
lo script è questo:
https://github.com/ChrisTitusTech/wi...iorate_2004.sh

tutta roba che si può fare benissimo a mano
più che altro c'è la rimozione delle app preinstallate
oppure si modifica direttamente lo script e lasciare solo quello che interessa
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2022, 16:11   #52383
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8378
ho continui problemi di avvio sull'ssd nvme principale, mi è capitato varie volte il ripristino fino a che mi sono stufato ed ho formattato l'os appena installato (quindi installazione pulita).

da premettere che ero convinto di avere il bios aggiornato, ma in realtà non lo era ed ho provveduto anche a quello.

potrebbe essere che la causa è dovuta al fatto che ho anche un ssd sata bootable con un'altra installazione sopra ??

ieri dopo il format e con l'ssd sata staccato non ha dato problemi, stasera farò ulteriori prove nel caso
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 16:14   #52384
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1051
..... scusate ma e' ufficiale (e quando ? ) chi ha come me ancora win 10 , dovra

passare a win 11 , oppure sara' opzionale e non di default via win update ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 16:54   #52385
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
..... scusate ma e' ufficiale (e quando ? ) chi ha come me ancora win 10 , dovra

passare a win 11 , oppure sara' opzionale e non di default via win update ?
Sì è ufficiale, quando busseranno alla tua porta fai entrare quegli uomini vestiti di nero, mostragli dove è il computer, faranno tutto loro.

Non sognarti di opporre resistenza, mi raccomando. È inutile, ti fai solo del male...


A parte gli scherzi, Windows 10 sarà supportato fino a fine 2025, cioè fino ad allora non ci sarà necessità di cambiare. Poi se hai una macchina incompatibile con 11, come tanti, il problema non esiste proprio.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 06-01-2022 alle 16:58.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 17:04   #52386
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Sì è ufficiale, quando busseranno alla tua porta fai entrare quegli uomini vestiti di nero, mostragli dove è il computer, faranno tutto loro.

Non sognarti di opporre resistenza, mi raccomando. È inutile, ti fai solo del male...


A parte gli scherzi, Windows 10 sarà supportato fino a fine 2025, cioè fino ad allora non ci sarà necessità di cambiare. Poi se hai una macchina incompatibile con 11, come tanti, il problema non esiste proprio.
meno male , buona notizia !!! quindi potro' usare ancora win 10 fino al 2025...

sperando come succede con gli ULTIMI update che dopo un tot di tempo... si installano da soli senza che io faccia nulla , boh
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 17:26   #52387
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
meno male , buona notizia !!! quindi potro' usare ancora win 10 fino al 2025...
Potresti usare ancor anche XP, Windows 2000, NT4, il DOS, quindi anche 10 dopo il 2025, non è che i sistemi operativi smettono di funzionare.


Quote:
sperando come succede con gli ULTIMI update che dopo un tot di tempo... si installano da soli senza che io faccia nulla , boh
Questa è un'altra storia, i cumulativi si installano automaticamente perché così deve essere secondo Microsoft¹. Ma l'aggiornamento a 11 non è un cumulativo, è un'altra cosa. Devi semplicemente stare attento a non farlo caricare tu, leggere quello che c'è scritto nelle schermate prima di agire.

Poi come scritto prima, se hai una macchina non compatibile con 11 non verrà installato. Se hai una macchina compatibile, basta renderla incompatibile, ad esempio disattivando TPM2 e/o il secure boot e ricadi nel primo gruppo. Quelli a cui Windows 11 non si installerà.



¹ poi naturalmente anche per i cumulativi è possibile agire, si può disattivare Windows Update o impedire il singolo aggiornamento, in questi anni ne abbiamo parlato talmente tante volte che è inutile ribadirlo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 17:30   #52388
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Potresti usare ancor anche XP, Windows 2000, NT4, il DOS, quindi anche 10 dopo il 2025, non è che i sistemi operativi smettono di funzionare.




Questa è un'altra storia, i cumulativi si installano automaticamente perché così deve essere secondo Microsoft¹. Ma l'aggiornamento a 11 non è un cumulativo, è un'altra cosa. Devi semplicemente stare attento a non farlo caricare tu, leggere quello che c'è scritto nelle schermate prima di agire.

Poi come scritto prima, se hai una macchina non compatibile con 11 non verrà installato. Se hai una macchina compatibile, basta renderla incompatibile, ad esempio disattivando TPM2 e/o il secure boot e ricadi nel primo gruppo. Quelli a cui Windows 11 non si installerà.



¹ poi naturalmente anche per i cumulativi è possibile agire, si può disattivare Windows Update o impedire il singolo aggiornamento, in questi anni ne abbiamo parlato talmente tante volte che è inutile ribadirlo.

ottimo grazie !

qualche anima pia che mi sa indicare come disabilitare il TMP2 in un pc DELL ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 17:37   #52389
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
ottimo grazie !

qualche anima pia che mi sa indicare come disabilitare il TMP2 in un pc DELL ?
pc Dell non vuol dire niente, devi scrivere il modello esatto. Oppure fai prima a cercare sul web come abilitarlo e fare il contrario.


L'ho fatto io, prima risposta del motore di ricerca alla frase "Dell PC enable TPM":
https://www.dell.com/support/kbdoc/i...atform-module:

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 06-01-2022 alle 17:40.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 19:52   #52390
isomerasi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
...Windows 10 sarà supportato fino a fine 2025...
io fino al 10 gennaio 2023 terrò win8.1...
spero che sino ad allora win11 sarà ottimizzato a dovere
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 19:41   #52391
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quello che io mi chiedo invece è come farò a riciclare la mia licenza Retail win 10 per win 11.

Il mio PC non può passare ad 11, e chiaramente non intederei farlo ora, di più non cambierò PC fino a che sarò costretto a spendere anche 1 cent più del prezzo retail di un componente (altrimenti avrei cambiato lo scorso anno).

Quando sarà il tempo dovrò installare win 10 sul nuovo PC, fare l'upgrade a 11, piallare tutto e rifere una installazione pulita di 11 (che nel frattempo dovrebbe essere nel mio account) oppure posso dare il mio seriale attuale di win 10 durante l'installazione di 11?
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2022, 21:22   #52392
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
La seconda, gli dai il seriale di Win10 retail e lo accetta.
Così faccio io con le licenze Win7 quando installo Win10 fresh install. Metto quella e via.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 14:07   #52393
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Quello che io mi chiedo invece è come farò a riciclare la mia licenza Retail win 10 per win 11.

Il mio PC non può passare ad 11, e chiaramente non intederei farlo ora, di più non cambierò PC fino a che sarò costretto a spendere anche 1 cent più del prezzo retail di un componente (altrimenti avrei cambiato lo scorso anno).

Quando sarà il tempo dovrò installare win 10 sul nuovo PC, fare l'upgrade a 11, piallare tutto e rifere una installazione pulita di 11 (che nel frattempo dovrebbe essere nel mio account) oppure posso dare il mio seriale attuale di win 10 durante l'installazione di 11?
Windows 11: aggiornamento gratis solo da Windows 10

In più se hai una Licenza Retail, non hai nessun problema
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 14:47   #52394
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Windows 11: aggiornamento gratis solo da Windows 10

In più se hai una Licenza Retail, non hai nessun problema
Si, ma se il PC non ha i requisiti.....
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 21:18   #52395
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Windows 11: aggiornamento gratis solo da Windows 10

In più se hai una Licenza Retail, non hai nessun problema
Qualcosa non mi torna. Ho migrato 2 PC da Windows 8.1 Pro (retail) a Windows 11 Pro semplicemente effettuando l'installazione pulita e inserendo il product key di Windows 8.1. Windows 11 si è attivato al primo colpo.

Avrò fatto qualcosa di illegale?

p.s. sui PC in precedenza era già stato installato Windows 10 nello stesso modo.
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 21:34   #52396
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Ma figurati. M$ sogna di convertire tutte quelle vecchie licenze di Win 8.1 in 11. Per loro meglio così che verso Linux o Mac.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 23:20   #52397
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Windows 11: aggiornamento gratis solo da Windows 10

In più se hai una Licenza Retail, non hai nessun problema
Se questo è vero, a differenza di quanto dicono altri utenti, devo installare inutilmente win 10 sul nuovo PC solo per fare l'aggiornamento ad 11, poi formattare ed installare win 11 pulito.
...ma perchè se il seriale è quello?


ah, solo una curiosità, anche se ora è presto per occuparsene: ma passando da un PC ad un altro devo disattivare la precedente installazione di win 10?
Tempo fa ebbi problemi con un altro software per questa cosa (installazioni senza prima deactivation)...se si, poi chiederò come...ma se non ci sono prezzi almeno al livello degli ufficiali non cambio nulla, quindi parliamo di anni
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 03:34   #52398
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Volevo porvi all'attenzione un problema che mi si è presentato dopo l'aggiornamento alla versione 21H2 di win 10. Dopo l'aggiornamento il wifi non funzionava più, anzi prina il PC è andato in crash e al riavvio (più lento del normale) il wifi non funzionava. Ho dunque resettato le reti e installato un nuovo driver. Il WiFi ha ricominciato a funzionare ma da allora la mia velocità di upload è calata di 70mbs (ho una fibra 500/500), mentre prima i test mi davano valori spesse volte sopra i 500mbs, ora sto intorni ai 430, qualcuno sa perché?

Sent from my M2102K1G using Tapatalk
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 08:07   #52399
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Se questo è vero, a differenza di quanto dicono altri utenti, devo installare inutilmente win 10 sul nuovo PC solo per fare l'aggiornamento ad 11, poi formattare ed installare win 11 pulito.
...ma perchè se il seriale è quello?


ah, solo una curiosità, anche se ora è presto per occuparsene: ma passando da un PC ad un altro devo disattivare la precedente installazione di win 10?
Tempo fa ebbi problemi con un altro software per questa cosa (installazioni senza prima deactivation)...se si, poi chiederò come...ma se non ci sono prezzi almeno al livello degli ufficiali non cambio nulla, quindi parliamo di anni
1) Io sono uno di quelli che dice, per esperienza upgrade Win7/8 v-> Win10, ma non ho dubbi che sia lo stesso per Win10 -> Win11, che non serva installare prima l'OS precedente. Semplicemente l'installer del nuovo accetta le chiavi dell'OS vecchio. Per farlo andare al 100% però, è meglio che in fase di installazione skippi il seriale (perché solitamente non hai accesso ad Internet durante un clean install) e alla fine dell'installazione attivi Windows, quando ha accesso ad Internet e gli dai il seriale di Win10. I server microsoft lo accetteranno.

2) Non c'è bisogno di disattivare niente su Win10. Quando ti attiveranno la licenza sull'11, in teoria il 10 diventa disattivato. Se provassi a connetterlo ad Internet (tu o ad intervalli periodici) si riapproprierebbe lui della licenza e disattiverebbe Win11. Questo giochetto a lungo andare può non piacere a MS. Ergo l'unica cosa che ti consiglio e cancellare ogni installazione di quel Win10 con quel seriale che tu abbia sparsa sui tuoi PC, così non ci sarà possibilità che si colleghi e si riappropri lui del seriale.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 08:58   #52400
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da deuterio1 Guarda i messaggi
Qualcosa non mi torna. Ho migrato 2 PC da Windows 8.1 Pro (retail) a Windows 11 Pro semplicemente effettuando l'installazione pulita e inserendo il product key di Windows 8.1. Windows 11 si è attivato al primo colpo.

Avrò fatto qualcosa di illegale?

p.s. sui PC in precedenza era già stato installato Windows 10 nello stesso modo.
Non hai fatto niente di illegale, tutto a posto. È possibile installare Windows 11 adoperando il product key di 8.1 ed anche di 7 mi dicono dalla regia.


Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Se questo è vero, a differenza di quanto dicono altri utenti, devo installare inutilmente win 10 sul nuovo PC solo per fare l'aggiornamento ad 11, poi formattare ed installare win 11 pulito.
...ma perchè se il seriale è quello?
No c'è un equivoco di fondo, cui tallines ha dato il suo contributo di confusione... postando un link di quando Berta filava.

Se devi aggiornare a Windows 11, serve 10. Se devi fare una installazione pulita, nuova, ex-novo, di Windows 11 puoi adoperare il product key di 8.1.

Quindi il passaggio 8.1-10-11 è necessario per l'aggiornamento senza formattazione. Per l'installazione da zero di Windows 11 non serve alcun sistema precedente.


Quote:
ah, solo una curiosità, anche se ora è presto per occuparsene: ma passando da un PC ad un altro devo disattivare la precedente installazione di win 10?
Non disattivare niente, potrai reinstallare 10 sempre con lo stesso product key quando vorrai.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v