Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2013, 12:40   #2861
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Io giochicchio ancora in solo però perchè per il party ci vorrebbe un gruppo fisso e tanto tempo a disposizione
e dato che tempo ne ho poco faccio solo 4/5 piety runs al giorno impacchettato il più possibile con IIQ/IIR, mi becco 4-5% di XP e spero nel drop, che di tanto in tanto arriva.
Più che altro cerco di accumulare currency perchè non mi va di spendere tutto quello che ho guadagnato per runnare le mappe, anche perchè ho speso gia una fortuna cercando di fare il 6L che non è arrivato....
Boh, o sono sfigato a sto gioco o sono proprio negato fatto sta che da quando è uscita la open beta non ho ancora visto una 6L.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 15:01   #2862
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Io giochicchio ancora in solo però perchè per il party ci vorrebbe un gruppo fisso e tanto tempo a disposizione
e dato che tempo ne ho poco faccio solo 4/5 piety runs al giorno impacchettato il più possibile con IIQ/IIR, mi becco 4-5% di XP e spero nel drop, che di tanto in tanto arriva.
Più che altro cerco di accumulare currency perchè non mi va di spendere tutto quello che ho guadagnato per runnare le mappe, anche perchè ho speso gia una fortuna cercando di fare il 6L che non è arrivato....
Boh, o sono sfigato a sto gioco o sono proprio negato fatto sta che da quando è uscita la open beta non ho ancora visto una 6L.
se aspetti di droppare una 6l stai proprio fresco, le 6l vanno solo craftate...punto, io ho droppato 2 5l e credo di essere stato super fortunato.

Io l'ho mollato perchè attualmente non ho molto tempo a disposizione e poe necessita veramente di un fottio di tempo che preferisco dedicare ad altro sinceramente.

Il prob è che per l'appunto una volta arrivati a liv alti 80+ serve gente per fare party fissi, magari scambiarsi la roba e gg...praticamente bisogna passare tutto il santo giorno a fare mappe non stop 24/24.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 17:23   #2863
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
se aspetti di droppare una 6l stai proprio fresco, le 6l vanno solo craftate...punto, io ho droppato 2 5l e credo di essere stato super fortunato.
No, mi riferivo al fatto di non avere mai posseduto una 6L:
1) I Prezzi sono proibitivi.
2) Droppare, come hai detto te non droppa neanche a morire, anche se non è impossibile.
3) Craftare, dopo aver sprecato centinaia di fusings non sono mai riuscito a linkare quei maledetti 6 sockets...ci ho un pò perso le speranze.

..anche se ammetto di aver fatto molti errori a livello di "mercato", senza dei quali probabilmente adesso possederei sia arma che armatura 6L.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 17:55   #2864
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
No, mi riferivo al fatto di non avere mai posseduto una 6L:
1) I Prezzi sono proibitivi.
2) Droppare, come hai detto te non droppa neanche a morire, anche se non è impossibile.
3) Craftare, dopo aver sprecato centinaia di fusings non sono mai riuscito a linkare quei maledetti 6 sockets...ci ho un pò perso le speranze.

..anche se ammetto di aver fatto molti errori a livello di "mercato", senza dei quali probabilmente adesso possederei sia arma che armatura 6L.
beh cm ben sai per craftare una 6l non si parla di 100-200 fusing ma di 1000 e passa se ti va bene , logicamente escludendo quei rarissimi casi di gente che l'ha craftata con meno di 10 tipo

Cmq neanche io ho mai posseduto niente di 6l e ho più di 500 ore giocate...l'unica 5l che possiedo è esclusivamente la chest pagata 1 exalted e stop.

E' proprio questo uno degli aspetti che mi ha portato ad abbandonare il gioco, nel senso che migliorare l'equip è praticamente impossibile arrivati ad un certo punto...poe diciamo che è pensato per livellare tanti pg con build diverse...non di certo per farsi l'equip "definitivo", e proprio per questo porta via molto più di tempo di altri h&s.

Bisogna veramente fare ogni santo giorno mappe 24su24, mettere da parte currency per poi letteralmente "bruciartele" in 2 secondi nei craft e otterenere un bel niente

Basta guardare questo video di kripp

http://www.youtube.com/watch?v=Bl3jP2gSzNw

per farti passare letteralmente la voglia di giocarci a poe
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 22:19   #2865
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Beh io credo di essere gia a oltre 1000 fusing usate sul mio arco
il guaio è che ho avuto 6 volte un 5L e lo vado sempre a rompere per tentare il 6L
quando avrei potuto rivendermi l'arco con il 5L e riprenderci le spese...insomma errori da niubbaggine.

I video di Kripp li guardo sempre e li credo abbia peccato anche lui un pò di niubbaggine, cercare l'equip perfetto in PoE a volte è utopia, ad un certo punto bisogna accontentarsi,
io il 22 rarity l'avrei proprio tenuto, ma forse perchè ho la fissa per equip IIR/IIQ
E comunque i colpi di li ha avuti anche lui quando ha fatto 2 kaom's heart con le chances o le sue 6L spendendo tutto sommato non tantissime fusings, o la 700 ES vaal regalia usando solo 8 chaos
E' un gioco dove conta parecchio la fortuna, ma certo la fortuna te la devi creare giocando anche molto...a volte però anche giocando molto la fortuna non ti sorride e quando questo accade ti passa la voglia di giocare.
A me basterebbe solo una patch in cui nelle mappe di 70+ non droppano mappe di 66.
Ad esempio, che ne so, in un mappa di 72 possono droppare solo mappe di 70-74, 2 livelli sopra e 2 livelli sotto...non di più.
Non sopporto quando faticosamente dopo aver speso una fortuna in chisels alchemy e chaos mi ritorvo finalmente a giocare una mappa di alto livello e puf...o non ti droppa niente o ti droppano un paio di initili mappe di 66...
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 22:44   #2866
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
What was Path of Exile like five years ago?
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 00:46   #2867
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
beh cm ben sai per craftare una 6l non si parla di 100-200 fusing ma di 1000 e passa se ti va bene , logicamente escludendo quei rarissimi casi di gente che l'ha craftata con meno di 10 tipo
3 fusing per me per fare una 6L

un amico mi ha chiesto se avevo chromatic da vendergli perche' aveva un lioneye 6L e doveva cambiare colore (3r 2b 1v) e dopo averne usati alcune centinaia non ci era ancora riuscito

gli ho chiesto di darmi direttamente l'arco... usati meno di 50
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 21:35   #2868
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Recent Diamond/Eternal Newsletters and a Screenshot of 0.11.1e
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 21:10   #2869
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Microtransaction Prices Reduced!
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 18:10   #2870
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
"Map to Maker" changes in Patch 0.11.2
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 17:20   #2871
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Monster Accuracy and Evasion changes in 0.11.2
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 08:40   #2872
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Patch 0.11.2 deployment success, Twitch Streaming and Extra Gore!
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 11:17   #2873
SongokuSSj5
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 82
Ciao raga! come procede su PoE?
Posto dopo molto tempo, causa impegni universitari, per chiedervi un aiuto su una build di mia concezione, che si basa interamente sulle trap per fare danno, Conversion Trap in casi di pericolo, Freeze Mine per freezare lo schermo:
Bear Trap + Added Fire damage; Fire Trap + Concentrated Effect + Chance di Ignite + Increased Burning Damag + Fire Penetration; Freeze Mine + Elemental Proliferation + Increased Area of Effect
Queste sono le skill principali

La build è questa

Volendo essere una build tanky, secondo voi Iron Reflexes è utile? o con l'ultimo nerf non ne beneficerei? Dovrei andare di pura Evasione o concentrarmi solo sull'armatura lasciando perdere IR? Qualche suggerimento?
se ci sono info mancanti per dare una risposta ottimale fatemi sapere! Ottimo gioco a tutti!
SongokuSSj5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 18:29   #2874
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Death Penalty Changes in 0.11.3
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 10:01   #2875
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Contents of the 0.11.3 patch
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 18:12   #2876
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Teaser of new 0.11.4 skill
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2013, 08:51   #2877
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
0.11.4 Skill Details: Reave
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 11:11   #2878
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Some 0.11.4 Changes
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 14:41   #2879
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Si prospetta vita dura per i pg costruiti intorno alle aure
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 16:02   #2880
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Si prospetta vita dura per i pg costruiti intorno alle aure
Non è cosa nota che le patch le fanno grazie a kripparrian che usa tutte le possibili robe "broken" del gioco

Se non ci fosse lui il gioco avrebbe ancora 4miliardi di bug
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v