Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2015, 08:55   #70041
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Grazie, era quello che cercavo solo cappero devo rimetterci un rene...
... Vediamo quest'anno o la TV o il pc....
Mi sa che fai prima a prendere un Corsair 900D o un Phanteks.
Comunque alla fine il liquido resta un extra, nel senso che se non si ha un grosso budget si può ridurre al minimo o anche stare ad aria e prenderlo in un secondo momento invece che sacrificare sulla qualità dell'hardware per averlo e starci dentro con i dindi a disposizione.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 09:22   #70042
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8865
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
Ciao TigerTank da quanto tempo


Dalla lista effettivamente ci sono anche mobo con socket 1150.

Mah speriamo bene, non vorrei rimaner fregato nel piu bello

la mobo che monterei è una ASRock Z97E-ITX/AC (voglio passare ad un sistema più piccolo) montando il tutto in un Mini-Tower BitFenix Prodigy
Oh, un altro vecchio da cui posso copiare! B-)

Tapatalk'd on the run!
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 11:53   #70043
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Il massimo sarebbe il caselabs ache se devi pagarci anche la dogana, però ti assicuro che ne vale la pena e ti durerà fino a che non ti stufi di vederlo sotto la scrivania!
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 12:35   #70044
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Il massimo sarebbe il caselabs ache se devi pagarci anche la dogana, però ti assicuro che ne vale la pena e ti durerà fino a che non ti stufi di vederlo sotto la scrivania!
Io invece penso che il tutto costi troppo in relazione al case, anche se ottimo.
Oltretutto non esiste il tenerli sotto alla scrivania...case come questi vanno tenuti sopra, in bella vista!
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 13:20   #70045
Gtre
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 229
Ragazzi nessuno ha idee riguardo il problema dei led?
__________________
Case: H440, Alimentatore: EVGA Supernova 750w G2, CPU : Intel Core i5 4690k, Scheda Madre: Asus ROG Maximus VII Ranger, Ram: 2x4Gb Kingston HyperX Fury White 1866Mhz, Scheda video: Gigabyte GTX 970 G1 Gaming, SSD: Crucial MX100 256Gb, Periferiche: Razer Lachesis / Logitech G110 / Kingston HyperX Cloud / Creative 3250W
Gtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 14:16   #70046
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Oh, un altro vecchio da cui posso copiare! B-)

Tapatalk'd on the run!
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 14:38   #70047
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3677
Ho una siringa di colorante UV Primochill ancora sigillata ma vecchia di quasi 5 anni, dite che funzionerà ancora?
__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD Radeon HD 7970 3GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:45   #70048
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Ragazzi mi serve un consiglio, ho il 4790k che sta vanificando completamente il mio impianto a liquido, vorrei rimuovere l'HIS e raffreddare direttamente il die.

Io monto il SUpremacy di EK ed ho visto sul sito che c'è un upgrade per il top in plexiglass e portarlo a Supremacy EVO, ne va le la pena? Il mio ha il fondo in rame, in nickel è meglio?

Poi altro punto sempre EK fa un precision Mount per le cpu senza HIS, qualcuno lo usa, sa dirmi se è sicuro e fa bene contatto? Vhe pasta termica mi consigliate? io ho la Prolimatech PK1, va sempre bene?

E ultimo punto, per rimuovere l'HIS se lo scaldo con il fohn e con una lametta taglio la pasta faccio bene o devo veramente batterlo con un legno e metterlo in morsa?
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 21-02-2015 alle 16:48.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:48   #70049
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3677
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un consiglio, ho il 4790k che sta vanificando completamente il mio impianto a liquido, vorrei rimuovere l'HIS e raffreddare direttamente il die.

Io monto il SUpremacy di EK ed ho visto sul sito che c'è un upgrade per il top in plexiglass e portarlo a Supremacy EVO, ne va le la pena? Il mio ha il fondo in rame, in nickel è meglio?

Poi altro punto sempre EK fa un precision Mount per le cpu senza HIS, qualcuno lo usa, sa dirmi se è sicuro e fa bene contatto?

E ultimo punto, per rimuovere l'HIS se lo scaldo con il fohn e con una lametta taglio la pasta faccio bene o devo veramente batterlo con un legno e metterlo in morsa?
Per l'upgrade a evo non so quanto ne valga la pena (e io ho un evo)

Usa il kit precise mount, funziona benissimo (e ce l'ho)

Ti consiglio vivamente il metodo della morsa e martello, oltre all'uso della liquid pro (meglio isolare i condensatori sul chip con una spalmata di silicone).
__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD Radeon HD 7970 3GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 17:16   #70050
marn3us
Senior Member
 
L'Avatar di marn3us
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 3278
Qualcuno di voi (cough... Liberato... Cough ) ha provato le nuove ventole EK Vardar?

Perché mi ispirano molto e mi sto ancora mangiando le mani per aver venduto le mie vecchie nidec-servo GT-AP15 e preso le NF-F12...
__________________
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 16GB Corsair LPX @ 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU EVGA GTX 1070 SC - COOLER EK Predator 240 - MONITOR Acer XB270HU
I MIEI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D
LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD
Più di 35 trattative positive sul mercatino!
marn3us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 17:18   #70051
Opmet
Senior Member
 
L'Avatar di Opmet
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 2948
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un consiglio, ho il 4790k che sta vanificando completamente il mio impianto a liquido, vorrei rimuovere l'HIS e raffreddare direttamente il die.

Io monto il SUpremacy di EK ed ho visto sul sito che c'è un upgrade per il top in plexiglass e portarlo a Supremacy EVO, ne va le la pena? Il mio ha il fondo in rame, in nickel è meglio?

Poi altro punto sempre EK fa un precision Mount per le cpu senza HIS, qualcuno lo usa, sa dirmi se è sicuro e fa bene contatto? Vhe pasta termica mi consigliate? io ho la Prolimatech PK1, va sempre bene?

E ultimo punto, per rimuovere l'HIS se lo scaldo con il fohn e con una lametta taglio la pasta faccio bene o devo veramente batterlo con un legno e metterlo in morsa?
Per l'upgrade valuta la spesa, se ti viene poco, fallo, altrimenti rimani col supremacy...

Per scoperchiare la cpu ti consiglio morsa e martello tutta la vita.

Una volta scoperchiato se utilizzi il kit ek per mettere il wb direttamente sul die puoi usare tranquillamente una normale pasta siliconica, la tua pk1 è perfetta

Se vuoi rimontare l'ihs devi mettere la liquid pro tra die ed ihs ed isolare quei regolatori piccolini accanto al die con dello smalto per evitare sversamenti di di liquid pro (molto conduttiva) e relativo cortocircuito...

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
__________________
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi
Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti
Opmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 17:20   #70052
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
quoto virusita..
tieni presente che in queste cose di sicuro non c è nulla..come sempre a rischio e pericolo dell utente..
i risultati però son garantiti!
prima di cimentarti informati bene leggendo le esperienze di chi l ha gia fatto..
ma non spaventarti..è tutto piuttosto semplice e se fatto con un po di testa non avrai nessun problema
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 20:30   #70053
Killkernel
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3060
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
E ultimo punto, per rimuovere l'HIS se lo scaldo con il fohn e con una lametta taglio la pasta faccio bene o devo veramente batterlo con un legno e metterlo in morsa?
Ciao kiwivda! In merito al delid della CPU avrai visto che ci sono fondamentalmente 3 metodi, cioè:

- lametta (https://www.youtube.com/watch?v=Ppql7sTmQIc)

- morsa, legno e martello (https://www.youtube.com/watch?v=8SFh4LA_byE)

- sola morsa (https://www.youtube.com/watch?v=ZL1aRBCmwMM)

Per il metodo della lametta ti consiglio di utilizzare delle Gillette Platinum (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=18119#p19429) che sono perfette con lo spessore di 1mm.

Come immaginerai se vorrai utilizzare tale metodo dovrai essere sicuro della tua precisione e della fermezza della mano, dovrai iniziare dagli angoli ed inserire dolcemente la lametta senza forzare l'inserimento e progredire nel fendere il silicone sigillante "salendo" da ogni singolo angolo sino al completamento di ogni lato.
Tieni presente che ad un certo punto percepirai della resistenza al passaggio della lametta in corrispondenza delle "alette" a destra e sinistra dell'IHS, mi raccomando massima cautela nel fare la cosa con più tentativi di fendente e non insistendo alla prima ostruzione...se facessi così rischieresti di scheggiare il PCB della CPU, mentre più fendenti delicati e senza forzatura staccano il silicone senza "impuntare" la lametta e senza quindi scheggiare il PCB.

Non uso il metodo della morsa, legno e martello perché non mi piace l'idea di picchiare il PCB perché nessuno mi garantisce che questa operazione possa creare delle microfratture interne e potenziali danni.
Se vorrai cimentarti con questo metodo, ti consiglio di fissare la CPU con lo scotch da carrozziere che non lascia nessun residuo di colla sul PCB ed ha un'ottima aderenza e trattiene quindi il PCB da voli o salti non graditi.

Quando faccio il delid io utilizzo un ibrido del metodo della lametta e della sola morsa cioè con la lametta allento il silicone sigillante con fendenti delicati e progressivi ma mi fermo non appena sento resistenza.

La seconda fase è quella della sola morsa che come immaginerai, avendo allentato il silicone sigillante, con poche strette di morsa stacca l'IHS in modo semplice, netto e "pulito".
Personalmente non scaldo il silicone perché non mi piace l'idea di sottoporre la CPU a riscaldamenti eccessivi e gratuiti, ma preferisco fare le cose a freddo con la lametta e con la morsa.
Il lavoro è veloce, delicato e sano nel senso che non graffierò mai il PCB perché appena sento la prima resistenza al passaggio del fendente della lametta mi fermo e concludo il distaccamento dell'IHS senza percuotere nulla ma semplicemente separando le 2 parti che sono già allentate.


Post delid:

- cerca di arrivare al delid con le unghie delle mani abbastanza lunghette perché poi le utilizzerai per pulire i residui del silicone sigillante (ho provato carte telefoniche, di credito, stuzzicadenti, lame senza taglio e stondate, agenti chimici e solventi vari ma credimi non ho mai pulito così bene se non con le unghie),
- prima di procedere all'applicazione della CoolLaboratory Pro od Ultra stendi un velo di smalto per unghie sui condensatori presenti in prossimità del die,
- quando applicherai la CoolLaboratory Pro od Ultra metti la CPU in modo da avere il die in orizzontale e deposita una goccia a sinistra ed usa il pennellino sempre da sinistra spostando il metallo liquido verso destra e cerca di non creare bolle.

Se non utilizzerai il kit di EK per il montaggio naked ed applicherai nuovamente l'IHS:


- vale la pena stendere un po' di CoolLaboratory Pro od Ultra sulla parte interna dell'IHS in corrispondenza del die ma attenzione a non eccedere, magari usa quella che ti rimane sul pennellino e l'aggiungi solo se necessario...(il tuo occhio deciderà se lo sarà),
- quando applicherai il silicone sigillante non utilizzare lo stuzzicadente come nel video ma utilizza una tessera telefonica e spalma pochissimo silicone in maniera uniforme appiattendolo quanto più possibile perché dovrai creare il minor spessore possibile in modo che ci sia il miglior contatto tra die ed IHS,
- appena applicato il silicone sigillante appoggia l'IHS cercando di farlo calibrandoti sul lieve alone del silicone originale rimasto sul PCB (puoi pulirlo bene quanto vuoi ma vedrai che l'alone di "posizione" rimarrà), apri il socket ed appoggia la CPU, abbassa la gabbia/cestello delicatamente mentre con uno stuzzicadente premi esattamente al centro della CPU in modo da non spostare l'IHS mentre chiudi la leva di fermo del socket (volendo puoi usare anche le dita, io uso lo stuzzicadente perché centro perfettamente la CPU sull'IHS e lo tengo fermo mentre chiudo il cestello e blocco la leva di chiusura),
- lascia vulcanizzare il silicone per 24 ore, poi togli la CPU e pulisci con uno stuzzicadente i lati dell'IHS dal residuo di silicone in eccesso uscito dalla compressione del socket.

A presto e buon delid!

Ciao.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 21:47   #70054
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End

Io il delid l'ho fatto con il metodo morsa e martello, l'his è venuto vie dopo due colpi, nessun problema, è il metodo più sicuro a mio avviso, specialmente per i 4790/4690k
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 22:19   #70055
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
Io il delid l'ho fatto con il metodo morsa e martello, l'his è venuto vie dopo due colpi, nessun problema, è il metodo più sicuro a mio avviso, specialmente per i 4790/4690k
Idem, più sicuro e più veloce
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 22:51   #70056
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da marn3us Guarda i messaggi
Qualcuno di voi (cough... Liberato... Cough ) ha provato le nuove ventole EK Vardar?

Perché mi ispirano molto e mi sto ancora mangiando le mani per aver venduto le mie vecchie nidec-servo GT-AP15 e preso le NF-F12...
Recensione su xtremerigs.

www.xtremerigs.net/2014/12/03/first-look-testing-ekwb-vardar-fans/

Io roba ek non ne faccio, non mandano sample per review. Però mi ci sto accordando per trovare un punto di incontro e quindi forse le testerò
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 22:51   #70057
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
Io il delid l'ho fatto con il metodo morsa e martello, l'his è venuto vie dopo due colpi, nessun problema, è il metodo più sicuro a mio avviso, specialmente per i 4790/4690k
Io ne avrò tirate a decine mi sa... Non voleva staccarsi...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 22:57   #70058
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5039
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Mi sa che fai prima a prendere un Corsair 900D o un Phanteks.
Comunque alla fine il liquido resta un extra, nel senso che se non si ha un grosso budget si può ridurre al minimo o anche stare ad aria e prenderlo in un secondo momento invece che sacrificare sulla qualità dell'hardware per averlo e starci dentro con i dindi a disposizione.
Che vuol dire? perché mai dovrei tornare in dietro?
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 23:16   #70059
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Grazie ragazzi ho fatto tesoro, adesso compro il necessaire, l'His non lo metto più, voglio contatto diretto con il die.

Per la questione unghie, beh la dx va bene, la sinistra suonando la chitarra sono praticamente scavate all'indietro...

Per il metodo pensavo anche io a una soluzione mista, allentare e poi staccare con morsa ma niente colpi sul pcb.

Pasta termica vado di PK1 che ho una siriga da 30g quasi piena...

Ci sentiamo quando ho fatto. Grazie a tutti! Preziosi come sempre.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2015, 00:47   #70060
Mark011
Senior Member
 
L'Avatar di Mark011
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Io ne avrò tirate a decine mi sa... Non voleva staccarsi...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Lol forse non davi la giusta forza per paura di far danni
__________________
Case Phanteks Evolv ITX PSU Seasonic Snow Silent 1050W Cpu i7 4790K Mobo Asus MAXIMUS IMPACT VII Ram AVEXIR Blitz 1.1 White LED 8gb Vga ZOTAC GTX 980 HDD Plextor M6e 128gb M.2 + Samsung 850 EVO 500gb
Mark011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v