Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2008, 11:39   #1
opto
Member
 
L'Avatar di opto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 134
[Thread Ufficiale] NOCTUA NH-U12P

Era doveroso dedicare uno spazio a questo meraviglioso dissipatore per cpu


Thread Ufficiale
NOCTUA NH-U12P


Di seguito alcune considerazioni personali che non hanno valore assoluto, ma scaturite dalla mia esperienza con questo dissipatore.
Parlerò solo di lati positivi... perchè di negativi francamente non ne ho trovati




Finalmente un dissipatore che se ne frega del modding e delle velleità estetiche,
pura sostanza ottenuta con un'ottima ingegnerizzazione.

Ha una compatibilità quasi universale, grazie alle heat-pipe che curvano subito dal blocco sulla cpu e ben raccolte,
alette dissipanti che partono abbastanza in alto, un sistema di staffe in grado di posizionarlo come si vuole, facilissimo da montare,
una dotazione completa di tutto.

E che dotazione!

Noctua NF-P12
una delle migliori ventole esistenti, con un rapporto portata/rumore da primato
http://www.noctua.at/main.php?show=p...2&lng=en&set=1.
(chi ha usato "come si deve" le ventole Noctua sa di cosa parlo)

Noctua NT-H1
una delle migliori paste termiche sul mercato

un libretto di istruzioni esemplare

tutti i tipi di staffe e supporti per ogni socket
- compreso socket K8 (754, 939, 940) e socket F http://www.noctua.at/main.php?show=p..._id=15&lng=ene
- Xeon (LGA 771 & mPGA 604) http://www.noctua.at/main.php?show=p...s_id=11&lng=en.


Il suo punto di forza è un'equilibrio prestazionale eccezzionale!

E' veramente efficace, in particolare quando c'è bisogno di smaltire molto calore,
più si sale con la potenza da dissipare e più la curva di questo dissipatore è costante... non molla mai!
La prestazione che riesce a ottenere con la sua ventola NF-P12 da 1300rpm è davvero notevole.


Per non dilungarmi eccessivamente, di seguito ho inserito una serie di recensioni in italiano che tutti possono trovare semplicemente con un motore di ricerca.

Ce ne sono molte altre, sia in italiano che in altre lingue... a voi il gusto di ulteriori ricerche...



LINK UFFICIALI:

- dissipatore Noctua NH-U12P >>> LINK
- ventola Noctua NF-P12 >>> LINK
- pasta termica Noctua NT-H1 >>> LINK
- manuale installazione >>> LINK
- compatibilità schede madri >>> LINK
- review dal sito Noctua >>> LINK
- faq dal sito Noctua >>> LINK


ALCUNE RECENSIONI IN ITALIANO:

dissipatore Noctua NH-U12P

www.hwupgrade.it
www.dinoxpc.com
www.pctuner.net
www.centerzone.it
www.nexthardware.com


ventola Noctua NF-P12

www.xtremehardware.it
www.vbcportal.eu
www.hwtweakers.net
www.nexthardware.com


pasta termica Noctua NT-H1

www.centerzone.it
www.freemodding.it



CASE COMPATIBILI

- Cooler Master Stacker STC-01
- Thermaltake Armor Full
- Thermaltake Armor Junior
- Antec 1200



SEGNALAZIONI:
utente Entropi@:
Il dissy è coperto da 5 anni di garanzia previa registrazione sul sito >>> Link
... inoltre segnalo per i modders che sono disponibili gratuitamente gli adesivi e il logo metallico adesivo (carino) sul sito noctua >>> Link
PS: da notare che serve lo scontrino!!!




PROBLEMI COMPATIBILITA' CON SCHEDE MADRI

La Noctua mette a disposizione un'ottima e aggiornata lista delle compatibilità con le varie schede madri: LINK >>>

Di seguito però sono riportati alcuni problemi riscontrati dagli utenti:
______________________________________________________________
utente mtofa
ASUS P5E ( problema di contatto con dissipatori motherboard e soluzione dell'utente ):
Per problemi relativi ai limiti di peso degli allegati potete contattarmi in privato per ricevere la documentazione prodotta con l'utente mtofa

Segnalo comunque che la Noctua ha già previsto la soluzione a questo problema: LINK >>>
______________________________________________________________




L'uso personale conferma spesso le varie recensioni che ho trovato.
Se paragonato a dissipatori con la stessa configurazione, quindi heat-pipe + radiatore a torre e ventola removibile, è sempre al top!!!
Se si considera addirittura di raddoppiare la ventola, o addirittura di sostituirla con una più veloce (a scapito però del perfetto rapporto prestazione/rumore) diventa imprendibile.




Vi chiedo la cortesia di non inquinare questo thread con paragoni del tipo "io ce l'ho più grosso del tuo",
di non creare competizioni con altri dissipatori perchè "fan boy" dell'uno piuttosto che dell'altro.
Qui vorrei parlare solo di Noctua NH-U12P, delle varie esperienze (positive e negative) e prove con questo dissipatore,
e spero possa essere una partenza per chi sta cercando un dissipatore per la sua cpu.



>>> Per suggerimenti, aggiornamenti e implementazioni vi prego di contattarmi in privato, in modo da non creare troppa confusione. <<<
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 800 MB: EVGA X58 FTW3 CPU: i7 950 @ 4.2 ghz CPU COOLER: EK Supreme HF RAM: 6Gb G.Skill Ripjaws 12800CL8T-6GBRM @ 1800mhz GPU: EVGA 460GTX SC OS: win 7 64 bit

Ultima modifica di opto : 22-03-2009 alle 01:12. Motivo: Aggiornamenti
opto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 14:51   #2
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Ottimo Thread, per il mio nuovo pc avevo già deciso per questo Noctua in maniera definitiva ; però essendo niubbo sulla cosa, supponendo che nel case ci sia nel retro all'altezza della cpu una ventola in estrazione , quale dovrebbe essere il giusto orientamento del dissipatore ? (intendo la ventola noctua spara aria fresca o lavora pure lei in estrazione ? ).
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 15:23   #3
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5754
Eccomi, anch'io sono un felice possessore di questo dissi oramai da 7 mesi.

x skadex
La ventola montata come da specifiche e da foto soffia aria verso il dissi. Se hai una ventola nel posteriore del case in estrazione va benissimo (come ce l'ho io)
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 15:43   #4
opto
Member
 
L'Avatar di opto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ottimo Thread, per il mio nuovo pc avevo già deciso per questo Noctua in maniera definitiva ; però essendo niubbo sulla cosa, supponendo che nel case ci sia nel retro all'altezza della cpu una ventola in estrazione , quale dovrebbe essere il giusto orientamento del dissipatore ? (intendo la ventola noctua spara aria fresca o lavora pure lei in estrazione ? ).
Grazie

Allora, come ti ha detto mtofa la ventola spara aria sul dissipatore, quindi devi successivamente estrarla fuori dal case...
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 800 MB: EVGA X58 FTW3 CPU: i7 950 @ 4.2 ghz CPU COOLER: EK Supreme HF RAM: 6Gb G.Skill Ripjaws 12800CL8T-6GBRM @ 1800mhz GPU: EVGA 460GTX SC OS: win 7 64 bit
opto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 16:14   #5
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Ok, quindi se ho capito bene:
ventola posteriore case - lato dissipatore - lato ventola dissipatore
per dare uno schema (dovrei fare un'immagine ma sono pigro !).
Viste che alcuni di voi già la posseggono le prestazioni a livello di raffreddamento sono davvero così buone ?
Tra l'altro per il case vorrei prendere alcune ventole da 9 cm sempre dellaa noctua che ho visto essere incredibili per silenziosità ed efficienza dichiarata.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 16:28   #6
opto
Member
 
L'Avatar di opto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ok, quindi se ho capito bene:
ventola posteriore case - lato dissipatore - lato ventola dissipatore
per dare uno schema (dovrei fare un'immagine ma sono pigro !).
Viste che alcuni di voi già la posseggono le prestazioni a livello di raffreddamento sono davvero così buone ?
Tra l'altro per il case vorrei prendere alcune ventole da 9 cm sempre dellaa noctua che ho visto essere incredibili per silenziosità ed efficienza dichiarata.
Questa è la mia configurazione:



Per le prestazioni di raffreddamento non ti preoccupare... vai a occhi chiusi

Chiaramente devi avere anche una buona ventilazione nel case...
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 800 MB: EVGA X58 FTW3 CPU: i7 950 @ 4.2 ghz CPU COOLER: EK Supreme HF RAM: 6Gb G.Skill Ripjaws 12800CL8T-6GBRM @ 1800mhz GPU: EVGA 460GTX SC OS: win 7 64 bit
opto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:49   #7
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Ok lo schema era quello (molto ordinato il case complimenti) !
Per il case andrà presumibilmente in un chieftec bravo ( devo decidere anche se il colermaster stacker o il thermaltake armor vh6000 ma penso che prenderò il chieftec dopo averli visti) che dovrebbe poter montare 2 ventole da 12 cm e 5 da 9 cm ; ovvero nell'ordine 2 ENERMAX UC-12AEBS e 5 NOCTUA NF-B9 perchè vorrei efficienza sia nel ventilare che nel raffreddare ma ho l'impressione di essere molto fuori o.t....
ero già convinto per il noctua ma adesso ancora di più
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 17:56   #8
opto
Member
 
L'Avatar di opto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ok lo schema era quello (molto ordinato il case complimenti) !
Per il case andrà presumibilmente in un chieftec bravo ( devo decidere anche se il colermaster stacker o il thermaltake armor vh6000 ma penso che prenderò il chieftec dopo averli visti) che dovrebbe poter montare 2 ventole da 12 cm e 5 da 9 cm ; ovvero nell'ordine 2 ENERMAX UC-12AEBS e 5 NOCTUA NF-B9 perchè vorrei efficienza sia nel ventilare che nel raffreddare ma ho l'impressione di essere molto fuori o.t....
ero già convinto per il noctua ma adesso ancora di più
Compra lo Stacker!!!!!!!!!!

Puoi montare ben 3 ventole da 12 cm davanti + 2 da 8 cm (compresa la 12cm) dietro...



Senza considerare tutto lo spazio libero che hai all'interno... ci fai quello che vuoi!



Fidati
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 800 MB: EVGA X58 FTW3 CPU: i7 950 @ 4.2 ghz CPU COOLER: EK Supreme HF RAM: 6Gb G.Skill Ripjaws 12800CL8T-6GBRM @ 1800mhz GPU: EVGA 460GTX SC OS: win 7 64 bit

Ultima modifica di opto : 11-07-2008 alle 18:02.
opto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 19:12   #9
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Calcolando che alla fine tra venotle da comprare mi verrebbero praticamente uguali però lo stacker non mi ha fatto una bella impressione relativamente ai materiali e anche come ventilazione (s'intende rispetto al chieftec ovviamente, è sempre un gran bel case) inotre dato che forse ci farò un crossfire il chieftec ha 2 uscite per ventola da 9 cm laterale che andrebbero a finire grosso modo dove si troverebbero le video mentre lo stacker se non erro ne ha una lateralmente (seppur grande) e forse ventilerebbe di meno. Certo considerando però il prezzo delle gtx280 che ho visto oggi da un listino di un mio amico potrei anche optare per lo stacker.....sono veramente indeciso sul case !
A proposito io intendo questo COOLERMASTER Stacker Tower STC-T01-UWG Rev.2 non so se esistino altri modelli .
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 23:10   #10
opto
Member
 
L'Avatar di opto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Calcolando che alla fine tra venotle da comprare mi verrebbero praticamente uguali però lo stacker non mi ha fatto una bella impressione relativamente ai materiali e anche come ventilazione (s'intende rispetto al chieftec ovviamente, è sempre un gran bel case) inotre dato che forse ci farò un crossfire il chieftec ha 2 uscite per ventola da 9 cm laterale che andrebbero a finire grosso modo dove si troverebbero le video mentre lo stacker se non erro ne ha una lateralmente (seppur grande) e forse ventilerebbe di meno. Certo considerando però il prezzo delle gtx280 che ho visto oggi da un listino di un mio amico potrei anche optare per lo stacker.....sono veramente indeciso sul case !
A proposito io intendo questo COOLERMASTER Stacker Tower STC-T01-UWG Rev.2 non so se esistino altri modelli .
Spostiamo il discorso in privato...
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 800 MB: EVGA X58 FTW3 CPU: i7 950 @ 4.2 ghz CPU COOLER: EK Supreme HF RAM: 6Gb G.Skill Ripjaws 12800CL8T-6GBRM @ 1800mhz GPU: EVGA 460GTX SC OS: win 7 64 bit
opto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 00:40   #11
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
sto valutando di comprare questo dissipatore volevo sapere se sono inclusi gli agganci per am2? perchè dal drago ci sono anche separatamente nn vorrei che nn fossero inclusi...


ma soprattutto vorrei sapere se lo ha qualcuno con socket am2 se presenta difetti tipo ballare ,scarso contatto della superficie e quindi mancanza o parzial di dissipaz..

Sto vendendo lo zerotherm zen per quello ballava e le temperature erano peggio di quello che ho firma
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 00:49   #12
opto
Member
 
L'Avatar di opto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
sto valutando di comprare questo dissipatore volevo sapere se sono inclusi gli agganci per am2? perchè dal drago ci sono anche separatamente nn vorrei che nn fossero inclusi...


ma soprattutto vorrei sapere se lo ha qualcuno con socket am2 se presenta difetti tipo ballare ,scarso contatto della superficie e quindi mancanza o parzial di dissipaz..

Sto vendendo lo zerotherm zen per quello ballava e le temperature erano peggio di quello che ho firma
Col dissipatore sono inclusi anche gli agganci per socket am2.

Io lo uso con il 775 intel, quindi non so come si comporta... però visto com'è fatto il sistema di montaggio credo sia più facile che ti si ribalti il case piuttosto che veder muovere il Noctua

Questo è il link al manuale:
http://www.noctua.at/pdf/manuals/noc..._manual_en.pdf

Meglio però sentire il parere di chi lo ha su am2...
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 800 MB: EVGA X58 FTW3 CPU: i7 950 @ 4.2 ghz CPU COOLER: EK Supreme HF RAM: 6Gb G.Skill Ripjaws 12800CL8T-6GBRM @ 1800mhz GPU: EVGA 460GTX SC OS: win 7 64 bit

Ultima modifica di opto : 12-07-2008 alle 00:56.
opto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 09:40   #13
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
speriamo che qualche possessore am2 appaia
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 09:54   #14
opto
Member
 
L'Avatar di opto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
speriamo che qualche possessore am2 appaia
Del Noctua ne avevamo parlato con mtofa su un'altro thread... questo dissipatore non ha lo spazio che merita... per questo ho aperto un 3D dedicato.

Non sembra molto considerato e non capisco bene il motivo

Chi non ce l'ha non sa cosa si perde
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 800 MB: EVGA X58 FTW3 CPU: i7 950 @ 4.2 ghz CPU COOLER: EK Supreme HF RAM: 6Gb G.Skill Ripjaws 12800CL8T-6GBRM @ 1800mhz GPU: EVGA 460GTX SC OS: win 7 64 bit
opto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:18   #15
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5754
Riguardo il montaggio su AM2, anch'io non posso essere d'aiuto perché l'ho montato soltanto su socket 775.
Per correttezza devo segnalare che il montaggio su Asus P5E, come ho già detto altre volte sul forum, non è stata senza difficoltà. a causa dei dissipatori ingombranti di questa mb.
Il contatto con uno dei dissi della mobo mi ha costratto a "molare" un pochino una delle due piastrine che servono per fissare il dissi alle staffe. Questa infatti toccando il dissi della mb mi impediva il fissaggio con le viti. Problema comunque risolto benissimo con una molatina.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:23   #16
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
sicuramente nn è considerato molto perchè costa 60€ peccato che altre marche vendono solo il dissipatore se poi aggiungi ad esempio una noctua che son 20€ il prezzo è =

però trovo comodo l elenco delle compatibilità della mb nel sito ...invece di fare ricerche e prendersi rischi dopo
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:03   #17
opto
Member
 
L'Avatar di opto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
sicuramente nn è considerato molto perchè costa 60€ peccato che altre marche vendono solo il dissipatore se poi aggiungi ad esempio una noctua che son 20€ il prezzo è =

però trovo comodo l elenco delle compatibilità della mb nel sito ...invece di fare ricerche e prendersi rischi dopo
Potrebbe essere una possibilità, però se si pensa al costo della ventola e della pasta termica inclusa costa addirittura meno degli altri!!!

Sulla ventola c'è poco da dire

E poi non è che la pasta termica sia la cineseria da inserire nel pacchetto tanto per darti un contentino... la NT-H1 è una delle migliori paste termiche del mercato!!!

Provare per credere...
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 800 MB: EVGA X58 FTW3 CPU: i7 950 @ 4.2 ghz CPU COOLER: EK Supreme HF RAM: 6Gb G.Skill Ripjaws 12800CL8T-6GBRM @ 1800mhz GPU: EVGA 460GTX SC OS: win 7 64 bit
opto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:28   #18
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
aspetto di vendere lo zerotherm e lo prendo
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:35   #19
opto
Member
 
L'Avatar di opto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
aspetto di vendere lo zerotherm e lo prendo

Ho inserito alcune recensioni della pasta termica:

pasta termica Noctua NT-H1

www.centerzone.it
www.freemodding.it


__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D PSU: Cooler Master Silent Pro Gold 800 MB: EVGA X58 FTW3 CPU: i7 950 @ 4.2 ghz CPU COOLER: EK Supreme HF RAM: 6Gb G.Skill Ripjaws 12800CL8T-6GBRM @ 1800mhz GPU: EVGA 460GTX SC OS: win 7 64 bit
opto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:42   #20
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da opto Guarda i messaggi
Ho inserito alcune recensioni della pasta termica:

pasta termica Noctua NT-H1

www.centerzone.it
www.freemodding.it


su freemodding in overclock fa 3° in meno della zelman che uso io ..bha vorrei sapere perchè in deafult nn si vedono
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v