Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2012, 22:40   #13641
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
E comunque il flash del bootloader viene fatto in ogni aggiornamento fw...
Esatto, quindi rischiate di brickare ogni volta che flashate un firmware
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 22:49   #13642
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
La Spb la vorrei provare pure io, ma 10€ so tanti cavolo!
La mettessero in offerta a 5€ max magari ci farei un pensierino...
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 23:47   #13643
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Esatto, quindi rischiate di brickare ogni volta che flashate un firmware
Aspetta aspetta...qua si dice che il flash del bootloader è fatale, cosa non vera per il flash firmware....io quando avevo l's1 mentre lo flashavo mi cadde a terra aprendosi letteralmente e staccandosi proprio la batteria. Fece un po di storie per andare in download mode, ma alla fine ci riuscii e tornò come nuovo. Col bootloader alcuni dicono non sia così....mannaggia a te Redvex, mi hai messo l'ansia addosso! XD
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 23:50   #13644
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
si ottiene un cell con nuova rom, root e kernel uffciale ma senza triangolino giallo (e il counter?) .. non è questo quindi il modo migliore per flashare senza passare per CF-ROOT?

>bYeZ<
io ho rootato e cambiato kernel senza smuovere il contatore...si muove solo flashando una rom custom?

metodi per il flash senza attivare il contatore esistono?
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 00:04   #13645
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
in effetti il dubbio mi sembra sensato.. almeno per me che ancora devo capire bene certe dinamiche.. anche perchè non ho ancora ben chiara la storia del triangolino giallo e del counter.. ho visto questa videoguida
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che:
Triangolino giallo = Kernel non stock
Counter: s'incrementa ad ogni flashata con Odin di roba non stock
Quote:
Samsung Galaxy S2 Video Guida installazione Rom e Root by HDblog
https://www.youtube.com/watch?v=1_lsLyywJdY

che usa superoneclick oltre che odin e alla fine (20'20") si ottiene un cell con nuova rom, root e kernel uffciale ma senza triangolino giallo (e il counter?)
Il counter è ovviamente ad 1 (lo vedi al minuto 20° e 9 secondi)
Quote:
.. non è questo quindi il modo migliore per flashare senza passare per CF-ROOT?
Se fai il root poi ti è possibile flashare da cell evitando quindi l'incremento del contatore.
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Aspetta aspetta...qua si dice che il flash del bootloader è fatale, cosa non vera per il flash firmware....
Che se contiene pure il bootloader.. garantisce il medesimo rischio..
Quote:
io quando avevo l's1 mentre lo flashavo mi cadde a terra aprendosi letteralmente e staccandosi proprio la batteria.
Ehm.. Meglio che non mi esprima
Quote:
Fece un po di storie per andare in download mode, ma alla fine ci riuscii e tornò come nuovo. Col bootloader alcuni dicono non sia così....mannaggia a te Redvex, mi hai messo l'ansia addosso! XD
Tutto dipende se o meno il bootloader sia inserito nel firmware che andrai a flashare. (In ambito WM era proprio un file a parte.. Qui non ho ancora investigato a sufficienza.)
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
io ho rootato e cambiato kernel senza smuovere il contatore...si muove solo flashando una rom custom?
Io ho cambiato kernel e si è incrementato.. Cos'è che hai flashato te?
Quote:
metodi per il flash senza attivare il contatore esistono?
Da cell (usi Odin Mobile).
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 00:19   #13646
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
messo il siyah ultimo...ho usato odin mobile,ecco spiegato il motivo.


il kernel originale è un file eseguibile,è normale?lo flasho come tutti gli altri attraverso odin mobile?

kies non mi vede il telefono a causa del kernel custom giusto?resta in connessione e non si smuove
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 00:23   #13647
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Aspetta aspetta...qua si dice che il flash del bootloader è fatale, cosa non vera per il flash firmware....io quando avevo l's1 mentre lo flashavo mi cadde a terra aprendosi letteralmente e staccandosi proprio la batteria. Fece un po di storie per andare in download mode, ma alla fine ci riuscii e tornò come nuovo. Col bootloader alcuni dicono non sia così....mannaggia a te Redvex, mi hai messo l'ansia addosso! XD
Quando si flasha una Rom viene flashato anche il bootloader.
Se qualcosa va storto durante il flash del bootloader (all'interno del flash della rom), non c'è jig che tenga. Se qualcosa va storto durante il resto del flash della rom, allora non ci sono problemi. Essendo che il bootloader ci mette un attimo a flasharlo, le possibilità che salti proprio in quel momento (in tutto il processo di flash rom) è piuttosto bassa.

ps: per quanto riguarda il root, uno o due mesi fa postai una guida per avere il cell rootato senza flashare nulla.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 17-01-2012 alle 00:26.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 00:24   #13648
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
messo il siyah ultimo...ho usato odin mobile,ecco spiegato il motivo.

il kernel originale è un file eseguibile,è normale?lo flasho come tutti gli altri attraverso odin mobile?

kies non mi vede il telefono a causa del kernel custom giusto?resta in connessione e non si smuove
Sì, ti dovrebbe bastar flashare il kernel stock nella voce PDA. Domanda: ma hai la CWM?


@Governator: se aprendo l'archivio TAR della ROM che vuoi mettere e ci trovi il filetto (uff.. leggi failetto, ma tocca scrivere filetto.. che non è quello di manzo o di merluzzo) boot.bin, allora confido che tu stia flashando pure il bootloader.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 00:36   #13649
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Quando si flasha una Rom viene flashato anche il bootloader.
Se qualcosa va storto durante il flash del bootloader (all'interno del flash della rom), non c'è jig che tenga. Se qualcosa va storto durante il resto del flash della rom, allora non ci sono problemi. Essendo che il bootloader ci mette un attimo a flasharlo, le possibilità che salti proprio in quel momento (in tutto il processo di flash rom) è piuttosto bassa.
Non vorrei contraddirti, ma.. ho trovato ROM in giro senza bootloader (googla per "without bootloader" e si trova roba..).
Quote:
ps: per quanto riguarda il root, uno o due mesi fa postai una guida per avere il cell rootato senza flashare nulla.
Oppure basta cliccare qui
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 00:40   #13650
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Sì, ti dovrebbe bastar flashare il kernel stock nella voce PDA. Domanda: ma hai la CWM?
da odin mobile non mi permette di installare il kernel ufficiale scaricato da xda,mi da un msg di errore (la partizione non può essere trovata nel file).

non è un file tar...

un link al kernel ufficiale KI8 .tar esiste,su xda sono solo file .exe

si la cwm l'ho installata con il siyah


edit...problema mio,ho risolto (non dovrei fare certe cose a quest'ora mezzo addormentato)

Ultima modifica di thewiz99 : 17-01-2012 alle 00:53.
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 00:50   #13651
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Quando si flasha una Rom viene flashato anche il bootloader.
Se qualcosa va storto durante il flash del bootloader (all'interno del flash della rom), non c'è jig che tenga. Se qualcosa va storto durante il resto del flash della rom, allora non ci sono problemi. Essendo che il bootloader ci mette un attimo a flasharlo, le possibilità che salti proprio in quel momento (in tutto il processo di flash rom) è piuttosto bassa.
si infatti.. sto flashando[*] ora la KL1 intratech (quella indiana) e nel log di ODIN si legge chiaramente che flasha anche il boot.bin.. e ci mette davvero meno di un secondo, quindi in effetti il rischio si corre sempre ma è veramente limitatissimo

ma il "tuo" bootloader si può mettere su qualsiasi rom?

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
ps: per quanto riguarda il root, uno o due mesi fa postai una guida per avere il cell rootato senza flashare nulla.
ripostala allora perchè è impossibile ritrovarla con queste info


[*]p.s. anche la KL1 intratech mi da i soliti problemi, wifi ecc... ma che 2 palle

mi sa che se voglio aggiornare devo usare titanium e wipare tutto

e spero però di risolvere i problemi di riavvio che si sono fatti + frequenti, tipo ogni 3/4/5 ore... .. ma possibile che non si sia ancora capito il perchè dei riavvi? ne ho visti altri che se ne lamentano e che raccontano di decine di riavvi al giorno..

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 17-01-2012 alle 00:53.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 01:24   #13652
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
[*]p.s. anche la KL1 intratech mi da i soliti problemi, wifi ecc... ma che 2 palle
idem con la KK2 intratech.. la parte radio non va, funziona quello che era già attivo ma quando si disattiva/attiva si impalla tutto e si riavvia.. al riavvio poi non funziona neanche la parte telefonica

rimessa la KI4 tutto torna a posto.

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Oppure basta cliccare qui
l'avevo già messa nei preferiti tempo fa, mm.. la proverò.. tanto devo provare titanium backup e il root serve

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 06:58   #13653
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Non vorrei contraddirti, ma.. ho trovato ROM in giro senza bootloader (googla per "without bootloader" e si trova roba..).
Sì, ma mi riferivo alle Rom stock (che penso vengano rilasciate sempre con bootloader annesso)
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 06:59   #13654
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ma il "tuo" bootloader si può mettere su qualsiasi rom?
Finora con leRom Stock KI3 e KL2 non ho avuto problemi
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 08:32   #13655
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
si infatti.. sto flashando[*] ora la KL1 intratech (quella indiana) e nel log di ODIN si legge chiaramente che flasha anche il boot.bin.. e ci mette davvero meno di un secondo, quindi in effetti il rischio si corre sempre ma è veramente limitatissimo

ma il "tuo" bootloader si può mettere su qualsiasi rom?



ripostala allora perchè è impossibile ritrovarla con queste info


[*]p.s. anche la KL1 intratech mi da i soliti problemi, wifi ecc... ma che 2 palle

mi sa che se voglio aggiornare devo usare titanium e wipare tutto

e spero però di risolvere i problemi di riavvio che si sono fatti + frequenti, tipo ogni 3/4/5 ore... .. ma possibile che non si sia ancora capito il perchè dei riavvi? ne ho visti altri che se ne lamentano e che raccontano di decine di riavvi al giorno..

>bYeZ<
visto vhe tu stesso dici di non avere (oer ora ) grande esperienza con Android ti consiglierei ancora il firmware segnalato dal sottoscritto, essendo un ufficiale Samsung non "pastrocciato", se non x conservare il vecchio bootloader in modo da poter resettare il flash count...
Io ce l'ho e non ho rogne col wifi, anche se nel tuo caso un bel reset prima di applicarlo e subito dopo lo farei per risolvere eventuali problematiche derivanti dagli esperimenti precedenti...
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 08:46   #13656
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Diavolo cane che raffinatezza !!
Proprio bèl ! Si vede che nn ciai ncavolo da fare tutto il giorno se nn ammirare l alba sul mare eh ????
Cmq, pure io ciò su la Spb ora (ed avevo il Go fino a poco tempo fa), ma son stratentato ancora dalla Tw !
Ciò proprio ncavolo da fare eh ?
si vede che non c'abbiamo un c**** (xD) da fare tutti e due ahauahauha...cmq la pecca più grande di launcher pro è imho la mancanza di trasparenza nell'appdrawer...go launcher non mi riesce a impressionare,mi sembra più pesante e su questa benedetta ki8 ha pure qualche lag(tipo i live wallp)...ho provato launcher 360 beta (lo trovi su xda) e mi è piaciuto molto,salvo il fatto che non mi faceva cambiare le singole icone sulla home @.@ (c'erano solo temi predefiniti...se vuoi un ics like ha un tema perfetto)
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 08:52   #13657
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ripostala allora perchè è impossibile ritrovarla con queste info
Esiste il tasto Ricerca anche all'interno della discussione
Ultimo risultato: http://www.hwupgrade.it/forum/search...rchid=15699021



__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:00   #13658
mauryxxx76
Senior Member
 
L'Avatar di mauryxxx76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
Messaggi: 2019
Ciao ragazzi stavo dando una lettura alle ultime pagine ed ho visto che per il root nessuno ha menzionato il DoomLord che si trova su XDA che è semplicissimo da usare e in 5 min avete il telefono rootato senza nessun counter attivato o triangolino,io ho fatto tutto ieri ed ora ho l'ultimo aggiornamento 2.3.6 e kernel syiha.
PS mi dimenticavo il mio è import Germania per cui non avevo aggiornamento ufficiale.
__________________
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na;
gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5

Ultima modifica di mauryxxx76 : 17-01-2012 alle 09:01. Motivo: asd
mauryxxx76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:39   #13659
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Freeman Se devi ripristinare le app con titanium fai attenzione a ripristinare solo le app normali e non quelle di sistema.
Per i tuoi problemi con blocchi & co ti conviene fare un bel wipe.
Io metto il CF-root perchè non mi serve solo il root ma anche la cmw che è importantissima per un backup "definitivo" o per applicare qualche mod.
Alcuni programmi poi richiedono anche la busybox...
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:57   #13660
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
ciao, ho messo la Frankestain 2.3.6 ( KL1 x intenderci....e và tutto bene sgrat sgrat..) vorrei provare una release tipo cyano o altro.. ( ho fatto backup anche della cartella EFS ) ....
cosa mi consigliate ?? vorrei usare normamente il cell una volta fatta la mod... quindi non vorrei problemi al WIFI o altro.. avete eventualmente link ( se non si possono postare mandateli in pm) per delle guide x effettuare questa operazione ?? hop cercato con l'apposito tasto..ma non ho trovto quello che cercavo o meglio risposte esaudienti...

Grazie Salvio66
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v