Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2020, 19:21   #261
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Comunque se ti serve una mano per l'Oceanid possiamo organizzarci un po' nel forum e venire nella tua partita a darti una mano magari.
Ho risolto oggi tornato dal lavoro. Piazzato Xiangling e Amber a menare, e tenuto come al solito Barbara per le cure. Tra l'altro ho scoperto che è in grado di curare tutto il gruppo mentre attacca.

***

Gli Shrine quando li trovo li apro.

***

Ormai ho deciso che Klee la salto a piè pari. Tanto Xiangling come DPS fuoco fa il suo porco dovere, devo solo migliorare un poco l'arma. Vediamo che PG saltano fuori il mese dopo ancora, nel frattempo mi concentro solo a giocare, accumulare risorse, far livellare armi e PG e provare ad usare anche i personaggi che ho relegato nello scantinato.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 19:44   #262
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho risolto oggi tornato dal lavoro. Piazzato Xiangling e Amber a menare, e tenuto come al solito Barbara per le cure. Tra l'altro ho scoperto che è in grado di curare tutto il gruppo mentre attacca.

***

Gli Shrine quando li trovo li apro.

***

Ormai ho deciso che Klee la salto a piè pari. Tanto Xiangling come DPS fuoco fa il suo porco dovere, devo solo migliorare un poco l'arma. Vediamo che PG saltano fuori il mese dopo ancora, nel frattempo mi concentro solo a giocare, accumulare risorse, far livellare armi e PG e provare ad usare anche i personaggi che ho relegato nello scantinato.
Prima ti avevo mandato una richiesta per entrare per venire a darti una mano. Ma se hai risolto allora non c'è bisogno.
Sì, gli healer curano tutti un po' allo stesso modo, attaccando. Tra l'altro non so gli altri, ma Barbara cura il gruppo anche se fa 0 danni, e le sue cure scalano in base ai suoi HP massimi (contrariamente a Qiqi e Jean che scalano su Attack).

Io Xiangling la sto trasformando a poco a poco sempre più in support.
Non vorrei dire una stupidaggine ma il prossimo banner potrebbe essere Xiao. Avevo letto delle speculazioni a riguardo, e se tra il banner di Klee e quello di Zhongli ce n'è un altro di mezzo Xiao mi sembra plausibile. Informazioni da prendere con le pinze però.
Se posso permettermi un consiglio, non sprecare risorse su personaggi che hai relegato allo scantinato. Più vai avanti e più ti renderai conto della scarsità di risorse. A meno di essere adamantino nella scelta di cambiare personaggio, ti consiglio di focalizzarti sui 4 che ti piacciono ed ignorare il resto. Al massimo migliora l'equipaggiamento delle riserve con gli scarti dei 4 titolari, ma non consumarci attivamente risorse.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 19:49   #263
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Prima ti avevo mandato una richiesta per entrare per venire a darti una mano. Ma se hai risolto allora non c'è bisogno.
Ah, mi è arrivata una richiesta... solo che in quel momento stavo bestemmiando tra due colossi e la telecamera, non ho fatto manco in tempo a leggere Di solito accetto.

Certo che potrebbe dare più tempo di 10 secondi. Comunque grazie
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Non vorrei dire una stupidaggine ma il prossimo banner potrebbe essere Xiao. Avevo letto delle speculazioni a riguardo, e se tra il banner di Klee e quello di Zhongli ce n'è un altro di mezzo Xiao mi sembra plausibile. Informazioni da prendere con le pinze però.
Fosse così mi preparo ad usarne a iosa di Wish
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Se posso permettermi un consiglio, non sprecare risorse su personaggi che hai relegato allo scantinato. Più vai avanti e più ti renderai conto della scarsità di risorse. A meno di essere adamantino nella scelta di cambiare personaggio, ti consiglio di focalizzarti sui 4 che ti piacciono ed ignorare il resto. Al massimo migliora l'equipaggiamento delle riserve con gli scarti dei 4 titolari, ma non consumarci attivamente risorse.
La mia idea è di avere un personaggio per elemento. Solo che ancora non so chi prendere, al momento mi sento certo solo con Barbara e Fischl. Xiangling non era in lizza ma data la situazione ci è entrata. Per gli altri 3 elementi: forse terra mi tengo Niungglang (nel database che ho trovato non esiste un personaggio decente di terra, almeno prendendolo per buono quel database. Ma mi pare rispecchi quello che si dice in giro), quanto a vento e ghiaccio non ho la più pallida idea.

È anche vero che andrebbe considerato il ruolo dei personaggi.

Ultima modifica di cronos1990 : 19-10-2020 alle 19:54.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 19:53   #264
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
voi gli Shrines of Depths li aprite? o sono l'unico a farlo? scalano con il livello che si possiede o sono rewards fissi?
non credo che le ricompense scalino, ma si, di base ho cercato di aprirli tutti anche se sicuramente qualcuno mi manca perchè ho almeno una chiave nell'inventario
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 20:07   #265
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
per quanto riguarda gli anemoculus....boh, sto diventando matto

è giorni che mi faccio il giro della mappa con la mappa online sotto per trovarli tutti (mappa che ne segna 65 ma che in realtà sono 66, anche se per livellare la statua fino al 10 ne serve uno in meno)
ne ho trovati 63, giro e rigiro in tutti i posti segnalati e non ne trovo più, oggi girando in OGNI posizione ne ho trovati 2.
i casi sono due, o sono orbo o ho il gioco buggato, non so


ps: facendo questi giri per gli anemoculus ho trovato decine e decine di ceste immacolate, riallacciandomi al discorso che avete fatto qualche post fa, si, le ceste permettono di expare ma non è confrontabile con l'exp delle quest... avrò aperto quasi una quarantina di ceste e ho fatto si e no un quarto del 36esimo livello
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 20:07   #266
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ah, mi è arrivata una richiesta... solo che in quel momento stavo bestemmiando tra due colossi e la telecamera, non ho fatto manco in tempo a leggere Di solito accetto.

Certo che potrebbe dare più tempo di 10 secondi. Comunque grazie
Fosse così mi preparo ad usarne a iosa di Wish
La mia idea è di avere un personaggio per elemento. Solo che ancora non so chi prendere, al momento mi sento certo solo con Barbara e Fischl. Xiangling non era in lizza ma data la situazione ci è entrata. Per gli altri 3 elementi: forse terra mi tengo Niungglang (nel database che ho trovato non esiste un personaggio decente di terra, almeno prendendolo per buono quel database. Ma mi pare rispecchi quello che si dice in giro), quanto a vento e ghiaccio non ho la più pallida idea.
Figurati, non c'è di che, non ho fatto assolutamente niente.

Parere del tutto personale:
Se hai una claymore in gruppo, cerca di avere Electro-Fire-Ice-Water. Minimizzi i problemi con gli scudi dei nemici.
Senza claymore allora può servire un Geo per gli scudi Geo.

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non credo che le ricompense scalino, ma si, di base ho cercato di aprirli tutti anche se sicuramente qualcuno mi manca perchè ho almeno una chiave nell'inventario
A tal proposito. Io li ho aperti tutti, ma non ricordo assolutamente come ho preso le chiavi. Qualcuno ci ha fatto caso?
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 21:58   #267
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Eh, un personaggio Claymore mi manca. Ho solo Noelle e Razor che non uso (oddio, Noelle sono indeciso se tenerla al posto di Niungglang come PG terra, mi interessa perchè segnalata come un misto di DPS/Healer).

Boh, devo vedere come gestirmi. È che in questi giochi mi piace la poliedricità di gioco, ma è evidente che il sistema di livellamento dei personaggi ti porta a sceglierne pochi da portare avanti.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 22:18   #268
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Purtroppo sì. Anche a me piacerebbe utilizzare più personaggi e provare di volta in volta quelli nuovi e sperimentare nuove combinazioni, ma allo stato attuale delle cose non è fattibile senza controindicazioni eccessivamente pesanti.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 08:46   #269
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Io sono ar 31, mi sto concentrando solo su Xiangling (LV 60) al momento, perché adesso è la mia main dps, dopo sarà un perfetto support.

Per l'healer, ho Barbara (LV 20) ha il difetto che contro gli utilizzatori del ghiaccio ti fa freezare tutto il team, non la vedo come healer definitivo, ma gli altri sono a 5 stelle pertanto resterà lei per molto tempo ( magari la porto al lv 40 )

Poi ho il personaggio standard al lv 40, ma non lo sto più aumentando, comunque secondo me lui sarà più o meno da portare avanti perché avrà probabilmente tutti gli elementi, ed è facile ottenere le costellazioni.

Fischl dovrebbe essere gratis a Novembre, se è così punto a svilupparla al massimo per avere le combo Over Load.

Mi manca sempre il famoso DPS puro, Xiao non mi dispiacerebbe però dalle Tier list non sembra così forte (sotto xiangling), inoltre la sua ultimate gli fa ridurre gli hp cosa non buona.
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 09:05   #270
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
per quanto riguarda gli anemoculus....boh, sto diventando matto
eh si, e i geo sono tipo 130 e fischia, infatti mi sa che la quest dei 9 pilastri rimarrà li almeno fino a quando non metteranno un sistema per tracciarli, è veramente troppo frustrante e dispersivo dover girare l'intera mappa metro per metro

tra l'altro me ne mancano ancora una fucilata, agli ultimi livelli della statua ne servono 25 e, mi sembra di ricordare, devo fare almeno ancora un livello intero... già così non saprei dove andarli a cercare così tanti

Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
A tal proposito. Io li ho aperti tutti, ma non ricordo assolutamente come ho preso le chiavi. Qualcuno ci ha fatto caso?
vengono date come ricompense di alcune quest e nei templi

Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
Poi ho il personaggio standard al lv 40, ma non lo sto più aumentando, comunque secondo me lui sarà più o meno da portare avanti perché avrà probabilmente tutti gli elementi, ed è facile ottenere le costellazioni.
anche io ho fatto piu o meno questo ragionamento, infatti il traveler è l'unico personaggio "extra party" che ho maxato sia come exp che come arma

per il resto tengo al cap il solito gruppetto di nippo-lolite (a cui ho aggiunto xiang) e via, anche perchè alla fine, non essendo un gioco competitivo, è sicuramente vero che ci saranno personaggi più performanti, ma probabilmente non dovrebbero esserci difficoltà estreme nel proseguire anche con party meno rifiniti ma più affini al proprio metodo di gioco o, come nel mio caso, gradevolezza estetica

sicuramente è d'obbligo una certa amalgama di elementi, anche se per molti puzzle ho utilizzato lo switch dei personaggi a lv 1 solo per attivare certi interruttori e poi ritornare immediatamente al main party
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 20-10-2020 alle 09:25.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 09:37   #271
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Conviene farsele le armi, dal fabbro, quando si hanno delle risorse?
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 10:18   #272
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Io ho fatto due armi per due personaggi perchè non ne trovavo a 4 stelle. Ma da quanto visto i materiali per craftarle si trovano uccidendo i boss, per cui non mi preoccupo.


Concordo che Barbara ha il problema del congelamento quando cura. D'altro canto al momento altre Healer non ci sono, tranne Noelle che però non ho ancora provato.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 10:22   #273
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
anche io ho fatto piu o meno questo ragionamento, infatti il traveler è l'unico personaggio "extra party" che ho maxato sia come exp che come arma

per il resto tengo al cap il solito gruppetto di nippo-lolite (a cui ho aggiunto xiang) e via, anche perchè alla fine, non essendo un gioco competitivo, è sicuramente vero che ci saranno personaggi più performanti, ma probabilmente non dovrebbero esserci difficoltà estreme nel proseguire anche con party meno rifiniti ma più affini al proprio metodo di gioco o, come nel mio caso, gradevolezza estetica

sicuramente è d'obbligo una certa amalgama di elementi, anche se per molti puzzle ho utilizzato lo switch dei personaggi a lv 1 solo per attivare certi interruttori e poi ritornare immediatamente al main party
Il Traveler sicuramente ti assicura la copertura di tutti gli elementi, può essere utile soprattutto se sei carente in alcuni settori. Io me lo porto sempre dietro perchè al momento è l'unico PG che ho con il potere Anemo, che trovo tra l'altro utile in parecchie situazioni.

Le difficoltà estreme potrebbero esserci eventualmente solo da alcuni boss o zone di end-game. Quello è da verificare, in questo tipo di giochi non è insolito che alcune aree siano particolarmente ostiche. Ma è presto per queste valutazioni.

Poi si, anche io sfrutto alcuni elementi con PG di basso livello. Di ghiaccio ho solo Kaeya che non aumento perchè non mi convince affatto, ma quando mi serve il suo elemento lo piazzo in party il tempo che serve.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 10:23   #274
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Concordo che Barbara ha il problema del congelamento quando cura. D'altro canto al momento altre Healer non ci sono, tranne Noelle che però non ho ancora provato.
però è anche vero che con qiqi è una combo perfetta, congelano tutto mentre diventano immortali


e il nuovo wish?
https://www.youtube.com/watch?v=UEa3...licheilcalcio2
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 10:28   #275
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
però è anche vero che con qiqi è una combo perfetta, congelano tutto mentre diventano immortali
Premesso che Barbara va in combo con quasi tutti (col Pyro danni da vaporizzazione, con l'Electro danni elettrici aggiuntivi, con il Cryo congela, se non erro si combina anche con Geo per le barriere)... ad avercela Qiqi
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 10:29   #276
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
però è anche vero che con qiqi è una combo perfetta, congelano tutto mentre diventano immortali


e il nuovo wish?
https://www.youtube.com/watch?v=UEa3...licheilcalcio2
due healer nel party non so quanto conviene, a questo punto meglio un chongyun (che ho ma non brilla per tier list)

Diciamoci la verità, avere personaggi forti serve solo sull'abisso, dove se non hai un certo tipo di party non vai molto oltre.
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 10:33   #277
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Imprecisione... ho anche Sucrose di tipo Anemo.

Solo che mi convince meno di zero.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 10:34   #278
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
due healer nel party non so quanto conviene, a questo punto meglio un chongyun (che ho ma non brilla per tier list)

Diciamoci la verità, avere personaggi forti serve solo sull'abisso, dove se non hai un certo tipo di party non vai molto oltre.
qiqi è un healer ma lo uso come main dps
le ho dato la spada del main pg, che ora è a livello 70, il suo attacco base che è AOE mi permette di pulire velocemente un po tutto
va in difficoltà solo se ci sono i bestioni con gli scudi di roccia (e per questo cerco un dps con claymore o klee, che con i suoi attacchi frantuma un po tutto)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 10:36   #279
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26457
Ma il database https://genshin.gg/ è affidabile per quanto riguarda i consigli sulle build? Perchè le propongono per ogni personaggio.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2020, 10:38   #280
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
eh si, e i geo sono tipo 130 e fischia, infatti mi sa che la quest dei 9 pilastri rimarrà li almeno fino a quando non metteranno un sistema per tracciarli, è veramente troppo frustrante e dispersivo dover girare l'intera mappa metro per metro

tra l'altro me ne mancano ancora una fucilata, agli ultimi livelli della statua ne servono 25 e, mi sembra di ricordare, devo fare almeno ancora un livello intero... già così non saprei dove andarli a cercare così tanti
guarda, ho appena finito con gli anemoculus, ho girato come un idiota la tana di stormterror nei punti designati e finalmente sono saltati fuori gli ultimi due

l'unica è, appunto, girare zona per zona con la mappa interattiva sotto il naso
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v