Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2019, 13:01   #21
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
il cern svizzero ha già provveduto
se studi bene la situazione, il CERN ha solo iniziato a valutare le cose, causa l'aumento dei prezzi per non essere più riconosciuto come centro accademico. Da qui a fare veramente il passo, vedremo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 08:19   #22
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81 Guarda i messaggi
Alle fine ci ritroviamo una serie di mattoni inquinanti da buttare.
Sarebbe stato intelligente almeno consentire l'installazione di una Lineage OS, rilasciando su XDA API driver ecc.
Qualcuno che non ha tante esigenze poteva continuare ad usare il cell. con Android base e Wapp aggiornato.
Io ne ho due regalati che dovrò portare allo smaltimento ....
Anche se non ufficialmente mi pare che da tempo ci siano "rom cucinate" Android per vari windows phone, prova magari a fare qualche ricerca specifica sui singoli modelli, comunque piuttosto che buttare via quei mattoni ti consiglio di venderli su ebay, ovviamente dopo aver eliminato ogni traccia dei dati personali presenti, perché secondo me la fuori è pieno di smanettoni pronti a giocarci.





I
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 08:26   #23
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ci vorrebbe qualche colosso che si decidesse a cessare il supporto anche per W10 e ce ne sbarazzeremmo definitivamente
C'è differenza tra Windows Phone per Mobile e W10 per computer ehhh............

Quello che riporta la News, da un certo punto di vista è scontato.....

Le ricordo signor Eress che W10 adesso è il primo SO al mondo, con oltre il 10% di differenza a suo favore nei confronti di W7 .

W10 sempre più in aumento, W7 sempre più in perdita.........voce in firma > Update ---> SO Desktop Mag 2019
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 09:31   #24
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7063
Spero proprio che tra Librem5, UBPorts e SailfishOS prima o poi esca fuori qualcosa di buono. Purtroppo non accadrà nel breve periodo, quindi molto probabilmente mi doterò di un Nokia 8110 da usare solo per WhatsApp, visto che è stato annunciato il supporto, in attesa di tempi migliori.

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
E lo so, è già un buon inizio, ma qui ci vorrebbe qualcosa tipo Google per liberarci dell'impiastro (Lavoro che rivela una goffa e vistosa insufficienza sul piano dell’esecuzione ) informatico del secolo
Google è la nuova Microsoft
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 09:48   #25
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5687
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
Spero proprio che tra Librem5, UBPorts e SailfishOS prima o poi esca fuori qualcosa di buono. Purtroppo non accadrà nel breve periodo, quindi molto probabilmente mi doterò di un Nokia 8110 da usare solo per WhatsApp, visto che è stato annunciato il supporto, in attesa di tempi migliori.
Se proprio vuoi evitare uno smarphone ma vuoi whatsapp esiste anche un Doro (7060) meglio del bananafone, oppure importi dall’india il jiophone o altri con kaios.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 23-06-2019 alle 09:57.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 17:26   #26
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7063
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Se proprio vuoi evitare uno smarphone ma vuoi whatsapp esiste anche un Doro (7060) meglio del bananafone, oppure importi dall’india il jiophone o altri con kaios.
Ok che la banana non è il massimo, ma i telefoni a conchiglia di odio
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 13:48   #27
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Fatto sta che se anche un domani dovesse ripresentarsi nel settore mobile col cavolo che le ridò fiducia, ora i miei a dicembre si ritroveranno con due terminali da buttare nel cesso dopo tutto lo sclero per fargli imparare ad usarli..con nuovo ennesimo sbatti per fargli impare ad usare android..
Guarda, l'ho fatto anch'io mese scorso. Gli ho preso un P20 Lite, prima avevano il Lumia 550 e ti assicuro che si sono trovati meglio e nel giro di 3-4 giorni hanno iniziato ad usare Android in maniera abbastanza fluida. Piuttosto cerca un device con Android che abbia un menu semplice.

Io sono andato di Huawei perchè usandolo come cel aziendale ero più facilitato nel spiegarlo. Il menu Samsung, personalmente, lo detesto, sia Smartphone che Tablet.

Cmq posso dirvi che i telefoni MS con la versione 8.1 andavano una meraviglia, la merxa è venuta quando hanno iniziato s battere su win10 su terminali con 1gb di RAM, oltre le app che crashavano in continuazione, era un mattone il telefono. Avessero solo finanziato NOKIA lasciando a loro la gestione forse parleremmo di un altro capitolo. Io penso che ognuno è bravo nel suo. Ti va bene vendere SO Server e retail, versioni SQL a pagamento, va bene Xbox, resta la, perchè pixiare sempre fuori dal vaso?
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 14:34   #28
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Ti va bene vendere SO Server
si nei sogni loro più umidi
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 19:34   #29
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7063
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Cmq posso dirvi che i telefoni MS con la versione 8.1 andavano una meraviglia, la merxa è venuta quando hanno iniziato s battere su win10 su terminali con 1gb di RAM, oltre le app che crashavano in continuazione, era un mattone il telefono.
Non è affatto così, win10 era un ottimo sistema operativo e girava fluido senza nessun problema con 1Gb di RAM. Anzi ci gira ancora dato che lo sto usando tuttora
I terminali android hanno bisogno di più RAM per girare fluidi perchè il SO è molto più assetato di RAM, non si può fare un paragone con win10. Tant'è che gli android di fascia bassa sono sempre stati inutilizzabili.
E' stato un problema di marketing più che altro, si sa che la gente va dietro ai Ghz, ai Mpx e ai Gb... senza capirci niente.
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 15:20   #30
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
Non è affatto così, win10 era un ottimo sistema operativo e girava fluido senza nessun problema con 1Gb di RAM. Anzi ci gira ancora dato che lo sto usando tuttora
I terminali android hanno bisogno di più RAM per girare fluidi perchè il SO è molto più assetato di RAM, non si può fare un paragone con win10. Tant'è che gli android di fascia bassa sono sempre stati inutilizzabili.
E' stato un problema di marketing più che altro, si sa che la gente va dietro ai Ghz, ai Mpx e ai Gb... senza capirci niente.
Perdonami, non ho detto che gli Android richiedono meno risorse, parlo per esperienza personale, ho dovuto vendere il Lumia 550 con 1 GB di Ram e Win 10 perchè FB e moltissime altre app non erano più gestibili, se aprivi 2 app e ti dimenticavi di chiuderne una crashava, messo le foto su SD ultimo modello super veloce per liberare spazio, ci metteva mesi per caricare la cartella. Prima del 550 aveva il Lumia 650 con Win8.1, MAI UN PROBLEMA, ed era molto reattivo, purtroppo dopo 3 anni ci ha lasciati , e pensavo che un dispositivo con un OS più nuovo sarebbe stato più performante.. Mai pensiero fu più errato.....

Parliamo di prezzo, beh lo pagai sui 150€, che non è poco se consideri che il P20 Lite con 4GB lo porti a casa a 170 , ma sopratutto ci ho messo 3 mesi a rivendere il 550 a 29,90 con 2 cover NUOVE incluse.........
Però qualcuno lo ha preso, per fortuna. Diciamo che andava ancora bene come telefono per qualcuno che lo usa o per l'amante, quindi solo chiamate o se proprio ti serve un muletto se vai all'estero per ricevere chiamate e hai paura che ti rubano il tuo o cose simili.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2019, 06:08   #31
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7063
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Perdonami, non ho detto che gli Android richiedono meno risorse, parlo per esperienza personale, ho dovuto vendere il Lumia 550 con 1 GB di Ram e Win 10 perchè FB e moltissime altre app non erano più gestibili, se aprivi 2 app e ti dimenticavi di chiuderne una crashava, messo le foto su SD ultimo modello super veloce per liberare spazio, ci metteva mesi per caricare la cartella. Prima del 550 aveva il Lumia 650 con Win8.1, MAI UN PROBLEMA, ed era molto reattivo, purtroppo dopo 3 anni ci ha lasciati , e pensavo che un dispositivo con un OS più nuovo sarebbe stato più performante.. Mai pensiero fu più errato.....

Parliamo di prezzo, beh lo pagai sui 150€, che non è poco se consideri che il P20 Lite con 4GB lo porti a casa a 170 , ma sopratutto ci ho messo 3 mesi a rivendere il 550 a 29,90 con 2 cover NUOVE incluse.........
Però qualcuno lo ha preso, per fortuna. Diciamo che andava ancora bene come telefono per qualcuno che lo usa o per l'amante, quindi solo chiamate o se proprio ti serve un muletto se vai all'estero per ricevere chiamate e hai paura che ti rubano il tuo o cose simili.
Guarda che ho anche io il 650 (1Gb di ram) ed è sempre stato windows 10 sin dal lancio, non 8.1
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1