Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2013, 22:06   #9521
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
voglio vederti a tenerlo in tasca quel coso!
forse una semplice bustina di quel materiale con cui fanno i panni per pulire gli occhiali potrebbe essere un'idea intelligente? finora non l'ho mai usato perchè non mi sembra possa cambiare granchè mentre hai il groviglio in tasca e cammini, magari con i jeans un pelo aderenti..

Ma una bustina di quel genere costa un euro, francamente non mi sembra una grossa mancanza, invece per viaggiare e metterle dentro uno zainetto, quella custodia è ottima.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 23:16   #9522
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Basta vedere sotto com'è combinato..s'è fatto la prolunga
Pardon, ma quelli non sono dei tips custom?
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 09:06   #9523
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ma senz'altro, se entrano entrano, ma attaccarci il semi ha senso : è il modo più semplice per dimostrare che l'entrata e minore rispetto alle classiche in-ear.
Non pensavo di suscitare un (semi) vespaio usando questo termine! Mi sembrava che ne giovasse la descrizione; anche perchè tra "queste" (la definizione non la ripeto!) e delle Zirconia o delle Grado GR10 qualche differenza la vedo (come le definiamo queste? "Canal Lost IEM"?). In fin dei conti l'importante é rendere l'idea: se chiamo le Yamaha EPH-100 "Tubolar IEM" o le TF10 "How #*&% i wear them !? IEM" dico delle stupidaggini ma sicuramente rendo l'idea, ;-

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 09:18   #9524
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non pensavo di suscitare un (semi) vespaio usando questo termine! Mi sembrava che ne giovasse la descrizione; anche perchè tra "queste" (la definizione non la ripeto!) e delle Zirconia o delle Grado GR10 qualche differenza la vedo (come le definiamo queste? "Canal Lost IEM"?). In fin dei conti l'importante é rendere l'idea: se chiamo le Yamaha EPH-100 "Tubolar IEM" o le TF10 "How #*&% i wear them !? IEM" dico delle stupidaggini ma sicuramente rendo l'idea, ;-

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
Non hai suscitato nessun vespaio, è che mi sono fissato io, il fatto è che semplicemente le semi in ear non esistono ed ognuno in questa categoria ci inserisce tutti i prodotti che non hanno un buon fit per le proprie orecchie.
Io trovo semplicemente più corretto dire che sono inear che non si introducono in profondità, per cui potrebbero essere meno stabili, tutto lì.
Nulla di grave (fermo restando che sono tutte in ear, non esistono semi , intra, canal lost, èòù+èlò, tubolar o quello che volete).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 09:41   #9525
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Siamo perfettamente d'accordo, anche se in effetti la definizione più corretta sarebbe quella usata (credo) originariamente di "Canal phones", ad indicare il loro posizionamento all'interno del canale auricolare...

La definizione "In Ears" credo sia stata poi adottata per uniformità con le altre definizioni relative alle cuffie (Over The Ears, Around The Ears).

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 09:52   #9526
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
Pardon, ma quelli non sono dei tips custom?
Fatti da cane

Questi ..si...... son fatti d'artista

__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 17-08-2013 alle 09:55.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 09:56   #9527
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non pensavo di suscitare un (semi) vespaio usando questo termine! Mi sembrava che ne giovasse la descrizione; anche perchè tra "queste" (la definizione non la ripeto!) e delle Zirconia o delle Grado GR10 qualche differenza la vedo (come le definiamo queste? "Canal Lost IEM"?). In fin dei conti l'importante é rendere l'idea: se chiamo le Yamaha EPH-100 "Tubolar IEM" o le TF10 "How #*&% i wear them !? IEM" dico delle stupidaggini ma sicuramente rendo l'idea, ;-

Miriddin ZP950 Tapatalk 2

Quoto
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 12:03   #9528
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Fatti da cane

Questi ..si...... son fatti d'artista

Questi sono fantastici, ma se non sbaglio costano più di 100 dollari (da valutare il suono che ne esce).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 12:25   #9529
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Questi sono fantastici, ma se non sbaglio costano più di 100 dollari (da valutare il suono che ne esce).
Secondo me tra calchi prodotto spese di spedizione verranno fuori più di 100 dollari...
Altrimenti quasi quasi un pensiero ce lo faccio...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 12:41   #9530
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
Secondo me tra calchi prodotto spese di spedizione verranno fuori più di 100 dollari...
Altrimenti quasi quasi un pensiero ce lo faccio...
No, è come dici, sono più di 100 dollari e secondo me non è così scontato che il suono sia migliore (l'isolamento si).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 13:20   #9531
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
No, è come dici, sono più di 100 dollari e secondo me non è così scontato che il suono sia migliore (l'isolamento si).
Quotone
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 15:54   #9532
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
100$ per quei cosini di gelatina
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 17:46   #9533
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
100$ per quei cosini di gelatina
Per gentile concessione della Ultimate Ears

Quote:
Ogni paio di auricolari personalizzati viene rifinito a
mano e modellato per aderire perfettamente al profilo
dell’orecchio del musicista. Una tecnologia di
precisione senza confronti
che garantisce dettagli
eccezionali e un suono professionale. Per quando
vuoi essere più vicino alla musica per cui vivi.
http://ue.logitech.com/it-ch/pro-earphones

http://www.youtube.com/watch?feature...Qlxz94GE#at=15
http://www.youtube.com/watch?v=JWdwikZoXzA
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 17-08-2013 alle 17:50.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 18:03   #9534
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
No, è come dici, sono più di 100 dollari e secondo me non è così scontato che il suono sia migliore (l'isolamento si).
Per le IE8 secondo me il palcoscenico si stringe con inserti che isolano maggiormente come questi personalizzati...
Però un po' di isolamento in più non sarebbe male... Le pubblicizzano come 26 db di isolamento ma a parer mio non è affatto vero...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 18:25   #9535
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
A me le ie8 piacciono molto così come sono, e non ci penso proprio a sacrificare soundstage per isolamento ( il suono cambia molto anche con il biflange della re0, e lo preferisco con gli Hybrid).
Più che altro nelle sitauzioni in cui l'esigenza di isolamento è elevata preferisco cambiare cuffie piuttosto che stravolgere le ie8.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 20:33   #9536
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
A me le ie8 piacciono molto così come sono, e non ci penso proprio a sacrificare soundstage per isolamento ( il suono cambia molto anche con il biflange della re0, e lo preferisco con gli Hybrid).
Più che altro nelle sitauzioni in cui l'esigenza di isolamento è elevata preferisco cambiare cuffie piuttosto che stravolgere le ie8.
anche io la mia era più curiosità per necessità di isolamento ci ho affiancato le Shure Se535 che per isolamento non so chi le batte...

Anche come comodità niente da dire... unica cosa delle Shure non rendono bene collegate alle schede audio di pc ho provato sia quella integrata del portatile che quella dedicata del fisso ma non mi piace proprio...

con iphone 5 e J3 sono tutto un altra cosa...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 20:35   #9537
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1409
Scusatemi ragazzi mia sorella vuole un paio di auricolari e in base ai suoi gusti gli ho fatto addocchiare le monoprice 9960 (identiche alle 8320, cambia il colore) ma mi sono soffermato sull' impedenza di 32 Ohm, come vanno collegate a un netbook o a un nokia n-8? Grazie!
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 20:48   #9538
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
Scusatemi ragazzi mia sorella vuole un paio di auricolari e in base ai suoi gusti gli ho fatto addocchiare le monoprice 9960 (identiche alle 8320, cambia il colore) ma mi sono soffermato sull' impedenza di 32 Ohm, come vanno collegate a un netbook o a un nokia n-8? Grazie!
Vanno bene!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 09:20   #9539
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
Le cx300ii precision per quel che costano sono buone/convengono??..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 10:19   #9540
Lukee
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 17
ragazzi, le re0 si trovano ancora online da comprare? non riesco proprio a trovarle... consigli per altre cuffie con caratteristiche simili (buoni alti e medi) sotto i 100 €?

starei pensando di prendermi queste http://www.amazon.it/Stereo-In-Ear-E...n+Ear+Monitors tra l'altro sono pure in stock, che dite?

Ultima modifica di Lukee : 18-08-2013 alle 11:00.
Lukee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v