Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2011, 12:00   #161
sudokus
Member
 
L'Avatar di sudokus
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 224
mi sono imbattuto in questo edge Led :
Panasonic TX-L37D25

monta pannelli IPS-Alpha che dicono siano molto buoni..


mi date un vostro parere?
grazie mille
__________________
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW
sudokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:03   #162
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Faby1789 Guarda i messaggi
Ho visto al mediaworld un Sony 32ex504 LCD 100Hz e l'hanno pure abbassato di prezzo...mi sapreste dire se come pannello è uguale al ex500? Da quello che ho potuto notare è che ha in + l'ingresso satellitare x chi dispone di una parabola, ma altre differenze non ne ho notate...per il resto sono praticamente uguali oppure cambiano? quali sono le differenze maggiori?? Grazie!!
ha solo il decoder satellitare in più e basta.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:04   #163
Nico156
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da Faby1789 Guarda i messaggi
Ho visto al mediaworld un Sony 32ex504 LCD 100Hz e l'hanno pure abbassato di prezzo...mi sapreste dire se come pannello è uguale al ex500? Da quello che ho potuto notare è che ha in + l'ingresso satellitare x chi dispone di una parabola, ma altre differenze non ne ho notate...per il resto sono praticamente uguali oppure cambiano? quali sono le differenze maggiori?? Grazie!!
si stesso pannello dell'ex500.
ha solo un decoder sat in più, quindi se non ne hai bisogno ti conviene farne a meno e risparmiare denaro.
a che prezzo l'hai trovato? perchè online si trova a 430 spedito pensa te
__________________
Evitate l'utente Berty. La diffamazione è un reato previsto dal codice penale, compierlo a mezzo internet e attribuire un fatto determinato sono due aggravanti.
Nico156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:20   #164
Faby1789
Member
 
L'Avatar di Faby1789
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Varese
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
si stesso pannello dell'ex500.
ha solo un decoder sat in più, quindi se non ne hai bisogno ti conviene farne a meno e risparmiare denaro.
a che prezzo l'hai trovato? perchè online si trova a 430 spedito pensa te
Al Media prima costava 750, ora l'anno abbassato a 650. Beh 200 euro in + sono parecchi, ne parlerò coi miei, ma se sono + tranquilli a comprarlo al media nonostante i 200 euro in più x me va bene....decideranno loro cosa fare, l'importante è che in qualche modo mi arriva a casa
Faby1789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:21   #165
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Quote:
Originariamente inviato da sudokus Guarda i messaggi
mi sono imbattuto in questo edge Led :
Panasonic TX-L37D25 monta pannelli IPS-Alpha che dicono siano molto buoni..
mi date un vostro parere?
Bah, trovo i Panasonic un po' troppo cari per quello che offrono. Nello specifico non saprei dirti se il modello in questione è buono perché esistono pochi feedback dal momento che Panasonic è molto concentrata sui Plasma.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:24   #166
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Quote:
Originariamente inviato da Faby1789 Guarda i messaggi
Al Media prima costava 750, ora l'anno abbassato a 650. Beh 200 euro in + sono parecchi, ne parlerò coi miei, ma se sono + tranquilli a comprarlo al media nonostante i 200 euro in più x me va bene....decideranno loro cosa fare, l'importante è che in qualche modo mi arriva a casa
Gli e-shop ormai sono sicuri al 99,99% dei casi. Comunque il TV in questione è buono e il tuner satellitare può far comodo se si vuole utilizzare la piattaforma TIVU' SAT.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:29   #167
Nico156
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 707
Ma per qualità nel trattare un segnale sd di un tv oltre al dtt considerate anche la scart?
e se non la considerate sapete se il segnale fa lo stesso percorso essendo sempre sd?
me lo chiedo perchè in cucina guardo sky attraverso un trasmettitore wireless che si collega tramite scart alla tv..
__________________
Evitate l'utente Berty. La diffamazione è un reato previsto dal codice penale, compierlo a mezzo internet e attribuire un fatto determinato sono due aggravanti.
Nico156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:51   #168
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
Ma per qualità nel trattare un segnale sd di un tv oltre al dtt considerate anche la scart? e se non la considerate sapete se il segnale fa lo stesso percorso essendo sempre sd? me lo chiedo perchè in cucina guardo sky attraverso un trasmettitore wireless che si collega tramite scart alla tv..
La connessione scart veicola il segnale audio/video in forma analogica RGB o CVBS. Non è né SD né HD: è il televisore che up-scala la parte video anche a 1080p volendo. Chiaramente non essendo un segnale HD nativo non si potrà mai avere la qualità della connessione HDMI, che è digitale e trasporta il flusso fino a 1080p nativo. In parole povere, se ad esempio collegassi un lettore Blu-ray tramite scart perderesti una quantità notevole di "informazioni" tale da rendere inutile la funzione stessa del lettore in HD.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:54   #169
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
per dovere di cronaca, neon, nei pannelli Toshiba manca il gettonatissimo 40Sl733: questo monta un S-PVA Samsung: se lo vuoi aggiungere...
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 13:04   #170
Nico156
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
La connessione scart veicola il segnale audio/video in forma analogica RGB o CVBS. Non è né SD né HD: è il televisore che up-scala la parte video anche a 1080p volendo. Chiaramente non essendo un segnale HD nativo non si potrà mai avere la qualità della connessione HDMI, che è digitale e trasporta il flusso fino a 1080p nativo. In parole povere, se ad esempio collegassi un lettore Blu-ray tramite scart perderesti una quantità notevole di "informazioni" tale da rendere inutile la funzione stessa del lettore in HD.
bene quindi la scart fa un percorso diverso da sd che da hd che da dtt.
quindi ad esempio quando sento parlare di miglior sd in casa toshiba non ne devo tener conto per la scelta di una tv che abbia una buona elaborazione da scart..
purtroppo questi trasmettitori usano tutti la scart/composito..
__________________
Evitate l'utente Berty. La diffamazione è un reato previsto dal codice penale, compierlo a mezzo internet e attribuire un fatto determinato sono due aggravanti.
Nico156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 13:58   #171
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
salve ragazzi,
purtroppo il mio samsung 2032bw mi ha lasciato a piedi dopo aver fatto un botto e un leggero sentore di bruciato non si accende più dopo tre anni di utilizzo quasi continuo (mi piacerebbe capire se è riparabile ma non riesco a smontarlo e non trovo il service manual, ma questa è un'altra storia).

Vorrei cambiarlo e prendere un monitor che faccia anche da tv, lcd (possibilmente led vedremo in base ai prezzi), da collegare al pc, che abbia:
  • ingressi hdmi, dvi,
  • full hd,
  • max 20 pollici (lo spazio che ho sulla scrivania è massimo di 47 cm di larghezza),
  • come tetto di spesa non vorrei andare oltre le 200 euro,
  • non mi interessa il 3D,
  • non mi interessano funzioni speciali quali navigazione in internet e youtube visto che lo devo tener collegato ad un pc.
  • non so quale tipo di pannello scegliere, a questo mi affiderò a voi ma mi piacerebbe avere qualità come contrasto, numero colori e risposta in millisecondi buona e abbia altrettanto una frequenza d'aggiornamento alta visto che ci passo molto tempo.


a questo punto mi affido alla vostra competenza e conoscenza su consigli su quale modello, marca ecc... prendere. grazie per il vostro preziosissimo aiuto.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 01-02-2011 alle 14:08.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:12   #172
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
per dovere di cronaca, neon, nei pannelli Toshiba manca il gettonatissimo 40Sl733: questo monta un S-PVA Samsung: se lo vuoi aggiungere...
davvero?! potrebbe essere il pannello buona dei c650? se si lo piglio subito visto il prezzo tralaltro

ps: come non detto, è a led
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:19   #173
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
bene quindi la scart fa un percorso diverso da sd che da hd che da dtt. quindi ad esempio quando sento parlare di miglior sd in casa toshiba non ne devo tener conto per la scelta di una tv che abbia una buona elaborazione da scart. purtroppo questi trasmettitori usano tutti la scart/composito..
Stai facendo un po' di confusione. Gli scaler dei TV migliorano in generale la qualità visiva dei segnali SD, naturalmente fin dove è possibile: se il segnale è pessimo c'è poco da fare. Il segnale SD può provenire da diverse fonti: antenna, lettore, vidoeregistratore o ripetitore da interni, come nel tuo caso. Non credo esistano ripetitori dotati di connessione HDMI e di conseguenza devi accontentarti di quello che passa il convento, cioè la connessione scart con tutti i sui limiti intrinsechi di qualità. D'altra parte non mi sembra la fine del mondo: di solito si usano per il secondo TV, non per il principale. Infine: da quanto mi risulta i migliori TV LCD per segnali SD sono i Toshiba.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:21   #174
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
salve ragazzi,
purtroppo il mio samsung 2032bw mi ha lasciato a piedi dopo aver fatto un botto e un leggero sentore di bruciato non si accende più dopo tre anni di utilizzo quasi continuo (mi piacerebbe capire se è riparabile ma non riesco a smontarlo e non trovo il service manual, ma questa è un'altra storia).

Vorrei cambiarlo e prendere un monitor che faccia anche da tv, lcd (possibilmente led vedremo in base ai prezzi), da collegare al pc, che abbia:
  • ingressi hdmi, dvi,
  • full hd,
  • max 20 pollici (lo spazio che ho sulla scrivania è massimo di 47 cm di larghezza),
  • come tetto di spesa non vorrei andare oltre le 200 euro,
  • non mi interessa il 3D,
  • non mi interessano funzioni speciali quali navigazione in internet e youtube visto che lo devo tener collegato ad un pc.
  • non so quale tipo di pannello scegliere, a questo mi affiderò a voi ma mi piacerebbe avere qualità come contrasto, numero colori e risposta in millisecondi buona e abbia altrettanto una frequenza d'aggiornamento alta visto che ci passo molto tempo.


a questo punto mi affido alla vostra competenza e conoscenza su consigli su quale modello, marca ecc... prendere. grazie per il vostro preziosissimo aiuto.
datemi una mano please, è urgente.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:29   #175
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
davvero?! potrebbe essere il pannello buona dei c650? se si lo piglio subito visto il prezzo tralaltro

ps: come non detto, è a led
e allora?
e che è?
il demonio?
ti assicuro che il mio pannello ha pochissimi problemi di clouding e per 557€ è un grandissimo televisore
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:35   #176
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
e allora?
e che è?
il demonio?
ti assicuro che il mio pannello ha pochissimi problemi di clouding e per 557€ è un grandissimo televisore
intendevo che l'osannato pannello samsung del c650 è una chimera vista la lotteria, supponevo che magari il toshiba utilizzasse esclusivamente quello.
niente contro edge led, figurati
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:03   #177
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
datemi una mano please, è urgente.
Che te ne faresti di un 20" Full-hd? Troppo piccolo per apprezzare la differenza con un Hd-ready. Prendi un 20" da non spenderci troppo, tipo LG, Samsung o Philips.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:09   #178
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Che te ne faresti di un 20" Full-hd? Troppo piccolo per apprezzare la differenza con un Hd-ready. Prendi un 20" da non spenderci troppo, tipo LG, Samsung o Philips.
intanto ti ringrazio per la tua gentilissima risposta. in realtà lo spazio misurato di larghezza è 67 cm ma prima col mio monitor il 2032bw andavo preciso e ci potevo mettere le casse al fianco da entrambi i lati in modo da avere tutto lo spazio occupato. magari potrei ripensare la sistemazione del tutto.

Tu che modello preciso mi consigli per la cifra di 200 euro circa? se lo acquistassi te, cosa prenderesti per quella cifra? se possibile vorrei acquistare un mon-tv che mi possa dare il più possibile a quel costo! grazie ancora
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 01-02-2011 alle 15:13.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:10   #179
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
datemi una mano please, è urgente.
Il problema è che qui trattiamo tv e di monitor multifunzione almeno io non so nulla.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:15   #180
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Il problema è che qui trattiamo tv e di monitor multifunzione almeno io non so nulla.
ah non è la stessa cosa? grazie per la tua risposta
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v