Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2020, 13:59   #22501
marco melis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1088
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
anche octopath travler ha dei boss mica male se non capisci che strategia usare

per non parlare della fine... mi fermo per non spoilerare
io ho fatto tanto grinding in >Octopat, arrivando a giocare le storie dei personaggi non uno alla volta ma mischiando diciamo cosi. alla fine Boss insidiosi ne gìho trovato uno delle storie regolari, e un boss di una missione opzionale abbastanza bastardo, il resto piuttosto liscio....devo dire che ho grindato tanto anche perche solo dopo 90 ore di gioco mi son reso conto che era disponibile il viaggio veloce nella mappa

per fine del gioco cosa intendi, non si tratta di finire le 8 storie dei vari personaggi?
__________________
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL
ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804
marco melis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 14:10   #22502
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Piccola curiosità sul rendering di XB2:

Quote:
Im not sure if it applies to DE, but the Cloud Sea in XB2 used big Quadro raytracing machines to generate the initial render; which was then baked in. Lots of interesting technology behind the scenes.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 14:43   #22503
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi non so dirvi quanto sto odiando Bloodstained.. a parte che lagga da schifo in certi punti ma su questo ero preparato.
Sono arrivato all'ultimo boss per scoprire che è quanto di più frustrante e m ci si potesse aspettare. Perché devono fare i giochi con un livello di difficoltà così sbilanciato?
Vabbuò poco fa ho preso la Switch in mano, ho riaffrontato la boss fight nelle medesime condizioni di ieri sera e l'ho piallato al primo colpo

Quando si fa una certa ora meglio andare a dormire piuttosto che bestemmiare dietro ad un video gioco
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 15:52   #22504
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
anche octopath travler ha dei boss mica male se non capisci che strategia usare



per non parlare della fine... mi fermo per non spoilerare
Guarda ho iniziato la storia con Primrose e il gioco ti fa capire sin da subito che ti farà sudare.. magari perché all'inizio hai un solo pg in combattimento. Ho già dovuto usare un bel po' di nettari curativi nei primi combattimenti e nella prima boss fight (cmq per ora tutto liscio).
Il sistem di combattimento mi sembra molto figo e mi ricorda Bravely Default.
Sicuramente ci vorrà del tempo per padroneggiarlo.

Musiche davvero belle.. non so voi ma la colonna sonora è uno degli elementi che sto apprezzando di più nei giochi ormai.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 19:20   #22505
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
https://twitter.com/NintendoAmerica/...82236061487106

Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 21:18   #22506
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Spettacolo, se vi piacciono le musiche vi consiglio le Cover di Gabocarina86... è un appassionato di video game che fa cover in chiave metal delle colonne sonore dei principali videogame..
Se avete Spotify sentitevi qualche pezzo, o su youtube; sono spettacolari

Comunque per ora Octopat mi sta piacendo molto, vediamo prossimamente come si muove la curva di difficoltà
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 10:16   #22507
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Giocando a Xenoblade 2, al mercato dell'Indol mi sono appena imbattuto in una citazione di "Vieni avanti cretino"

Questo gioco riserva sorprese eccezionali
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 11:34   #22508
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Giocando a Xenoblade 2, al mercato dell'Indol mi sono appena imbattuto in una citazione di "Vieni avanti cretino"

Questo gioco riserva sorprese eccezionali
Bene bene l'avvenura prosegue vedo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 13:13   #22509
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584




Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 18:03   #22510
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Bene bene l'avvenura prosegue vedo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sì, alla grande!
Ce lo avevo sempre lì da riprendere, ma ormai dopo quasi due anni non ero tanto fiducioso. Grazie a te che mi hai dato lo stimolo giusto!
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 21:57   #22511
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Sì, alla grande!
Ce lo avevo sempre lì da riprendere, ma ormai dopo quasi due anni non ero tanto fiducioso. Grazie a te che mi hai dato lo stimolo giusto!
bene, sono molto contento di sentirlo!!!
Io AMO questo gioco... e se sei uno che si prende bene facilmente, vedrai che momenti epici!!! io so a memoria persino la colonna sonora a furia di ascoltarla!

hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 21:58   #22512
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi




hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 23:49   #22513
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Ragazzi iniziato oggi Zelda BOTW in Master Mode.
Avevo voglia di ri-giocarlo da zero dopo averlo finito come primo gioco che ho giocato sulla Switch.
Avevo preso l'espansione ma non avevo avuto voglia di sfruttare i nuovi contenuti perché avendo solo Zelda ci avevo giocato alla Nausea e secondo me non mi ero goduto il gioco appieno, cercando di correre per finire il gioco il prima possibile.
Adesso me lo voglio giocare con calma e la modalità Master è perfetta, perché oltre a renderlo più difficile introduce tante novità.

Ovvio ci gioco intervallandolo agli altri titoli..
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 14:01   #22514
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Nuovo trailer di Xenoblade incentrato sul cast.

EDIT: riguardo Melia/Jenna Coleman:

Quote:
I'm doing a little bit of research into the voices now. I've gone back and rewatched the cutscene from the Wii version where Melia says "I take this chance to bring vengeance for my brethren and fulfil my duty!" which is also heard in this new story trailer.

I put both clips side by side in premiere and rendered it out as an MP3 so we can listen to them both side by side - they sound the same other than the quality which does seem improved a little in the Switch version.

My conclusion? It's still Jenna in the main game, using the same voice lines recorded 10-11 years ago but possibly in a less compressed format.

Next I decided to listen to some of Jenna acting in Doctor Who and other recent appearances and then quickly switch to a tab with the new trailer in and play the ending section of Melia speaking during Future Connected.

There's a couple of line deliveries in the quotes we get from Future Connected that sound a lot like Jenna now in 2020, specifically the lines "Friends... thank you" and "...what my role here is". As a bit of a Jenna Fanboy and someone who has watched farrrr too much Doctor Who these two lines sounded very Jenna Coleman to me.

I decided to split up the quotes we hear of her speaking in FC in this trailer and put them side by side with some quotes from Jenna as Clara in Doctor Who just so you can hear the similarity - it makes me think this IS Jenna reprising her role as Melia in FC...
Le clip in questione:

https://clyp.it/2ymwkhy0
https://clyp.it/udo1od1o

A me sembra molto simile, e credo sia lei. Se è un'altra doppiatrice hanno fatto un recast eccezionale perché anche utenti inglesi hanno difficoltà a capire se sia lei o meno.

Ultima modifica di Rodin : 05-05-2020 alle 17:09.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 14:54   #22515
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
All about Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Occhio agli spoiler
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 14:59   #22516
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Ufffff hanni riaperto uno dei tre gs che sono in zona, quello dietro casa mia, MA non ho preordinato nulla lì, tutto in un altro che è sempre chiuso salvo tlou2 nel terzo sempre chiuso anche quello...

Voglio spostare i preorder che non ritirerò su xeno1 e cpt tsubasa ma se non riapre, nisba....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 15:27   #22517
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ufffff hanni riaperto uno dei tre gs che sono in zona, quello dietro casa mia, MA non ho preordinato nulla lì, tutto in un altro che è sempre chiuso salvo tlou2 nel terzo sempre chiuso anche quello...

Voglio spostare i preorder che non ritirerò su xeno1 e cpt tsubasa ma se non riapre, nisba....
Il fatto è che i GS stavano già chiudendo uno dopo l'altro per questioni economiche, con sta botta del lockdown non è affatto detto che poi riaprano tutti... Possibile che non abbiano un database condiviso a livello nazionale delle prenotazioni?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 16:02   #22518
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Il fatto è che i GS stavano già chiudendo uno dopo l'altro per questioni economiche, con sta botta del lockdown non è affatto detto che poi riaprano tutti... Possibile che non abbiano un database condiviso a livello nazionale delle prenotazioni?
Guarda, i tre nella mia zona non dovrebbero chiudere, so per certo che non vanno male nessuno dei tre, sono tutti dentro grossi centri commerciali e c'erano sempre persone, poi in italia vista la situazione diversa a livello connessione internet e servizi rispetto alla realtà USA mediamente non vanno così male, poi che c'entra magari alcuni singoli punti vendita chiuderanno, oppure se faranno una riorganizzazione a livello nazionale per tenere aperti meno negozi e lasciare quelli nelle località principali per un generale taglio di spese, non è dato dire, ma anche così fosse che chiude il negozio dove uno ha i preorder la policy è che i preorder si spostano nel negozio più vicino che è aperto, quindi la situazione in un modo o in un altro si sblocca, mentre ad oggi ho ben 4 preorder e tra poco 5 congelati in due gamestop che per adesso sono chiusi temporaneamente.... speriamo che magari prossima settimana riaprano anche questi.

Poi se no attenderò, alla fine sono giochi, la situazione generale è ben più grave che del ritardo sul ritiro di giochi prenotati.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 18:39   #22519
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Nintendo FY3/2020 Q4 Earnings Release

Switch ha venduto 21.3M di console nell'ultimo anno fiscale, arrivando a 55.77M di unità vendute LTD.

Animal Crossing New Horizons ha venduto 13.41M di copie in 6 settimane, diventando il gioco più venduto della serie, il "fastest selling Switch game" e il gioco con il più alto numero di vendite digitali nel mese di lancio (oltre 5 milioni) della storia dei giochi per console.


Altri dati:

Codice:
+-------------------------------------------------------------------------------------------------+
| Title                                   |  FY Japan   | FY Overseas |  FY Global  | Global LTD  |
+-------------------------------------------------------------------------------------------------+
| Super Mario Maker 2                     |    1.16M    |    4.32M    |    5.48M    |    5.48M    |
| The Legend of Zelda: Link's Awakening   |    0.43M    |     3.95M    |    4.38M    |    4.38M    |
| Mario Kart 8 Deluxe                     |    8.08M    |    0.93M    |     7.15M    |   24.77M    |
| The Legend of Zelda: Breath of the Wild |    0.45M    |    4.18M    |    4.0M    |   17.41M    |
| New Super Mario Bros. U Deluxe          |    0.33M    |    2.96M    |    3.29M    |   6.6M    |
| Astral Chain                            |    0.16M    |    0.91M    |    1.08M    |    1.08M    |
| Ring Fit Adventure                      |     0.89M    |    1.84M    |    2.73M    |    2.73M    |
| Super Mario Party                       |    0.62M    |    3.09M    |     3.7M    |     10.1M    |
| Pokémon Sword/Shield                    |    4.52M    |    12.85M    |    17.37M    |    17.37M    |
| Super Smash Bros. Ultimate              |    0.9M    |    4.13M    |   5.03M    |   18.84M    |
| Luigi's Mansion 3                       |    0.83M    |    5.5M    |    6.33M    |    6.33M    |
| Marvel Ultimate Alliance 3              |    0.04M    |    1.04M    |    1.08M    |    1.08M    |
| Splatoon 2                              |    0.45M    |     0.98M    |    1.43M    |   10.13M    |
| Fire Emblem: Three Houses               |    0.58M    |     2.29M    |    2.87M    |   2.87M    |
| Pokémon: Let's Go Pikachu/Eevee         |    0.14M    |     1.2M    |    1.34M    |   11.97M    |
| Super Mario Odyssey                     |    0.21M    |     2.75M    |    2.97M    |   17.41M    |
| Animal Crossing: New Horizons           |    3.84M    |     7.93M    |    11.77M    |   11.77M    |
| Pokémon Mystery Dungeon                 |    0.36M    |     0.89M    |    1.26M    |   1.26M    |
+---------------------------------------------------------------------------------------------------+
Codice:
+----------------------------------------------------------------------+
| Switch - Top Selling Titles (units)      | This Quarter|     LTD     |
+----------------------------------------------------------------------+
| Mario Kart 8 Deluxe                      |    1.81M    |   24.77M    |
| Super Mario Odyssey                      |    0.82M    |   17.41M    |
| Super Smash Bros. Ultimate               |   1.16M    |   18.84M    |
| The Legend of Zelda: Breath of the Wild  |     1.07M    |   17.41M    |
| Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee           |    0.21M    |    11.97M    |
| Splatoon 2                               |     0.32M    |    10.13M    |
| Super Mario Party                        |     0.98M    |     10.1M    |
| New Super Mario Bros. U Deluxe           |    0.75M    |    6.6M    |
| Animal Crossing: New Horizons            |    11.77M    |    11.77M    |
| Pokémon Sword/Shield                     |    1.31M    |    17.37M    |
+----------------------------------------------------------------------+
https://www.nintendo.co.jp/ir/en/fin...oft/index.html
https://www.nintendo.co.jp/ir/en/fin...are/index.html
https://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2020/200507e.pdf

Zelda ha raggiunto le vendite di Mario (entrambi a 17.41M) e con le copie vendute su Wii U sarà vicino ai 20M, mentre Pokémon è già il quarto capitolo più venduto della serie a poche centinaia di migliaia di unità dal terzo (Bianco e Nero). Lo supererà facilmente nei prossimi mesi, e dovrebbe finire secondo o terzo. Mario Kart 25M di copie.

Splatoon 2 e Super Mario Party raggiungono il traguardo dei 10M di unità a testa, mentre sia Astral Chain che MUA3 superano il milione di copie. Fire Emblem Three Houses è a quota 2.87M e sta per diventare il titolo più venduto della storia della serie, superando Fates. Purtroppo non ci sono aggiornamenti su Xenoblade 2 (e Torna) ma immagino abbia ormai superato i 2M, mai successo prima per uno xenotitolo.

Pare inoltre che la console sia "a malapena a metà del proprio ciclo vitale":

Quote:
Nintendo: "Switch is barely halfway through it's life cycle"
Sarà molto, molto interessante vedere quante unità venderà prima del lancio del successore (detto anche "the succ"), e al contempo che tech riusciranno ad infilare in una console ibrida del 2023.

Ultima modifica di Rodin : 07-05-2020 alle 18:50.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 19:19   #22520
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Solo a me in questa discussione visualizza come se fosse la penultima pagina e se clicco sull'ultima mi riporta quì?

__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v