Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2017, 16:55   #2001
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Quote:
Originariamente inviato da Henry81 Guarda i messaggi
Forse ho capito il difetto: se ho impostato lo schedule del wifi (per esempio con ore notturne) nel riavviare il modem in qualsiasi ora del giorno il wifi non ritorna finchè non rimetto io il wifi su On o finchè non metto su Off lo schedule. Se non ho lo schedule attivo invece riavviando il modem il wifi rimane attivo.
Con il firmware 1.04 questo non capitava.
Andiamo bene!
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 17:16   #2002
Henry81
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Andiamo bene!

Il problema si ha "solo" quando si riavvia il modem con lo schedule attivo....
Poi una volta riattivato manualmente il wifi funziona sia il wifi che lo schedule stesso. Non andrebbe mai spento/riavviato il modem quindi.
Henry81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 11:57   #2003
SiMcarD
Member
 
L'Avatar di SiMcarD
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 288
Provato a resettare via browser ma mi è rimasta la 1.0.4.
Devo per forza farlo da hardware?

*update*
Ok, ho preso coraggio e ho resettato dal tasto.
Aggiornamento riuscito anche se mi ha fatto prendere un colpo perchè erano rimasti accesi solo i led mobile e wifi e gli altri no.
Ho spento e acceso e si sono sistemati.
__________________

Ultima modifica di SiMcarD : 19-11-2017 alle 15:08.
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 12:00   #2004
paolo1976
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 32
Buongiorno a tutti, dopo aver sollecitato più volte attraverso l'app mytim fisso l'intervento tecnico per continue cadute di segnale, stamattina dopo due riavvii improvvisi il modem si è aggiornato alla 1.07.. mi auguro questo risolva, se avete lo stesso problema continuate a segnalare.
__________________
www.paoloalfano.it
paolo1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 15:54   #2005
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
@paolo1976: dubito che un problema di disconnessioni se reale venga risolto con un nuovo firmware; magari potrebbe migliorare i problemi di blocchi con i giochi o della sessione PPPoE.
Per questo mi permetto di consigliarti:

1) FAQ di questo stesso thread di recente introdotta.

2) Prima di dire che il modem non è affidabile...
Lavori presso la rete - disconnessioni e monitoraggio della linea con modemreader e DGAlog - status/log degli errori di linea del 187 - disconnessioni risolte con messa in cascata di altro router - accesso alla GUI del modem bloccata

che troverai nella FAQ di pag.1 del thread VDSL Tim FTTC.

Ultima modifica di giovanni69 : 19-11-2017 alle 15:57.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 08:41   #2006
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
Provato a resettare via browser ma mi è rimasta la 1.0.4.
Devo per forza farlo da hardware?

*update*
Ok, ho preso coraggio e ho resettato dal tasto.
Aggiornamento riuscito anche se mi ha fatto prendere un colpo perchè erano rimasti accesi solo i led mobile e wifi e gli altri no.
Ho spento e acceso e si sono sistemati.
aggiornato anch'io solo da RESET sul retro del router
se non lo leggevo qui non avrei saputo di questo nuovo firmware...

si è avviato due volte, la prima con il led telefono rossa, e pensavo fosse finita lì perchè internet dunzionava, poi dopo un po' la seconda, quella definitiva.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 08:58   #2007
niveo1
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 3
Anche io ho avuto continue cadute della connessione, perchè il modem contattava la teleassistenza...questo si verificava ogni 15 minuti circa.

Ieri sono entrato nel menù del modem e nella sezione internet ho disabilitato UPnP (non so perchè era attiva di default).

Da ieri pomeriggio non si sn verificate più cadute della connessione, nonostante il modem continui a contattare la teleassistenza. Oggi sto tutto il giorno a casa e vedo come va la situazione....

Modem non aggiornato, fermo alla versione 1.0.4

Ultima modifica di niveo1 : 20-11-2017 alle 09:30.
niveo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 10:04   #2008
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da niveo1 Guarda i messaggi
Anche io ho avuto continue cadute della connessione, perchè il modem contattava la teleassistenza...questo si verificava ogni 15 minuti circa.

Ieri sono entrato nel menù del modem e nella sezione internet ho disabilitato UPnP (non so perchè era attiva di default).

Da ieri pomeriggio non si sn verificate più cadute della connessione, nonostante il modem continui a contattare la teleassistenza. Oggi sto tutto il giorno a casa e vedo come va la situazione....

Modem non aggiornato, fermo alla versione 1.0.4
Quello della teleassistenza ogni 15 minuti è così da sempre

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 12:34   #2009
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
quindi grazie a me avete scoperto di questo nuovo firmware....

cmq ieri sera luce telefono rossa e internet diceva che ci stava ma non navigavo. fatto restart e rifunziona, ma vallo a sapere come mai ha fatto così....

upnp è gia disabilitato a me...
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 14:21   #2010
ruggio81
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 32
Ho fatto anche io l'aggiornamento.

Ho resettato il modem dalla webui e dopo il riavvio ha rilevato l'aggiornamento e l'ha fatto. Successivamente ho ripristinato le impostazioni dal file salvato precedentemente.

Il tutto ha richiesto circa 5 minuti (compreso reset e ripristino). Ho la fibra FTTC 30/3
ruggio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 14:43   #2011
niveo1
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da niveo1 Guarda i messaggi
Anche io ho avuto continue cadute della connessione, perchè il modem contattava la teleassistenza...questo si verificava ogni 15 minuti circa.

Ieri sono entrato nel menù del modem e nella sezione internet ho disabilitato UPnP (non so perchè era attiva di default).

Da ieri pomeriggio non si sn verificate più cadute della connessione, nonostante il modem continui a contattare la teleassistenza. Oggi sto tutto il giorno a casa e vedo come va la situazione....

Modem non aggiornato, fermo alla versione 1.0.4
Come non detto, questo pomeriggio nell'arco di 40 minuti ha perso la connessione 3 volte...ho molti errori CRC...da ieri pomeriggio fino alle 15 di oggi tutto ha funzionato alla perferzione. Mha non capisco, perchè ci sono queste disconessioni?
niveo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 15:55   #2012
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Guarda se la FAQ di pagina 1 può aiutarti in tema disconnessioni.
Poi chiama il 187 dopo aver letto questo.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 16:59   #2013
daffy
Senior Member
 
L'Avatar di daffy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
Messaggi: 1005
raga è possibile settare questo modem in ADSL 1 (anzichè 2) tramite impostazioni (anche telnet se possibile)???

lo utilizzo da mia madre con adsl infostrada e per avere più stabilità e meno PL perferirei impostarlo in adsl1 anzichè 2 tanto ha un profilo 8mbit.

Grazie
__________________
daffy
daffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 14:51   #2014
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
Due domande.
Per nel dmz non si può inserire l'IP verso cui dirigere il traffico ma solo scegliere UN SOLO nome del dispositivo? Ho due dispositivi con lo stesso IP di rete fisso che ho impostato IO e che uso alternativamente.
Inoltre dopo un mese di connessione ininterrotta ho visto, dal contatore in vdsl status, che ho subito una disconnessione 36 ore fa. Mi devo preoccupare?
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 16:53   #2015
niveo1
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 3
Da quando ho messo un modem in cascata la situazione è molto migliorata, ma cmq resta qualche disconnessione sporadica...sono passato dalle 25/30 disconnessioni al giorno, a solo 3-4 disconnessioni.
niveo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 22:39   #2016
processor92
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2
Buonasera a tutti!!
Vi espongo il mio caso con la fibra tim e con il suddetto modem che mi sta facendo letteralmente impazzire oltre che arrabbiare.
Premetto che ho fatto il contratto fibra a gennaio 2016 e mi avevano installato il modem col baffo rosso che non mi aveva mai dato problemi, da quando l'ho messo avevo sempre una velocita in download max di 103 e qualcosa...a parte qualche guasto di zona generalizzato e qualche imprecazione con il 187 fino al 21 ottobre di quest'anno non ho mai avuto problemi di nessun genere.
Il 21 ottobre mentre un tecnico (non tim) stava lavorando alla cabina in strada mi salta la spia adsl e internet del modem oltre che diventare rosse quelle dei telefoni. Capisco già da subito che molto probabilmente aveva staccato o fatto qualcosa nel cablaggio cosi chiude e se ne va lasciandomi così fino al giovedì dopo (era un sabato il 21) dopo svariate telefonate al 187 e le solite arrabiature finalmente in 10 minuti il guasto viene riparato e il tecnico era lo stesso che aveva fatto il pasticcio. Al pomeriggio di nuovo un guasto questa volta di zona però che fortunatamente riparato nel giro di 1 ora.
Tutto bene fino a esattamente una settimana dopo quando al mio rientro a casa la spia internet sul modem risultava spenta (mai successo prima) riavvio il modem e va a posto...un paio d'ore dopo nuovamente si ripresenta il problema così chiamo il 187 e il tecnico mi dice che era un'aggiornamento andato a male che me lo forzava e sarebbe andato a posto e così è stato fino a 3 ore dopo quando nuovamente stesso problema. Riavvio e va a posto, questa volta per 5 giorni esatti dopodichè alla stessa ora di quando si è presentato la prima volta salta la connessione e la spia non si riallinea a meno che non riavvii il modem coì richiamo e il nuovo tecnico mi dice di provare con un reset che ahime anche questo non risolve niente e con le stesse cadenze il problema si ripresenta. Esasperato richiamo il nuovo tecnico mi dice che è un problema di disturbi e mi abbassa la velocità a 88 io già mi arrabbio ma dico proviamo ma ahimè anche questa niente. Alla fine una mattina ricevo una telefonata ed era il tecnico (quello del guasto) che dice di venire a casa mia a cambiarmi il modem.
Cambia fa tutto prova e se ne va, alla sera verso le 18 il nuovo modem si riavvia da solo come se si fosse spento e riacceso ed io arrabbiato più che mai chiamo e mi dicono che aprono la segnalazione ma che sarebbe partita la lavorazione lo scorso lunedì avendo chiamato il venerdì sera ma la segnalazione non viene aperta, esasperato più che mai chiamo e il tecnico di stavolta mi dice di aspettare qualche giorno e vedere che magari si doveva assestare (già mi puzzava) così noto un riavvio soltanto sempre la notte di venerdì dalla pagina del modem poi più niente fino a ieri quando sorge il nuovo problema. Mentre si stava facendo una conversazione telefonica non si sente più niente e provando a inviare o ricevere mi da sempre il segnale di occupato, decido così di riavviare il modem che si allinea con spia internet e tel verdi ma non chiama ne riceve (sempre segnale occupato) per l'ennesima volta chiamo e il tecnico oltre a tenermi 10 minuti al telefono senza parlare (chissà cosa faceva) mi dice faccio un ripristino di linea ci vorranno 20 minuti dammi il tuo numero di cellulare che ti richiamo, ma logicamente non si è più fatto sentire così lascio passare un paio d'ore riavvio e stavolta spia tel rossa e internet non navigava (prima si) riavvio va tutto a posto internet naviga e il telefono funziona contento ma comunque preoccupato che la cosa non fosse normale non chiamo più aspettando e vedendo cosa faceva.
Questa sera stesso problema mentre si era in conversazione a un tratto non si è più sentito niente e il telefono non andava più, stessa procedura di ieri sera riavvio il modem ma niente così per la millesima volta chiamo il 187 dove questa volta un ragazzo gentilissimo mi fa un ripristino alle condizioni di fabbrica del modem dicendomi che se avrei avuto problemi anche così c'era il modem da cambiare e in più chiedo di riportarmi la velocità a 103 originali com'era e senza problemi lo fa (cosa che i colleghi precedenti mi hanno solo preso in giro ma evidentemente non erano in grado) contento e felice ringrazio e chiudo. Passano 10 minuti mi chiama il 187 per concordare l'appuntamento col tecnico perchè il mio problema non è il modem ma può essere o la presa a dove è collegato (già cambiata da loro in fase di installazione fibra) o un problema al mio impianto e in questo caso se decido di farlo fare a loro mi costa 90 e passa euro loro gratis si limitano a cambiare la presa e fare le opportune verifiche. Aiutatemi a capire perchè io non ci capisco più niente, problemi del genere sono capitati a qualcuno di voi? io mi chiedo ma se ha fatto un reset al modem e il telefono ha ripreso a funzionare se c'era effettivamente qualcosa sulla linea non avrebbe dovuto non funzionare anche dopo il reset? sto diventando pazzo una cosa allucinante così mai e poi mai me la sarei aspettata! prima col vecchio modem problemi così non mi sono mai capitati quindi secondo me è il modem ad avere qualcosa anche se è nuovo
processor92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 05:03   #2017
herinanth
Senior Member
 
L'Avatar di herinanth
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 301
ho appena aggiornato il firmware alla versione 1.07... per caso voi riuscite a impostare il port mapping e il port triggering? Qualsiasi cosa inserisca nella schermata di popup, quando clicco sul pulsante salva non succede nulla e il popup non si chiude.
__________________
trattative a buon fine con: Riaw, IngPeo, Felipe, Matro, Tekn0, Dj.Tolo, Gianfry24, maso87, Provenzano.
herinanth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 08:27   #2018
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da nandopozz Guarda i messaggi
ho appena aggiornato il firmware alla versione 1.07... per caso voi riuscite a impostare il port mapping e il port triggering? Qualsiasi cosa inserisca nella schermata di popup, quando clicco sul pulsante salva non succede nulla e il popup non si chiude.
da me funziona
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 08:39   #2019
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Quote:
Originariamente inviato da processor92 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti!!
Vi espongo il mio caso con la fibra tim e con il suddetto modem che mi sta facendo letteralmente impazzire oltre che arrabbiare. [....] Aiutatemi a capire perchè io non ci capisco più niente, problemi del genere sono capitati a qualcuno di voi? io mi chiedo ma se ha fatto un reset al modem e il telefono ha ripreso a funzionare se c'era effettivamente qualcosa sulla linea non avrebbe dovuto non funzionare anche dopo il reset? sto diventando pazzo una cosa allucinante così mai e poi mai me la sarei aspettata! prima col vecchio modem problemi così non mi sono mai capitati quindi secondo me è il modem ad avere qualcosa anche se è nuovo
Benvenuto in questo thread...e praticamente anche nel forum.

Sì, non sei il solo. Ma se vuoi capirci qualcosa davvero, è necessario leggere nei posti adatti e postare nel thread corretto.

Sei nel thread non esatto, almeno in parte: se hai problemi di disconnessioni che ritieni siano specifici di questo modem vedi FAQ di pag. 1 di questo thread.
Purtroppo questo modem è forte nel lato xDSL ma la sezione routing ha fatto impazzire non poche persone, addebitando alla linea problemi che non ha. Per questo se hai un vecchio modemrouter con la WAN prova a metterlo in cascata per il lato router/wifi mentre i telefoni li tieni collegati alle porte RJ11 posteriori del Sercomm.

Per una buona infarinatura di tutto il resto, vedi la FAQ di pag. 1 del thread corretto, ovvero della [VDSL] Tim FTTC.
Troverai tra le altre cose:

Prima di dire che il modem non è affidabile...
Lavori presso la rete - disconnessioni e monitoraggio della linea con modemreader e DGAlog - status/log degli errori di linea del 187 - disconnessioni risolte con messa in cascata di altro router - accesso alla GUI del modem bloccata

Se ha ripreso a funzionare il telefono, forse ha effettuato un ripara tratta.
Comunque non è che un tecnico ti taglia la velocità della linea o te la aumenta; quel che puà fare è un cambio coppia che comunque è una lotteria per quel che riguarda l' approccio alla diafonia. Perchè, dirai...? Continua a leggere quella FAQ.

Ovviamente togli filtri ADSl, ottimizza da te il cablaggio domestico (modem collegato alla presa principale e da essa assicurati che non ci siano altre derivazioni verso altre prese, anche se non utilizzate.. vedi quella FAQ) e cerca di capire se hai interferenze in casa a livello di alimentatori, lampade, faretti, ecc (vedi le voci FEC, CRC, ecc).

Buona lettura!

Ultima modifica di giovanni69 : 24-11-2017 alle 09:22.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 11:38   #2020
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22675
Ciao ragazzi, appena resettato e riconfigurato il Sercomm.
Questa la situazione con 1.0.4



Qui con 1.0.7

Sembra abbia perso qualcosina.
Ora testo nei prossimi giorni.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v