Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2019, 03:48   #1041
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io lo sto giocando col pad Elite di MS e mi trovo benissimo eh.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 06:23   #1042
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da G80 Guarda i messaggi
Ti quoto in toto, compresa la parte sulla patch. E' la seconda che faccio in 3 giorni, la prima da 5 gb, ora questa. Pensano che viviamo tutti con fibre ottiche da 100 mb/s di download? che palle. Tra l'altro devo segnalare un problema: se mai per sbaglio mi parte l'update di win 10 mentre sono in missione, prima di uscire devo killare il processo, altrimenti perdop TUTTO ciò che ho fatto. Odio win 10 e i suoi stupidi update, già per il semplice fatto che non sono realmente disattivabili.
Ti do' ragione sulla rottura di maroni degli updates ma puoi pianificare l'orario in cui vengono installati (ovvero quando in linea teorica non utilizzi il PC) per evitare ste rogne.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 06:45   #1043
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26471
Si: devo ancora provarlo, ma anche secondo me conviene il joypad per questo gioco, soprattutto per quello che riguarda i movimenti e il volo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 08:24   #1044
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
In volo mi ero abituato bene con il mouse, ma io quando c'è da sparare non posso usare altro

Sott'acqua invece è una cosa pietosa!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 08:45   #1045
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11460
Con il presente ultra sotto acqua ci sono cali di frame pazzeschi, stessa cosa quando ci sono determinati effetti, esplosioni e via dicendo.

Infatti L unica impostazione grafica che fa guadagnare un po’ di fluidità è proprio quella degli effetti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 09:51   #1046
G80
Senior Member
 
L'Avatar di G80
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ti do' ragione sulla rottura di maroni degli updates ma puoi pianificare l'orario in cui vengono installati (ovvero quando in linea teorica non utilizzi il PC) per evitare ste rogne.
Ora non guarda nemmeno più quello, sarà che sono indietro di anni di release.... fa override da qualsiasi cosa. E mi aveva avvisato di questo, la ragione però non la conosco. Io purtroppo sono uno particolare e quando trovo una build che funziona bene e sembra stabile non la aggiorno più se non assolutamente necessario all'utilizzo. Non sta a vedere l'orario, così come è inutile disabilitarlo dai Servizi. Devo agire su chiave di registro e in quel caso mi blocca l'accesso a internet e basta. Quindi killo il processo. Amen, devo ricordarmi di farlo.
__________________
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 10:42   #1047
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5933
Ma a voi da problemi di connessione ai server online? A me continua a dire che che non riesce a recuperare i dati della live "qualcosa" di Anthem... ma io dico, e chi se ne frega, fammi andare avanti con il single player, non doveva avere un occhio di riguardo per il SP. Ma quindi se non sono connesso ad internet il gioco non funziona? Ma che caxxata è?
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 10:47   #1048
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10642
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ma a voi da problemi di connessione ai server online? A me continua a dire che che non riesce a recuperare i dati della live "qualcosa" di Anthem... ma io dico, e chi se ne frega, fammi andare avanti con il single player, non doveva avere un occhio di riguardo per il SP. Ma quindi se non sono connesso ad internet il gioco non funziona? Ma che caxxata è?
Veramente è da quando l'hanno presentato che parlano di multy online, non mi pare si sia mai accennato a una campagna single
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 10:51   #1049
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5933
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Veramente è da quando l'hanno presentato che parlano di multy online, non mi pare si sia mai accennato a una campagna single
Veramente si è parlato ovunque della possibilità di giocarlo in single player e se ne sono vantati ovunque e su tutti gli annunci, altrimenti nemmeno lo cagavo di striscio. Si è sempre parlato di una lore profonda e della possibilità di giocare in 4 o da soli. Tant'è che ci sono le missioni private dove non sei collegato con nessuno.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 10:59   #1050
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ma a voi da problemi di connessione ai server online? A me continua a dire che che non riesce a recuperare i dati della live "qualcosa" di Anthem... ma io dico, e chi se ne frega, fammi andare avanti con il single player, non doveva avere un occhio di riguardo per il SP. Ma quindi se non sono connesso ad internet il gioco non funziona? Ma che caxxata è?
ahahah e tu gli hai creduto?
seriamente, ANTHEM è un gioco online come destiny, the division ecc il single player è una scusa più che altro
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 11:50   #1051
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Figata....sono livello 13 e ho potenziato sia il Guardian che l'Interceptor a Uncommon....sono diventati entrambe due macchine da guerra...il Guardian ha una potenza di fuoco notevole...l'Interceptor in close combat dispensa morte a volontà. A me questo Anthem sta piacendo parecchio.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 11:54   #1052
G80
Senior Member
 
L'Avatar di G80
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Veramente si è parlato ovunque della possibilità di giocarlo in single player e se ne sono vantati ovunque e su tutti gli annunci, altrimenti nemmeno lo cagavo di striscio. Si è sempre parlato di una lore profonda e della possibilità di giocare in 4 o da soli. Tant'è che ci sono le missioni private dove non sei collegato con nessuno.
Beh non c'è un vero single player, in pratica puoi girare per il mondo del gioco nella modalità gioco libero senza dover stare dietro a nessuno....però sei comunque all'interno di un server dove altra gente viene per girare a farsi i fatti suoi (o eventualmente unirsi alle missioni tue/di qualcun altro) ma devi comunque essere online, appunto. Per quanto riguarda il problema citato, cerca su internet mi pare di aver letto di alcuni con problemi simili....
EDIT si in effetti dovrebbero esserci anche queste missioni private in singolo, ma non le ho provate ancora....
__________________
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla

Ultima modifica di G80 : 24-02-2019 alle 12:10.
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 12:18   #1053
G80
Senior Member
 
L'Avatar di G80
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Gunplay a parte (che va a gusti) è un gioco che si basa sullo sparare a mucchi infiniti di mob e farming della roba, di base per il crafting. Se ti aspettavi un open-world ricco e vario, mi sa che non hai capito di che gioco si tratta.

Anthem è orientato alle masse e di base è volutamente semplice e semplicistico, con qualche cosa piazzata qua e là (vedi il volo alla iron-man) per sembrare figo. Se speravi di vedere altro, vuol dire che cercavi di mangiare arrosto di carne in un ristorante vegetariano.


I problemi semmai sono ben altri: caricamente eterni, hub di gestione (la città) che poteva essere fatto decisamente meglio, con più servizi e comunicazione con altri giocatori per lo meno decente (neanche una chat di gioco in un multiplayer), matchmaking pietoso (ieri durante una missione con 3 amici, tutti di livello 4, è entrato uno di livello 30), sistema di volo "figo" ma decisamente poco gestibile (è più le volte che ti schianti su una parete che altro, e col mouse la manovrabilità è pessima), server che hanno oggettivi problemi di comunicazione, estrema confusione degli scontri dove la strategia di fatto è inesistente, gestione della telecamera che nel complesso non mi piace, numero assurdamente alto di dialoghi (ho capito che ti chiami Bioware e ti devi dare un tono... ma gioco ad Anthem per sparare, non per guardare un film. Tra l'altro il lore a me intriga abbastanza).

E si, per quel poco che ho visto, ripetibilità delle missioni sconcertante... e intendo proprio lo svolgimento: vai al segnaposto, ascolti i dialoghi, meni 20.000 mob ---> Ripetere. Questo al di là del tipo di missioni che il gioco offre al momento e offrirà in futuro, sono ancora troppo indietro per giudicare questo.

Tra l'altro boccio in toto la scelta dello sblocco degli strali solo col passare dei livelli: se non mi piace quello scelto, o voglio subito provarli tutti per decidere meglio, non posso farlo. Devo per forza avanzare di livello, quindi sei "costretto" a giocare per vederli tutti.
Non sono d'accordo invece sulle polemiche sulla personalizzazione: premesso che al momento "non so" quanti potenziamenti esistono in gioco, ci sono diverse slot sull'armatura, raggruppate in categorie ed ognuna fornisce diversi tipi di bonus. Certo: anche qui lo sblocco avviene con l'aumentare di livello, ma già qui è più logico. Semmai non mi è sembrato di vedere chissà quali differenze tra i 4 strali... ma su questo punto tengo i puntini di sospensione, sono ancora di livello troppo basso per un giudizio in merito.


Poi ripeto: sui contenuti possibili è inutile e prematuro parlarne adesso. Si deve aspettare almeno 1-2 mesi a rimanere stretti. Poi certo: allo stato attuale questo gioco non vale 20 euro, figuriamoci 60. Ma è anche vero che se non si è appassionati della tipologia (GaaS), la cosa migliore è lasciarlo perdere in ogni caso per il momento, e poi valutarlo tra qualche mese quando i contenuti "dovrebbero" essere sostanziosi, e diverse cose sono state aggiustate.
Volenti o nolenti, è questo il sistema migliore per usufruire di questi giochi: considerare la data di uscita come se fosse posticipata di 2-3-4 mesi. Fate finta che il gioco non è ancora uscito.
Beh i caricamenti son migliorati parecchio imo, non li trovo affatto lunghi (ed ho un hd meccanico dell'anteguerra), inoltre il volo col mouse lo trovo sfizioso, nessun problema, evoluziuoni di ogni tipo in scioltezza. Basta configurare un pò la sensibilità. Che poi scusate una cosa, lo chiedo in tutta sincerità e da niubbo del genere: ok le cose in Anthem si ripetono, cioè vai qua spara vai la salva le sentinelle e spara, vai li disattiva il portale e spara, ma negli altri giochi di questo genere, cos'è che cambia nell'essere meno ripetitivi? cioè quando ho provato the witcher mi ricordo che "il contorno" delle missioni a volte cambiava, ma fondamentalmente sempre di killare ed evolversi si trattava...(oltretutto mi fa schifo quel tipo di giochi "alla medievale" ). Lo chiedo con sincera curiosità da qualcuno più esperto su questo tipo di giochi (anche perchè a me della ripetitività frega poco, altrimenti non giocavo Doom ed in generale solo FPS per 30 anni ).
__________________
"L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole,guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell'universo." Nikola Tesla

Ultima modifica di G80 : 24-02-2019 alle 12:22.
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 13:13   #1054
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
A me piace...perché oltre le varie builds che puoi fare adattandole al tuo stile di gioco, c'è anche una bella varietà di armi, diverse anche nello stesso tipo. Ad esempio, i fucili d'assalto ci sono quelli full auto, quelli a raffiche brevi da 3, quelli che hanno rate of fire più alto o basso. Pistole, ci sono normali...calibro pesante...e pistole mitragliatrici. Fucili sniper ci sono quelli a ripetizione ma a danno limitato....quelli a singolo colpo ma alto danno...e quelli che sono a colpo singolo...hai solo 5-6 colpi in tutto...ma sparano proiettili esplosivi che tirano bordate allucinanti.

Puoi farti la build che ti pare, e armarti a tuo piacimento insomma. A me sto Anthem sta piacendo molto.

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 13:58   #1055
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Date un occhiata al video che mostra il downgrade grafico rispetto a quanto mostrato all'E3 2k17

Perchè farlo in maniera così evidente?
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 13:59   #1056
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30707
Io l’ho iniziato ieri su one x e devo dire che è meno peggio di cosa pensassi.

Se si dava retta alle recensioni restava sullo scaffale. Ma le recensioni non valgono nulla oggi, o quantomeno molto poco, i giochi vanno provati sul campo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 14:40   #1057
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26471
Quote:
Originariamente inviato da G80 Guarda i messaggi
Beh i caricamenti son migliorati parecchio imo, non li trovo affatto lunghi (ed ho un hd meccanico dell'anteguerra), inoltre il volo col mouse lo trovo sfizioso, nessun problema, evoluziuoni di ogni tipo in scioltezza. Basta configurare un pò la sensibilità. Che poi scusate una cosa, lo chiedo in tutta sincerità e da niubbo del genere: ok le cose in Anthem si ripetono, cioè vai qua spara vai la salva le sentinelle e spara, vai li disattiva il portale e spara, ma negli altri giochi di questo genere, cos'è che cambia nell'essere meno ripetitivi? cioè quando ho provato the witcher mi ricordo che "il contorno" delle missioni a volte cambiava, ma fondamentalmente sempre di killare ed evolversi si trattava...(oltretutto mi fa schifo quel tipo di giochi "alla medievale" ). Lo chiedo con sincera curiosità da qualcuno più esperto su questo tipo di giochi (anche perchè a me della ripetitività frega poco, altrimenti non giocavo Doom ed in generale solo FPS per 30 anni ).
Premesso che se anche gli altri giochi sono ripetitivi non diventa un pregio...

...ma mi spiace, dal poco che ho visto qui siamo a livelli del tutto basici. Se facciamo il solito discorso filosofico, tutti i giochi sono ripetitivi; ed è ovvio, le meccaniche una volta comprese sono quelle. Il punto è come le misceli all'interno delle dinamiche di gioco.
Anthem qui pecca notevolmente. Qui veramente non si fa altro che andare al punto segnato solo muovendosi (e arrivarci volando è bello le prime volte, un more of the same tutte le altre) e poi far fuori orde di nemici senza criterio.

Gli ambienti sono volutamente ampi per permetterti di muoverti piuttosto liberamente, ma al di là di qualche ostacolo (soprattutto nelle zone chiuse) questo crea ambienti con un level-design decisamente banale e di bassissimo impatto.
Questo si traduce in un appiattimento delle strategie possibili, il più delle volte la tattica migliore è quella di sparare a qualunque cosa che ti capita a tiro. Ed è anche normale, perchè quando ti arrivano un numero soverchiante di nemici da più lati, di continuo e in un ritmo di gioco estremamente frenetico, in queste condizioni non hai tempo nè per ragionare, nè per prendere posizione (che poi, appunto col ritmo frenetico e dinamico, lascia il tempo che trova).

Questo porta, di conseguenza, a tarare il gioco in una certa maniera che si riflette pesantemente sulla IA: se i nemici giocassero in maniera un minimo decente (non chiedo di riesumare il solito FEAR a citazione), basta qualche nemico a sparare su un bersaglio e si cade come le mosche. Cosa che è sulla carta banale e semplice, perchè la struttura del gioco è tale che sei quasi sempre un bersaglio.
Ma basta anche provare per notare questa cosa: giocando a difficile con l'interceptor, più delle volte vado corpo a corpo a menare. Mi sono capitate situazioni con anche 4-5-6 nemici di fronte, e pur muovendomi piuttosto male ogni volta gli andavo addosso e li malmenavo finchè non crepavano. Anche nei giochi con la IA più infima, dovrei essere crivellato di colpi e morire nel giro di un paio di secondi (e l'Interceptor non è esattamente un tank).


Quindi, facendo la mia solita precisazione, il discorso è molto semplice: se vogliamo parlare se Anthem diverte o meno non entro neanche nel discorso, perchè sono cose personali e ognuno si diverte a modo suo.
Ma se vogliamo parlare di gameplay vero e proprio, stiamo di fronte a un gioco dove non fai altro che spostarti da A a B e sparare come un indemoniato a qualunque cosa si muova sullo schermo, usando senza ritegno il tuo arsenale, all'interno di mappe belle visivamente ma pessime come level-design, contro nemici che ti concedono di fare molto quello che vuoi.

Possiamo vederlo come quanto di più becero esista per farlo giocare con profitto anche a un cactus nel deserto (e quindi mediamente divertendo perchè vinci più o meno agilmente la sfida che il gioco ti propone... se si può chiamare sfida), o come un pessimo lavoro sotto questo profilo.


Questo tralasciando la tua citazione su TW3.
Solo pensare di confrontare un Action-RPG Fantasy Single-player con uno sparatutto Coop da 4 è senza senso. Poi dici che TW3 è essenzialmente combattimenti, il che non depone a tuo favore per capire qualcosa di videogiochi. Ma anche tenendo conto del solo combat-system, comunque quello di TW3 (che non è tra le cose che sono riuscite meglio in quel gioco) è più vario e articolato.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 14:48   #1058
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Date un occhiata al video che mostra il downgrade grafico rispetto a quanto mostrato all'E3 2k17

Perchè farlo in maniera così evidente?
Perché tutti i giochi sono più pompati durante le presentazioni rispetto all'uscita del gioco completo. Oltre al fatto che probabilmente con una grafica del genere, sulle console attuali non sarebbe manco partito.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 14:52   #1059
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26471
Sinceramente la grafica è l'ultimo dei problemi in questo gioco. Magari non è quella dell'E3 (che poi anche li: non si tratta di build definitiva del gioco, quindi credere che sia quella definitiva è per lo meno fuorviante), ma sinceramente mi pare nel complesso buona.

Poi certo: in un'ambientazione in cui gli umani è un miracolo che non si estinguono e si è sotto assedio da tutte le parti, vedere tutti felici e sorridenti neanche fossimo al Luna-Park...
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 14:58   #1060
AkiraFudo
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraFudo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Messaggi: 1736
il mio fiero noob->



qualcuno ha già provato le difficoltà gran maestro? solo la prima +700% mi suonano impossibili... penso che vieni oneshottato
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v