Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2010, 13:02   #8861
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da mappo88 Guarda i messaggi
perche si puo fare questo che dici tu? io non lo sapevo...
è vero che si puo fare ciò che dice onlymirko????



io l'ho fatto, e non mi dava nessun errore... che versione di win xp professional è? 32 o 64 bit?
non parte proprio neanche la formattazione appena seleziono hd esterno per fare installa salta fuori quella scritta, sapete perchè?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:07   #8862
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
che collegamento ha l'hdd esterno??

usb??
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:11   #8863
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
che collegamento ha l'hdd esterno??

usb??
usb
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:20   #8864
Threshold
Senior Member
 
L'Avatar di Threshold
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Comunque ti auguro che la "pizza" ben cotta duri tutto il tempo che ti serve.
Mamma mia,

Non oso immaginare se uno invita MJordan e Frassauntin per una pizzata tra amici che ne esce.
Sti due sicuramete si presentano con processori e schede grafiche al cartoccio: io sono a dieta!


P.s. MJordan consigliami 3 giochi assolutamente da giocare in quel listone che hai postato (no sport o cose immorali come GTA)
__________________
Acer 5920G-602G20HN | T7300 2.0 Mhz | 4 GB Ram DDR2-800 SDRAM (Corsair)| HD WD2500BEVS-00UST0 250GB 5400rpm | NVidia GeForce 8600M GT 256Mb | DVD MATSHITADVD-RAM UJ870QJ| Seven x64 (cioè Vista SP3!)

Ultima modifica di Threshold : 16-01-2010 alle 15:29.
Threshold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:28   #8865
Threshold
Senior Member
 
L'Avatar di Threshold
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da onlymirko Guarda i messaggi
ma a me lo scorrimento verticale e orizzontale funziona con i driver moddati! volevo sapere se funzionava lo scorrimento a due dita e a tre dita e anke la rotazione dell'immagine sempre con due dita!
Ma cos'è sto scorrimento a 2 e 3 dita???
E che immagini vuoi ruotare?
__________________
Acer 5920G-602G20HN | T7300 2.0 Mhz | 4 GB Ram DDR2-800 SDRAM (Corsair)| HD WD2500BEVS-00UST0 250GB 5400rpm | NVidia GeForce 8600M GT 256Mb | DVD MATSHITADVD-RAM UJ870QJ| Seven x64 (cioè Vista SP3!)
Threshold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:36   #8866
Vega4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 56
Ragazzi è normale che i tasti a sfioramento di destra (play/pause, stop, ecc) funzionino solo con mediaplayer windows? ad esempio con vlc non vanno... ed il tasto record rosso non fa nulla, anche se è spento ma non ha alcuna funzione.... è normale tutto ciò?

Cambiando discorso:
a volte quando accendo il portatile mi capita che a schermo ho una schermata bianca con una riga verticale e il portatile sta fermo, non si avvia il normale sistema, resta così. poi ripremendo il tasto di accensione si spegne subito (non lo tengo premuto per forzare, proprio lo premo un colpetto e il portatile si spegne) e poi riaccendendo tutto funziona e si avvia il sistema..
vi è mai capitato? cosa può essere?
Grazie
Vega4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:39   #8867
Threshold
Senior Member
 
L'Avatar di Threshold
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da mappo88 Guarda i messaggi
io l'ho fatto, e non mi dava nessun errore... che versione di win xp professional è? 32 o 64 bit?
Mappo mi dici un po' come hai fatto questa istallazione?
E' una partizione di un disco più grande o usi tutto il disco?
E come funziona per l'avvio?
In termini di prestazioni riesci anche a giocarci su XP collegato su usb?

Grazie
__________________
Acer 5920G-602G20HN | T7300 2.0 Mhz | 4 GB Ram DDR2-800 SDRAM (Corsair)| HD WD2500BEVS-00UST0 250GB 5400rpm | NVidia GeForce 8600M GT 256Mb | DVD MATSHITADVD-RAM UJ870QJ| Seven x64 (cioè Vista SP3!)
Threshold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:09   #8868
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
posso installare un os su hd esterno in questo notebook?
mi da questo errore:<.....>
Secondo la microcozz,nello specifico con XP(come si vede nell'immagine),no.
Secondo qualche utente in rete,pare di sì:
http://www.etechs.it/howto-installar...-disco-usbphp/

Tale procedura non l'ho mai testata personalmente,quindi non mi pronuncio su eventuale riuscita/problemi vari/difficoltà a cui potrebbe portare.
Sicuramente,non è una cosa facile facile (o quasi) come un'installazione standard.
Ricordo a chi volesse provare,che mettersi a smanettare con files di installazione,driver,registro e similari,può portare a danni hardware irreparabili,in caso di errori.
Se non sbaglio,i sistemi Linux,sono i più adatti ad essere caricati su device esterni.

Ora mi chiedo:ma i sistemi operativi standard,non danno già abbastanza grattacapi così,senza andarsi a complicare ulteriormente la vita?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:11   #8869
LugaidVandroyi
Senior Member
 
L'Avatar di LugaidVandroyi
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da Vega4 Guarda i messaggi
Ragazzi è normale che i tasti a sfioramento di destra (play/pause, stop, ecc) funzionino solo con mediaplayer windows? ad esempio con vlc non vanno
Sì, è normale.
Non ci ho mai provato, ma mi pare si potessero personalizzare tramite una versione modded del software synaptic.


Quote:
Originariamente inviato da Vega4 Guarda i messaggi
ed il tasto record rosso non fa nulla, anche se è spento ma non ha alcuna funzione.... è normale tutto ciò?
Invece dovrebbe funzionare, avvianto "NTI cd & dvd-maker".
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:37   #8870
onlymirko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Ma cos'è sto scorrimento a 2 e 3 dita???
E che immagini vuoi ruotare?
guardate qui e capirete da soli
http://www.mydigitallife.info/2009/0...xpserver/2/it/
__________________
Acer Aspire 5920G (T8300 - NVIDIA 9500m GS - 4GB RAM - SAMSUNG SSD 840 EVO 250GB - 320GB HDD - Bluetooth) - Win 7 64bit
onlymirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:42   #8871
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
ho questo portatile con processore intel core 2 duo T5550 e ram ddr2 4gb,ho come sistema opertativo windows 7 ultimate,voi che browser usate?io ho sempre usato firefox da quando ce l'ho ed è sempre andato bene,ho pensato di provare google chrome ma ho notato che quando lo avvio e c'è qualche applicazione flash su qualche sito o varie pagine aperte il computer inizia a riscaldarsi più del solito con un elevato consumo di cpu e ram,cosa che non mi succede con firefox,è normale?
Io ne avevo gia' parlato e pensavo fossi l'unico. In ogni modo non dipende dal browser ma dal S.O. in quanto, avendo in dual boot anche vista ho riprodotto le stesse condizioni in entrambi ovviamente con sito flash e in vista rimane tutto nella norma mentre in seven il procio viaggia al massimo con relativo surriscaldamento. e' un mistero che non mi spiego ed è uno dei motivi per il quale continuo ad usare Vista. P.S. entrambi gli OS sono Ultimate 64bit
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:54   #8872
rschirin
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Vega4 Guarda i messaggi
Ragazzi è normale che i tasti a sfioramento di destra (play/pause, stop, ecc) funzionino solo con mediaplayer windows? ad esempio con vlc non vanno... ed il tasto record rosso non fa nulla, anche se è spento ma non ha alcuna funzione.... è normale tutto ciò?

Grazie
con quale windows stai? se hai installato il 7, ti consiglio di installare i driver del touch dell'acer 3810t. così avrai l'icona con cui potrai modificare tutte le varie funzioni. ma non sarà ora di metterlo in prima pagina sta cosa?l'avrò scritto almeno 6-7 volteeeee
__________________
Acer 5920g: T7500 GeForce 8600GT 2GB DDR2 250HDD
rschirin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:00   #8873
rschirin
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da onlymirko Guarda i messaggi
scusa passi il link e poi chiedi spiegazioni? scarica quei driver, li installi, vedi se funzionano e amen. gli effetti a cui tu fai riferimento sono del nuovo touchpad synaptics gesture. infatti i driver che trovi in prima pagina(sempre del link che hai passato te) sono moddati per poterli provare sui touchpad normali.
__________________
Acer 5920g: T7500 GeForce 8600GT 2GB DDR2 250HDD
rschirin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:59   #8874
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
P.s. MJordan consigliami 3 giochi assolutamente da giocare in quel listone che hai postato (no sport o cose immorali come GTA)
Oddio, va un po a gusti (GTA lo considero un gioco scemo pure io, difatti se ci fai caso non è in lista).
Io direi che Mirror's Edge merita tantissimo (grafica pazzesca, gameplay innovativo, ventata di aria fresca), Dragon Age è fantastico ma è un GdR, quindi ti deve piacere il genere.
Sicuramente Batman Arkham Asylum è un capolavoro assoluto e Gears of War non puoi evitarlo. Se ti devo consigliare i 3 da giocare in assoluto metterei quindi:

1) Batman Arkham Asylum
2) Mirror's Edge
3) Gears of War

Se invece gli RPG ti piacciono, vai sicuro con Fallout 3, The Witcher e Dragon Age Origins, anche se qui collezioniamo 300 ore di gioco abbondanti a dir poco fra tutti è 3

Ultima modifica di mjordan : 16-01-2010 alle 18:04.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 18:52   #8875
onlymirko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da rschirin Guarda i messaggi
scusa passi il link e poi chiedi spiegazioni? scarica quei driver, li installi, vedi se funzionano e amen. gli effetti a cui tu fai riferimento sono del nuovo touchpad synaptics gesture. infatti i driver che trovi in prima pagina(sempre del link che hai passato te) sono moddati per poterli provare sui touchpad normali.
Guarda che i driver moddati è da una vita ke sono stati pubblicati nel primo post di questo thread. Ho trovato questo link e ho visto ke utilizzavano gli stessi driver. Per questo ho chiesto se a qualcun altro ha funzionato, cosa invece che a me non ne vuole sapere! Il driver è stato moddato apposta per il 5920g e non per i nuovi touchpad synaptics infatti è vekkiotto. Io volevo capire il perchè non funzionasse sul mio. Poi se tt hanno lo stesso problema nn importa!
__________________
Acer Aspire 5920G (T8300 - NVIDIA 9500m GS - 4GB RAM - SAMSUNG SSD 840 EVO 250GB - 320GB HDD - Bluetooth) - Win 7 64bit
onlymirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 19:38   #8876
LugaidVandroyi
Senior Member
 
L'Avatar di LugaidVandroyi
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
1) Batman Arkham Asylum
2) Mirror's Edge
3) Gears of War

Se invece gli RPG ti piacciono, vai sicuro con Fallout 3, The Witcher e Dragon Age Origins, anche se qui collezioniamo 300 ore di gioco abbondanti a dir poco fra tutti è 3
I tre che citi non li ho provati, quindi la cosa interessa anche a me

Quoto alla grande The Witcher: in assoluto il gioco che mi ha coinvolto e emozionato di più degli ultimi anni.
Ho fatto da poco la suoneria per la mi ragazza per quando la chiamo io tagliando ad hoc il main theme, che mi emoziona sempre...
E' precedente a questo pc, ma io ho anche Heroes of Might and Magic V e il client di Dungeons & Dragons online.
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 19:57   #8877
mappo88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Mappo mi dici un po' come hai fatto questa istallazione?
E' una partizione di un disco più grande o usi tutto il disco?
E come funziona per l'avvio?
In termini di prestazioni riesci anche a giocarci su XP collegato su usb?

Grazie
non so il perchè ma la tua mi sembra una domanda un pò a presa per i fondelli... del tipo che pensi che io sia un BM (bimbo m***ia)

comunque ho collegato l'hd al pc... o meglio ci sta sempre collegato, e mi serviva un sistema operativo su un hd... il perche se vuoi te lo dico in PM...
il fatto sta che l'HD in cui sta questo sistema deve essere facilmente rimosso...
inizio a installare win xp sul pc e mi sono trovato questa partizione che non era dell'hd del pc... allora ripensando a questo fatto mi e venuto in mente di provare a installare il sistema li sopra...
breve ricerca su google su come si poteva fare e tranquillamente il sistema si e installato...

quando avvio il pc mi esce tipo bootloader (quello classico se installi xp e vista) che mi fa scegliere il sistema che desidero avviare..
metto quello che sta su usb e il pc si avvia... ovviamente e lento... ma a me non interessa, non devo giocarci, mi serve solo per una cosa... (se vuoi come detto prima in PM te la dico)

se googleizzi un po c'e anche come si installa un sistema operativo da penna usb
ci vuole un programmino che ti permette l'installazione, la prima volta che ho risposto mi ero dimenticato che non l'avevo installato normalmente... (l'ho fatto tipo 1 annetto fa...)

vi linko!
mappo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 20:58   #8878
rschirin
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da onlymirko Guarda i messaggi
Guarda che i driver moddati è da una vita ke sono stati pubblicati nel primo post di questo thread. Ho trovato questo link e ho visto ke utilizzavano gli stessi driver. Per questo ho chiesto se a qualcun altro ha funzionato, cosa invece che a me non ne vuole sapere! Il driver è stato moddato apposta per il 5920g e non per i nuovi touchpad synaptics infatti è vekkiotto. Io volevo capire il perchè non funzionasse sul mio. Poi se tt hanno lo stesso problema nn importa!
i driver moddati a cui faccio riferimento nel mio post sono quelli presenti nel tuo link non quelli di questo thread.
__________________
Acer 5920g: T7500 GeForce 8600GT 2GB DDR2 250HDD
rschirin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 01:54   #8879
mappo88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Mappo mi dici un po' come hai fatto questa istallazione?
E' una partizione di un disco più grande o usi tutto il disco?
E come funziona per l'avvio?
In termini di prestazioni riesci anche a giocarci su XP collegato su usb?

Grazie
non so il perchè ma la tua mi sembra una domanda un pò a presa per i fondelli... del tipo che pensi che io sia un BM (bimbo m***ia)

comunque ho collegato l'hd al pc... o meglio ci sta sempre collegato, e mi serviva un sistema operativo su un hd... il perche se vuoi te lo dico in PM...
il fatto sta che l'HD in cui sta questo sistema deve essere facilmente rimosso...
inizio a installare win xp sul pc e mi sono trovato questa partizione che non era dell'hd del pc... allora ripensando a questo fatto mi e venuto in mente di provare a installare il sistema li sopra...
breve ricerca su google su come si poteva fare e tranquillamente il sistema si e installato...

quando avvio il pc mi esce tipo bootloader (quello classico se installi xp e vista) che mi fa scegliere il sistema che desidero avviare..
metto quello che sta su usb e il pc si avvia... ovviamente e lento... ma a me non interessa, non devo giocarci, mi serve solo per una cosa... (se vuoi come detto prima in PM te la dico)

se googleizzi un po c'e anche come si installa un sistema operativo da penna usb
ci vuole un programmino che ti permette l'installazione, la prima volta che ho risposto mi ero dimenticato che non l'avevo installato normalmente... (l'ho fatto tipo 1 annetto fa...)

vi linko!
mappo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 08:42   #8880
rekka
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 325
ora vi faccio una domandona difficilissima:

ho visto che la porta Irda infrarossi è utilizzabile solo con i telecomandi compatibili, ora vorrei sapere, è un problema hardware, cioè la porta, fisicamente non può essere utilizzata in nessun altro modo, oppure un discorso di software per come è stata settata da mamma acer???

Se fosse solo una limitazione software sapete come abilitarla per un utilizzo standard, collegamento al cellulare e altre periferiche???

grazie
rekka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v