Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2011, 11:39   #20101
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
ma che son scemi
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
rlt a giudicare dalla portante in up sembra proprio che ti abbiano messo un profilo a 2 mega. Telefona al 187 e digli che vuoi un profilo a 7 mega.
Mi spiegate un pochino in dettaglio la situazione che io non sono per niente pratico?
Come dovrebbe essere la portante in up? Che mi hanno messo il profilo 2 mega lo si vede solo (o principalmente) da questo dato?
@Hacknet spiegati meglio che se mi devo incaxxare con quelli del 187 almeno conosco un pò di cosa devo parlare.
Grazie a tutti e auguri
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 11:53   #20102
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Mi spiegate un pochino in dettaglio la situazione che io non sono per niente pratico?
Come dovrebbe essere la portante in up? Che mi hanno messo il profilo 2 mega lo si vede solo (o principalmente) da questo dato?
Ciao! in up una 7 mega tiene i 430 in down 7 mega!
è semplice devi parlare con la sezione amnistrattiva e minacciare disdetta se non ti ripristnano la linea com'era prima!
ora pero tu parti un pochinino (secondo me) svantaggiato se non ha il certificato di misurainternet (Quindi AGCOM) ti parlo di questo perchè passando da fastweb ad alice ho voluto subito tuttelarmi facendo un test sulla mia linea https://www.misurainternet.it/ cosi se cercano di farmi andare in edge avrano pan per i loro denti che con l'attestato di AGCOM per legge obliga in caso di mancato eraogazione del servizio a ripristinare lo stato della linea allo stato precedente appunto
lascia stare quelli del 187 che non contano un axxo! chi conta è il commerciale amnistrativo ed i tecnici in sede centrale!
dammi reta fai valere i tuoi diritti perchè in fondo tu spendi e devi pretendere quello per cui hai pagato
se c'è una cosa che detesto è regalare i soldi inutilmente a chi non se lo meritta per il cattivo abituè e modo operandis che troppi isp hanno purtroppo!
ohoo no sbottare come faccio ognitanto col 187 eh ahahah

Ultima modifica di HacNet : 23-12-2011 alle 11:57.
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 12:32   #20103
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Per la cronaca una 7 mega standard ha up a 480...

Inoltre ho il sospetto che in quel caso si tratti di profilo a 4 mega che aggancia soltanto 2 mega (notare snr a 12), il che non sarebbe proprio una buona notizia...
L'up a 320 era tipico delle 4 mega, mentre le 2 mega arrivavano a 352 agganciati.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 23-12-2011 alle 12:56.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 12:45   #20104
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Per la cronaca una 7 mega standard ha up a 480...
non è che gli cambia la vita, sempre spilorci rimmangono quelli della telecom
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 15:45   #20105
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Per la cronaca una 7 mega standard ha up a 480...

Inoltre ho il sospetto che in quel caso si tratti di profilo a 4 mega che aggancia soltanto 2 mega (notare snr a 12), il che non sarebbe proprio una buona notizia...
L'up a 320 era tipico delle 4 mega, mentre le 2 mega arrivavano a 352 agganciati.
Cioè? Stai sostenendo che forse quello è effettivamente il max che possono darmi?
Ma prima avevo poco meno del doppio....è vero che c'è stato questo forte temporale che potrebbe aver sballato qualcosa (ho sentito dire che si sono bruciati decine di router..), però mi sembra eccessivo...
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 15:48   #20106
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Cioè? Stai sostenendo che forse quello è effettivamente il max che possono darmi?
Ma prima avevo poco meno del doppio....è vero che c'è stato questo forte temporale che potrebbe aver sballato qualcosa (ho sentito dire che si sono bruciati decine di router..), però mi sembra eccessivo...
e si...io ho questo sentore
Cioe', voglio dire che forse non te la cavi con un semplice cambio profilo perchè a me sembra proprio che dovresti avere la 4 mega e non reisci ad agganciare nemmeno quella. E non so quanto un cambio di modulazione da g.dmt ad adsl2+ possa venirti incontro (data l'attenuazione non indifferente)

Se c'è stato un temporale importante (e hai avuto conferme di router fritti) saranno saltate piastre, splitter, chissà che cos'altro in centrale o fuori (multicoppia)
Ricordo che quando successe qui da me tirarono avanti per circa 1 mese prima di ripristinare il tutto.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 23-12-2011 alle 15:55.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 15:59   #20107
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
e si...io ho questo sentore
Cioe', forse non te la cavi con un semplice cambio profilo perchè a me sembra proprio che dovresti avere la 4 mega e non reisci ad agganciare nemmeno quella. E non so quanto un cambio di modulazione da g.dmt ad adsl2+ possa venirti incontro (data l'attenuazione non indifferente)

Se c'è stato un temporale importante (e hai avuto conferme di router fritti) saranno saltate piastre, splitter, chissà che cos'altro in centrale o fuori (multicoppia)
Ricordo che quando successe qui da me tirarono avanti per circa 1 mese prima di ripristinare il tutto.
A quanto detto dal tecnico che è venuto (un ragazzo che poi è dipendente della sirti,azienda che lavora per conto telecom) non ci sono stati problemi alla centrale,ma ai router della mia strada e delle vie limitrofe,probabilmente per un fulmine caduto nelle vicinanze.Però,mentre agli altri hanno cambiato il router (e per altri intendo utenti alice,tiscali,infostrada,etc...perchè questa sirti lavora per conto di TUTTE le compagnie telefoniche) nel mio caso il router ha retto (o almeno così sembra),però è saltata la connessione.
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:01   #20108
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
A quanto detto dal tecnico che è venuto (un ragazzo che poi è dipendente della sirti,azienda che lavora per conto telecom) non ci sono stati problemi alla centrale,ma ai router della mia strada e delle vie limitrofe,probabilmente per un fulmine caduto nelle vicinanze.Però,mentre agli altri hanno cambiato il router (e per altri intendo utenti alice,tiscali,infostrada,etc...perchè questa sirti lavora per conto di TUTTE le compagnie telefoniche) nel mio caso il router ha retto (o almeno così sembra),però è saltata la connessione.
e se invece fosse proprio il router a cui si è danneggiato qualcosa internamente?
hai provato con un router diverso?
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:06   #20109
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
e se invece fosse proprio il router a cui si è danneggiato qualcosa internamente?
hai provato con un router diverso?
no,non ce l'ho,e comunque è il router della telecom (alice gate). Comunque,se telefono al 187 con i miei dati e quelli che leggono dai loro terminali in diretta,si dovrebbe trovate il bandolo della matassa....
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:11   #20110
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
no,non ce l'ho,e comunque è il router della telecom (alice gate). Comunque,se telefono al 187 con i miei dati e quelli che leggono dai loro terminali in diretta,si dovrebbe trovate il bandolo della matassa....
non mi fila molto come ragionamento...i dati che legge il router e quelli che leggono dai loro terminali dovrebbero essere sempre allineati, a meno di errori di misurazione del router.
Ma se il router sta generando rumore sulla linea perchè si è scassato, lo vedono anche dai loro terminali il rumore, però non credo capiscano che provenga dal router.

per cui, mi farei prestare un modem
oltre a togliere anche i telefoni dalle prese
E perchè no, controllarle anche, perchè ci sta che sia saltato un fusibile (che ti ha forse salvato il router) ma che adesso sta degradando l'adsl.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 23-12-2011 alle 16:18.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:17   #20111
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Sai che voglio fare? Voglio fare un minisondaggio tra quelli che abitano nel mio stesso palazzo e/o nella stessa via,per vedere che valori hanno:se è una questione di cavi e/o centralina,anche loro dovrebbero trovarsi suppergiù in una situazione analoga.Per ora ho chiesto al mio vicino di casa,ed ha infostrada,e lui sostiene che la sua linea va benissimo,però mi farà sapere i valori.
Comunque adesso cerco qualcuno con un modem da prestarmi.
Per quanto riguarda le prese e i telefoni,quando il tecnico è venuto me li ha fatti staccare tutti,e comunque è andato con il gold modem fuori la porta di casa,ha aperto una scatola elettrica e si è collegato da li.
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi

Ultima modifica di rlt : 23-12-2011 alle 16:20.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:20   #20112
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Sai che voglio fare? Voglio fare un minisondaggio tra quelli che abitano nel mio stesso palazzo e/o nella stessa via,per vedere che valori hanno:se è una questione di cavi e/o centralina,anche loro dovrebbero trovarsi suppergiù in una situazione analoga.Per ora ho chiesto al mio vicino di casa,ed ha infostrada,e lui sostiene che la sua linea va benissimo,però mi farà sapere i valori.
Comunque adesso cerco qualcuno con un modem da prestarmi.
Ecco, prova il router diverso come prima cosa, chiedere in giro è pure buona cosa se puoi.

Poi sarebbe anche da controllare l'impianto, soprattutto se non sei sicuro che le prese fossero state bonificate da fusibili/condensatori, che quando sono in buono stato magari si fanno notare poco ma se saltano i fastidi aumentano.
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:24   #20113
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Ecco, prova il router diverso come prima cosa, chiedere in giro è pure buona cosa se puoi.

Poi sarebbe anche da controllare l'impianto, soprattutto se non sei sicuro che le prese fossero state bonificate da fusibili/condensatori.
Per quanto rigurda l'impianto,dovrebbe essere a posto:quando è venuto il tecnico mi ha fatto staccare tutti i telefoni,poi ha collegato il router direttamente alla presa senza filtro,e infine con il suo apparecchio (mi sembra l'abbia chiamato gold modem) si è collegato a dei cavi che ha tirato fuori da una scatola elettrica all'esterno di casa mia,sul pianerottolo,riscontrando gli stessi valori (circa).
L'impianto è nuovissimo,fatto nuovo circa 6 mesi fa con prese rj della bticino,con cavi nuovi...
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:27   #20114
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Per quanto rigurda l'impianto,dovrebbe essere a posto:quando è venuto il tecnico mi ha fatto staccare tutti i telefoni,poi ha collegato il router direttamente alla presa senza filtro,e infine con il suo apparecchio (mi sembra l'abbia chiamato gold modem) si è collegato a dei cavi che ha tirato fuori da una scatola elettrica all'esterno di casa mia,sul pianerottolo,riscontrando gli stessi valori (circa).
L'impianto è nuovissimo,fatto nuovo circa 6 mesi fa con prese rj della bticino,con cavi nuovi...
ok, dovrebbe essere in ordine l'impianto allora, non insisto.
Ma con quell'apparecchio anche lui ha visto che agganciava 2 mega appena?
Allora non è nemmeno il router..
Una domanda, hai cominciato a prendere 2 mega subito dopo la caduta del fulmine/temporale in zona o te ne sei accorto nei giorni seguenti? perchè può darsi che nella confusione per ripristinare la linea a chi aveva avuto qualche guasto abbiano spostato gente e adesso ti ritrovi col multicoppia più pieno di prima.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 23-12-2011 alle 16:32.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:36   #20115
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ok, dovrebbe essere in ordine l'impianto allora, non insisto.
Ma con quell'apparecchio anche lui ha visto che agganciava 2 mega appena?
Allora non è nemmeno il router..
No,a quanto ho capito la situazione è questa:io gli ho detto che avevo quasi 5 mega,e lui è rimasto stupito in quanto a lui non è mai capitato che qualcuno di questa zona avesse più di 4. Ok,aggancia questo apparecchio e cominciano le verifiche:sembra che agganci effettivamente 5 mega,ma poi scende...poi risale...insomma non è stabile,e allora per rendere stabile la linea mi ritrovo nella mia situazione attuale (che poi quando ha finito le verifiche,lui stava in centrale e io fuori casa,allora mi ha chiamato al cell. e mi ha spiegato la faccenda dicendomi che era stato costretto ad abbassarmi di poco,ma molto poco,la banda..alla faccia me la sono ritrovata abbassata del 60%). Questo ragionamento potrebbe anche essere corretto e compreso,però come è possibile che fino a qualche giorno prima ero abbastanza stabile al doppio dei valori? da quanto mi sembra di aver capito leggendo qualche post indietro,la stabilità si raggiunge intervenendo su svariati parametri:alzo X ma abbasso Y e tengo costante Z...adesso invece alzo X,alzo Y ma abbasso Z....e così via.
E' corretta sta cosa?

per quanto riguarda la domanda finale:la faccenda è andata così.
C'è stato sto cavolo di temporale,ma io non ero connesso...poi dopo qualche giorno provo a connettermi e mi sono ritrovato con il router che non si allineava,e da qui ho chiamato il 187.
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi

Ultima modifica di rlt : 23-12-2011 alle 16:39.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:46   #20116
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
e ci sta allora che ti hanno messo su un multicoppia diverso, o hanno spostato gente sul tuo a seguito dei guasti in zona a causa del temporale. O anche che ti abbiano cambiato porta, può essere successo anche quello.
Entrambe le cose possono spiegare sia il fatto che non ti allineavi più, sia che adesso hai parecchio più rumore rispetto a prima
Però non è colpa del profilo, per me si tratta di un profilo da 4 mega (che per la distanza e la situazione della linea ha il suo senso), ma proprio c'è troppo rumore su quei cavi, cosi' tanto che nemmeno 4 mega riesci a prendere.
Può anche darsi che prima avevi un profilo con target diverso, e per questo prendevi di più, hai qualche screenshot della precedente situazione?
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 23-12-2011 alle 16:56.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:55   #20117
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
e ci sta allora che ti hanno messo su un multicoppia diverso, o hanno spostato gente sul tuo a seguito dei guasti in zona a causa del temporale.
Però non è colpa del profilo, per me si tratta di un profilo da 4 mega (che per la distanza e la situazione della linea ha il suo senso), ma proprio c'è troppo rumore su quei cavi, cosi' tanto che nemmeno 4 mega riesci a prendere.
Può anche darsi che prima avevi un profilo con target diverso, e per questo prendevi di più, hai qualche screenshot della precedente situazione?
Ho trovato questa,ma ha più di 1 anno e non saprei dire se ultimamente era così:


Uploaded with ImageShack.us
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 16:58   #20118
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ho trovato questa,ma ha più di 1 anno e non saprei dire se ultimamente era così:


Uploaded with ImageShack.us
Se poco prima del casotto avevi questa situazione è presto detto: agganciavi di più perchè avevi target a 6dB, un profilo completamente diverso, e anche l'upload non standard che qualcuno ti aveva gentilmente concesso
Ma anche se te lo rimettono come prima il profilo la vedo difficile con la linea che vedo adesso andare oltre i 5 megabit. Quando prendevi? 4 mila e qualcosa forse?
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 23-12-2011 alle 17:02.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 17:00   #20119
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Se poco prima del casotto avevi questa situazione è presto detto: agganciavi di più perchè avevi target a 6dB, un profilo completamente diverso, e anche l'upload non standard che qualcuno ti aveva gentilmente concesso
E ciò significa che le potenzialità ci sono e che non è del tutto vero il discorso dei cavi e centralina
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 17:04   #20120
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
E ciò significa che le potenzialità ci sono e che non è del tutto vero il discorso dei cavi e centralina
quel profilo non era "lecito" avercelo, in quanto con upstream non standard

la linea è in ogni caso rimaneggiata, 2 megabit di portante con 40dB di attenuazione sono pochi, c'è troppo rumore
Abbassare il target potrebbe portare instabilità, il tecnico avrà pensato questo.
Non so se esistono profili a 4 mega con target a 6, sarebbe la cosa migliore nella tua situazione probabilmente.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 23-12-2011 alle 17:06.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v