Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2006, 19:36   #41
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
tipo?
una S2000...di usate se ne trovano parecchie...un assettino...e via...decisamente molto meglio...x quanto la GT sia molto bella eeeh
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 19:54   #42
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
una S2000...di usate se ne trovano parecchie...un assettino...e via...decisamente molto meglio...x quanto la GT sia molto bella eeeh
la gt ha 4 posti veri però
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 20:47   #43
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
ma in macchina uno mica ci va per correre sulle strade
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 23:43   #44
FuGu
Senior Member
 
L'Avatar di FuGu
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Messaggi: 1130
A me piace un tot, se poi ha i cerchi da 18 io muoio



...in ogni caso è sempre la stessa storia, per quanto puoi avere lungo il pisello, incontrerai sempre uno (UNO, non una ) che ti dirà di averne visto uno più grande
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 06:54   #45
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
la gt ha 4 posti veri però
anche un bel bagagliaio....però non ci appiopperei l'aggettivo Sportiva + di tanto...poi di sicuro di 3\4 posteriore e di culo è decisamente + bella della brera ed anche + leggera...anche se non ci vuole poi molto

La storia del NON correre su strada è ...scusami ... una solenne caxxata...allora prenditi una 147 mjet 120cv usata o km 0....è inutile spendere d+ x la stessa macchina in versione stiracchiata e con 150cv
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 09:10   #46
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
E io ke pnsavo ke ogn1 prends la makkina + adatta x sè!!!!!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 09:24   #47
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Io ho preso quella che più mi piaceva compatibilmente con la mia disponibilità di €€€.... penso che tutti facciano così alla fine... poi se qualcuno ogni tanto ti dice che è brutta oppure che la chiamano GT ma non è sportiva... be me ne frega poco perchè alla fine deve piacere a me quando la guido
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 09:33   #48
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Imho 175 non sono tutte rose e fiori, se non inventanpo qualche stratagemma si avra' semrpe piu' turbolag e la potenza max sempre piu' in alto, capisco che sia anche un fatto commerciale, la rincorsa al diesel sempre piu' potente
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 10:08   #49
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2954
Quote:
Originariamente inviato da bus
Imho 175 non sono tutte rose e fiori, se non inventanpo qualche stratagemma si avra' semrpe piu' turbolag e la potenza max sempre piu' in alto, capisco che sia anche un fatto commerciale, la rincorsa al diesel sempre piu' potente
esattamente.. ormai non ci son più i "vecchi" diesel 2v delle prime versioni del jtd ..

preferivo di gran lunga il 2.4 da 150cv -alfa156 primo rest- che non il 1.9mjet sempre da 150cv -alfa gt-, che ha un'erogazione più appuntinta..

avevo letto in giro che nel 175cv avrebbero risolto questo problema lamentato da molti..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 10:44   #50
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
La storia del NON correre su strada è ...scusami ... una solenne caxxata...allora prenditi una 147 mjet 120cv usata o km 0....è inutile spendere d+ x la stessa macchina in versione stiracchiata e con 150cv
*
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:55   #51
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Io ho preso quella che più mi piaceva compatibilmente con la mia disponibilità di €€€.... penso che tutti facciano così alla fine... poi se qualcuno ogni tanto ti dice che è brutta oppure che la chiamano GT ma non è sportiva... be me ne frega poco perchè alla fine deve piacere a me quando la guido
ma infatti...a te deve piacere...e basta...che kaiser c'entra?
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:59   #52
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da bus
Imho 175 non sono tutte rose e fiori, se non inventanpo qualche stratagemma si avra' semrpe piu' turbolag e la potenza max sempre piu' in alto, capisco che sia anche un fatto commerciale, la rincorsa al diesel sempre piu' potente
in generale lo penso anch'io...soprattutto vedendo a come in Fiat sono arrivati ad aumentare la potenza dei TD...il 140cv era + fluido...il 150cv...meno ...e adesso? spero che si siano inventati qualcosa altrimenti...sarà da affiancare al 2.4 da 200cv...una cosa inservibile....ma ho fiducia...dai
poi mi dovete spiegare però a che serve una 175cv diesel sulla 147...NON certo a risparmiare...quanto volete che si risparmi? Va benissimo sulla 159...anzi perfetto...ma qui ormai la corsa al cv... nei diesel stà un po' mettendo da parte lo scopo primario di questi motori
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 12:00   #53
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6908
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
esattamente.. ormai non ci son più i "vecchi" diesel 2v delle prime versioni del jtd ..

preferivo di gran lunga il 2.4 da 150cv -alfa156 primo rest- che non il 1.9mjet sempre da 150cv -alfa gt-, che ha un'erogazione più appuntinta..

avevo letto in giro che nel 175cv avrebbero risolto questo problema lamentato da molti..
anch'io...pare che sulla 159 dia risultati assurdi confrontati addirittura con l'inutile 200cv
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:26   #54
Z3R0`c00l
Senior Member
 
L'Avatar di Z3R0`c00l
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
Messaggi: 705
mi iscrivo.. anche io possessore di un'alfa gt da poco meno di 6 mesi.... quando la ritirate controllatela vite per vite xke spesso ci sono piccoli errori di montaggio a me era montato male il supporto sotto il volonte, 2min e me lo hanno sistemato... la luce nel bagagliaio non si accendeva e mi han dovuto mettere una nuova lampada... dopo 4 mesi e 20.000km la maniglia della portiera passeggero è ormai inservibile, è diventata durissima da aprire! aspetto il tagliando per farla mettere a posto... per il resto davvero grande macchina.. il computer mi segna una media di 17km/l (e qnd ho controllato con la calcolatrice in effetti si trovava), ottimo il lettore mp3 in dotazione, vi sconsiglio il navigatore xke a mio avviso è brutto e poco funzionale, infatti non l'ho montato! ha un condizionatore bestiale.. riscalda e raffredda l'abitacolo in pochi attimi! ci esco tranquillamente in 5 perchè dietro si sta molto bene (a patto che davanti non siedano persone piu alte di 1.75/1.80). bagagliaio semplicemente enorme, non mi aspettavo una capienza del genere, in piu si possono abbattere i sedili dietro! La guida poi è molto piacevole, lo sterzo è un po duro e con un raggio di sterzata limitato, ma mentre questo in città può essere problematico, in autostrada è un vero asso nella manica! il cambio è tipico della tradizione alfa, abbastanza veloce e un po rumoroso. ottimo il motore, riprende bene dai bassi regimi e sopra i 2000rpm vi incolla al sedile. La tenuta di strada è degna di una macchina simile, anche se il posteriore a volte tende a non seguire perfettamente l'anteriore. ABS e ASR davvero perfetti, il primo interviene spesso, a volte non serve, xo è davvero molto efficace, il secondo invece è davvero uno spasso con e senza.. con è davvero bello sentire la macchina "tirare" quando si scaricano i cavalli.. senza pero lasciare a terra kili di gomma, senza invece la makkina è davvero molto divertente da guidare ma attenzione che se non siete abituati (io ho fatto un po di gavetta su un'alfa 75) rischiate di prendere i muri!!

cmq la mia è una distinctive full-op (senza navigatore).. impianto bose, sedili in pelle (color alcantara) vernice metalliz grigio lipari. cerchi da 16" alfa a razze, 1.9mjet
__________________
Le foto degli eventi della provincia di Salerno su ENJOYVALLO.COM (www.enjoyvallo.com)
Z3R0`c00l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:29   #55
Z3R0`c00l
Senior Member
 
L'Avatar di Z3R0`c00l
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da bus
Imho 175 non sono tutte rose e fiori, se non inventanpo qualche stratagemma si avra' semrpe piu' turbolag e la potenza max sempre piu' in alto, capisco che sia anche un fatto commerciale, la rincorsa al diesel sempre piu' potente

si purtroppo il turbolag è davvero tanto... io ho il 150cv e sotto i 2000rpm è un diesel come tutti gli altri (nel senso che a riprendersi si riprende ma non sembra un 150cv)... xo appena arrivi a 1950rpm k sale il turbo la musica cambia e ti incolla al sedile!
cmq con dei piccoli interventi sulla centralina si risolve questo problema abbassando la soglia di intervento e modificando altri valori, un mio amico lo ha fatto su una stilo 1,9mjet e in effetti il motore sembrava di un altra generazione (xo mi pare che ha perso qlk km in allungo.. na 10ina)
__________________
Le foto degli eventi della provincia di Salerno su ENJOYVALLO.COM (www.enjoyvallo.com)
Z3R0`c00l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:37   #56
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:37   #57
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da Z3R0`c00l
dopo 4 mesi e 20.000km la maniglia della portiera passeggero è ormai inservibile, è diventata durissima da aprire!
minchia.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 13:07   #58
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Z3R0`c00l
si purtroppo il turbolag è davvero tanto... io ho il 150cv e sotto i 2000rpm è un diesel come tutti gli altri
aggiungerei che i motori a gasolio, salvo rare eccezioni, sono tutti morti sotto i 1800g/m
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 14:29   #59
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1089
Gran bella macchina...

a volte guido il 2000 jtS di un amico..stupenda!
__________________
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 21:53   #60
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v