Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2005, 09:11   #61
alevalli74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 53
Prova cosi'

Ciao stesso problema con il carro russo che non vuole esplodere (io ho gia la patch), pero' un ccarro tedesco l'ho fatto saltare buttandogli una bomba sotto, con questo russo invece non c'e' nulla da fare gli ho sparato anche con i cannoni anti tank...niente.
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 09:11   #62
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Cioè se li colpisci da dietro due o tre volte con il bazuka non esplodono?

Allora non so che dirti..o li rifai finchè non saltano o ti passo i salvataggi
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 09:12   #63
alevalli74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da football
Ciao cono Fede e ho completato con successo molte missioni di Hidden & Dangerous 2.
Ma sono bloccato al castello , dopo che ho trovato l'agente spia senza farmi scoprire, Recuperato i documenti e ucciso tutti i nemici,
non so piu che fare perche il portone non si può aprire!!!!
che faccio?
grzie
Fede
Spiegati meglio
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 09:15   #64
alevalli74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Cioè se li colpisci da dietro due o tre volte con il bazuka non esplodono?

Allora non so che dirti..o li rifai finchè non saltano o ti passo i salvataggi

Be da dietro ho tirato con il bazooka solo una volta provero' a sparargli piu' volte...pero' ho sparato a distanza veramente ravvicinata...
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 09:18   #65
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Ma sei all'ultima missione quella in cui esci dal bunker con il tesoro o robe simili? Lì prendi il bazuka ed esci tranquillo tanto non spara gli vai dietro e gli spari due o tre volte...poi piangi il gioco è finito
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 10:59   #66
alevalli74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Ma sei all'ultima missione quella in cui esci dal bunker con il tesoro o robe simili? Lì prendi il bazuka ed esci tranquillo tanto non spara gli vai dietro e gli spari due o tre volte...poi piangi il gioco è finito

Nooo mi hai rovinato il gran finale!! Si sono nel bunker ho preso dei documenti, tesoro niente, e' da due giorni che provo a sparare a sto benedetto carro da tutte le posizioni ma niente e sempre da vicino sotto i cingoli avanti dietro ma non succede niente, stasera ci riprovo!!!
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 11:15   #67
DoC-KFC
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 6
ho sparato con il bazooka da qua:


ma NON cade!!!




DoC-KFC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 12:14   #68
alevalli74
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da DoC-KFC
ho sparato con il bazooka da qua:


ma NON cade!!!




Prova a tirargli piu' vicino sul lato dai cingoli oppure tiragli una bomba tedesca sotto da dietro.
alevalli74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:59   #69
Prodeguerriero
Senior Member
 
L'Avatar di Prodeguerriero
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1770
Prova da più lontanto, magari mirando alla torretta...ogni tanto anche io ho avuto dei problemi!
__________________
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1
VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui;
Prodeguerriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 14:36   #70
Gnappalolla
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1
Ciao a tutti, io mi sono inceppato nella missione prima del castello, al momento di prendere l'uniforme all'autista tedesco nessuno dei miei uomini può farlo (non'è selezionabile l'uniforme) , da cosa dipende?
Thx.

PS: per i carriarmati basta sparare da dietro nel motore (da dove esce il fumo grigio) ed esplodono quasi sempre al primo colpo.
Gnappalolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 14:48   #71
alemcflea
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1
Forse sono un pollo io, ma non riesco a superare il livello in cui devo trovare enigma. Qualunque cosa faccia danno l'allarme...aiutatemi!!!! come devo fare?
alemcflea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 15:01   #72
Bastard_Jinius
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1
Qualcuno mi aiuti :mc:

se qualcuno mi dice dove posso trovare l'espansione di hidden e dangerous 2 gli offro una cena giuro perche non riesco a trovarla da nessuna parte ne in rete e ne in negozio ditemi se esiste un sito dove e possibile trovarla e comprarla in qualsiasi parte del globo
Bastard_Jinius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 13:30   #73
EasyGun
Senior Member
 
L'Avatar di EasyGun
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Messaggi: 302
Riesumo il topic per sottoporre questo problema.

Giorni fa un amico mi ha prestato H&D2 (boxato) per provarlo. Lo installo, ci gioco un pò, poi lo rendo a lui in quanto nel w& ho trovato la stessa confezione in superofferta all'ipercoop. (tutti e 2 originali dunque).
Non ho disinstallato il gioco.
Apro la confezione nuova e inserisco il cd. Faccio partire e ... nada.. non da segni di vita.
Allora penso "sarà questione di cd-key". Disinstallo il gioco e o reinstallo.
Nulla da fare non parte e non parte.

Qualcuno ha idea di cosa posso fare ??

@Bastard_Jinius
se non è troppo old ho un link che ti può essere utile: http://www.take2.it/giochi/scheda.asp?ID=5026555038027

EDIT:
Era il CD BUGGATO. A detta del distributore c'è una partita bacata, in giro (quella nella confezione cartonata intendo).
__________________
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito

Ultima modifica di EasyGun : 12-06-2007 alle 07:29.
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 16:57   #74
gabbolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1
Aiuuuuuuuuuutoooooooooooo
ho iniziato a giocare a HeH (so di essere almeno 2 anni in ritardo ma nn seguo molto i pc game) e alla missione dell'oasi, dopo averla difesa, nn riesco a distruggere i 2 carri armati...cosa devo fare???
aspettare ancora che arrivino altri nemici???aiutatemi, vi prego
Gab
gabbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 19:57   #75
Camomilla9
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Massa
Messaggi: 1
Scusate tanto se mi intrometto così....Ciao sono nuovo e volevo un informazione


Ho installato HD 2 Ma quando clicco sul collegamento o direttamente su start per farlo partire mi dice
ATTENZIONE DISCO ERRATO....

Qualcuno sa dirmi il perchè?????
è tutto originale
Camomilla9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 15:11   #76
Darky88
Member
 
L'Avatar di Darky88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 75
curarsi...

scusate qualcuno mi sa dire cm ci si cura in sto benedetto gioco???? grazie!!!
Darky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 13:17   #77
nava19021
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4
saluto

ciao a tutti...anch'io ho iniziato da poco a giocare a h&d... però sono già bloccato... sono al livello dei sottomarini e non riesco + a muovermi, ho fatto tutto, anche preso i codici nascosti, però quando ritorno al mio punto di ritrovo e faccio raggruppa...niente... mi continuano a tenere li, e sulla barca non ci riesco a salire...mi date una mano... grazie Andrea... ha dimenticavo... quando vado a vedere i miei compiti... è tutto fatto, tranne che dare l'allarme... ma gli uomini gli ho uccisi già tutti... vi prego... aiutatemi... grazie
nava19021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 13:18   #78
nava19021
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Darky88 Guarda i messaggi
scusate qualcuno mi sa dire cm ci si cura in sto benedetto gioco???? grazie!!!
una volta che gli hai in tasca devi premere il pulsante azione e poi fai usa...
oppure vai da uno dei tuoi uomini, quello con la croce ...tasto azione e scegli curami
nava19021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 15:26   #79
nava19021
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4
a
nava19021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 15:36   #80
Darky88
Member
 
L'Avatar di Darky88
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da nava19021 Guarda i messaggi
una volta che gli hai in tasca devi premere il pulsante azione e poi fai usa...
oppure vai da uno dei tuoi uomini, quello con la croce ...tasto azione e scegli curami
a ok grazie... no io faccio tutto in solitario... mo provo e poi ti so dire se son imbra o no
Darky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Telescopio spaziale James Webb: rilascia...
UE contro TikTok e Meta: timori su sicur...
Uno sconto del 50% su un Power Bank da 2...
Ecco un imperdibile portatile con GeForc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v