Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2015, 19:20   #8481
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Ragazzi, vorrei chiedervi, se a voi via arriva tramite mail, l'avviso di una nuova discussione nel forum. Motivo che debbo andare a manina a guardare nel sito. Ciò da una settimana. Non penso sia colpa mia, perché da H. Upgrade mi arrivano altre discussioni in cui sono iscritto. Gradito eventuale consiglio. Grazie
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 19:26   #8482
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Ce l'ho pur io da qualche giorno...
ha ecco.. allora non sono il solo... ma la cosa strana ... e che viene , blocca le notifiche... e dopo un oretta sparisce ??

Hai pensato a cosa puo' essere ??
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 19:34   #8483
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ma notebook sui 500 euro asus dell toshiba hp con windows 10 preinstallato ma quando usciranno? So gia che da 8.1 è gratuito ma voglio gia preinstallato il 10

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 19:47   #8484
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da dratta Guarda i messaggi
Ragazzi, vorrei chiedervi, se a voi via arriva tramite mail, l'avviso di una nuova discussione nel forum. Motivo che debbo andare a manina a guardare nel sito. Ciò da una settimana. Non penso sia colpa mia, perché da H. Upgrade mi arrivano altre discussioni in cui sono iscritto. Gradito eventuale consiglio. Grazie
Molto probabilmente è una domanda banale e scusami in anticipo... cmq andando su profilo, nel trafiletto a sinistra, clicca modifica le opzioni e poi vai nella categoria Tipo di iscrizione alle discussioni e da li clicca sulle opzioni in tendina e seleziona il metodo d'avviso che più preferisci.

Hai già fatto così?
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 19:56   #8485
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy72 Guarda i messaggi
ha ecco.. allora non sono il solo... ma la cosa strana ... e che viene , blocca le notifiche... e dopo un oretta sparisce ??

Hai pensato a cosa puo' essere ??
Molto probabilmente è un problema di quando disattiviamo la rete... quando poi la riattiviamo, non riesce automaticamente a connettersi con i serve MS e rendere attive le notifiche. come infatti mi capita quasi sempre, quando metto il pc in sospensione.... come avrai notato, quando togli il pc da tale modalità, l'icona della rete, appena accendi il monitor, ha la crocetta rossa e dopo pochi secondi si toglie... e in quel momento o come ti dicevo, quando disattiviamo noi la rete, o se spegniamo il modem etc.... inoltre quando capita, basta cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona, e selezionare attiva notifiche, in questo modo, magicamente, si togle all'istante il segno di divieto.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:18   #8486
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Molto probabilmente è una domanda banale e scusami in anticipo... cmq andando su profilo, nel trafiletto a sinistra, clicca modifica le opzioni e poi vai nella categoria Tipo di iscrizione alle discussioni e da li clicca sulle opzioni in tendina e seleziona il metodo d'avviso che più preferisci.
Hai già fatto così?
Mah figurati...che bisogno c'è di scusarti. Anzi ti ringrazio, è la prima volta che mi capita.Ti riferisci a questo screenshort:

http://i.imgur.com/9Qz1yTr.jpg?1

Cosa dovrei scrivere?
Forse ci sono. Direi questo:
http://i.imgur.com/kk4mSqB.jpg?1
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H

Ultima modifica di dratta : 20-09-2015 alle 20:29. Motivo: Correzione post
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:26   #8487
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
No, a questa:

http://s13.postimg.org/7eomhy6uv/8i5y7457.jpg
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:34   #8488
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Sì, a quella del secondo link. A quanto vedo, hai già impostato su notifica email istantanea... così deve funzionare, se non va, è un problema del forum.

Oppure controlla nel tuo account email e assicurati che quest'ultime non vadano a finire nella cartella spam.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:41   #8489
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Molto probabilmente è un problema di quando disattiviamo la rete... quando poi la riattiviamo, non riesce automaticamente a connettersi con i serve MS e rendere attive le notifiche. come infatti mi capita quasi sempre, quando metto il pc in sospensione.... come avrai notato, quando togli il pc da tale modalità, l'icona della rete, appena accendi il monitor, ha la crocetta rossa e dopo pochi secondi si toglie... e in quel momento o come ti dicevo, quando disattiviamo noi la rete, o se spegniamo il modem etc.... inoltre quando capita, basta cliccare con il tasto destro del mouse sull'icona, e selezionare attiva notifiche, in questo modo, magicamente, si togle all'istante il segno di divieto.
Di fatti mi trovo in riferimento alla tua analisi... solo la cosa strana, che io ho disattivato sia dal risparmio energia " di spegnere" la scheda wi-fi... e sia in impostazioni di alimentazione , ho impostato con prestazioni massime ... mha
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:42   #8490
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Sì, a quella del secondo link. A quanto vedo, hai già impostato su notifica email istantanea... così deve funzionare, se non va, è un problema del forum.

Oppure controlla nel tuo account email e assicurati che quest'ultime non vadano a finire nella cartella spam.
Ti ringrazio sei stato gentilissimo...eppure quando mi iscrivo ad una nuova discussione inserisco sempre "notifica mail istantanea" quella che mi hai suggerito non la conoscevo. Difatti per rispondere sono andato a manina. non mi arriva ugualmente la notifica.
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:52   #8491
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1960
il media creation tool fa l'aggiornamento come se fosse da windows update?
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:54   #8492
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy72 Guarda i messaggi
Di fatti mi trovo in riferimento alla tua analisi... solo la cosa strana, che io ho disattivato sia dal risparmio energia " di spegnere" la scheda wi-fi... e sia in impostazioni di alimentazione , ho impostato con prestazioni massime ... mha
Stessa cosa anch'io... ma cmq non è l'unica cosa che ho notato, mi stanno capitando un sacco di piccole cose strane... vabbè attendiamo nuovi aggiornamenti e speriamo che risolvano...
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:54   #8493
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da dratta Guarda i messaggi
Ti ringrazio sei stato gentilissimo...eppure quando mi iscrivo ad una nuova discussione inserisco sempre "notifica mail istantanea" quella che mi hai suggerito non la conoscevo. Difatti per rispondere sono andato a manina. non mi arriva ugualmente la notifica.
Figurati, è stato un piacere
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 21:26   #8494
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
@Pozhar
Finalmente è arrivata notifica.
Mercy
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 21:31   #8495
Aniron
Senior Member
 
L'Avatar di Aniron
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Messaggi: 1681
Salve ragazzi, mi sono letto un po di pagine in cui si parlava del mio problema tuttavia non ho ben capito se si riferisca esclusivamente al bug dei 512 oppure in generale.

A me capita una cosa strana, se provo a cercare da start qualche app, che sia word, excel ecc non trova assolutamente nulla.

All'inizio trovava Winrar, defender, media player, ho provato a resettare i files indicizzati ed ora non trova ne defender ne media player ma winrar.

La cosa comica è che se scrivo excel.exe lo trova...

Ma succede anche a voi? Sul portatile, stesse app.. se provo a cercare qualcosa trova tutto perfettamente. Ora si potrebbe pensare a qualche corruzione ecc ma ho fatto un'installazione pulita e non ho ricevuto errori.. cosi per magia il tasto cerca di start non ha più funzionato..

Avete qualche soluzione? Grazie
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 21:31   #8496
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Stessa cosa anch'io... ma cmq non è l'unica cosa che ho notato, mi stanno capitando un sacco di piccole cose strane... vabbè attendiamo nuovi aggiornamenti e speriamo che risolvano...
Vero pure io piccolezze ... ma ci sono ... in working upgrade
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 21:32   #8497
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Aniron Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi sono letto un po di pagine in cui si parlava del mio problema tuttavia non ho ben capito se si riferisca esclusivamente al bug dei 512 oppure in generale.

A me capita una cosa strana, se provo a cercare da start qualche app, che sia word, excel ecc non trova assolutamente nulla.

All'inizio trovava Winrar, defender, media player, ho provato a resettare i files indicizzati ed ora non trova ne defender ne media player ma winrar.

La cosa comica è che se scrivo excel.exe lo trova...

Ma succede anche a voi? Sul portatile, stesse app.. se provo a cercare qualcosa trova tutto perfettamente. Ora si potrebbe pensare a qualche corruzione ecc ma ho fatto un'installazione pulita e non ho ricevuto errori.. cosi per magia il tasto cerca di start non ha più funzionato..

Avete qualche soluzione? Grazie
Prova a disabilitare la ricerca in Bing
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 21:33   #8498
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
il media creation tool fa l'aggiornamento come se fosse da windows update?
Si
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 21:35   #8499
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
oem. nessuna di quelle licenze sara' valida sul nuovo hardware
Affermazione NON condivisibile, provare per credere.

Installare Win 8.1 Pro con seriale generico fornito da Ms(XHQ8N-xxxxx-xxxxx-xxxxx-C9WKB)
lo si trova o sul sito di MS o in rete. Ovviamente Win 8.1 NON sarà attivato.

Per attivare via rete in automatico Win 8.1 Pro occorre inserire il seriale della licenza Original di Win8
(nello specifico quella Retail che l'utente 787b ha acquistato da Ms per euro 29,90). Ms agli utenti finali
fornisce/vende solo licenze Retail.

Per inserire il seriale di Win 8 Pro Retail:

Pigiare e tenere premuto il tasto con il simbolo di Windows e successivamente il tasto Pausa, si aprirà la finestra di Sistema.

Clikkare sul terzo pulsante in basso a destra(Change Product Key, ho Win in inglese), inserire il seriale, ECC.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 21:53   #8500
Aniron
Senior Member
 
L'Avatar di Aniron
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Prova a disabilitare la ricerca in Bing
Grazie, si provato anche questo ma nulla.. cortana, non cortana, bing non bing purtroppo non cambia assolutamente niente.

Inizio a pensare che vada un po a sedere, a volte si formatta e funziona ed altre volte non funziona. Altrimenti non saprei spiegarmi come mai prima di formattare funzionasse. Bah
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v